Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

FINALE COPPA DEL MONDO FIFA 2022 • ARGENTINA-FRANCIA 3-3 (4-2 dcr). ARGENTINA CAMPIONE DEL MONDO PER LA TERZA VOLTA!

Post in rilievo

1 minuto fa, Connecticut ha scritto:

Per quanto vi possa stare sulle balle Adani e l'Inter, ma l'Argentina è Italia, costruira praticamente dai nostri antenati. La Francia è la Francia, non penso vada aggiunto altro.

 

Perdonatemi il discorso extracalcistico, ma non si può tifare Francia oggi. Per colpa poi di un pazzo che commenta le partite e tifa Inter.

i miei antenati dalla Sardegna sono andati a Milano e alcuni anche in Francia, sti cacchi dell’Argentina, alez blues per quanto inutile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Connecticut ha scritto:

Per quanto vi possa stare sulle balle Adani e l'Inter, ma l'Argentina è Italia, costruira praticamente dai nostri antenati. La Francia è la Francia, non penso vada aggiunto altro.

 

Perdonatemi il discorso extracalcistico, ma non si può tifare Francia oggi. Per colpa poi di un pazzo che commenta le partite e tifa Inter.

Ma non esiste che tifi quei tamarracci Argentini, gli antisportivi per eccellenza 

 

Senza contare che la Francia è nostra vicina e le nostre storie sono intrecciate 

 

Poi calcisticamente lo meritano

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ArturoFCML93 said:

i miei antenati dalla Sardegna sono andati a Milano e alcuni anche in Francia, sti cacchi dell’Argentina, alez blues per quanto inutile 

I miei sono andati in Argentina. Cancellerò il commento, onde evitare di spostare il discorso della finale.

 

Ma mi sembra assurdo che un italiano possa tifare Francia per colpa di Adani.

Perdonami, nulla di personale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Connecticut ha scritto:

Per quanto vi possa stare sulle balle Adani e l'Inter, ma l'Argentina è Italia, costruira praticamente dai nostri antenati. La Francia è la Francia, non penso vada aggiunto altro.

 

Perdonatemi il discorso extracalcistico, ma non si può tifare Francia oggi. Per colpa poi di un pazzo che commenta le partite e tifa Inter.

potrebbe anche esser costruita da chi vuoi, il risultato è quello che è

non avranno mai il sostegno manco contro la Francia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Nicola_Cesare said:

Ma non esiste che tifi quei tamarracci Argentini, gli antisportivi per eccellenza 

 

Senza contare che la Francia è nostra vicina e le nostre storie sono intrecciate 

 

Poi calcisticamente lo meritano

Vabbè, non è che i francesi attuali siano più fini dei tamarracci argentini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Connecticut ha scritto:

I miei sono andati in Argentina. Cancellerò il commento, onde evitare di spostare il discorso della finale.

 

Ma mi sembra assurdo che un italiano possa tifare Francia per colpa di Adani.

Perdonami, nulla di personale.

infatti oggi la sostengo per colpa di Messi e compagni .ghgh 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Ok, peccato che tra gli argentini non ce ne sia mezzo di origine tedesca. Tutti italiani, spagnoli, uno scozzese e due polacchi. 

Quindi il meme francese mi pare proprio una * senza senso .ghgh

Ma infatti, credo fosse solo per fare un paragone sensazionalistico. L'unico azzeccato è Messi che ha chiare origini italiane 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Alan Kj ha scritto:

L'unico azzeccato è Messi che ha chiare origini italiane 

Perfetto allora la nostra GdF può arrestarlo per evasione prima della finale .fuma 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Perfetto allora la nostra GdF può arrestarlo per evasione prima della finale .fuma 

Ci penserà Mbappè ad arrestare la sua corsa verso la Coppa

1 minuto fa, pattanga ha scritto:

Per un semplice discorso "maschilista " tifo Argentina xché mi piacciono di più le donne argentine che francesi 😅

A livello estetico o in generale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto schifi i francesi non riesco a tifare per gli argentini antisportivi e trogloditi e soprattutto mi fanno ancora più schifo Adani e i suoi adepti che esaltano da inizio Mondiale questa nazionale mediocre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Ma non esiste che tifi quei tamarracci Argentini, gli antisportivi per eccellenza 

 

Senza contare che la Francia è nostra vicina e le nostre storie sono intrecciate 

 

Poi calcisticamente lo meritano

Perché dobbiamo odiare i francesi?

Tu lo sai?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gianco ha scritto:

Perché dobbiamo odiare i francesi?

Tu lo sai?

