Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Rabiot, il rinato. Grande al Mondiale, diventa ancora più centrale per Allegri. Nella stagione in cui scadrà il suo contratto con la Juve, si è apprezzato il vero Adrien"

Post in rilievo

 

 Il Mondiale ha confermato le impressioni d’autunno, Rabiot è stato uno dei trascinatori della Francia in Qatar. Nella stagione in cui scadrà il suo contratto con la Juve, si è apprezzato il vero Rabiot. Può essere che a 27 anni abbia raggiunto l’equilibrio e la maturità. Allegri lo considera da sempre una mezzala perfetta per il suo calcio, tecnica e fisica in misura eguale. Oggi a Cremona forse non partirà dall’inizio per le “scorie” mondiali, ma è evidente la sua centralità nella Juve scossa dalla rivoluzione societaria e dalle inchieste giudiziarie. Rabiot come mossa del cavallo, per aggirare gli ostacoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo qui è uno di quei cavalli da bastone e carota appesa a mezzo metro dal naso. Contratto di un anno per volta con la promessa di rinnovo a salire. Vedi te come si sveglia. 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sarebbe da pensar male, ma non ci permettiamo.

 

Leggere questa frase, detta dalla gazzetta, fa ridere di prima mattina,

 

Grazie Deborah per tutti gli articoli che riporti, sempre piacevole venire qui sul forum e trovare tutti gli articoli sulla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Ci sarebbe di che pensare male ma non ci permettiamo".

 

Permettiamoci invece 😌

 

Al di là di questa piccola insinuazione, trovo sempre stupefacente la considerazione e la stampa di cui gode questo giocatore che, al massimo, è un "onesto gregario". Per 3 mesi l'anno forse.

E parrebbe richiedere uno stipendio che nemmeno Xavi o Iniesta ai tempi d'oro avrebbero osato sognare.

 

Io confido comunque nella sua avidità.

Che ci dovrebbe permettere di schivare questa pallottola.

Insidiosissima. E costosissima, pure.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mamma come sono Gobbo ha scritto:

Ci sarebbe da pensar male, ma non ci permettiamo.

 

Leggere questa frase, detta dalla gazzetta, fa ridere di prima mattina,

 

Grazie Deborah per tutti gli articoli che riporti, sempre piacevole venire qui sul forum e trovare tutti gli articoli sulla Juve.

il buon sebastiano non smette mai la casacca nerazzurra. professionista a tutto tondo, non c'è che dire.ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi fido di uno così, secondo me una volta ottenuto il contratto torma a giocare come ha sempre fatto.

Fuori dalla palle e portati via anche mammina mi raccomando !!

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che facciano come con Dybala, se hanno deciso di non trattenerlo.

Nessun ripensamento dell'ultima ora.

Non ricordo quanti sono gli anni che sta con noi, quattro?

Be mezzo campionato, per ora, su 4 onestamente mi pare poca cosa..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

"Ci sarebbe di che pensare male ma non ci permettiamo".

 

Permettiamoci invece 😌

 

Al di là di questa piccola insinuazione, trovo sempre stupefacente la considerazione e la stampa di cui gode questo giocatore che, al massimo, è un "onesto gregario". Per 3 mesi l'anno forse.

E parrebbe richiedere uno stipendio che nemmeno Xavi o Iniesta ai tempi d'oro avrebbero osato sognare.

 

Io confido comunque nella sua avidità.

Che ci dovrebbe permettere di schivare questa pallottola.

Insidiosissima. E costosissima, pure.

gode della considerazione di chi lo allena e di chi lo ha allenato. spiace ci sia una così ampia diversità di giudizio tra tifosi e addetti ai lavori. porsi qualche domanda ogni tanto non guasterebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

mamma mia che livello di giornalismo

liscia il pelo ai tifosi che credono ad un rabiot che si impegna solo per rinnovare. prestazioni di un calciatore che si decidono con un semplice on/off. avanti così.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Questo sudicio giornale spinge per il rinnovo per mandarci alla rovina 

 

Diffidate da sta gente, denunciateli se potete

mandarci in rovina per un rinnovo di un calciatore che pesa a bilancio 9.3?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna avere delle tare mentali non indifferenti se veramente in società si pensa che Rabiot valga 10 milioni netti a stagione. Per quelle cifre mi aspetto un ben altro tipo di giocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, lou 65 ha scritto:

gode della considerazione di chi lo allena e di chi lo ha allenato. spiace ci sia una così ampia diversità di giudizio tra tifosi e addetti ai lavori. porsi qualche domanda ogni tanto non guasterebbe.

