Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Nota della società: "Dimostreremo ulteriormente la nostra correttezza"

Post in rilievo

11 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

io solo un comunicato aspetto con tanto desiderio ..uno dal seguente tenore :

 

La società Juventus comunica che dalla stagione 2023/2024 non si iscriverà al campionato italiano.

 

 

Si iscrive a quello giapponese 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio dire, quello che dice Re dell'affare Arthur lo diciamo qui in tanti da sempre. Il fatto che si riesca a dimostrare la propria correttezza a me frega poco e niente, anzi niente. Quello che mi interessa è sapere se la Juve ha sempre come obiettivo quello di arrivare, nelle prossime stagioni, ai vertici del calcio in Europa. A poter giocare certe partite.

Il calcio, a livello dirigenziale e finanziario, è davvero poca cosa in queste cose.

Correttezza de che? Due squadre decidono che due giocatori valgono 75 milioni e lo mettono a bilancio, nessuno ovviamente può dirgli nulla. Fanno una bella plusvalenza e amen. Solo che , le stesse due squadre, quando devono tirare fuori soldi veri per pagare gli stipendi, guarda un po', fanno fatica. Perchè un conto è la carta straccia, un conto sono i biglietti di banca e i bonifici. E tutto questo moltiplicato per un numero n di squadre e giocatori. Bella roba. E devi dimostrare la correttezza? Per piacere.

Sacrosante le dimissioni di TUTTO il cda. Anzi sicuramente c'è ancora qualcuno che se ne deve andare, e confido accada a stagione finita.

Aggiungo che la presenza in borsa è ovviamente un'aggravante non da poco visto che pretendi, per certi versi, di operare nel mondo immaginario del "così fan tutti" del calcio, e te ne stai con un piede sul mercato dove comunque hai rastrellato soldi buoni.  Delisting? Magari, ma è costoso e son tutti soldi che sarebbe meglio mettere nella squadra penso.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

no a nessuno.

si ritira e amen.

 

si rimane solo con la next gen e le woman

Ottima soluzione.  Almeno torniamo al calcio del popolo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come possiamo pretendere che non c'era un problema plusvalenze quando abbiamo venduto:

Mandragora per 20 milioni solo per comprarlo due anni dopo per 15

Audero per 20

Vari giocatori scarsi come Portanova 12 milioni..

 

Che poi lo ha fatto ogni squadra forte d'Italia è un altra storia

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BNK ha scritto:

Come possiamo pretendere che non c'era un problema plusvalenze quando abbiamo venduto:

Mandragora per 20 milioni solo per comprarlo due anni dopo per 15

Audero per 20

Vari giocatori scarsi come Portanova 12 milioni..

 

Che poi lo ha fatto ogni squadra forte d'Italia è un altra storia

Bravo. Adesso vallo a scrivere su interfans, lì troverai chi ti ti dà seguito

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, BNK ha scritto:

Come possiamo pretendere che non c'era un problema plusvalenze quando abbiamo venduto:

Mandragora per 20 milioni solo per comprarlo due anni dopo per 15

Audero per 20

Vari giocatori scarsi come Portanova 12 milioni..

 

Che poi lo ha fatto ogni squadra forte d'Italia è un altra storia

Le valutazioni di Audero e Mandragora ci possono assolutamente stare. Se Locatelli vale 40, Mandragora (che a quei tempi era anche stato convocato in nazionale) non ne puó valere 20? Se Meret costa 25 mln Audero non puó valere 20? Sono valutazioni in linea con il mercato.

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Godai san ha scritto:

Le valutazioni di Audero e Mandragora ci possono assolutamente stare. Se Locatelli vale 40, Mandragora (che a quei tempi era anche stato convocato in nazionale) non ne puó valere 20? Se Meret costa 25 mln Audero non puó valere 20? Sono valutazioni in linea con il mercato.

 

In caso di Meret- era considerato il più grande talento di calcio italiano, anche fatto prima qualche partite in Serie A- Audero era solo un terzo portiere di riserva e assolutamente non era un giocatore che dovrebbe essere valutato così, soprattutto dalla Sampdoria che raramente compra per più di 10 millioni, e a caso prendono terzo portiere della Juve per 20..

 

Mandragora- due o tre partite in Serie A  non ti fanno un giocatore che vale 20 millioni. Poi era chiaro quando lo abbiamo venduto che prima o poi tornerà. 

 

Un anno fa si scriveva tanto del caso plusvalenze di Napoli quando giocatori giovani sono stati valutati in caso sproporzionato, e proprio in quel momento ho pensato che alla fine lo fa ogni squadra e lo fa anche la Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni comunicato è “legale”….stavolta è diverso che nel 2006. 
All’epoca la Juve stessa voleva togliere di mezzo Giraudo….ora vuole difendersi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, BNK ha scritto:

Un anno fa si scriveva tanto del caso plusvalenze di Napoli quando giocatori giovani sono stati valutati in caso sproporzionato, e proprio in quel momento ho pensato che alla fine lo fa ogni squadra e lo fa anche la Juve

Con la differenza che i giovani del napoli nemmeno erano calciatori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

io solo un comunicato aspetto con tanto desiderio ..uno dal seguente tenore :

 

La società Juventus comunica che dalla stagione 2023/2024 non si iscriverà al campionato italiano.

