Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Napoli: "Innanzitutto c'è da fare i complimenti al Napoli perchè ha fatto una bella partita. Per quanto riguarda noi, eravamo un po' bassi di energia"

Post in rilievo

4 hours ago, DarioSen said:

In campo ci scendono i giocatori... Spalletti non ha mai vinto una mazza in vita sua, quindi adesso il Napoli starebbe vincendo grazie a Spalletti...? Lo volete alla Juve al posto di Allegri? Allegri sbaglio o ci ha fatto fare diversi record nel recente passato? Si fa presto a dimenticare... La rosa questa è, sempre a mezzo servizio... Credete che uno Zidane o un Conte farebbe miracoli? Va a finire che il miracolo qui lo sta facendo Max e nemmeno ve ne accorgete... Detto ciò sono stufo di leggere tutto questo disfattismo e attacchi gratuiti verso chi ha scritto la storia di questo club... Mi allontano dal forum per un po', mi viene nausea solo a leggere certi commenti, vi meritate Spalletti... 

Come no,dai questo Napoli ad Allegri e ti fa 6 gol all'Ajax,4 al Liverpool e 5 alla Juve,come no.

 

Spalletti non ha mai vinto niente ma ha sempre raggiunto risultati superiori alle rose a disposizione.

Ha lottato fino all'ultimo con l'Inda del triplete avendo la Roma di Totti e De Rossi si ma anche con Perrotta e Taddei.

 

Ha riportato i sudici in Champions dopo anni che prendevano schiaffi da squadre tipo Beer Sheva.

 

L'anno scorso e' stato sempre tra le prime tre e quest'anno dopo che gli hanno smontato la squadra sta facendo molto bene.

 

Magari non vince nemmeno quest'anno ma non riconoscere che e' un ottimo allenatore,e lo ha dimostrato in vari ambienti tra l'altro,e' pura malafede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrea 11 ha scritto:

Con cremonese e udinese i loro migliori sono stati i portieri, punto 1...se non fosse per i pali avremmo anche noi qlk punto in più, qst sono cose superflue...una cosa seria l'hai detta però...se Bremer gatti fanno * con la Cremonese non si nota, se Bremer fa * contro osimen perdi la partita. ... quindi doveva stare più concentrato 

La colpa è di Bremer quindi? 
Per esempio, il secondo gol dove Kvacomeesichiama resta da solo, largo, in area per 15-20 secondi, con Chiesa a 40 metri, è colpa di Bremer? 
O è colpa di un’allenatore che prende un’attaccante e gli chiede di fare il tornante? Che prende Sandro ed è convinto che possa diventare Chiellini se messo centrale? E posso continuare… certo, con la Cremonese fanno il loro. Come sale il livello ne prendi 5. 
Io non so come facciate ad essere calmi dopo che siamo stati UMILIATI in Champions, uscendo con 3 punti ed UMILIATI ieri contro il Napoli in uno scontro pseudo diretto. 
Parlate di singoli? Il problema ieri è stato atletico in primis, la solita preparazione di Allegri, facciamo finta di dimenticarla ogni anno. Secondo è stato mentale, una squadra che si scioglie come neve al sole e non reagisce, quindi sempre colpa del “gestore” che abbiamo in panca, che non ha gestito. E per terzo, un problema tattico. Ma la tattica non conta, dato che il (non) gestore, dice che non servono gli schemi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Veni ha scritto:

Il Napoli è partito con un perdente di successo e una squadra costruita tra gli insulti dei tifosi. Ad oggi i tifosi avevano torto marcio 

Che i loro tifosi abbiano torto confermo, come hanno torto i nostri che ci danno da sesto settimo ottavo posto

 

su spalletti nn so, quando ha allenato la squadra più forte i suoi 2 scudetti li ha vinti, le altre volte nn é mai partito da favorito

Ma la carriera di spalletti mi interessa poco, constato che in quest'anno e mezzo sta facendo un buon lavoro, mentre noi molto meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Lewis. ha scritto:

E cita Scirea, Beckembauer, CR7, Pirlo...

passo e chiudo

ahahahahahah

Questi non erano nomi questi erano campioni quando hanno vestito la nostra maglia. Invece per te La Rosa è forte solo perché annovera un malato cronico francese (Pogba) dei pensionati o quasi (Di Maria e Bonucci) e qualcuno venuto da presunta grande squadra (paredes e Rabiot). Se non comprendi quello che leggi fossi in te riderei di meno e proverei a ripartire dai libri per bambini.

