Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

FINALE COPPA DEL MONDO FIFA 2022 • ARGENTINA-FRANCIA 3-3 (4-2 dcr). ARGENTINA CAMPIONE DEL MONDO PER LA TERZA VOLTA!

Post in rilievo

5 minuti fa, velas ha scritto:

Amica mia. E' impegnata.

Tanto io non sono gelosa .uff

 

Comunque ha rovinato la Marsigliese Velas 

Dillo all'amica tua :tsa:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Voglio vedere di maria e Paredes piangere fino a gennaio quando tornano da noi per poi mandarli a calci nel ciulo in Argentina possibilmente a gennaio stesso..... 

Concordo.

Mangia stipendio a tradimento.

[Si portassero in vacanza pure il cefalopode (pogba)].

E per l'anno prossimo che prendano gente sana e preferibilmente non cariatidi.. grazie! Che siamo una squadra di calcio non il ritrovo invalidi/anziani arricchiti.

Grazie.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, fighters93 said:

Secondo me stanno a livello generale si sta sottovalutando il mondiale di griezmann. Solo io trovo fantastico quello che sta facendo in quella zona di campo?

No tranquillo. Ci sono articoli e articoli internazioanli su griezmann in questo mondiale. Miglior giocatore della Francia. Trasformato totalmente

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fighters93 ha scritto:

Secondo me stanno a livello generale si sta sottovalutando il mondiale di griezmann. Solo io trovo fantastico quello che sta facendo in quella zona di campo?

Giocatore totale, oltre che umilissimo, si fa un mazzo assurdo per mantenere in campo Mbappe, Dembele e Giroud che possono permettersi di passeggiare  in attesa di fiammate , nonostante come classe pura  sia superiore a tutti e tre 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Ma sono l'unico che trova strano che ci siano così tanti argentini in Qatar? 

sono indiani travestiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fighters93 ha scritto:

Altra buttura di questo brutto mondiale: la finale alle 16 

Più tardi sarebbe stata notte fonda in Cina, ne avrebbero risentito gli "ascolti".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mahleriano ha scritto:

No tranquillo. Ci sono articoli e articoli internazioanli su griezmann in questo mondiale. Miglior giocatore della Francia. Trasformato totalmente

Meno male!personalmente poi  Mi spiace vedere un simile talento (anche se il meglio lo ha già dato) nelle mani di simeone. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, RogerWaters said:

Ah beh sicuramente per quattro anni ti hanno citofonato i francesi rivendicando la loro grandeur, giusto?

No. E' in generale il loro comportamento saccente e ipocrita su tante cose. Tipo l'ingerenza di macaron e dell'altra vecchia baggianotta della sua ministra, sui fatti di qualche mese fa [chiuso OT]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.