 

 

Sì ma manca la continuazione altrimenti festeggiano gli antijuventini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BNK ha scritto:

In caso di Meret- era considerato il più grande talento di calcio italiano, anche fatto prima qualche partite in Serie A- Audero era solo un terzo portiere di riserva e assolutamente non era un giocatore che dovrebbe essere valutato così, soprattutto dalla Sampdoria che raramente compra per più di 10 millioni, e a caso prendono terzo portiere della Juve per 20..

 

Mandragora- due o tre partite in Serie A  non ti fanno un giocatore che vale 20 millioni. Poi era chiaro quando lo abbiamo venduto che prima o poi tornerà. 

 

Un anno fa si scriveva tanto del caso plusvalenze di Napoli quando giocatori giovani sono stati valutati in caso sproporzionato, e proprio in quel momento ho pensato che alla fine lo fa ogni squadra e lo fa anche la Juve

Audero aveva fatto un campionato da titolare al Venezia ed uno alla Samp in prestito prima di essere acquistato, era titolare dell'U21. A dirla tutta non ha niente meno di Meret.

Nell'affare è arrivato alla Juve anche Vrioni, ceduto in estate negli Usa x 4 milioni (e Peeters che era titolare U21 del Belgio ma purtroppo ha gravi problemi di salute ora).

Mandragora era titolare all'Udinese ed era stato convocato in nazionale. Adesso, dopo parecchi gravi infortuni, la Fiorentina lo ha comprato per 14 milioni cash.

Insomma non erano affatto affari fittizi o valutazioni esorbitanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Si iscrive a quello giapponese 

Va benissimo...anche a quello Birmano,poi si vedrà...bisogna andarsene e questo lo vorrebbe il 95% dei tifosi Juve...poi il 5% contrario si vede che ancora non ne ha pieni i maroni di tutte le vagonate di m...a che ci investe di frequente,d'altronde i gusti son gusti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, BNK ha scritto:

Come possiamo pretendere che non c'era un problema plusvalenze quando abbiamo venduto:

Mandragora per 20 milioni solo per comprarlo due anni dopo per 15

Audero per 20

Vari giocatori scarsi come Portanova 12 milioni..

 

Che poi lo ha fatto ogni squadra forte d'Italia è un altra storia

Audero è un buon portiere, a 20 milioni ci sta.

Idem Mandragora è un buon giocatore per la bassa serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, BNK ha scritto:

In caso di Meret- era considerato il più grande talento di calcio italiano, anche fatto prima qualche partite in Serie A- Audero era solo un terzo portiere di riserva e assolutamente non era un giocatore che dovrebbe essere valutato così, soprattutto dalla Sampdoria che raramente compra per più di 10 millioni, e a caso prendono terzo portiere della Juve per 20..

 

Mandragora- due o tre partite in Serie A  non ti fanno un giocatore che vale 20 millioni. Poi era chiaro quando lo abbiamo venduto che prima o poi tornerà. 

 

Un anno fa si scriveva tanto del caso plusvalenze di Napoli quando giocatori giovani sono stati valutati in caso sproporzionato, e proprio in quel momento ho pensato che alla fine lo fa ogni squadra e lo fa anche la Juve

TUTTE le squadre usavano le plusvalenze anche la Juventus e su Portanova non ho detto nulla. Ripeto peró che la valutazione di Audero e Mandragora non ha nulla di strano anzi.

Non puoi paragonare due giocatori che hanno fatto i titolari in tutte le nazionali giovanili, erano considerato entrambi grandi talenti e giocano oggi titolari in Serie A con i ragazzini sconosciuti del Napoli che sono finiti chissá dove e la Serie A non la vedranno mai.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo io ricordo un giocatore dell'Inter di cui manco ricordo il nome, che non ha mai giocato un solo minuto in serie A e che è stato venduto pochi mesi fa ad una squadra inglese per 30 milioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Avete letto l'esclusiva Sportitalia di un'ora fa? Con tanto di commento alle 106 pagine di motivazioni della Procura Federale? 

Ingnorateli. Non guardate le loro trasmisioni. Non regalate loro dei click.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, gobbo 1949 ha scritto:

Solo io ricordo un giocatore dell'Inter di cui manco ricordo il nome, che non ha mai giocato un solo minuto in serie A e che è stato venduto pochi mesi fa ad una squadra inglese per 30 milioni?

 Casadei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Avete letto l'esclusiva Sportitalia di un'ora fa? Con tanto di commento alle 106 pagine di motivazioni della Procura Federale? 

Esclusiva! Qaunto si gasano quando devono farla su di noi XD peggio di Mentana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Va benissimo...anche a quello Birmano,poi si vedrà...bisogna andarsene e questo lo vorrebbe il 95% dei tifosi Juve...poi il 5% contrario si vede che ancora non ne ha pieni i maroni di tutte le vagonate di m...a che ci investe di frequente,d'altronde i gusti son gusti.

Statistiche fai da te. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.