Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Napoli: "Innanzitutto c'è da fare i complimenti al Napoli perchè ha fatto una bella partita. Per quanto riguarda noi, eravamo un po' bassi di energia"

Post in rilievo

Adesso, Michael Laudrup ha scritto:

Anche il 3 a 0 al Barca era frutto di casualità e la vittoria col Real? Dai su cerchiamo di essere obiettivi...

Sarri ha preso 3 pere 2 mesi fa,questi sono fatti 

E invece il 4-1 col Real? Era frutto di cosa? Ti ricordo che l'anno dopo il Barcellona ce gli ha restiiuiti. E comunque il Barcellona ne aveva presi anche 4 dal PSG e che Buffon aveva fatto veri miracoli. Voi vi attaccate a 2 partite finite bene per creare una teoria inattaccabile. Ma neanche dopo essere stati umiliati pure da Monza, israeliani, preso schiaffi da tutti vi convincete? Ragazzi ma sono più malleabili i testimoni di Geova.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Andrea 11 ha scritto:

Hai perso perché Bremer non ha vinto un duello con osimen, se il tuo difensore non vince un duello, non solo non recuperi palla , ma ci sono molte possibilità che gli altri segnino... non è difficile da capire...poi ancora con sta cosa della difesa Alta, è una gran fregnaccia, al mondiale il Marocco è arrivato in semifinale senza passare la linea di centrocampo e l'argentina lo ha vinto con difesa bassa e palla a messi...le partite passano per i duelli, e ieri qll principale lo abbiamo perso, purtroppo Bremer non è entrato in campo

Ho capito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I suoi blateramenti (non sono interviste o conferenze post-partita sono monologhi di avanspettacolo) e i suoi scarica barile sui giocatori il tutto condito dai suoi atteggiamenti canzonatori e strafottenti, i sorrisetti etc. sono peggio delle prestazioni, dei risultati scadenti e delle umiliazioni...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, VOLTA J RE ha scritto:

ML c'è anche un abisso nel vincere scudetti contro nessuno. Per la CL 2015 ti ricordo che ci siamo qualificati all'ultima giornata con biscottino con l'Atletico Madrid. Buona vittoria con il Dortmund comunque in crisi nera, passaggio con il Monaco grazie ad un rigorino e comunque partite inguardabili, ritorno con il Real pareggiato con grande fortuna e finale con lezione di calcio del Barcellona dove non siamo mai stati in partita se non per 10 minuti  2017 ti ricordi la finale? Letteralmente massacrati con quello stupido che ha schierato Barzagli!!!!! Ma dai per favore. Sarri non sarà un fenomeno ma come idea di calcio è 1000000 anni più avanti di quel dinosauro di Allegri.

Siamo arrivati pure al revisionismo storico pur di attaccare il mister?

9 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Non parlerò più.

Ma magari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rakhia ha scritto:

Ma magari

Ti capisco. 
Ti riesce difficile adeguarti a una discussione in cui si parli di calcio. 
 

Ti lascio tranquillo. 
Buon fine settimana.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rakhia ha scritto:

Siamo arrivati pure al revisionismo storico pur di attaccare il mister?

Ma magari

No c'è bisogno di attaccarlo, ci pensa lui a farci e farsi ridere dietro da tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

Io non ho mai parlato di calcio “offensivo e bello a vedersi”, questa è una roba che stai tirando fuori tu, a me di avere il 70% di possesso palla non frega una cippa. In questo sport ci sono mille modi diversi per vincere, e ci sono quasi 150 anni di storia a dimostrarlo. 
Quello che io contesto, quello che proprio non mi va giù è proprio il fatto che noi abbiamo un allenatore convinto di avercela solo lui, la ricetta vincente. Non prova, da anni, a proporre altro che non sia un calcio estemporaneo, frutto dell’episodio e della giocata del singolo. Tra l’altro pure senza ritmo e senza intensità. Uno schiaffo a tutta una categoria di tecnici che studia, si documenta, prova, sperimenta, si aggiorna. Il collettivo e l’organizzazione esaltano le qualità del singolo da sempre, è così in tutti gli sport di squadra. Il ridurre sempre tutto al “se l’avesse messa in mezzo invece di tirare avremmo vinto la partita” è la morte del gioco stesso. 

