Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Napoli: "Innanzitutto c'è da fare i complimenti al Napoli perchè ha fatto una bella partita. Per quanto riguarda noi, eravamo un po' bassi di energia"

Post in rilievo

4 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

La cosa che mi preoccupa di più e che in questi ultimi anni si sta assistendo ad una banalizzazione della sconfitta come non la si era vista mai 

5 anni fa, 3 punti nel girone di Champions sarebbero stati visti come una tragedia, oggi è una di quelle cose che possono capitare 

5 anni fa, perdere 5-1 sarebbe stata la peggior vergogna della storia, oggi è una di quelle partite storte che a volte capitano...

 

Questo proprio non mi piace 

E' solo il mio parere, ma non mi piace per niente...

Bravo, bravo e ancora bravo. Aggiungo se posso, il crescere in modo esponenziale di alibi e scuse. Ossia, ciò per cui perculavamo tutti gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minutes ago, Andrea 11 said:

Ieri il primo tempo è andato allo stesso modo di qll partita di coppa, solo che abbiamo preso una traversa, su un altro episodio il Loro portiere ha fatto un miracolo... ripeto anche loro hanno sbagliato sono stati bravi e fortunati nel primo tempo...il fatto è che nel secondo tempo noi abbiamo continuato a fare orrori...

Eh ma le partite durano 90' non un tempo.

In coppa siamo rimasti in partita fino alla fine.

Qua dopo il 3 a 1,arrivato al 55' con quasi un tempo davanti, abbiamo sbracato e questo e' inaccettabile.

Se non ci credono loro per primi chi ci deve credere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

La cosa che mi preoccupa di più e che in questi ultimi anni si sta assistendo ad una banalizzazione della sconfitta come non la si era vista mai 

5 anni fa, 3 punti nel girone di Champions sarebbero stati visti come una tragedia, oggi è una di quelle cose che possono capitare 

5 anni fa, perdere 5-1 sarebbe stata la peggior vergogna della storia, oggi è una di quelle partite storte che a volte capitano...

 

Questo proprio non mi piace 

E' solo il mio parere, ma non mi piace per niente...

Perché Allegri ha le spalle coperte… vedi se la nuova dirigenza gli inizierà a fare pressioni… Non capisco la paura di licenziare un genio assoluto del calcio che il giorno dopo viene conteso da Real, Barca, ecc… hai paura che un fenomeno così ti rimanga sul groppone? Allora c’è qualcosa che non mi torna… 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Non sono risultati banali, ma storici. Però se da anni arranchi sul campo (e pure fuori adesso), se non hai più una vera dirigenza, hai un presidente tutto da scoprire e non hai nemmeno dei leader o gente che ci mette la faccia diciamo che certi risultati te li puoi aspettare. Magari non cisì fragorosi, ecco, ma penso che non siano così inimmaginabili. 

Certo, ma anche fosse solo a parole, li dovresti affrontare come un'onta da ricordare a vita per trovare motivazioni per il futuro 

Sarai meno brillante, ma resti la Juventus 

E alla Juventus, una sconfitta per 5-1 non può essere affrontata come una di quelle serate che possono capitare

Un'uscita dai gironi con 3 punti non può essere affrontata giustificandosi dicendo che capita anche agli altri 

 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Non sono risultati banali, ma storici. Però se da anni arranchi sul campo (e pure fuori adesso), se non hai più una vera dirigenza, hai un presidente tutto da scoprire e non hai nemmeno dei leader o gente che ci mette la faccia diciamo che certi risultati te li puoi aspettare. Magari non cisì fragorosi, ecco, ma penso che non siano così inimmaginabili. 

Certo. Ma perdere con dignità è diverso che venire umiliati, dominati e subire 5 gol… Dopo che ti ha dominato Monza, Maccabi ed altre squadre ridicole. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A volte analizzare le vittorie è ancora più utile di farlo con le sconfitte. Ma dato che contano solo i punti, si chiude un occhio felicemente. Poi è chiaro che becchi gli schiaffi come ieri sera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Veni ha scritto:

Lobotka e Anguissa sarebbero scarsi perché non giocano con noi, o perché ne hanno solo dati 4 al Liverpool, un aggregato di 10 all’Ajax e fatto 47 punti in campionato. Di Lorenzo sarebbe scarso perché non gioca con noi, o perché ha vinto un europeo ed capitano di una squadra che performa meglio di noi. Sarà che qui dentro siete un po’ fissati con i nomi. Kroos e Modric sono Kroos e Modric perché hanno cominciato a suonarle a tutti non ci sono nati così, poi circondati da altri fenomeni hanno riempito la bacheca. Locatelli e Mckennie a quei due del Napoli  possono portare il borsone oggi, ieri è sempre. Ad avercene di Mario Rui gregari 7 polmoni e piedi educati.

