Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Semifinali • Francia-Marocco 2-0, Argentina-Croazia 3-0

Post in rilievo

1 minuto fa, pattanga ha scritto:

Ma la finale è alle 16 di domenica e non alle olimpiadi 20? Mah

Penso che sia una mediana per poterla vedere ad orari decenti in tutto il mondo.

 

Ma la butto lì, non ne sono certo perché non ho controllato i fusi orari sefz

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Avvocato86 ha scritto:

Comunque ragazzi, vogliamo parlare di Deschamps?

 

Questo ha la vittoria nel DNA, sia da calciatore che allenatore ha sempre vinto tanto e tutto, spesso arriva in fondo ad ogni competizione 

ma perché Deschamps li allena pure a questi? sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Nord est said:

L'argentina non sta per nulla simpatica anche a me..... Però vedendo il mondiale che ha fatto Messi per me meriterebbe di alzare la coppa del mondo..... Detto questo se in finale arriva la Francia sarebbe una gran bella partita.....

Il "mondiale che ha fatto Messi"...troppi ne ho letti di commenti così. Non ha fatto nulla di trascendentale, ben lontano da partite aliene che ha fatto in passato. Sta giocando nella media. Solo che, essendo Messi, la sua media è sopra quella degli altri.

Qui lo fate passare come se stia camminando sulle acque. Anche basta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nord est ha scritto:

L'argentina non sta per nulla simpatica anche a me..... Però vedendo il mondiale che ha fatto Messi per me meriterebbe di alzare la coppa del mondo..... Detto questo se in finale arriva la Francia sarebbe una gran bella partita.....

Il problema dell'argentina è che sono degli scappati di casa. 

Quanti loro titolari a parte messi gioca titolare in un top team? 

Nella Francia praticamente tutti. Nell'argentina solo messi. E se proprio vogliamo stare larghi di Maria (che però è infortunato), o lautaro (che non gioca). 

Cioè ci vuole una replica di Portogallo - Francia del 2016 per sperare in una vittoria dell'argentina. Il divario è troppo elevato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Ma l’aveva già vinto nel 98

Sì che fastidio, inesistente nelle due finali di CL, e poi segna due gol di testa in finale del Mondiale. Ma vaff…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pennywise the Clown ha scritto:

La mia grande paura è che l'argentina potrebbe fare come il milan delle rivincite col liverpool e boca. 

Argentina ha stravinto contro la Croazia e ora manca solo la Francia....

 

Ho davvero paura

A sto punto chi vince delle due cambia poco. O Messi o Mbappe. Vediamo se Rabiotto torna per la finale e annichilisce Paredes almeno. E di là, in un modo o nell'altro, giocasse Dybala 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFCML93 ha scritto:

ma perché Deschamps li allena pure a questi? sefz 

Guarda la carriera di Deschamps, non è un caso che abbia vinto tantissimo. È un vincente nato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Osservatore Torinese ha scritto:

Il problema dell'argentina è che sono degli scappati di casa. 

Quanti loro titolari a parte messi gioca titolare in un top team? 

Nella Francia praticamente tutti. Nell'argentina solo messi. E se proprio vogliamo stare larghi di Maria (che però è infortunato), o lautaro (che non gioca). 

Cioè ci vuole una replica di Portogallo - Francia del 2016 per sperare in una vittoria dell'argentina. Il divario è troppo elevato. 

Tutto giusto, ma in finale chi lo sa che potrebbe succedere.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Avvocato86 said:

Sì che fastidio, inesistente nelle due finali di CL, e poi segna due gol di testa in finale del Mondiale. Ma vaff…

E poi vince la champions con un eurogol in finale. Ho rosicato come un babbuino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

ma perché Deschamps li allena pure a questi? sefz 

Mah, non penso che la Francia sia così superiore rispetto alle altre. Tipo Brasile Argentina Inghilterra o Spagna

 

Ma questa è una mia opinione.

 

Resta il fatto che vincere 3 (tre) Mondiali è una roba leggendaria. Pochi *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Avvocato86 ha scritto:

Guarda la carriera di Deschamps, non è un caso che abbia vinto tantissimo. È un vincente nato

non ricordo manco che faceva prima di allenare la Francia sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.