Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Udinese: "Andiamo un passo alla volta. Continuiamo a lavorare in silenzio. Stiamo facendo un percorso, in questo momento qui bello. Dobbiamo alzare l'asticella..."

Post in rilievo

1 ora fa, Manny Calavera ha scritto:

Oggi era importantissimo vincere per arrivare alla gara con i ciucci nelle condizioni migliori possibili di classifica. Contro i ciucci mi aspetto di tutto da parte loro. 

Non vedo l'ora che sia venerdi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

si vince e ci sono sempre meno commenti. ormai manco due pagine 😂

poveri fratelli che non tifano, io vi compatisco.

ormai tutti a pregare di perdere a Napoli?

La butti li come battuta,ma in tanti ci sperano davvero.

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alzare l'asticella significa vincere anche venerdì a Napoli dove abbiamo vinto solo 3 volte nelle ultime 15 stagioni, e nelle altre 12  2 pareggi e 9 sconfitte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ilcalciononeplaystation ha scritto:

La butti li come battuta,ma in tanti ci sperano davvero.

 

Per ottenere cosa? Io vorrei allegri out ma mi sembra scontato che rimarrà anche senza quarto posto.

Tifare contro la juventus oltre ad essere una cosa schifosa non ha nemmeno senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, antonio57 ha scritto:

Un allenatore che mette mk kennie sulla fascia e sposta a mezzala destra minetti perché preoccupato di frenare udoje, neanche fosse Roberto carlos e incontrasse il real andrebbe cacciato per manifesta incapacità e coerenza con la juve.

 

ae esce invenzione Paredes è giocata mostruosa di chiesa vinci, come vinci a Cremona con il

gesto tecnico del singolo su punizione 

 

ma conta il risultato 

 

quando pare a loro

Abbiamo creato 5/6 buone occasione ed alla fine una è andata in porto.

 

Che strano che i goal arrivino dalle giocate ben eseguite dei giocatori, ma quanto è strano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ste71 ha scritto:

A un certo punto si è accorto che non stava giocando con l'Argentina e ha chiesto il cambio.

E quando venerdì si accorgerà che sta giocando contro l'Argentina?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Abbiamo creato 5/6 buone occasione ed alla fine una è andata in porto.

 

Che strano che i goal arrivino dalle giocate ben eseguite dei giocatori, ma quanto è strano...

Nom è strano, ma è strano vedere la juve difendere e ripartire (poco e male) anche col borgorosso

 

sara’ per questo che non superiamo neanche il turno a gironi in champions e lottiamo per terza quarto posto

 

e la juve dipende solo da giocata singola

 

non pressa alta e non gioca a calcio

 

e crea due palle goal con cremonese e Udinese 

 

ma conta il risultato

 

ok? Poi però se esci dalla champions non spiegate che conta il risultato 

 

È si racconta  che a Cremona era dura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

La butti li come battuta,ma in tanti ci sperano davvero.

 

Davvero . Io spero in una partita orrenda e a un rigore dubbio al 92 esimo .

Di certi "tifosi" me ne frego .

Sinceramente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, antonio57 ha scritto:

Nom è strano, ma è strano vedere la juve difendere e ripartire (poco e male) anche col borgorosso

 

sara’ per questo che non superiamo neanche il turno a gironi in champions e lottiamo per terza quarto posto

 

e la juve dipende solo da giocata singola

 

non pressa alta e non gioca a calcio

 

e crea due palle goal con cremonese e Udinese 

 

ma conta il risultato

 

ok? Poi però se esci dalla champions non spiegate che conta il risultato 

 

È si racconta  che a Cremona era dura

Ti sarà sfuggito che sono 4 edizioni che non superiamo gli ottavi Champions e che siamo in una fase di ricostruzione dopo aver speso tanto e male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, klausy72 ha scritto:

Davvero . Io spero in una partita orrenda e a un rigore dubbio al 92 esimo .

Di certi "tifosi" me ne frego .

Sinceramente. 

Siamo in due 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Ti sarà sfuggito che sono 4 edizioni che non superiamo gli ottavi Champions e che siamo in una fase di ricostruzione dopo aver speso tanto e male.