 

Ma la ricetta vincente lo dici tu che pensa di averla solo lui...ha vinto per anni quando aveva una squadra decente ora non ce l ha e non vince più,è semplice.

Perdonami,non voglio essere scortese ma il discorso del collettivo,dello studiare e sperimentare è un discorso molto semplicistico e basato su pregiudizi,ma secondo te Allegri è davvero un incapace che mette la squadra a caso in campo,senza saper leggere le partite e senza sapersi adattare? Ma questi dai sono discorsi da bar sport...

Gli hanno smantellato il centrocampo di Berlino e nonostante ciò ha vinto per anni e raggiunto pure un altra finale.

Ora da inizio anno non ha mai avuto una volta che sia una la squadra al completo,gioca con gente improponibile eppure è secondo/terzo in classifica,ma coda vi aspettate di più,in concreto ?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Veni ha scritto:

Ha fatto sempre così di corsa negli spogliatoi. Vediamo quando finirà il tuo permesso di stracciarci i maroni con la tua crociata da ossessionato.

Ah ed è giusto ed educato quindi? Lo fa sempre quindi ok. 

Bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sugar75 ha scritto:

Patetica la scena finale di Allegri che va via a capo chino e Spalletti che lo rincorre....patetici davvero entrambi 

Ridicolo Spalletti, bisogna saper vincere e lui non essendone abituato non lo sa fare. 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lou 65 ha scritto:

beh, si, allegri che ha vinto 6 scudi in italia è un mediocre. impareggiabili.

Anche i mediocri vincono se li metti in sella ad una macchina in grado di doppiare tutti all'arrivo

che fosse scarso lo capirano(tifosi e patron rossoneri) già quando fu esonerato dal milan

 questi 2 anni che è tornato da noi non fa altro che confermare la sua incapacità

ha vinto..certo..ci mancava pure che perdesse con quella corazzata...

pure Padoin ha vinto tanto...non per questo è stato un grande giocatore.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Se ieri avesse puntato sui ragazzi che negli ultimi due mesi di partite avevano portato un po’ di “frizzantezza”, oggi sarei qui a difenderlo a spada tratta anche se avesse perso 7-1. Come contro la Cremonese lo difendevo da chi lamentava una Juve brutta rammentando che aveva iniziato con Soule, Gatti, Miretti e Fagioli dall’inizio. 

Io non credo che con i 4 giovani dall' inizio le cose sarebbero andate diversamente, il napoli ieri soprattutto nel secondo tempo andava al doppio della nostra velocità, quello è preoccupante. Gatti ad esempio era in palese difficoltà contro la Cremonese, pensi che contro kvara avrebbe fatto meglio? Poi io sono il primo a volere fagioli in campo al posto di mckennie, giocatore né carne né pesce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Mi chiedo però quanto questo dipenda anche dal tipo di impostazione che si dà alla squadra. Un allenatore che punta su un calcio fatto di pressing e riaggressione veloce credo che voglia una squadra più performante fisicamente, uno che invece delle partite si accontente a voler gestire i momenti forse chiede meno alla squadra da questo punto di vista. Ipotizzo eh, ma credo che la preparazione sia anche orientata in base a ciò che si vuole che faccia la squadra.

Nel calcio di oggi, soprattutto in ambito europeo, non credo però che si possa rinunciare ad una intensità alta, il Napoli di Spalletti, secondo me, sta dominando il campionato anche perché ha capito questo e in Italia la maggior parte delle squadre gioca ancora tendenzialmente sotto ritmo.

Il problema dell'intensità alta è quanto poi possa essere mantenuta,soprattutto al giorno d oggi con periodi in cui si gioca ogni 3 giorni,sinceramente non so quanto il Napoli possa durare a questo ritmo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Andrea 11 ha scritto:

Hai perso perché Bremer non ha vinto un duello con osimen, se il tuo difensore non vince un duello, non solo non recuperi palla , ma ci sono molte possibilità che gli altri segnino... non è difficile da capire...poi ancora con sta cosa della difesa Alta, è una gran fregnaccia, al mondiale il Marocco è arrivato in semifinale senza passare la linea di centrocampo e l'argentina lo ha vinto con difesa bassa e palla a messi...le partite passano per i duelli, e ieri qll principale lo abbiamo perso, purtroppo Bremer non è entrato in campo

La squadra nel complesso non ha vinto un duello individuale, perchè il Napoli è preparato meglio fisicamente, mentre noi atleticamente facciamo ridere, anche se si continua a far finta che sia tutto normale. Questo è il primo punto fondamentale.

