Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

FINALE COPPA DEL MONDO FIFA 2022 • ARGENTINA-FRANCIA 3-3 (4-2 dcr). ARGENTINA CAMPIONE DEL MONDO PER LA TERZA VOLTA!

Post in rilievo

1 ora fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Ma non esiste che tifi quei tamarracci Argentini, gli antisportivi per eccellenza 

 

Senza contare che la Francia è nostra vicina e le nostre storie sono intrecciate 

 

Poi calcisticamente lo meritano

Beh, in realtà l'odio c'è proprio tra i vicini, anche nei paesi di 10.000 persone. sefz

Poi calcisticamente la Francia di Deschamps è di una noia mortale, entrare nella storia per due mondiali normali sarebbe troppo. Anche l'Argentina è mediocre eh, quindi mi tocca sperare almeno in una prestazione leggendaria di Messi o Mbappe per giustificare la vittoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un orario del kaiser eh?

 

Comunque forza Francia anche se il clima mi sembra tutto pro argentina anzi pro Messi.

 

Mi fa ridere la motivazione di chi tifa argentina perché "messi deve vincere in mondiale".

Perché "deve"?

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Senza contare che la Francia è nostra vicina e le nostre storie sono intrecciate

vabbe allora gli argentini sono quasi tutti di origine italiana, se è per questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Condivido ciò che hai scritto ma nel 2014 in finale fu higuain a divorarsi i goal,Messi non ebbe occasioni 

Quella di Higuain fu clamorosa, ma ricordi male. Messi ne ebbe una in diagonale sul sinistro in cui poté alzare la testa e mirare e ciabattò fuori. Lui che di solito all'epoca era spietato da quella posizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'Argentina assocerò per sempre l'incubo di Italia '90, vedo la Francia e penso al.dramma di Rotterdam 2000....peggior finale per me non poteva esserci, una sorta di Milan-Inter in finale di Champions.

Se devo scegliere dico Argentina perché la Francia secondo me vincerà ancora parecchio nei prossimi anni, mentre i sudamericani ci potranno riprovare tra parecchio tempo.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ronny80 ha scritto:

All'Argentina assocerò per sempre l'incubo di Italia '90, vedo la Francia e penso al.dramma di Rotterdam 2000....peggior finale per me non poteva esserci, una sorta di Milan-Inter in finale di Champions.

Se devo scegliere dico Argentina perché la Francia secondo me vincerà ancora parecchio nei prossimi anni, mentre i sudamericani ci potranno riprovare tra parecchio tempo.

Beh, per me le due delusioni non sono comparabili. Italia '90 rimane il grande rimpianto, il mondiale che avrei voluto vincere più di tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque si, è una finale tra 2 nazionali che non mi stanno particolarmente simpatiche e come tanti avrei preferito che le contendenti per la Coppa fossero altre. 

Detto questo, vincerà la Francia. 

Li vedo nel complesso superiori all'Argentina 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tifo argentina e un popolo che merita un po' di gioia lo merita messi per quello che ha dato al calcio , i francesi che ci odiano da sempre nel calcio e non solo non meritano nulla zero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Connecticut ha scritto:

I miei sono andati in Argentina. Cancellerò il commento, onde evitare di spostare il discorso della finale.

 

Ma mi sembra assurdo che un italiano possa tifare Francia per colpa di Adani.

Perdonami, nulla di personale.

Infatti lui è solo l’ultimo

e meno importante motivo del perché considero moralmente doveroso tifare contro la banda di messi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Dovremmo, forse, per un sacco di fregnacce storiche su territori e opere d'arte 

 

Io non posso preferire dei pagliacci del genere alla Francia con cui condividiamo molto 

Ma lascia fare, gli Argentini da sempre hanno preferito giocare sporco, la chiamano garra e si traduce ignoranza 

Ad esempio quella della Gioconda è, probabilmente, una solenne fregnaccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Ad esempio quella della Gioconda è, probabilmente, una solenne fregnaccia.

Rispetto agli avvenimenti importanti della storia, si, è il niente assoluto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando infantino ha detto che questa è stata l'edizione migliore di sempre mi ha ricordato il discorso di Eva kaili a favore del qatar

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, FDiskolo ha scritto:

altri 4 anni di grandeur fransé di stocass ma anche no...Spero vinca l'Argentina

Ah beh sicuramente per quattro anni ti hanno citofonato i francesi rivendicando la loro grandeur, giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Beh, per me le due delusioni non sono comparabili. Italia '90 rimane il grande rimpianto, il mondiale che avrei voluto vincere più di tutti.

Anche per me quella fu la delusione più grande anche a causa dell'età che avevo (10 anni), però anche perdere quell'europeo a 20 secondi dalla fine.....in più associo quella sconfitta anche al campionato perso a Perugia solo 1 mese prima, ho profondamente odiato per anni Calori e Wiltord !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è la quarta finale mondiale per i francesi negli ultimi 7 mondiali.. direi che sono nettamente la nazionale più forte negli ultimi 25 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se tiro una monetina per chi mi sta più antipatico è molto probabile che si fermi al centro in piedi .ghgh

 

Spero solo che sia una bella finale, di chi vince non mi importa davvero nulla .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.