Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Quarti di finale • Marocco-Portogallo 1-0, Inghilterra-Francia 1-2. Brasile-Croazia 1-1 (2-4 dcr), Olanda-Argentina 2-2 (3-4 dcr)

Post in rilievo

Adesso, dampyr ha scritto:

sei tutto tranne che oggettivo, e non e' una critica sefz

Parlano numeri, statistiche, palmares e continuità.

Io mi limito solo a leggerli.

Mbappe può segnare la storia, ma deve andarsene da Parigi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, LaMarc Gasoldridge ha scritto:

Non si capisce se stà ridendo, piangendo, facendo finta di piangere o ridendo istericamente... .fuma

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la finale Argentina Inghilterra sarebbe una degna rivincita del furto più grande ehm della partita col gol più bello (?) di sempre .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, dampyr ha scritto:

cosa farai quando ronaldo e messi andranno in pensione?

ci siamo vicini

 

per la cronaca nessuno dei due ha dimostrato alcuna leadership in carriera ed e' per questo che c'e' gente che continua a preferirgli maradona, platini, crujff, pele .... personalmente zidane nel 2006 ha mostrato al mondo come e cosa un giocatore di 38 anni deve e puo' fare. e non per i goal, ma proprio per il carisma messo in campo.

il portogallo ha una bella squadra con un allenatore pessimo, ma il fatto che ronaldo stava in panca ha influito zero. anzi l'allenatore del portogallo e' sempre stato un secondo padre per ronaldo, la squadra gli ha chiesto di far giocare ramos, per il vecchio e solito motivo che ronaldo centravanti non rende bene, e per il resto hanno 5-6 tra ali e trequartisti. ronaldo ha un problema di ego e di vecchiaia, tutti invecchiano e lui non lo sta capendo. purtroppo per lui e mi dispiace.

ma addirittura che l'allenatore del portogallo si sostituisce a dio solo per aver messo un giocatore di 38 anni in panchina ? ma a casa hai il dildo di cristiano ronaldo? 

Zidane nel 2006 aveva 34 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, scream for me ha scritto:

Come funziona con i cartellini nelle semifinali? Nel senso, può capitare qualcosa di simile a Nedved/Juve nel 2003? Intendo,per esempio giallo a Mbappè che poi salta la finale o Modric o Kean o Messi ecc? O i cartellini vengono azzerati?

Cartellini azzerati dopo i quarti come al solito.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Comunque la finale Argentina Inghilterra sarebbe una degna rivincita del furto più grande ehm della partita col gol più bello (?) di sempre .sisi 

Gli inglesi sono capaci di ri-perdere .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Enzo_Pavel_Nedved ha scritto:

Semifinale Francia - Marocco. Se uno non lo sapesse potrebbe confondere chi sono gli europei e chi gli africani.

Comunque strano che gli emiri non abbiano forzato con gli arbitri una finale Messi - Cristiano

Hanno già speso fior di milioni per le mazzette a mezzo mondo. Siam Passati da ipotetiche semifinali più che nobili Brasile Argentina e Francia Portogallo ad andar vicini alle prime quattro tutte Europee, per poi svegliarci con il Marocco tra le prime quattro nazionali del mondo. Roba da non credere , gli sceicchi non potevano avere l'Iban di tutti gli arbitri 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, scream for me ha scritto:

Come funziona con i cartellini nelle semifinali? Nel senso, può capitare qualcosa di simile a Nedved/Juve nel 2003? Intendo,per esempio giallo a Mbappè che poi salta la finale o Modric o Kean o Messi ecc? O i cartellini vengono azzerati?

Azzerati dopo i quarti 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Bob Kelso said:

Zidane nel 2006 aveva 34 anni

cambia poco il succo, ronaldo e messi insieme non hanno dimostrato la personalita' di zidane in quel mondiale

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Osservatore Torinese ha scritto:

Vive nel suo mondo assurdo. Addirittura riesce a dire che è oggettivo sefz

 

Be quoti uno che per fare passare la sua idea dava 4 anni in più a Zidane.

False informazioni a pioggia.

