Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Quarti di finale • Marocco-Portogallo 1-0, Inghilterra-Francia 1-2. Brasile-Croazia 1-1 (2-4 dcr), Olanda-Argentina 2-2 (3-4 dcr)

Post in rilievo

2 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Bel gol, ma sempre più convinto che la Francia vincerà il mondiale

A sto punto si tifa Argentina. Magari con un Dybala che entra in finale per disperazione e segna alla Gotze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se tatticamente giochi bene il Brasile lo annulli completamente. Ecco perché ha perso la finale di copa America contro l'argentina un anno fa. 

Adesso, fabiotrb ha scritto:

A sto punto si tifa Argentina. Magari con un Dybala che entra in finale per disperazione e segna alla Gotze

Basta che non sia Lautaro. È il giocatore che più mi sta sulle palle a pelle .uff

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Osservatore Torinese ha scritto:

Comunque se tatticamente giochi bene il Brasile lo annulli completamente. Ecco perché ha perso la finale di copa America contro l'argentina un anno fa. 

Eh na parola... la Corea c'ha provato ne ha presi 4 sul velluto e potevano essere di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Non li sopporto è più forte di me. 

Nemmeno io, mi stanno proprio sui *

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fabiotrb ha scritto:

A sto punto si tifa Argentina. Magari con un Dybala che entra in finale per disperazione e segna alla Gotze

Mai per tutta la vita  

Adesso, AG10 ha scritto:

Nemmeno io, mi stanno proprio sui *

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Eh na parola... la Corea c'ha provato ne ha presi 4 sul velluto e potevano essere di più

Va anche detto che la corea ha avuto 300 azioni in più di questa Croazia. Oggi non ricordo una parata di Allison. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.