 

p.s. Ti ho messo i nomi così impari a discernere tra chi oggi è solo un nome ma non più il campione o presunto tale che quel nome era in passato. Come si fa con i bambini all’asilo affinché comprendano 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

Insomma.

 

Se stai rintanato tutte le partite, col Napoli o col Maccabi, ma anche col Monza, prima o poi le prendi.

Non è difficile prevederlo.

 

Questa è una sconfitta PESANTE.

Il fatto che si "minimizzi", si "fischietti", non è un buon segnale.

non sto affatto minimizzando. a parere mio è una sconfitta. punto. che sia eclatante a me interessa poco. sempre tre punti abbiamo perso. punti che avremmo perso anche con una sconfitta di misura. imho.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Quante * tutte insieme... ti ricordo che anche vincere 2a1 3a2 è corto muso...i tifosi napoletani ieri hanno festeggiato la vittoria e penso lo facevano anche se finiva 1 a 0 altroché...come quando hanno pareggiato 1 a 1 con il Lecce (a testimonianza che tutte le partite sono difficili) sono stati tristi...voi per 8 vittorie siete stati tristi ora siete felici...io non do patenti di tifo , siete voi che la date a voi stessi...

Ma voi chi? Io non ero per niente triste quando vincevo 1-0 di fortuna..ero solo consapevole.. consapevole che se la Cremonese ti prende un palo,Bremer salva un gol sulla linea,se l'udinese in casa tua gioca meglio di te,beh la consapevolezza è che quando incontri una squadra decente ti fai male..e questo è successo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Andrea 11 said:

Allora non leggi...nel secondo tempo hai perso i duelli come gli hai persi nel primo...qst sconfitta ce la siamo fatta da soli non vincendo un cavolo di contrasto...il Napoli ieri ha fatto 5 gol di cui 4 per errori da terza categoria dei singoli...

Ma ancora con sti duelli,ma di cosa parlate dell'acqua calda?

Tutte le partite si decidono sui duelli e sugli errori.Tutte.

Ogni partita la puoi spiegare col fatto che una squadra ha vinto più duelli che un'altra.

Quando noi segnamo su calcio d'angolo e' perché il saltatore vince il duello individuale col suo marcatore.

Ma cosa significa?

Abbiamo perso i duelli in difesa (e comunque Bremer ne ha vinti anche ma ora sembra che sia solo colpa sua) perché abbiamo passato il 90% del tempo in difesa e bassi.Tieni la palla lontana dalla porta e vedi che i duelli in difesa non li perdi.

Anche loro hanno fatto errori ma siccome la porta l'abbiamo vista da vicino mezza volta (il tiro diMaria era da fuori e il quasi autogol un crossaccio a caso sempre da fuori area) possono pure permettersi di sbagliare perché poi in attacco ci vanno e possono provocare l'errore altrui.

Metti Kim al posto di Bremer e il risultato non cambia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque tutto il teatrino mediatico che gli regge la gonnella è drasticamente imbarazzante, siamo davvero dinanzi ad una propaganda stile Luce, questa cerchia di amichetti giornalisti quando altri allenatori sono stati massacrati per molto meno

 

finirà prima o poi, adesso ho deciso che inserirò questa frase alla fine di ogni mio messaggio, un mio più moderno "Carthago delenda est"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andre_juve ha scritto:

non è vero proprio, ci sono sconfitte o vittorie che ti segnano una stagione. non tutte le partite hanno lo stesso valore. quella di ieri per il napoli è pura benzina per andare a prendersi questo campionato. altro che 3 punti.

non condivido ma rispetto la tua opinione. rimarco solo un certo azzardo nello scrivere che per il napoli sia pura benzina per andarsi a prendere lo scudo. con 20 partite da giocare. la storia del calcio dovrebbe insegnare. se sono furbi, i pizzaioli questa eclatante vittoria prima la mettono nel dimenticatoio e meglio è per loro. ne dubito fortemente visti i deliri in ogni dove. parlano già di triplete.