Io capisco che ognuno abbia i suoi gusti.

E i propri pallini..

 

Ma cosa ci troverai in questo giocatore da giustificare peraltro un rinnovo - come si minaccia - da 10 milioni (!) l'anno..beh, rimane un mistero per me.

 

Per di più in un momento storico in cui ci viene detto che dovremmo andare al risparmio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Io capisco che ognuno abbia i suoi gusti.

E i propri pallini..

 

Ma cosa ci troverai in questo giocatore da giustificare peraltro un rinnovo - come si minaccia - da 10 milioni (!) l'anno..beh, rimane un mistero per me.

 

Per di più in un momento storico in cui ci viene detto che dovremmo andare al risparmio!

la domanda dovresti porla a deschamps, pirlo, sarri, allegri, ancelotti ecc... quel che ci trovo io in rabiot è del tutto ininfluente. in realtà se lo rinnovi a 10 a bilancio ti pesa per 15. se si trova qualcosa di meglio in giro, pagando cartellino e magari non usufruendo del decreto crescita, allora in bocca al lupo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, fracaz ha scritto:

Bisogna avere delle tare mentali non indifferenti se veramente in società si pensa che Rabiot valga 10 milioni netti a stagione. Per quelle cifre mi aspetto un ben altro tipo di giocatore

tipo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@lou 65

Abbi pazienza..

 

10 milioni? Per Rabiot?

Che, appunto, al massimo è un onesto gregario?!

 

Se facessimo una simile follia, che cosa dovrebbero dire gli altri giocatori presenti in rosa?

È un'iperbole, ma persino De Sciglio sarebbe legittimato a chiedere un aumento..

 

Per altro verso, questa è un'occasione strepitosa per dare fiducia ai nostri giovani centrocampisti, per lanciare definitivamente Miretti (ad esempio), mettendolo nel suo ruolo.

 

Noi scialaquiamo un sacco di soldi in stipendi ridicoli elargiti a giocatori "medi".

È ovvio che poi abbiamo il mercato "bloccato".

Dovremmo proprio cambiare strategia invece di proseguire con la stessa..

Che non ci porta da nessuna parte ed anzi ci affossa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

@lou 65

Abbi pazienza..

 

10 milioni? Per Rabiot?

Che, appunto, al massimo è un onesto gregario?!

 

Se facessimo una simile follia, che cosa dovrebbero dire gli altri giocatori presenti in rosa?

È un'iperbole, ma persino De Sciglio sarebbe legittimato a chiedere un aumento..

 

Per altro verso, questa è un'occasione strepitosa per dare fiducia ai nostri giovani centrocampisti, per lanciare definitivamente Miretti (ad esempio), mettendolo nel suo ruolo.

 

Noi scialaquiamo un sacco di soldi in stipendi ridicoli elargiti a giocatori "medi".

È ovvio che poi abbiamo il mercato "bloccato".

Dovremmo proprio cambiare strategia invece di proseguire con la stessa..

nel calcio servono anche gli onesti gregari. poi  boh, paragonare miretti a rabiot...va bene tutto ma insomma mi sembra un poco azzardato. rabiot è arrivato a zero, chiaro che abbia un alto ingaggio ma quel che conta è quanto ti pesa a bilancio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io di Rabiot, in questi anni alla Juve, non ho apprezzato la sua grinta. Quando perde un pallone rimane lì a guardare. Insomma la sua cattiveria agonistica. Altrimenti sarebbe un ottimo giocatore. In quest’ultimo anno è migliorato un pochinino da questo punto di vista ed anche fuori dal campo ci ha difesi a spada tratta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, lou 65 ha scritto:

nel calcio servono anche gli onesti gregari. poi  boh, paragonare miretti a rabiot...va bene tutto ma insomma mi sembra un poco azzardato. rabiot è arrivato a zero, chiaro che abbia un alto ingaggio ma quel che conta è quanto ti pesa a bilancio.

Ma è proprio questo il punto..

 

Non dai ingaggi del genere ad "onesti gregari"!

Ingaggio che, tra le altre cose, lo renderebbe il più pagato della rosa..

Altrimenti non ti basterebbe nemmeno il portafoglio del Psg per completare la squadra.

 

Poi ci diciamo che non ci sono soldi.

Ci sono, ma li spendiamo male.

imho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Staremo a vedere come si esprime da qui a maggio...  se ok una proposta di rinnovo  "sostenibile" e se vuol rimanere bene altrimenti addio caro Adrien

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.