Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Quarti di finale • Marocco-Portogallo 1-0, Inghilterra-Francia 1-2. Brasile-Croazia 1-1 (2-4 dcr), Olanda-Argentina 2-2 (3-4 dcr)

Post in rilievo

Adesso, Campo Combi ha scritto:

calcolando che il movimento calcistico italiano sta morendo e tra 10 anni saremo costretti a "passaportare" bidoni da ogni dove

e i brasiliani verranno sempre di piu a perfezionare la loro tecnica innata con la tattica in europa, direi di si

Il calcio italiano sta morendo da anni eppure siamo campioni d'Europa mentre tutte le nazioni che sfornano talenti a ripetizione non vincono nulla da molto più tempo, a parte giusto la Francia

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mescaleros ha scritto:

Il calcio italiano sta morendo da anni eppure siamo campioni d'Europa mentre tutte le nazioni che sfornano talenti a ripetizione non vincono nulla da molto più tempo, a parte giusto la Francia

ok ma se mi parli del brasile io la vedo piu facile che loro ne vincano altre 4 prima che noi ne rivinciamo una

poi puo essere che mi sbagli io , ci mancherebbe, bisognerebbe avere la sfera di cristallo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFCML93 ha scritto:

se la Croazia contro l'Argentina si dovesse aprire in difesa va assolutamente venduta all'Asia

Meglio annessa all’Italia, anche se mancherebbe comunque il centravanti 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Campo Combi ha scritto:

calcolando che il movimento calcistico italiano sta morendo e tra 10 anni saremo costretti a "passaportare" bidoni da ogni dove

e i brasiliani verranno sempre di piu a perfezionare la loro tecnica innata con la tattica in europa, direi di si

Sono menate. A pallone ci sappiamo giocare ancora, il problema è che quanto all’abilità di auto-denigrarsi non ci batte mai nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mescaleros ha scritto:

Il calcio italiano sta morendo da anni eppure siamo campioni d'Europa mentre tutte le nazioni che sfornano talenti a ripetizione non vincono nulla da molto più tempo, a parte giusto la Francia

È pure vero che non passiamo un girone ai mondiali dal 2006, saranno vent’anni tondi tondi in Nordamerica (se ci andiamo…)

 

Pensiamo a tornare agli ottavi e poi vediamo cosa siamo capaci di fare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Il Maguire delle ali offensive 😁

Sì mi ricordo... Di solito questo genere di giocatori hanno sempre fallito, tranne i fenomeni, anche depay mi piace molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Campo Combi ha scritto:

ok ma se mi parli del brasile io la vedo piu facile che loro ne vincano altre 4 prima che noi ne rivinciamo una

poi puo essere che mi sbagli io , ci mancherebbe, bisognerebbe avere la sfera di cristallo

Boh è da 20 anni che non vince... e giusto quest'anno è la prima volta che ha una squadra seria per vincere. Vuol dire che anche il Brasile non ha sfornato a ripetizione negli ultimi 20 anni, tutt'altro

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sto cavollo di Croazia sta ripetendo la storia del mondiale passato?Passare tutte le partite con rigori per poi farci umiliare dalla Francia in finale?

Che vadano a casa che stano diventando insoportabili

Non posso soportare di nuovo la Francia campione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stewie B e W ha scritto:

Sono menate. A pallone ci sappiamo giocare ancora, il problema è che quanto all’abilità di auto-denigrarsi non ci batte mai nessuno.

Che poi stanno uscendo molti giovani forti a centrocampo, vorrei vedere che nazionale può vantare tra 4 anno gente come Verratti-Barella-Tonali-Fagioli-Miretti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.