59 minuti fa, Swan ha scritto:

Non è rovesciabile proprio un accidenti.

Se segui le 8 partite vinte dalla Juventus, vincendo in quella maniera, ti chiedi si può andare avanti così? Quando affronteremo squadre più forti come il Napoli che figure faremo? Ecco qui le risposte le abbiamo avute ieri, partite indecente con Cremonese e Udinese, vittorie? Sì ma in modo ignobile.

 

La sconfitta di ieri puoi dire che è il frutto del caso a chi non segue il calcio, a chi al massimo legge il risultato su diretta.it, chi segue la Juventus sa che così non può andare avanti, nonostante le vittorie nelle ultime 8, bisogna cambiare metodo di approccio alle partite.

 

Ma lo sappiamo non cambierà mai, bisogna cambiare allenatore.

inda e lazio... memoria corta, leggo. qualcuno baratterebbe un 5-1 al napoli in cambio di 8 vittorie consecutive? a voi l'ardua risposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, gide76 ha scritto:

Che i loro tifosi abbiano torto confermo, come hanno torto i nostri che ci danno da sesto settimo ottavo posto

 

su spalletti nn so, quando ha allenato la squadra più forte i suoi 2 scudetti li ha vinti, le altre volte nn é mai partito da favorito

Ma la carriera di spalletti mi interessa poco, constato che in quest'anno e mezzo sta facendo un buon lavoro, mentre noi molto meno

Noi facciamo ridere dalla seconda metà della stagione 18-19. E le cose sono andate ad accentuarsi man mano che i campioni veri venivano meno e i sostituti non erano all’altezza di questa maglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, axel77 ha scritto:

Ma voi chi? Io non ero per niente triste quando vincevo 1-0 di fortuna..ero solo consapevole.. consapevole che se la Cremonese ti prende un palo,Bremer salva un gol sulla linea,se l'udinese in casa tua gioca meglio di te,beh la consapevolezza è che quando incontri una squadra decente ti fai male..e questo è successo...

indubbio che abbiamo avuto anche una leggera dose di fortuna ma ciò non toglie i 24 punti in 8 partite. sempre a parlare della cremonese tralasciando le vittorie con inda e lazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, saxon ha scritto:

Premetto che ho visto per fortuna solo la sintesi. Ciò che mi chiedo è come sia possibile che 10 giorni fa un allenatore mediocre come Inzaghi, sia riuscito ad ingabbiare facilmente il Napoli, e ieri la Juve abbia subito un disastro totale. Ad esempio perché mettere chiesa dall'inizio se non ha i 90 minuti? O l'inutile mc kennie? 

Perché noi abbiamo un allenatore ancora più mediocre.facile

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma Allegri quando affronta squadre come il Napoli e vede il frutto del lavoro di colleghi come Spalletti, non si fa due domande? Cioè io sarei invidioso se un collega riesce a fare molto di più di quello che faccio io, eccellendo nel proprio lavoro, mi sentirei in difetto e vorrei lavorare per raggiungerlo e superarlo. Allegri non si fa nessun tipo di problema perdendo 5-1 e sapendo che non c'è stato nessun cenno di miglioramento nel gioco da quando è arrivato?

Idem la dirigenza (se ne abbiamo una), o la proprietà, non si chiedono come mai gli altri giocano bene e noi male? Non sognano qualcosa in più?

Non abbiamo affrontato il Real dei fenomeni, ma un Napoli fatto di giocatori normali. Non si chiedono come mai invece i nostri giocatori normali non rendono? Non pretendono di vederli rendere dopo i soldi spesi? Qua sembriamo solo noi tifosi a preoccuparci e a farci delle domande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

La colpa è di Bremer quindi? 
Per esempio, il secondo gol dove Kvacomeesichiama resta da solo, largo, in area per 15-20 secondi, con Chiesa a 40 metri, è colpa di Bremer? 
O è colpa di un’allenatore che prende un’attaccante e gli chiede di fare il tornante? Che prende Sandro ed è convinto che possa diventare Chiellini se messo centrale? E posso continuare… certo, con la Cremonese fanno il loro. Come sale il livello ne prendi 5. 
Io non so come facciate ad essere calmi dopo che siamo stati UMILIATI in Champions, uscendo con 3 punti ed UMILIATI ieri contro il Napoli in uno scontro pseudo diretto. 
Parlate di singoli? Il problema ieri è stato atletico in primis, la solita preparazione di Allegri, facciamo finta di dimenticarla ogni anno. Secondo è stato mentale, una squadra che si scioglie come neve al sole e non reagisce, quindi sempre colpa del “gestore” che abbiamo in panca, che non ha gestito. E per terzo, un problema tattico. Ma la tattica non conta, dato che il (non) gestore, dice che non servono gli schemi. 

