Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Napoli: "Innanzitutto c'è da fare i complimenti al Napoli perchè ha fatto una bella partita. Per quanto riguarda noi, eravamo un po' bassi di energia"

Post in rilievo

1 ora fa, DarioSen ha scritto:

Tu dici? Io dico che anche se andava da sola ripetersi non è mai facile, e lui ci ha ha fatto un record arrivando a 9 volte di fila... La storia non si dimentica, si sfoggia con onore quando serve nella quotidianità... Hai presente il triplete di provenienza fognaria...? Ci risuonerà fino alla morte... Lo stesso vale per noi per i NOVE scudetti di fila... E questo grazie anche a Max...

Lo scudetto su cui Max ha influito maggiormente è stato il primo di Conte.

  • Mi Piace 3
  • Haha 2
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

la Juve é anche stata e potrá essere molto peggio di questa. altro che. 

 

 

concordo. memoria ci vuole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Sarebbe bello poterne vincerne altre 8 ma mi dispiace doverti avvisare che difficilmente accadrà se giocheremo come abbiamo giocato ottenendo le precedenti 8 vittorie.

Per questo definisco molte di quelle partite vinte viziate da una buona dose di fortuna.

Se non le ritenessi fortunate non starei qui a dire che invece è il contrario

Diciamo che di queste vittorie il problema grave è stata la fatica atroce che facciamo fuori casa e li il problema grave, perche in casa cmq ala fine meritiamo di vincere e subiamo di meno laversario seppur facciano lo stesso gioco... ma fuori casa invece contro qualsisi squadra non sai come finirà  e questo non è minimamente da juve.... o ci svegliamo in quel senso o come hai detto risulta difficile farle.... vedremo le prossime... vedremo se prima di juve napoli al ritoeno, saremo riusciti  a raggiungere un distacco meno disastroso di quello che abbiamo oggi per dare un senso a quella partita....saremo in grado nel guorne di ritorno di fare un perorso fuori casa degno della juve? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MassiPace73 ha scritto:

ma certo che non é così e non é che il pianto greco del forum certifica nulla a livello sportivo. una brutta sconfitta che non pregiudica un cammino in campionato che non può essere lo scudetto, il Napoli é più forte e può finire a 100 punti.

basta aspettare. 20 partite non sono poche, con i tre punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, VOLTA J RE ha scritto:

Io sono orgoglioso di essere un anti allegri da sempre ma adesso sta veramente diventando ridicolo e patetico. Sembra Borg  per chi si ricorda, quando era tornato a giocare a Montecarlo con la sua vecchia racchetta piccola contro giocatori che giocavano in maniera moderna con racchettoni moderni. Dai ma vai fuori dai maroni e non farti più vedere a Torino se non da avversario se qualche presidente con l'Alzheimer ti ha preso..

Cavolo che ricordo mi fai sbloccatosefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Sarebbe bello poterne vincerne altre 8 ma mi dispiace doverti avvisare che difficilmente accadrà se giocheremo come abbiamo giocato ottenendo le precedenti 8 vittorie.

Per questo definisco molte di quelle partite vinte viziate da una buona dose di fortuna.

Se non le ritenessi fortunate non starei qui a dire che invece è il contrario

la fortuna non esiste. e se esiste prima o poi ti presenta il conto.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lou 65 ha scritto:

la fortuna non esiste. e se esiste prima o poi ti presenta il conto.

non lo capiscono, fratello. e questo mi fa capire che a livello sportivo pochi utenti comprendono davvero qualcosa di ciò che vedono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Il Milan lo ha vinto facendo crescere tanti giocatori giovani, il Napoli è stato costruito con tutti giocatori a cui nessuno dava due lire o magari non si reputavano così forti. L'elemento comune tra queste due squadre è un allenatore che ha accettato quel tipo di progetto e di suo ci ha messo idee di gioco, senza rincorrere per forza giocatori esperti, anche se bolliti o perennemente infortunati, perchè nel calcio ci sono le hategorie. Solo che la Juve è la Juve e avrebbr bisogno di camlioni fatti e finiti, ma oggi non si può. La Juve oggi non può seguire strade diverse da quelle di Milan e Napoli, vista la situazione economica, prima lo capiamo che a noi serve proprio uno che faccia maturare i Soulè e i Fagioli e che accetti sul mercato i Kvara anzichè cercare i Di Maria e prima risaliremo.

ieri sera però quello vecchio e bollito era l'unico all'altezza della partita tra i nostri. Perchè bisogna anche dire quello. L'unico che va dentro e gioca perchè è buono. Quindi, quei giocatori lì ci vogliono o no?

La Juve che non può più fare certe cose non è roba da poco. Non è un cambiamento da poco. Nel ciclo dei 9 scudetti di fila sono stati indovinati acquisti ( come accaduto adesso al napoli), ma sono arrivati anche fior di campioni: Pirlo, Tevez, Higuain, Ronaldo ecc..

