Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Nota della società: "Dimostreremo ulteriormente la nostra correttezza"

Post in rilievo

31 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Il corriere si fa sempre riconoscere ma arriverà il giorno che nessuno lo comprerà più e gli toccherà di sparire 

Ma tutti i giornali non se li compra più nessuno. Se dovessero vivere con quello che guadagnano durerebbero 2 giorni. 

Vivono di sovvenzioni statali

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene la risposta. Io sarei andato giù più duro, citando anche le assoluzioni di altri club in sede di giustizia ordinaria e chiedendo se val la pena continuare a spendere soldi pubblici.

Ma poi scusate ma le carte dell'inchiesta Prisma non erano già nelle mani della procura della figc allo scorso processo??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi sono rotto le scatole di dovermi difendere di continuo, se non spostano la Juventus in un altro campionato penso che chiuderò la mia carriera da tifoso, dopo 50 anni centinaia di partite viste allo stadio darò le dimissioni, sono stanco.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caduto il principio del ne bis in idem, ovvero a questo punto è possibile essere giudicati due volte per lo stesso motivo.

 

O forse ciò vale solo per la Juventus.

 

Questa è persecuzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevamo un da che faceva mercato con transefermaket 🤦‍♂️ e quando mi permettevo di criticare mi veniva detto "loro hanno studiato per fare questo mestiere, tu no! Quindi zitto."😑 

Speriamo che il nuovo corso sia gestito da gente realmente capace va bene anche Giuntoli almeno non è amico dell'amico dell'amico ma si è fatto da solo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Caduto il principio del ne bis in idem, ovvero a questo punto è possibile essere giudicati due volte per lo stesso motivo.

 

O forse ciò vale solo per la Juventus.

 

Questa è persecuzione.

Persecuzione ACCANITA.   È uno schifo inaudito e ci sono ancora persone che si chiedono come mai il calcio italico abbia fatto questa fine. Politici trombati ed arrivisti, un male tutto italiano e non riguarda solo il mondo del calcio ma quasi ogni settore pubblico. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente la società si fa sentire, però gradirei che qualcuno alzasse la cornetta e faccia saltare un bel pò di teste in giro per l'Italia.

La Juventus può stare tranquilla, ma un atteggiamento del genere non è ammissibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto ciò è semplicemente un grande merdata, sono anni che tendono di modificare i risultati del campo attraverso i tribunali. Probabilmente hanno avuto il sentore che la società Juventus si stava riorganizzando per aprire un nuovo ciclo sportivo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunicato di contenuto giusto ma con toni soft che fanno cadere le braccia...

 

temo disponibilità a trattare e a nuovi compromessi lesivi della dignità della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bianconero75 ha scritto:

Comunicato di contenuto giusto ma con toni soft che fanno cadere le braccia...

 

temo disponibilità a trattare e a nuovi compromessi lesivi della dignità della Juve.

Al momento c'è soltanto la richiesta del Procuratore Federale, non dico che era scontata, ma probabile. Forse i toni bassi sono opportuni.

Nel caso riaprissero davvero il processo allora si, altro che comunicati concilianti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mentalità Europea ha scritto:

Nota giusta ma troppo blanda 

La parte più preoccupante è la difesa attraverso la frase unitamente ad altre 8 società di calcio italiane, si cerca già di puntare su "lo han fatto anche altre" 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Icarius ha scritto:

Ragazzi, quando si organizzerà di scendere in piazza e dichiarare guerra totale contro ogni manifestazione calcistica di questo paese (esclusa ovviamente la Juventus) e e contro ogni organo di informazione che appoggia e nutre queste porcheri, fatemi un fischio.

 

Andrebbe fatto. Almeno un giorno. Sarebbe da fare quando presentano il nuovo CDA. Ma non bisognerebbe organizzare la passeggiata del 2006. Occorrerebbe far capire agli uomini di Elkann che non vedranno più un euro finchè la Juve non verrà trattata come gli altri. Io ho iniziato già a fine novembre con disdetta a Dazn e non acquistando la nuova tuta a cui tenevo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, emmepi54 ha scritto:

Persecuzione ACCANITA.   È uno schifo inaudito e ci sono ancora persone che si chiedono come mai il calcio italico abbia fatto questa fine. Politici trombati ed arrivisti, un male tutto italiano e non riguarda solo il mondo del calcio ma quasi ogni settore pubblico. 

Se gli Elkann avessero lo stesso potere dell'Avvocato non accadrebbe nulla e non ci sarebbe stato nessun processo. Purtroppo questi ormai vivono in Italia, ma non hanno quasi più nessun interesse economico da noi. E questo fa venir meno eventuali armi di ricatto. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con formula molto ipocrita si dice che l'odio verso la Juventus sarebbe un odio sportivo.

Si è andati molto oltre. Questa è volontà di soluzione finale e di assassinio perchè, pur nella non illibatezza dei nostri comportamenti, una tale persistente, unidirezionale, orba ed ipocrita persecuzione a senso unico, tradisce esattamente questa volontà. 

E dunque, se l'odio è vincente che senso ha continuare a prestarsi a questo ludibrio? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.