Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Udinese: "Andiamo un passo alla volta. Continuiamo a lavorare in silenzio. Stiamo facendo un percorso, in questo momento qui bello. Dobbiamo alzare l'asticella..."

Post in rilievo

20 minuti fa, sato ha scritto:

Mi tocco ma state a vedere che facciamo lo smacco ai ciucci 😂😂

inutile toccarsi, ormai ce l'hai tirata, il malocchio è lanciato .dah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, carlein ha scritto:

I giocatori presi per fare la differenza sono Chiesa,Vlahovic,Di Maria e Pogba.

Per vari motivi che non stiamo a sindacare il loro contributo complessivo è stato pari a poco più di zero.

Nonostante questo siamo terzi in classifica facendo giocare gente che lo scorso anno giocava in B e in C.

Oggi avevamo una difesa a 3 con 2 terzini riciclati e un centrale (il più scarso) e siamo a 8 partite senza prendere goal.

Tuttavia per la stragrande maggioranza dei tifosi l'allenatore è un idiota...mah

Il commento piu azzeccato, realista e sensato che ho letto in questo forum negli ultimi anni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, bianconero1885 said:

Io personalmente allo scudetto credo poco giocando e vincendo cosi. Certo che però se si vincesse a Napoli le cose potrebbero cambiare di mooooolto 

Non ci credo granché neppure io, però non nego che mi fa sorridere vedere i napoletani che ormai sono terrorizzati di vedere un'altra scalata della Juve tipo quella di qualche anno fa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, rens73 ha scritto:

Non ci credo granché neppure io, però non nego che mi fa sorridere vedere i napoletani che ormai sono terrorizzati di vedere un'altra scalata della Juve tipo quella di qualche anno fa. 

Se domani non vincono gli iniziano a venire i complessi sicuro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Spencer ha scritto:

Eh mamma mia, chi sono? Un mix del Real, Bayern e City? .fuma

Niente di tutto questo ma sono la squadra prima in classifica. Che è lì al momento perché gioca meglio degli altri. Non perché hanno estratto il suo nome da un bussolotto. Sono le prestazioni che di solito fanno la classifica. Quindi giusto avere rispetto. E vedrai che anche Allegri la preparerà a non prenderle. D'altronde se lo fa con la Cremonese non capisco perché non debba farlo con il Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Niente di tutto questo ma sono la squadra prima in classifica. Che è lì al momento perché gioca meglio degli altri. Non perché hanno estratto il suo nome da un bussolotto. Sono le prestazioni che di solito fanno la classifica. Quindi giusto avere rispetto. E vedrai che anche Allegri la preparerà a non prenderle. D'altronde se lo fa con la Cremonese non capisco perché non debba farlo con il Napoli.

Rispetto sempre, ma partire già sconfitti dicendo che sono off-limits mi sembra eccessivo. Poi io non sono nella testa di Allegri, e non sono neppure un suo grande estimatore, ma non credo che alla guida della Juve vada a Napoli per pareggiare. Vedremo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spencer ha scritto:

Rispetto sempre, ma partire già sconfitti dicendo che sono off-limits mi sembra eccessivo. Poi io non sono nella testa di Allegri, e non sono neppure un suo grande estimatore, ma non credo che alla guida della Juve vada a Napoli per pareggiare. Vedremo 

Ci andavamo (e lo facevamo anche in casa) anche con Higuain e una squadra stellare figurati se non lo fa venerdì 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gnn ha scritto:

Alzare l'asticella significa vincere anche venerdì a Napoli dove abbiamo vinto solo 3 volte nelle ultime 15 stagioni, e nelle altre 12  2 pareggi e 9 sconfitte

Oggi ai più, per dare addosso ad Allegri, conviene dire così, si immagini quanto fosse possibile vincere lì quando eravamo veramente forti e non avere in squadra deligt ronaldo pjanic e costa contemporaneamente, tra l'altro contro un napoli, non quello ma questo, che pare essere un rullo compressore persino in europa, ma ad alcuni tifosi juventini oramai manca più di una rotella, ovviamente comprendiamo fin molto bene la condanna di Allegri, qualunque cosa faccia, persino se vince 'bellamente' come contro la Lazio 🙂 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, a balle a balle, ma siamo a otto di fila, senza prendere gol e giocando con un centrocampo di U23 (ovvero gente che fino a 5 mesi fa giocava in C).

Senza Vlahovic, Pogba, Chiesa e Di Maria, ovvero 4 titolarissimi e i 4 più importanti (sulla carta) per noi.

Poi qualsiasi utente di VS avrebbe fatto meglio eh, 5-0 a tutti e calcio champagne ovunque, però...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Niente di tutto questo ma sono la squadra prima in classifica. Che è lì al momento perché gioca meglio degli altri. Non perché hanno estratto il suo nome da un bussolotto. Sono le prestazioni che di solito fanno la classifica. Quindi giusto avere rispetto. E vedrai che anche Allegri la preparerà a non prenderle. D'altronde se lo fa con la Cremonese non capisco perché non debba farlo con il Napoli.