E cita Scirea, Beckembauer, CR7, Pirlo...

passo e chiudo

ahahahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Cerca di portare la squadra al quarto posto, poi dal prossimo anno arrivederci e grazie. Urge cambiare pelle a questa società. Urge un punto di rottura con il passato. 

allegri dovrebbe essere avvicendato a prescindere dai suoi meriti o demeriti... lo sconvolgimento dell'assetto societario è dipeso anche dai risultati di campo e quindi logica vuole un rinnovamento anche nel settore tecnico... tuttavia sotto il profilo finanziario la società ha una marea di problemi da risolvere e mi pare difficile sia disposta a (stra) pagare due allenatori ( uno esonerato e uno in panchina)...  io credo che lo sforzo lo faranno per un direttore sportivo che sappia mettere in ordine un po tutto.... e se Allegri verrà costretto a farsi da parte ritengo possibile che la squadra possa venire affidata a montero, già a libro paga..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Bravo, bravo e ancora bravo. Aggiungo se posso, il crescere in modo esponenziale di alibi e scuse. Ossia, ciò per cui perculavamo tutti gli altri.

Esatto.

 

E stride ancor di più se pensiamo all'assunto che contano SOLO i risultati.

 

Oltre al fatto che non si costruisce nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Ieri siamo stati ASFALTATI.

Ma non è quello il punto.

 

Io registro questo..

Da quando è tornato abbiamo inanellato alcune prestazioni storicamente vergognose.

E i RISULTATI, che mi era stato spiegato sono l'unica cosa che conta, sono stati insufficienti, come minimo.

Tutto ciò a fronte di una spesa faraonica nel suo ingaggio e nel monte stipendi della rosa (di cui è, col suo contratto, al primo posto..).

 

Quest'anno è iniziato sulla falsariga dello scorso.

Con un filotto (diciamo così) non di vittorie, ma di cocenti delusioni.

"Fiore all'occhiello" la cavalcata Champions con 5 sconfitte su 6.

Una persino col Maccabi..

 

Poi un altro tipo di filotto, con 8 vittorie (e relativi "cleen sheet) molte delle quali all'ultimo minuto.

Grazie ai giovani.

A quei giovani che, una volta tornati i gregari titolari, si sono riaccomodati in panchina.

 

Ieri una sconfitta, un'umiliazione.

Davvero PESANTE.

Checché ne dicano alcuni, secondo cui perdere 5-1 o 1-0 è la stessa cosa.

Ma anche "rivelatrice"..della volatilità di certe convinzioni, di una certa mentalità che omaggia il Giurassico (o giù di lì), ma intanto il Mondo è andato avanti.

 

Se queste sono le premesse, dubito riusciremo a fare 91 punti.. 

Spero solo (e lo ripeto ancora una volta) che riusciremo a trattenere Vlaovic e Chiesa. In attesa di un futuro migliore.

Ieri ci siamo asfaltati da soli... perdendo tutti i duelli, ma tanto per te i duelli non contano...buona giornata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

Esatto.

 

E stride ancor di più se pensiamo all'assunto che contano SOLO i risultati.

 

Oltre al fatto che non si costruisce nulla.

Bravissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Ieri il primo tempo è andato allo stesso modo di qll partita di coppa, solo che abbiamo preso una traversa, su un altro episodio il Loro portiere ha fatto un miracolo... ripeto anche loro hanno sbagliato sono stati bravi e fortunati nel primo tempo...il fatto è che nel secondo tempo noi abbiamo continuato a fare orrori...

Se le partite durassero un tempo, noi avremmo 2 punti in campionato… dopo che ne abbiamo vinte diverse al 90esimo per caso e dopo che l’avversario ha preso palo e traverse. La differenza è che una Cremonese ha delle pippe in avanti, mentre un Napoli no. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bassi di energia dopo otto vittorie consecutive e una settimana senza coppe.

la scusa più falsa che ci sia 

ci hanno  asfaltato 

loro segnavano e continuavano a giocare 

se fossimo andati in vantaggio noi

avremmo alzato un fortino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Doktor Flake said:

La cosa che mi preoccupa di più e che in questi ultimi anni si sta assistendo ad una banalizzazione della sconfitta come non la si era vista mai 

5 anni fa, 3 punti nel girone di Champions sarebbero stati visti come una tragedia, oggi è una di quelle cose che possono capitare 

5 anni fa, perdere 5-1 sarebbe stata la peggior vergogna della storia, oggi è una di quelle partite storte che a volte capitano...

 

Questo proprio non mi piace 

E' solo il mio parere, ma non mi piace per niente...

Anni fa quando partimmo male ci furono litigate nello spogliatoio (Buffon) e da lì facemmo la rimonta.

Se sono vere le voci,Dybala venne schiaffeggiato da Bonucci per l'errore in finale.

Mi ricordo Allegri sbraitare in mezzo al campo davanti Marotta e Nedved dopo una sconfitta col Milan.

 

Ora e' tutto un "ricominciamo a crescere" manco stessimo parlando di ragazzini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrea 11 ha scritto:

Ieri ci siamo asfaltati da soli... perdendo tutti i duelli, ma tanto per te i duelli non contano...buona giornata 

Beh, mi pare che la pensiamo in modo troppo diverso.