Capisco perché andate d'accordo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, el titan said:

Parlano numeri, statistiche, palmares e continuità.

Io mi limito solo a leggerli.

Mbappe può segnare la storia, ma deve andarsene da Parigi.

una persona che dice

 

messi e' il personaggio piu' insignificante della storia del calcio.....non puo' dichiararsi anche oggettivo. 

questa frase scritta sopra e' oggettiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dampyr ha scritto:

cambia poco il succo, ronaldo e messi insieme non hanno dimostrato la personalita' di zidane in quel mondiale

Se la personalità di un giocatore si decidesse in un mondiale solo, ti direi che grosso ha più personalità di Maldini.

Cerca di ragionare e non sparare castronerie per fare frasi ad effetto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, el titan said:

Mi dispiace ma credo di sì, gli arbitraggi non saranno così permissivi come contro il portogallo (l'argentina viaggia a quasi 1 rigore regalato a partita)

Vedremo se passerano contro la croizia

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dampyr ha scritto:

una persona che dice

 

messi e' il personaggio piu' insignificante della storia del calcio.....non puo' dichiararsi anche oggettivo. 

questa frase scritta sopra e' oggettiva

Come persona.

E ho spiegato il perché.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, el titan ha scritto:

Be quoti uno che per fare passare la sua idea dava 4 anni in più a Zidane.

False informazioni a pioggia.

Capisco perché andate d'accordo 

Chiamate Ciro Santariello! .lollo

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, maur ha scritto:

Però quello che più impressiona è lo strapotere atletico: vincono tutti i contrasti, corrono più veloce, saltano più alto.

E sfruttando questa superiorità poi fanno girare molto bene la palla.

Si trovano in una bolla spazio-temporale, e se la difesa continua così ....

Sul "correre più veloce degli altri e difesa" mi ricorda l'Italia agli europei che erano tutti snelli e atletici.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, el titan ha scritto:

Quindi perché erano in panchina cancelo e leao?

 

Allegri lo panchina quando? Una partita?

Ten hag fenomeno, sta volando allo united ahah

Ma cosa dici? Ahah cambi le parole ora? Prezzolato come pochi

Mi sa che hai dimenticato i discorsi prestagionali di Allegri in cui disse chiaramente che Ronaldo non sarebbe stato più centrale e che anzi doveva mettersi a disposizione dell'allenatore e dei giocatori più giovani. Risposta, se n'è scappato da Torino. 

Va a Manchester e n'altro matto, che all'ajax ha ben dimostrato di essere lo scappato di casa che sostieni, ed ancora panca. Ogni opinionista dello United lo ritiene finito e deleterio per la squadra. Ma immagino che Ferdinand (amico di Ronaldo per altro) o Carragher siano altri due scappati di casa. 

Poi quest'altro pazzo di Santos che allena Ronaldo da solo il 2014.

Tutti pazzi a sto mondo. 

Oh ma vuoi vedé che l'unico sano di mente a sto mondo sia tu. Ah no, siete due. Tu e Ronaldo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Mi sa che hai dimenticato i discorsi prestagionali di Allegri in cui disse chiaramente che Ronaldo non sarebbe stato più centrale e che anzi doveva mettersi a disposizione dell'allenatore e dei giocatori più giovani. Risposta, se n'è scappato da Torino. 

Va a Manchester e n'altro matto, che all'ajax ha ben dimostrato di essere lo scappato di casa che sostieni, ed ancora panca. Ogni opinionista dello United lo ritiene finito e deleterio per la squadra. Ma immagino che Ferdinand (amico di Ronaldo per altro) o Carragher siano altri due scappati di casa. 

Poi quest'altro pazzo di Santos che allena Ronaldo da solo il 2014.

Tutti pazzi a sto mondo. 

Oh ma vuoi vedé che l'unico sano di mente a sto mondo sia tu. Ah no, siete due. Tu e Ronaldo.

Ti do ragione.

Puoi riportarmi le vittorie e i risultati di allegri, ten hag, e di Santos mettendo in panchina Ronaldo? 

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.