Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Cremonese - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

Ma poi, vogliamo parlare di Rabiot?

Assurdo quanto sia importante la questione mentale..

Cosa sta combinando questo ragazzo quest'anno...

 

Io l'ho sempre detto che ha caratteristiche importanti ed ho sempre detto che per caratteristiche, in campionati e in squadre che giocano con praterie da percorrere, al momento non ha eguali in termini di progressione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Messi gioca anche con il piede più debole e Maradona faceva lo stesso, ma che dici?

Col destro fanno le stesse cose che fanno Dybala e Soule', quindi praticamente niente...

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, PaulinoPogba ha scritto:

Paredes è un calciatore di un altro livello, con un carattere e spessore differente.

Se ha la testa, sposta nel nostro centrocampo, ieri l'ho visto affamato, andare muso contro muso con avversari e andare a recuperare palloni.

Rispetto a ciò che avevamo visto, questo è un ottimo inizio...

 

 

Ecco, ad oggi direi di no.

Io apprezzavo moltissimo Paredes ad Empoli e alla Roma poi. 

Cosa sia successo tra Russia e Parigi non é dato saperlo. Ad oggi mi pare un calciatore vanitoso, fermo che se la crede troppo ed abbastanza avulso dal nostro contesto. Mi sta deludendo non poco. Ad oggi é da rispedire al mittente. 

Se penso poi che si sia ceduto Rovella per fargli spazio mi vengono le convulsioni allo stomaco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, PaulinoPogba ha scritto:

Paredes è un calciatore di un altro livello, con un carattere e spessore differente.

Se ha la testa, sposta nel nostro centrocampo, ieri l'ho visto affamato, andare muso contro muso con avversari e andare a recuperare palloni.

Rispetto a ciò che avevamo visto, questo è un ottimo inizio...

 

 

Spero tu stia scherzando, ieri è apparso lento, totalmente fuori condizione e ha regalato almeno un paio di palloni pericolosi agli avversari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

Adrien il Duca Rabiot eccezionale. Miglior mezzala d'Europa al momento , da rinnovare assolutamente 

Ok non sono l'unico a pensarlo allora hahha.

Non direi miglior mezzala, però per caratteristiche di progressione, se lo metti in una squadra con spazi da percorrere, non ce n'è per nessuno al momento.

Devastante il duca.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

la stagione si fa interessante. Certo l'onta della Champions rimane con quel girone scandaloso ma da  7 partite è evidente che è tornata la Juve come mentalità e compattezza. Poi chiaro che se non rientra nessuno difficile chiedere di più

La Champions non é roba per noi, fanno un altro sport, meglio Europa league e provare a vincere un trofeo europeo al momento quindi bene cosi dai.... Sul resto ahimè solito fumo negli occhi... 7 vittorie ok ma a parte 2 o 3 prestazioni veramente belle, almeno 4 partite vinte 1-0 per puro c. Ulo e palo avversari che potevano tranquillamente distruggere la nostra rincorsa... Col 3 6 1 e in generale il solito atteggiamento di allegri NON si va da nessuna parte alla lunga come vittorie di trofei... Purtroppo gli 1-0 casuali continuano a salvarlo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Spero ti sia fatto almeno 5-6 gin tonic durante la partita se no non si spiega cosa tu abbia visto..😁

Giocatore ieri irritante e insufficiente, ma fortunatamente lo rispediremo al mittente in estate per la gioia del Psg

Imbarazzante.

Fisicamente pare la Sora Lella…quando rincorre gli avversari sul contropiede ho provato un misto tra la tenerezza e l’incontenibile voglia di insultargli todos muertos.

 

Vivaddio a giugno lo rimandiamo a Parigi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PaulinoPogba ha scritto:

Su Gatti son d'accordo però Gatti fino a qualche mese fa aveva 0 presenze in A, nessuna esperienza ad alti livelli, non ha dimostrato nulla.

Paredes in Nazionale e in carriera con i club ha dimostrato qualità e carattere, mi sembra.

 

Aspettiamo e vediamo. Tutti.