Forse ti è sfuggito che non abbiamo passato il turno e forse ti sfugge che vincevamo comunque uno scudetto e due trofei 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giupolfour ha scritto:

Napoli per me è offlimits, perderemo.

Senza troppi fronzoli e senza abbatterci, pensare poi alle due in casa, Monza e Atalanta, sperando di poter contare su vlahovic e pogba

Eh mamma mia, chi sono? Un mix del Real, Bayern e City? .fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, wmontero ha scritto:

Siamo in due 

Come se il problema fossero certo tifosi ahahah

 

vi ha ridotto a esultare per essere a sette punto dalla prima e vincere a stento con la cremonese

 

ma vi rendete conto?

 

capisvo pure che a voi della storia della juve interessa pci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rens73 ha scritto:

Allegri si è arrabbiato come poche volte negli ultimi minuti. Secondo me inizia a crederci pure lui. 

 

Mi è piaciuta molto la sua rabbia nel finale. Meglio così che a dire sempre calma. Comunque non può girarci sempre bene così. Dobbiamo iniziare a giocare però in attesa di recuperare gente questi risultati sono oro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Ti sarà sfuggito che sono 4 edizioni che non superiamo gli ottavi Champions e che siamo in una fase di ricostruzione dopo aver speso tanto e male.

Tra l'altro ci manca pure il terzino sinistro ma pare Allegri abbia fatto persino questo miracolo, Alex è praticamente un giocatore trasformato, oggi non avevamo Bremer ma neanche si è notato vista la presenza del fuoriclasse Rugani, e l'Udinese non è mica una squadretta, ovviamente non lo sanno solo alcuni🙂 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, antonio57 ha scritto:

Forse ti è sfuggito che non abbiamo passato il turno e forse ti sfugge che vincevamo comunque uno scudetto e due trofei 

No, non mi è sfuggito niente.

A fine stagione l'allenatore dovrà rispondere per i risultati che porta a casa. Al momento ha fallito malamente nella prima competizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Carlitos5 ha scritto:

Si che sono juventino, mi sono solo rotto le balle di queste faide tra pro e contro Allegri. Sia quando si perde  sia quando si vince. Qua non si gode della.vittoria, si cerca solo il cadavere del "nemico". Che poi,siamo tutti  juventini, e godiamoci la vittoria senza rompere i koglioni. (La mia risposta era diretta a un altro,  mi sono dimenticato di citare il messaggio) 

Questo commento mi sembra gia piu condivisibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, bianconero1885 said:

Mi è piaciuta molto la sua rabbia nel finale. Meglio così che a dire sempre calma. Comunque non può girarci sempre bene così. Dobbiamo iniziare a giocare però in attesa di recuperare gente questi risultati sono oro 

Il problema delle prime partite era che secondo me era lui il primo ad essere demotivato perché pensava fosse impossibile vincere qualcosa con questa squadra e lui, comunque, aveva un contratto lungo e ben pagato.

Il fatto che possa avere trovato motivazioni mi fa sperare che possa tornare ad avere le idee che ha sempre avuto quando vedeva il risultato possibile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, rens73 ha scritto:

Il problema delle prime partite era che secondo me era lui il primo ad essere demotivato perché pensava fosse impossibile vincere qualcosa con questa squadra e lui, comunque, aveva un contratto lungo e ben pagato.

Il fatto che possa avere trovato motivazioni mi fa sperare che possa tornare ad avere le idee che ha sempre avuto quando vedeva il risultato possibile. 

Io personalmente allo scudetto credo poco giocando e vincendo cosi. Certo che però se si vincesse a Napoli le cose potrebbero cambiare di mooooolto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giocatori presi per fare la differenza sono Chiesa,Vlahovic,Di Maria e Pogba.

Per vari motivi che non stiamo a sindacare il loro contributo complessivo è stato pari a poco più di zero.

Nonostante questo siamo terzi in classifica facendo giocare gente che lo scorso anno giocava in B e in C.

Oggi avevamo una difesa a 3 con 2 terzini riciclati e un centrale (il più scarso) e siamo a 8 partite senza prendere goal.

Tuttavia per la stragrande maggioranza dei tifosi l'allenatore è un idiota...mah

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.