In secondo luogo ci sono state scelte di formazione estremamente discutibili, da Chiesa quinto di centrocampo (causa del secondo gol insieme all'errore di Bremer) alla rinuncia a Fagioli, con cui si era trovato un equilibrio a centrocampo, per rimettere titolare McKennie e quindi riformare il centrocampo che fino a ottobre aveva preso sberle ovunque. Alla base c'è un'impostazione sbagliata sotto tanti punti di vista.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sugar75 ha scritto:

Patetica la scena finale di Allegri che va via a capo chino e Spalletti che lo rincorre....patetici davvero entrambi 

Di patetico c'è stata solo la scena di Spalletti,si è visto come non sia abituato a vincere,zero signorilita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ad allegri do massimo due/tre partite in europa e poi ci spazzano via.

giusto in italia contro le squadre di medio bassa classifica puó funzionare il suo calcio nullo.

in qualsiasi competizione europea, qualsiasi, visto la sua mentalità ed il suo calcio, ci asfaltano senza troppa fatica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Ma questi dai sono discorsi da bar sport...

Invece sostenere che abbiamo perso 5-1 (non accadeva da 30 anni) per colpa dei singoli è frutto di analisi tattiche complesse e articolate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Bene.

Hai ragione. 
Non parlerò più.

 

ps. Analisi? Allegri ha fatto un’analisi? Me la sono persa 

Ma no parla,ci mancherebbe,mi farebbe piacere poter interagire non solo quando la Juve perde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Il problema dell'intensità alta è quanto poi possa essere mantenuta,soprattutto al giorno d oggi con periodi in cui si gioca ogni 3 giorni,sinceramente non so quanto il Napoli possa durare a questo ritmo 

Questa me la segno. 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, rakhia ha scritto:

Ridicolo Spalletti, bisogna saper vincere e lui non essendone abituato non lo sa fare. 

Spalletti è sempre stato un signore, da avversario è stato rispettoso della Juve e dei suoi tesserati fin dai tempi di Roma.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michael Laudrup ha scritto:

Ma no parla,ci mancherebbe,mi farebbe piacere poter interagire non solo quando la Juve perde

Non credo di avere più molto da dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Ma la ricetta vincente lo dici tu che pensa di averla solo lui...ha vinto per anni quando aveva una squadra decente ora non ce l ha e non vince più,è semplice.

Perdonami,non voglio essere scortese ma il discorso del collettivo,dello studiare e sperimentare è un discorso molto semplicistico e basato su pregiudizi,ma secondo te Allegri è davvero un incapace che mette la squadra a caso in campo,senza saper leggere le partite e senza sapersi adattare? Ma questi dai sono discorsi da bar sport...

Gli hanno smantellato il centrocampo di Berlino e nonostante ciò ha vinto per anni e raggiunto pure un altra finale.

Ora da inizio anno non ha mai avuto una volta che sia una la squadra al completo,gioca con gente improponibile eppure è secondo/terzo in classifica,ma coda vi aspettate di più,in concreto ?

Di nuovo, mi metti in bocca parole che non ho detto, direi che è peggio di essere scortesi. Io non ho mai dato ad Allegri dell’incapace, io contesto quello che ci sta propinando dal 2018 in poi, vale a dire un calcio stitico, scheletrico, episodico ed estemporaneo che non è anacronistico, è proprio fuori dal mondo. Che non sia capace di proporre dell’altro non mi pare di averlo scritto. 
P.S. Non mi sto inventando niente. La roba de “basta dare la palla al più bravo” non me la sono inventata, l’ha detta lui e la traduce sul campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Invece sostenere che abbiamo perso 5-1 (non accadeva da 30 anni) per colpa dei singoli è frutto di analisi tattiche complesse e articolate.

Ma non servono a volte le analisi tattiche articolate,ieri c'è stata una squadra che correva di più (e su questo si' che bisognerebbe capire il perché ed intervenire) ed un giocatore che purtroppo è incappato in una serata storta anzi più che storta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bassi di energia 🤣🤣🤣..avvilente pensare che c'è ancora gente che va dietro alle supercazzole di sto miracolato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.