Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Quarti di finale • Marocco-Portogallo 1-0, Inghilterra-Francia 1-2. Brasile-Croazia 1-1 (2-4 dcr), Olanda-Argentina 2-2 (3-4 dcr)

Post in rilievo

Adesso, sturaroway ha scritto:

Se lo dovesse vincere Messi il dibattito con lui( e praticamente tutti gli altri) sarebbe definitivamente concluso

Esatto. E io, Ronaldiano da sempre, rosicherei un po’ (oltre che mi girerebbero i * per quel demente che commenta gli argentini).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Col rischio di trovarsi l’Inghilterra in finale. Ecco, in quel caso, non saprei chi tifare .ghgh 

l'Inghilterra perderebbe contro chiunque..sono il napoli/Roma delle nazionali .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Se dovesse vincerlo Messi sarebbe il suo anno peggiore di sempre.

:beg:

 

mi spiacerebbe vedere Di Maria e Paredes vincere dopo i due mesi da schifo fatti da noi palesemente in attesa del mondiale. Però il tassello finale di Messi con spernacchiamento di Ronaldo sarebbe non poco godurioso. .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

Con un percorso con Arabia Saudita, Messico, Polonia, Australia, Olanda, Croazia e possibile Marocco in finale se non lo vince è un fallimento 

ma questo ridicolo sponsorizzare è idolatrare cr7 e poi affossare messi... ma nemmeno le groupie che avevano fatto sesso col frontman erano così dedite alla causa... davvero! 

... fratello stai raggiungendo livelli preoccupanti e un po' imbarazzanti per chi legge. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, el titan said:

Con un percorso con Arabia Saudita, Messico, Polonia, Australia, Olanda, Croazia e possibile Marocco in finale se non lo vince è un fallimento 

dopo tutte le partite del Marocco ancora credi che sarebbe facile per Messi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

:beg:

 

mi spiacerebbe vedere Di Maria e Paredes vincere dopo i due mesi da schifo fatti da noi palesemente in attesa del mondiale. Però il tassello finale di Messi con spernacchiamento di Ronaldo sarebbe non poco godurioso. .uhm

 

Per me, assolutamente no. Specialmente per quello lì che li commenta.

 

Sarei contento solo per Di Maria (che si è fatto male pure in nazionale) e Dybala..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Bè ha incontrato avversari forti?

Il Marocco ha appena battuto Portogallo, Spagna, Belgio e sbattuto la Croazia semifinalista come seconda nel suo girone. 

Non è forte? È la squadra rivelazione del mondiale, stanno scrivendo la storia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inghilterra Francia è praticamente una semifinale...la favola Marocco è finita anche se ci spero. Finale Marocco - Croazia sarebbe il top

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MassiPace73 ha scritto:

ma questo ridicolo sponsorizzare è idolatrare cr7 e poi affossare messi... ma nemmeno le groupie che avevano fatto sesso col frontman erano così dedite alla causa... davvero! 

... fratello stai raggiungendo livelli preoccupanti e un po' imbarazzanti per chi legge. 

Allucinante è tipo la versione di Cassano al contrario

.asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Per me, assolutamente no. Specialmente per quello lì che li commenta.

In effetti Adani le fa girare discretamente. 

Però la boria di Ronaldo merita la mazzata finale per me.  .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

Bè ha incontrato avversari forti?

Perché l'Argentina è forte? Senza di lui manco passavano il girone, l'Olanda è allo stesso livello e Messi è stato il migliore.

Vediamo come va con la Croazia, altra nazionale di quel livello, ma con più esperienza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

In effetti Adani le fa girare discretamente. 

Però la boria di Ronaldo merita la mazzata finale per me.  .sisi

Sta facendo una pessima figura. Credo che non si sarebbe mai aspettato un finale di carriera così. Ma chi è causa del suo mal, pianga sul cesso dice il proverbio (forse non era così sefz)..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un pò mi dispiace vedere CR7 che piange perchè so cosa significasse questo mondiale per lui. Ma nel corso della sua carriera ha avuto tante di quelle gioie e momenti fortunati (anche meritati per amor del cielo) è che non può andarti sempre semprissimo bene. Non puoi trovare sempre un Ramos che ti segna al 94-esimo o un rigore inventato all'ultimo.....la fortuna gira e a lui nella sua immensa carrierà gli è girata quasi sempre bene. Oggi no.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, el titan said:

Con un percorso con Arabia Saudita, Messico, Polonia, Australia, Olanda, Croazia e possibile Marocco in finale se non lo vince è un fallimento 

cosa farai quando ronaldo e messi andranno in pensione?

ci siamo vicini

 

per la cronaca nessuno dei due ha dimostrato alcuna leadership in carriera ed e' per questo che c'e' gente che continua a preferirgli maradona, platini, crujff, pele .... personalmente zidane nel 2006 ha mostrato al mondo come e cosa un giocatore di 38 anni deve e puo' fare. e non per i goal, ma proprio per il carisma messo in campo.

il portogallo ha una bella squadra con un allenatore pessimo, ma il fatto che ronaldo stava in panca ha influito zero. anzi l'allenatore del portogallo e' sempre stato un secondo padre per ronaldo, la squadra gli ha chiesto di far giocare ramos, per il vecchio e solito motivo che ronaldo centravanti non rende bene, e per il resto hanno 5-6 tra ali e trequartisti. ronaldo ha un problema di ego e di vecchiaia, tutti invecchiano e lui non lo sta capendo. purtroppo per lui e mi dispiace.

ma addirittura che l'allenatore del portogallo si sostituisce a dio solo per aver messo un giocatore di 38 anni in panchina ? ma a casa hai il dildo di cristiano ronaldo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Se lo dovesse vincere Messi il dibattito con lui( e praticamente tutti gli altri) sarebbe definitivamente concluso

si maper poco, mbappe in questo calcio diventa facilmente il più forte di sempre. 

sicuramente al livello di nazionale, poi nei club ha deciso di farsi ricoprire di soldi. Mbappe vincerà 3 mondiali.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  1. Il Marocco in semi-finale non si può vedere, ma hanno meritato di arrivare dove sono arrivati e per loro solo applausi.
  2. Contento per cristiano ronaldo, che dopo essere scappato da Torino non ne ha azzeccato più una. Ben gli sta.
  3. Ora si tifa contro la perfida albione, squadra che odio tanto quanto la Germania. Vediamo un po' che succede!

:d

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Sta facendo una pessima figura. Credo che non si sarebbe mai aspettato un finale di carriera così. Ma chi è causa del suo mal, pianga sul * dice il proverbio (forse non era così sefz)..

Chi semina vento... 

Se pisci controvento... 

Se sputi in cielo... 

 

Ce ne son tante che calzano. .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.