Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

2 minuti fa, FedePP10 ha scritto:

Sentenze su un 2003 dopo un’amichevole. Sono vicino a te io, invece

Ben più di una partita amico mio. Viste anche dal vivo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

e la colpa ricade sempre sul giocatore perché, hey, mica possono insegnare le basi ai professionisti .dah 

ti faccio un esempio...

da ragazzo ero campione di flipper...

e giocavo talmente tanto che intuivo in anticipo la traiettoria della biglia...che ai più sembrava solo impazzita...macinavo record si record in tutti i bar..pensa che quando vedevo che andava in buca riuscivo preventivamente a spostare il flipper facendo leva con l'anca ..senza fargli fare tilt....per dirti una volta giocai con per 6 ore con un unico gettone..alla fine esausto feci continuare un amico

 

poi smisi per un po'

 

ebbene ..una volta mi chiamarono per un esibizione...e le palline mi entravano come niente fosse e non riuscivo a centrare i bersagli .

 

in poche parole si ero un campione...ma se poco poco staccavo ...perdevo l'elasticità mentale e la sveltezza

 

ecco..quelli del Barcellona del real..e delle spagnole in generale ..non smettono mai di allenare le basi fondamentali del calcio...

controllo/stop/conduzione/passaggio

hanno persino dei dispositivi meccanici apposta.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

mi piace molto. lui e illing (questo fa sempre le scelte giuste) sono davvero validi. 

Di iling non riesco a capire come riesca sempre a crossare pulito nonostante l’uomo ad un centimetro, così come non capisco come facciano altri che su 9 cross, 11 li sparano addosso ai difensori avversari .ghgh 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Ben più di una partita amico mio. Viste anche dal vivo. 

Si vede che La cura folletti/allegri inizia a dare i suoi frutti .. quando ci libereremo di sto staff sarà sempre troppo tardi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, mrBurns said:

Sono veramente vicino a chi vedeva qualcosa in Miretti 

Tutti vogliono i giovani in campo, poi appena sbagliano 2 palloni sono da gettare via. Tifoseria incredibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pattanga ha scritto:

Si vede che La cura folletti/allegri inizia a dare i suoi frutti .. quando ci libereremo di sto staff sarà sempre troppo tardi

Cosa c’entrano folletti ed allegri con sbagli di passaggi di un 19enne

 

Ma a palla, non pallone, voi che tanto date la colpa agli allenatori, ci avete mai giocato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono mesi che i giovani giocano costantemente meglio dei presunti titolari,nn so se questa è una bella notizia o meno,significa che da un lato i titolari sn estremamente sopravvalutati e dall'altro che abbiamo ottimi giovani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Van bene i giovani,  sono bravi.

 

Ma io vedo tutte le altre far giocare e rodare le formazioni titolari.. noi invece siam sempre indietro...

 

Sembra manchi un mese alla ripresa .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Tutti vogliono i giovani in campo, poi appena sbagliano 2 palloni sono da gettare via. Tifoseria incredibile

i giovani vanno messi se se lo meritano......x me miretti deve fare come fagioli ed andare in prestito.......invece diamo in prestito i rovella che sono già pronti e ci teniamo uno che non ne indovina una nemmeno sotto tortura.......e non parlo solo di oggi ma anche di partite precedenti come con l'arsenal e soprattutto con gli indaisti.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Dopo un'amichevole dici questo ?

beh in effetti ultimamente sembra voglia provare un po' troppo i lanci e la palla alta in generale...finendo per perderla pressoché sempre.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luc89 ha scritto:

sono mesi che i giovani giocano costantemente meglio dei presunti titolari,nn so se questa è una bella notizia o meno,significa che da un lato i titolari sn estremamente sopravvalutati e dall'altro che abbiamo ottimi giovani.

per me è una notizia pessima (e non è un messaggio contro i giovani)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, luc89 ha scritto:

sono mesi che i giovani giocano costantemente meglio dei presunti titolari,nn so se questa è una bella notizia o meno,significa che da un lato i titolari sn estremamente sopravvalutati e dall'altro che abbiamo ottimi giovani.

Hai dimenticato la terza opzione:

I titolari stanno perennemente rotti 


Ed è questa la notizia peggiore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Tutti vogliono i giovani in campo, poi appena sbagliano 2 palloni sono da gettare via. Tifoseria incredibile

miretti non ha gran qualità si vede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Cosa c’entrano folletti ed allegri con sbagli di passaggi di un 19enne

 

Ma a palla, non pallone, voi che tanto date la colpa agli allenatori, ci avete mai giocato?

Ma se ti alleni com metodi antiquati questi sono i risultati.. prima di stare stabilmente in prima squadra giocava meglio.. poi non serve mica aver giocato a calcio cent'anni per capire certe cose 

.. cmq io ritengo il mister inadeguato e superato se te lo ritieni valido ci sta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, luc89 ha scritto:

sono mesi che i giovani giocano costantemente meglio dei presunti titolari,nn so se questa è una bella notizia o meno,significa che da un lato i titolari sn estremamente sopravvalutati e dall'altro che abbiamo ottimi giovani.

Qualsiasi sia il motivo la strada è unica: farli giocare molto di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, OPPOSTA FAZIONE said:

i giovani vanno mei se se lo meritano......x me miretti deve fare come fagioli ed andare in prestito.......invece diamo in prestito i rovella che sono già pronti e ci teniamo uno che non ne indovina una nemmeno sotto tortura.......

Fagioli dopo l'amichevole contro l'Atletico era definito come un bidone arrogante e sopravvalutato qui dentro. Giudizi sommari sui ragazzi hanno poco senso (non sto parlando di te ovviamente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Hai dimenticato la terza opzione

I titolari stanno perennemente rotti 


Ed è questa la notizia peggiore.

cosa c'entra,io parlo di quando giocano.......tipo oggi,secondo tempo decisamente meglio del primo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sturaroway ha scritto:

Fagioli dopo l'amichevole contro l'Atletico era definito come un bidone arrogante e sopravvalutato qui dentro. Giudizi sommari sui ragazzi hanno poco senso (non sto parlando di te ovviamente)

secondo me a tutt'oggi non sappiamo quanto valga miretti...solo mandandolo a giocare in maniera continuativa lo scopriremo......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'augurio e la speranza è sempre la stessa: dare un allenatore a questa squadra. I ragazzi ci sono e hanno buone basi, con un allenatore serio possono crescere bene.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.