 

Dovremmo, forse, per un sacco di fregnacce storiche su territori e opere d'arte 

 

Io non posso preferire dei pagliacci del genere alla Francia con cui condividiamo molto 

24 minuti fa, Connecticut ha scritto:

Vabbè, non è che i francesi attuali siano più fini dei tamarracci argentini.

Ma lascia fare, gli Argentini da sempre hanno preferito giocare sporco, la chiamano garra e si traduce ignoranza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Mi sono rassegnato all’inevitabile

 

dico solo che mai il Portogallo avrebbe potuto vincere un mondiale, chi ha fortuna nasce in Argentina e perde un sacco di finali, chi invece si fa da solo nasce su un’isoletta dell’Atlantico e porta la sua nazionale a vincere un Europeo, quindi stasera alle 18 pensateci bene prima di iniziare a sparare a salve 

 

Adios #RespectForHeroes 

Ce n'hai messo di tempo...se solo avessi dato retta a me... .spiteful

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

ho già un mandato d’arresto nei tuoi confronti uhuh 

Io c'ho provato a evitarti un dispiacere...ma tu hai deciso di scegliere il lato oscuro della forza invece di dar retta a zio Giorgino...y esta nunca es una buena cosa...spiazes! :d

 

Naturalmente...dovesse vincere la Francia dovrò espatriare su Plutone... uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Io c'ho provato a evitarti un dispiacere...ma tu hai deciso di scegliere il lato oscuro della forza invece di dar retta a zio Giorgino...y esta nunca es una buena cosa...spiazes! :d

 

Naturalmente...dovesse vincere la Francia dovrò espatriare su Plutone... uhuh

noi siamo misericordiosi sappiamo perdonare .sisi 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, capitangazzella ha scritto:

Eviterei di omologare gli argentini ai nazisti o di associare questi temi a una partita di pallone. Purtroppo l'Argentina, come molte dittature sudamericane, diede rifugio ai criminali nazisti, è vero.

Ed è anche vero che, spinti dalla propaganda di una democrazia immatura, spesso sono gli argentini a dare significato politico a eventi che dovrebbero essere puramente sportivi.

Ma per me lo sport rimane sport e vivere una finale di coppa del mondo come una rivincita razziale è abominevole.

Personalmente tiferò Francia perché hanno Didier in panca.

Come pronostico, non saprei. Vedo tanti segnali a favore dell'Argentina.

Innanzitutto i problemi fisici della Francia alla vigilia. Che i giocatori avrebbero recuperato era indubbio: con una sfida simile da giocare, per guarire dalla febbre gli avranno dato farmaci da cavalli e flebo energetiche e rivitalizzanti. Ma la forma quale sarà?

Inoltre l'Argentina è stata all'Inferno fino al goal di Messi contro il Messico, a un passo dall'eliminazione. La paura era evidente così come la liberazione dopo il goal della pulce.

E quando sei stato all'Inferno e riesci a tornare indietro psicologicamente sei invincibile. Lo abbiamo visto con l'Olanda.

Quel goal con il Messico per Messi è stata una liberazione e oggi è più che mai il leader non solo tecnico ma anche carismatico, è evidente anche da fuori. Ho la sensazione che se oggi avrà l'occasione sui piedi non tremerà come nel 2014.

Condivido ciò che hai scritto ma nel 2014 in finale fu higuain a divorarsi i goal,Messi non ebbe occasioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Dovremmo, forse, per un sacco di fregnacce storiche su territori e opere d'arte 

 

Io non posso preferire dei pagliacci del genere alla Francia con cui condividiamo molto 

 

Tecnicamente in realtà abbiamo molto più cose in comune, e molti più rapporti anche di sangue, con gli argentini nonostante siano in un altro continente dall’altra parte dell’Atlantico di quante ne abbiamo con i francesi a cui siamo letteralmente attaccati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, chigen ha scritto:

Allez les Bleus! 🇫🇷 

 

@velas ndo stai? .martellate

Sto qua. Ma oggi non so per chi tifare. Di sicuro non mi frega un kaiser di pesce lesso Rabiot, l'amico tuo... :baby:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Connecticut ha scritto:

I miei sono andati in Argentina. Cancellerò il commento, onde evitare di spostare il discorso della finale.

 

Ma mi sembra assurdo che un italiano possa tifare Francia per colpa di Adani.

Perdonami, nulla di personale.

Con la Francia ci sono affinità di genti,cultura,lingu ,infatti sono definiti i nostri cugini,poi l Italia li ha pure aggrediti quando erano a terra nel giugno del 40,vergogna incancellabile eppure intelligentemente non hanno mai fatto cadere le colpe di una tirannia criminale su un intero popolo.

Da Juventini poi che te lo dico a fare Didier David e soprattutto Le Roi Michel

Ps mi scuso per l OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.