Qua si discute con gente che ha fatto di Allegri un Dio della panchina, 5 scudetti vinti con la rosa nettamente più forte degli altri e società solida alle spalle (ed ha pure rischiato di perderne qualcuno...), 2 finali CL perse malamente ma che magicamente entrano  ad arricchire un curriculum come fossero trofei. Con rose normali, ma non da retrocessione, ha dimostrato ampiamente le sue capacità ed il suo credo calcistico che dire preistorico è un eufemismo. Aspetto ancora qualcuno che mi spieghi la situazione atletica da sempre imbarazzante, ovviamente sarà colpa di tutti meno che dello staff. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, axel77 ha scritto:

Perché noi abbiamo un allenatore ancora più mediocre.facile

beh, si, allegri che ha vinto 6 scudi in italia è un mediocre. impareggiabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andre_juve ha scritto:

non è vero proprio, ci sono sconfitte o vittorie che ti segnano una stagione. non tutte le partite hanno lo stesso valore. quella di ieri per il napoli è pura benzina per andare a prendersi questo campionato. altro che 3 punti.

completamente d'accordo con te. L'ambiente Napoli è molto umorale, e le partite contro la Juve sono per loro fondamentali. Se avessero perso sono convinto che tutto l'ambiente sarebbe andato in crisi e sarebbero implosi, ora che hanno vinto umiliandoci si saranno caricati talmente tanto che hanno la benzina per arrivare a vincere lo scudetto. Questo è il loro anno, e lo è anche perchè le rivali non mi sembrano così forti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lou 65 ha scritto:

indubbio che abbiamo avuto anche una leggera dose di fortuna ma ciò non toglie i 24 punti in 8 partite.

Ma quello che mi manda fuori di testa è che nelle ultime partite prima della sosta si era intrapresa una strada (a causa dei tanti infortuni, soprattutto quello di mckennie) che mi piaceva,io sono convinto che fagioli fa'la differenza in mezzo al campo,e ne trae beneficio anche Locatelli..e invece no Allegri ha voluto tornare indietro,con mckennie e rabiot buoni solo per le ripartenze e Locatelli abbandonato a se stesso in mezzo al deserto..questo mi fa incazzare più di tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

completamente d'accordo con te. L'ambiente Napoli è molto umorale, e le partite contro la Juve sono per loro fondamentali. Se avessero perso sono convinto che tutto l'ambiente sarebbe andato in crisi e sarebbero implosi, ora che hanno vinto umiliandoci si saranno caricati talmente tanto che hanno la benzina per arrivare a vincere lo scudetto. Questo è il loro anno, e lo è anche perchè le rivali non mi sembrano così forti.

20 partite alla fine. possono accadere cose imponderabili. da dove nasca tutta sta sicurezza non lo capirò mai. eppure...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, lou 65 ha scritto:

beh, si, allegri che ha vinto 6 scudi in italia è un mediocre. impareggiabili.

Ma basta se c'eri tu in panchina con quella squadra e la pochezza delle altre li vincevamo lo stesso,anzi magari con più agio

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

completamente d'accordo con te. L'ambiente Napoli è molto umorale, e le partite contro la Juve sono per loro fondamentali. Se avessero perso sono convinto che tutto l'ambiente sarebbe andato in crisi e sarebbero implosi, ora che hanno vinto umiliandoci si saranno caricati talmente tanto che hanno la benzina per arrivare a vincere lo scudetto. Questo è il loro anno, e lo è anche perchè le rivali non mi sembrano così forti.

E per quanto visto finora, sia in campionato che in CL, duole dirlo ma se lo meritano alla grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.