Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Udinese: "Andiamo un passo alla volta. Continuiamo a lavorare in silenzio. Stiamo facendo un percorso, in questo momento qui bello. Dobbiamo alzare l'asticella..."

Post in rilievo

Max ha recuperato la squadra pure quest'anno, incredibile, chapeau 😁💪

 

Oggi poi la nostra difesa era Sandro RUGANI Danilo ... ... pazzesco, bravo il Mister niente da dire ✌️

 

Ora in questa squadra a gennaio servirebbe un terzino/ala destra da alternare a Cuadrado quando non ci sarà, perché McKennie gioca male in quel ruolo, poi potremo toglierci qualche soddisfazione, non grandi cose ma speriamo qualche vittoria importante 🤍🖤

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, J Solo said:

Come si vince mi frega zero.

Quello che mi chiedo è: ci meritiamo di soffrire così tanto sempre per vincere una partitaccia?

Ma dove abbiamo sofferto oggi? Difendersi in profondità non significa soffrire. A parte il colpo di testa nel primo tempo l'Udinese non ha fatto nulla.

 

D'altra parte, hai visto con quanta facilità hanno sfondato il nostro centrocampo quando siamo saliti più in alto nel secondo tempo?

 

Questa non è una squadra che può giocare diversamente. In questo momento non abbiamo centrocampisti, terzini per distribuire il gioco, tenere la palla, ecc. La perdiamo troppo velocemente e soffriamo in contropiede molto più di quanto soffriamo difendendo in profondità.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

max ho chiesto le tue dimissioni un anno fa, ora avendo visto quale fosse la situazione interna alla società qualche attenuante te la posso concedere, ma non troppe 

 

è troppo poco max, siamo fuori dalla champions come una juve di conte ..... siamo veramente brutti da guardare ..... e non sarebbe nemmeno quello il problema , il problema è che non possiamo pensare di andare avanti cosi'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Prima squadra in Serie A per monte ingaggi.

Si sta cercando di rimediare agli strafalcioni del passato, soldi tra l'altro buttati al vento senza tra l'altro innalzare il livello, anzi abbassandolo di molto... 🙂 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Prima squadra in Serie A per monte ingaggi.

Figurati quella del Pirletto o Sarri... 🙂 

 

Ora si sta abbassando di molto quel monte e nel contempo prendendo giocatori più adeguati... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Nettamente la prima squadra in Serie A per numero di giocatori ai Mondiali appena conclusi... eh, ma con questa rosa cosa vuoi fare .db

A Cremona soule fagioli miretti (2da punta) dalla serie C, gatti dalla B .. 

 

stasera mc kennie a tutta fascia, Rugani dopo 6 mesi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, shak ha scritto:

A Cremona soule fagioli miretti (2da punta) dalla serie C, gatti dalla B .. 

 

stasera mc kennie a tutta fascia, Rugani dopo 6 mesi 

Appunto. Qualcosa non quadra nel manico. Anzi, qualquadra non cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'asticella si alza con i campioni in attacco. Sono tutti moribondi, anche Chiesa che rientra da un crociato e avrà dei momenti di difficoltà fisiologicamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla solidità ha lavorato bene e sta portando risultati nonostante le assenze importanti.

Però quel Mckennie esterno non si può vedere, è inguardabile. Bisogna rimediare.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

e allora ti frega sefz 

No no a me interessa solo il risultato, solo che soffro troppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

basta non perdere, e si può fare. 

Giocheremo per il pareggio 100%. Conosciamo la mentalità di Allegri. Peccato che se vai la per il pareggio la perdi quasi sicuramente.

Ma il mister è il mister e noi nu semo un ca…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Carlitos5 ha scritto:

Abbiamo capito , ok, grande Allegri,  ma adesso hai anche rotto il c.....

Ma che commento è? Sicuro sei juventino?