Secondo me Allegri si considera a -4 dal Napoli (scontro diretto a Torino).. quindi andra' a Napoli per non perdere. Poi magari gli gira pure bene 😳

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 09bianconero85 ha scritto:

Ci andavamo (e lo facevamo anche in casa) anche con Higuain e una squadra stellare figurati se non lo fa venerdì 

Sai, io non ho tutte le certezze che molti hanno qui dentro. Le partite si preparano in un certo modo, giusto o sbagliato non sta a me giudicare. Poi c'è la partita, l'avversario, gli episodi, la fortuna, l'errore o la prodezza del singolo...e quello che vedi o che credi di aver capito dall'esterno come spettatore e/o tifoso non è quello che in realtà è stato pensato e preparato dai protagonisti. Io ho giocato a livelli medio/bassi, con squadre che lottavano per i primi posti e con quelle che lottavano per non retrocedere...non ho mai avuto allenatori che andavano in campo per pareggiare, neanche se giocavamo contro la prima della classe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi ricordo che attualmente siamo secondi, milan e napoli sono condannati a vincere altrimenti rischiamo di mangiarceli gia in questo mese, non oso immaginare cosa giorno 20 siano capaci di decidere già quelli là, per compensare... 🙂 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gnn ha scritto:

Alzare l'asticella significa vincere anche venerdì a Napoli dove abbiamo vinto solo 3 volte nelle ultime 15 stagioni, e nelle altre 12  2 pareggi e 9 sconfitte

la statistica ti lascia ben sperare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Niente di tutto questo ma sono la squadra prima in classifica. Che è lì al momento perché gioca meglio degli altri. Non perché hanno estratto il suo nome da un bussolotto. Sono le prestazioni che di solito fanno la classifica. Quindi giusto avere rispetto. E vedrai che anche Allegri la preparerà a non prenderle. D'altronde se lo fa con la Cremonese non capisco perché non debba farlo con il Napoli.

Si ma se vinciamo a casa loro Spalletti non lo vince più lo scudo, sono quasi sicuro. Spiaze non lo vince di certo, rimangono in poche..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, nicolascage ha scritto:

Secondo me Allegri si considera a -4 dal Napoli (scontro diretto a Torino).. quindi andra' a Napoli per non perdere. Poi magari gli gira pure bene 😳

Ovvio , faremo le barricate.

Speriamo basti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, matteus ha scritto:

Ovvio , faremo le barricate.

Speriamo basti.

No, perderemo 7-0 perché loro sono fantastici e noi delle pippe. Ma se cambiamo allenatore in settimana possiamo farcela:siciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ste71 ha scritto:

Quanti neocampioni del mondo o finalisti hanno le altre squadre di Serie A? chiedo per quelli che cosa vuoi fare con questa rosa di scarsoni.

Beh, noi abbiamo uno che qui dentro è considerato una pippa, un altro che è considerato una pippa che non si impegna, e un terzo che non ha quasi mai giocato... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto potrebbero diventare pesanti i furti subiti con Roma e Salernitana. Senza aver praticamente mai avuto Chiesa, Pogba, Vlahovic, Di Maria e Bonucci, con giocatori che 1 anno fa stavano in B o in C, senza 4 punti sacrosanti platealmente ed ingiustamente sottrattici dall'integerrima classe arbitrale, siamo comunque lì, a tiro. Non amo certo Allegri, il suo modo di far giocare la squadra è raccapricciante, ma a questo punto il suo lavoro va assolutamente rivalutato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Gnn said:

Alzare l'asticella significa vincere anche venerdì a Napoli dove abbiamo vinto solo 3 volte nelle ultime 15 stagioni, e nelle altre 12  2 pareggi e 9 sconfitte

Alzare l'asticella significa lavorare e cercare in ogni partita di fare un po' meglio della precedente. Sono piccoli miglioramenti (l'asticella cui ci si riferisce e' quella del salto in alto che viene alzata pochi cm alla volta) ma costanti. Tra parentesi quelle 3 vittorie a Napoli in 15 anni sono arrivate tutte e tre con Allegri
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, klausy72 ha scritto:

Davvero . Io spero in una partita orrenda e a un rigore dubbio al 92 esimo .

Di certi "tifosi" me ne frego .

Sinceramente. 

Se inesistente ancora meglio

1 ora fa, rens73 ha scritto:

Allegri si è arrabbiato come poche volte negli ultimi minuti. Secondo me inizia a crederci pure lui. 

 

Ci crede, ci crede, eccome se ci crede, quasi quanto me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Sarebbe fantastico vincere a Napoli ma io non butto via neanche il pareggio comunque 

Che il Napoli perda con la Samp e pareggi con noi e sarei già soddisfatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rens73 ha scritto:

Non ci credo granché neppure io, però non nego che mi fa sorridere vedere i napoletani che ormai sono terrorizzati di vedere un'altra scalata della Juve tipo quella di qualche anno fa. 

Io ci credo, è ci credevo anche dopo Monza.

Vedere max così carico mi fa sperare davvero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.