Abbiamo anche un Pogba versione fantasma. Io mi aspetto grandi cose soprattutto da Pogba DiMaria Paredes, che dimostrino di valere lo stipendio che paghiamo loro.

I 3 dell'Ave Maria.

Per quello che hanno fatto vedere finora nessuno si è guadagnato 1/10 dello stipendio elargito..ma sono operazioni al limite della circonvenzione di incapace che qualche dirigente ha accettato.

Per quanto mi riguarda hanno rispettato al 100% i pronostici estivi sul rendimento, solo Pogbà ha voluto strafare prendendo la vetta del podio incontrastato oltre le previsioni.

 

Io mi aspetto:

1) un Paredes dal rendimento altalenante, ma mai oltre il compitino, rispedito senza patemi in Francia.

2) un DiMagia con la bacchetta magica afflosciata che tirerà ad arrivare a giugno impegnandosi giusto nei 2 o 3 match clou in cui sarà a disposizione prima di svernare in Argentina.

3) un Pogba che forse tornerà a giocare con un pò di continuità gli ultimi due mesi ma sempre in manierà tranquilla e ultra prudente nella speranza che in estate si possa arrivare ad una rescissione.

 

Niente di più e niente di meno.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comunque la telecronaca di DAZN ieri sul fallo su Rabiot: “giallo speso benissimo, grande giocata”

 

si è visto sefz 

Vabbè dai.

Figurati che io speravo la buttassero in mezzo perché mi sembrava impossibile segnare da lì....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Vabbè dai.

Figurati che io speravo la buttassero in mezzo perché mi sembrava impossibile segnare da lì....

Siamo in due :d Però ora mi fa ridere ripensarci :) 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, PaulinoPogba ha scritto:

A me sembra sia riuscito ad essere irritante per gli avversari ieri.

Purtroppo (dal mio punto di vista) i nostri calciatori sono fan della rivoluzione gentile, si lascia che Vlahovic venga bullizzato dai difensori della Roma e via dicendo, tanto si stempera sempre col sorriso e con gli abbracci (quando si perde).

 

Uno che vada muso contro muso con gli avversari, che aggiunga cattiveria, a me me piace

Vero, ma ieri ho visto anche altri andare a muso duro, tipo Kean, cambiato proprio l'atteggiamento della squadra

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

 

Io mi aspetto:

1) un Paredes dal rendimento altalenante, ma mai oltre il compitino, rispedito senza patemi in Francia.

2) un DiMagia con la bacchetta magica afflosciata che tirerà ad arrivare a giugno impegnandosi giusto nei 2 o 3 match clou in cui sarà a disposizione prima di svernare in Argentina.

3) un Pogba che forse tornerà a giocare con un pò di continuità gli ultimi due mesi ma sempre in manierà tranquilla e ultra prudente nella speranza che in estate si possa arrivare ad una rescissione.

 

A me basta che Di Maria si ricordi di essere Di Maria in 10 partite da qui a fine stagione, i big match in campionato e le partite decisive in Europa League (e se lo facesse la nostra stagione potrebbe essere non trionfale, ma quasi)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Imbarazzante.

Fisicamente pare la Sora Lella…quando rincorre gli avversari sul contropiede ho provato un misto tra la tenerezza e l’incontenibile voglia di insultargli todos muertos.

 

Vivaddio a giugno lo rimandiamo a Parigi.

invece fagioli e miretti sono un ira di dio a rincorrere vero? 

ieri i due sono stati i peggiori, tecnicamente e fisicamente, ma qui sul forum si scrive peste e corna dell'americano e di paredes. che ieri hanno giocato e più che bene. 

meno male che esiste un mister che non si beve la balla della gioventù e che guarda davvero il campo. sto forum ormai é diventato un social fatto di pregiudizi e di falsità. ideologiche. 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, matteus ha scritto:

Per il campionato serve aspettare la fine di queste 3 giornate...perché se poi riesci a recuperare tutti , per me non siamo inferiori a nessuno.