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

mi auguro che questa magnifica narrativa dove sia lui l'uomo del destino che riesce a raddrizzare una squadra di scarsoni non giri anche ai piani alti, avrebbe del ridicolo considerando che è da lì che sono arrivati i barili di soldi per acquistare i suddetti "scarsi" .sisi 

Esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lauberna ha scritto:

Ma che commento è? Sicuro sei juventino?

Si che sono juventino, mi sono solo rotto le balle di queste faide tra pro e contro Allegri. Sia quando si perde  sia quando si vince. Qua non si gode della.vittoria, si cerca solo il cadavere del "nemico". Che poi,siamo tutti  juventini, e godiamoci la vittoria senza rompere i koglioni. (La mia risposta era diretta a un altro,  mi sono dimenticato di citare il messaggio) 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Giupolfour ha scritto:

Giocheremo per il pareggio 100%. Conosciamo la mentalità di Allegri. Peccato che se vai la per il pareggio la perdi quasi sicuramente.

Ma il mister è il mister e noi nu semo un ca…

ne abbiamo vinte 8 giocando come dice il mister, possiamo fidarci. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un allenatore che mette mk kennie sulla fascia e sposta a mezzala destra minetti perché preoccupato di frenare udoje, neanche fosse Roberto carlos e incontrasse il real andrebbe cacciato per manifesta incapacità e coerenza con la juve.

 

ae esce invenzione Paredes è giocata mostruosa di chiesa vinci, come vinci a Cremona con il

gesto tecnico del singolo su punizione 

 

ma conta il risultato 

 

quando pare a loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, antonio57 ha scritto:

Un allenatore che mette mk kennie sulla fascia e sposta a mezzala destra minetti perché preoccupato di frenare udoje, neanche fosse Roberto carlos e incontrasse il real andrebbe cacciato per manifesta incapacità e coerenza con la juve.

 

ae esce invenzione Paredes è giocata mostruosa di chiesa vinci, come vinci a Cremona con il

gesto tecnico del singolo su punizione 

 

ma conta il risultato 

 

quando pare a loro

spiaze

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Giupolfour ha scritto:

Giocheremo per il pareggio 100%. Conosciamo la mentalità di Allegri. Peccato che se vai la per il pareggio la perdi quasi sicuramente.

Ma il mister è il mister e noi nu semo un ca…

Non credo. Nessun allenatore che passa per la Juve va in campo per pareggiare. Anche questa è una leggenda su Allegri, che avrà pure i suoi difetti, ma non credo che lui firmerebbe per il pareggio venerdì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giupolfour ha scritto:

Napoli per me è offlimits, perderemo.

Senza troppi fronzoli e senza abbatterci, pensare poi alle due in casa, Monza e Atalanta, sperando di poter contare su vlahovic e pogba

Le partite vanno sempre giocate e prima di affermare che perderemo, dobbiamo perdere per davvero.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spencer ha scritto:

Non credo. Nessun allenatore che passa per la Juve va in campo per pareggiare. Anche questa è una leggenda su Allegri, che avrà pure i suoi difetti, ma non credo che lui firmerebbe per il pareggio venerdì

Urlerebbe è finita è finita come un pazzo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si vince e ci sono sempre meno commenti. ormai manco due pagine 😂

poveri fratelli che non tifano, io vi compatisco.

ormai tutti a pregare di perdere a Napoli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo migliorare (cit.)  sefz

 

Con le vittorie si migliora meglio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, antonio57 ha scritto:

Un allenatore che mette mk kennie sulla fascia e sposta a mezzala destra minetti perché preoccupato di frenare udoje, neanche fosse Roberto carlos e incontrasse il real andrebbe cacciato per manifesta incapacità e coerenza con la juve.

 

ae esce invenzione Paredes è giocata mostruosa di chiesa vinci, come vinci a Cremona con il

gesto tecnico del singolo su punizione 

 

ma conta il risultato 

 

quando pare a loro

Spesso è la fortuna delle grandi squadre avere il campione che ti risolve la gara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.