 

Buona giornata anche a te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

Eh ma le partite durano 90' non un tempo.

In coppa siamo rimasti in partita fino alla fine.

Qua dopo il 3 a 1,arrivato al 55' con quasi un tempo davanti, abbiamo sbracato e questo e' inaccettabile.

Se non ci credono loro per primi chi ci deve credere?

Allora non leggi...nel secondo tempo hai perso i duelli come gli hai persi nel primo...qst sconfitta ce la siamo fatta da soli non vincendo un cavolo di contrasto...il Napoli ieri ha fatto 5 gol di cui 4 per errori da terza categoria dei singoli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai mettersi in discussione , come dire : ho sbagliato certe cose , sulla condizione atletica nemmeno un accenno perché i giocatori camminavano ,una profonda umiliazione per tutto l'ambiente juventino ; si vergogni .

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuveMyLove ha scritto:

Certo. Ma perdere con dignità è diverso che venire umiliati, dominati e subire 5 gol… Dopo che ti ha dominato Monza, Maccabi ed altre squadre ridicole. 

Mica ho detto che la sconfitta non è vergognosa, ma che non era così imprevedibile. Non viene vissuta come la vergogna del secolo perchè nella situazione nella quale siamo non è inimmaginabile. Siamo fragilissimi, una scoppola è sempre dietro l'angolo per squadre così. Anzi, non aspettatevi che da domani si facciamo altre vittorie di seguito senza ruzzoloni "perchè siamo la Juve". L'Atalanta sará un macigno ed è una gara ad alto tasso di rischio figuraccia. Questo è il punto. Non basta il nome per evitare i capitomboli. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma davvero questo miracolato crede che Sandro sia meglio di Cambiaso o Pellegrini, mckennie meglio di Rovella e Fagioli e Cuadrado meglio del terzo panchinaro di una qualsiasi squadra di lega pro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Mica ho detto che la sconfitta non è vergognosa, ma che non era così imprevedibile. Non viene vissuta come la vergogna del secolo perchè nella situazione nella quale siamo non è inimmaginabile. Siamo fragilissimi, una scoppola è sempre dietro l'angolo per squadre così. Anzi, non aspettatevi che da domani si facciamo altre vittorie di seguito senza ruzzoloni "perchè siamo la Juve". L'Atalanta sará un macigno ed è una gara ad alto tasso di rischio figuraccia. Questo è il punto. Non basta il nome per evitare i capitomboli. 

Si sì, volevo confermare il tuo pensiero ;) 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Se le partite durassero un tempo, noi avremmo 2 punti in campionato… dopo che ne abbiamo vinte diverse al 90esimo per caso e dopo che l’avversario ha preso palo e traverse. La differenza è che una Cremonese ha delle pippe in avanti, mentre un Napoli no. 

Con cremonese e udinese i loro migliori sono stati i portieri, punto 1...se non fosse per i pali avremmo anche noi qlk punto in più, qst sono cose superflue...una cosa seria l'hai detta però...se Bremer gatti fanno * con la Cremonese non si nota, se Bremer fa * contro osimen perdi la partita. ... quindi doveva stare più concentrato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...innanzitutto c'è da dire che ci sono diverse tipologie di sconfitte, e senza elencare mi limiterei a dire che quella di ieri sera rientra nella categoria figure di m colossale.

Complimenti a tutti tecnico e squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Partita di ieri è la riprova che allegri nn è adatto a un progetto di ricostruzione... Primo dal punto di vista tattico, secondo dal punto di vista degli uomini... Alla prima occasione disponibile ha cestinato tutti i giovani che hanno tirato egregiamente la carretta in questi mesi con buoni risultati, alla faccia di chi "avevate visto che allegri i giovani lu fa giocare"... Li fa giocare solo se obbligato... Vabbeh lasciamo perdere tanto é una lotta con i mulini a vento 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad allegri ieri va imputato il fatto che se a cremona e con l'udinese si presenta con un atteggiamento iper difensivo e speculativo e poi a Napoli va schierando per la prima volta chiesa esterno unitamente a due punte, SBAGLIA. 

 

Con il Napoli devi andare ancora più convinto rispetto alle tue solite scelte tattiche.

 

Con il Napoli devi andare, mettere il pullman davanti alla porta e cercare di ripartire.

 

Non fai esperimenti e non cerchi un atteggiamento più offensivo (nella teoria) del solito.

 

Allegri ha sbagliato ieri punto e basta, é chiaro che sugli infortuni di bremer e sulla solita indecenza dei soliti lui non ha alcuna colpa.

 

Anche perché perdere a Napoli oggi ci sta ma se evitava di metterci del suo ieri era meglio.

 

É lui stesso a dire che il bravo allenatore é quello che fa meno danni. 

 

Ecco, ieri ha fatto danni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.