Nelle condizioni ideali sarebbe come dici in realtà serve umiltà e impegno, e queste da noi attualmente ce l'hanno solo i giovani seppure nella loro limitatezza, credo pertanto che si peggiori nel loro recupero e facendoli giocare tutti contemporaneamente, ma mi affido alla enorme sapienza di Allegri visto che sa come trarre il massimo da tutti (a differenza di come credono in tanti) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juventinocomasco ha scritto:

Vero, ma ieri ho visto anche altri andare a muso duro, tipo Kean, cambiato proprio l'atteggiamento della squadra

E pensare che ad un certo punto della stagione, mi sembrava quasi la squadra giocasse contro l'allenatore.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, garrison ha scritto:

Vabbè dai.

Figurati che io speravo la buttassero in mezzo perché mi sembrava impossibile segnare da lì....

E con questa certifichiamo che non sei sto gran esperto di calcio 🤣😁😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, matteus ha scritto:

Per il campionato serve aspettare la fine di queste 3 giornate...perché se poi riesci a recuperare tutti , per me non siamo inferiori a nessuno.

In queste 3 giornate si fermeranno altri. Come succede da 3 anni a questa parte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

invece fagioli e miretti sono un ira di dio a rincorrere vero? 

ieri i due sono stati i peggiori, tecnicamente e fisicamente, ma qui sul forum si scrive peste e corna dell'americano e di paredes. che ieri hanno giocato e più che bene. 

meno male che esiste un mister che non si beve la balla della gioventù e che guarda davvero il campo. sto forum ormai é diventato un social fatto di pregiudizi e di falsità. ideologiche. 

 

E che c'entrano Miretti e Fagioli?

Se Paredes pare mi nonna conta poco se altri facciano come lui o peggio.

E Paredes fino ad oggi non ha guadagnato manco l'acqua che ha bevuto.

 

Fortunatamente a giugno smamma e potremo investire meglio i 9 milioni lordi che ci costa (più i 2,5 del prestito senza riscatto).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Viatutti ha scritto:

Di certo così non si va da nessuna parte.....

Esatto. Però io per "così" intendo senza Chiesa Pogba Di Maria Cuadrado e Vlahovic disponibili dall'inizio.

 

Perché io vincere a Cremona con 3 under 23, uno che l'anno scorso faceva la serie B a Cremona e uno che faceva la B a Frosinone, lo considero un miracolo a prescindere dal tipo di prestazione.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

E che c'entrano Miretti e Fagioli?

Se Paredes pare mi nonna conta poco se altri facciano come lui o peggio.

E Paredes fino ad oggi non ha guadagnato manco l'acqua che ha bevuto.

 

Fortunatamente a giugno smamma e potremo investire meglio i 9 milioni lordi che ci costa.

ieri Paredes ha giocato bene ma tu lo devi affossare. ideologia. 

prenditela con chi ha giocato male e fai un favore allo sport. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MassiPace73 ha scritto:

ieri Paredes ha giocato bene ma tu lo devi affossare. ideologia. 

Ma quale bene, ma per l'amor del cielo.

Bene sono i 20 minuti di Rabiot, non il niente di Paredes.

 

Evidentemente abbiamo un concetto diverso di "giocare bene".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, PaulinoPogba ha scritto:

E pensare che ad un certo punto della stagione, mi sembrava quasi la squadra giocasse contro l'allenatore.

Non so cosa fosse successo, ma Allegri non mi sembra proprio il tipo di allenatore che possa avere la squadra contro

4 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

ieri Paredes ha giocato bene ma tu lo devi affossare. ideologia. 

prenditela con chi ha giocato male e fai un favore allo sport. 

Tuttosport definisce "irritante" la partita di Paredes

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Ma quale bene, ma per l'amor del cielo.

Bene sono i 20 minuti di Rabiot, non il niente di Paredes.

 

Evidentemente abbiamo un concetto diverso di "giocare bene".

Paredes ha ben giocato rispetto agli altri. nessun partitone, ma ha giocato bene. le tue sono  valutazioni  basate sul pregiudizio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.