Le strade di Milan e Napoli? Ovvero? Fare pena 10 anni di fila e azzeccare la stagione? Per quello non dobbiamo sforzarci molto. Solamente avere pazienza. ti fai 5 o sei anni senza UCL cambi un po' di giocatori, per la legge dei grandi numeri prima o dopo la imbrocchi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, VOLTA J RE ha scritto:

Io sono orgoglioso di essere un anti allegri da sempre ma adesso sta veramente diventando ridicolo e patetico. Sembra Borg  per chi si ricorda, quando era tornato a giocare a Montecarlo con la sua vecchia racchetta piccola contro giocatori che giocavano in maniera moderna con racchettoni moderni. Dai ma vai fuori dai maroni e non farti più vedere a Torino se non da avversario se qualche presidente con l'Alzheimer ti ha preso..

mi immagino i momenti di scoramento nel lustro degli scudi consecutivi. deve essere stata dura. durissima..ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lou 65 ha scritto:

mi immagino i momenti di scoramento nel lustro degli scudi consecutivi. deve essere stata dura. durissima..ghgh

Soddisfazio si ma esaltazione poca perché la goduria c'è in base all'avversario e al gioco espresso. Di Allegri la partita che mi ricordo giocata meglio è stata juve monaco del 2017. Mi ricordo però tante tante partite giocate in maniera indecente. No mi spiace, lippi non è di un altro pianeta e di un altro universo al confronto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 77luca ha scritto:

ieri sera però quello vecchio e bollito era l'unico all'altezza della partita tra i nostri. Perchè bisogna anche dire quello. L'unico che va dentro e gioca perchè è buono. Quindi, quei giocatori lì ci vogliono o no?

La Juve che non può più fare certe cose non è roba da poco. Non è un cambiamento da poco. Nel ciclo dei 9 scudetti di fila sono stati indovinati acquisti ( come accaduto adesso al napoli), ma sono arrivati anche fior di campioni: Pirlo, Tevez, Higuain, Ronaldo ecc..

Le strade di Milan e Napoli? Ovvero? Fare pena 10 anni di fila e azzeccare la stagione? Per quello non dobbiamo sforzarci molto. Solamente avere pazienza. ti fai 5 o sei anni senza UCL cambi un po' di giocatori, per la legge dei grandi numeri prima o dopo la imbrocchi.

 

il napoli ancora lo deve vincee sto scudo. per ora ha azzeccato mezza stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VOLTA J RE ha scritto:

Soddisfazio si ma esaltazione poca perché la goduria c'è in base all'avversario e al gioco espresso. Di Allegri la partita che mi ricordo giocata meglio è stata juve monaco del 2017. Mi ricordo però tante tante partite giocate in maniera indecente. No mi spiace, lippi non è di un altro pianeta e di un altro universo al confronto.

mondiali sudafrica dopo il mondiale 2006 lo hanno massacrato. e alla juventus aveva fior di campioni. anche lui quindi ha vinto per manifesta superiorità. o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E cmq c'è un altro problema di fondo... non si può iniziare la stagione con l'idea per poi accorgersi cbe tra inforuni e terzini mancanti non puoi farlo al meglio e quindi optare per un 352 per poi accorgersi che non hai ali che lo possano fare al meglio e chi lo fa come chiesa kostic sono giocatori da tridente... e le colpe vanno distribuite all'allenatore e alla società... ieri la formazione iniziale era sbagliata perché allegri ha viluto aumentare l'offensiva ma ha perso l'equilibrio cbe lui stesso aveva trovato  tra i reparti.... infatti chiesa non incideva in quella posizione e po è stato messo avanti ma stravolgendo il modo di giocare e mettendo kostic terzino che era in evidente difficoltà e quindi poi si è creata una situazione di caos e mancanza di equilibri..... piaccia o meno il suo gioco ma una volta che almeno hai la compatezza di squadra trovata nelle precendenti partita gioca in quel modo, punta su chi ti ha dato garanzie...fagioli locatelli e rabiot stavano facendo bene per esempio perché non continuare... questo è stato un errore

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lou 65 ha scritto:

mondiali sudafrica dopo il mondiale 2006 lo hanno massacrato. e alla juventus aveva fior di campioni. anche lui quindi ha vinto per manifesta superiorità. o no?

Ma per piacere dai. Non è questa la strategia giusta se vuoi difenderlo (sempreché esista,,,,). Lippi si è confrontato con le milanesi che non erano squinternate come ai tempi di Allegri1 0, ha vinto la CL e raggiunto 3 finali di cui una persa ai rigiri e una persa con gol in fuorigioco e hz vinto un mondiale. Paragonare Lippi ad Allegri è come paragonare un diamante purissimo al carbone.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

chi lo fa come chiesa kostic sono giocatori da tridente

Veramente Kostic lo ha sempre fatto e lo fa tranquillamente. Anzi, nel tridente fa più fatica. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lou 65 ha scritto:

il napoli ancora lo deve vincee sto scudo. per ora ha azzeccato mezza stagione.

quelli che "fare come il Milan" 12 anni, 2 scudetti, 7 anni senza UCL. E parliamo della seconda squadra per vittorie in UCL. Se succede a noi spariamo del tutto. Si vedranno vecchi Juventini mezzi rimba raccontare ai nipoti l'incredibile leggenda della Juve che vinceva a Dortmund e faceva la finale di Berlino.

quelli che "fare come il Napoli" meglio lasciar perdere.

Il tutto con le curve a 700 euro in abbonamento. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, lou 65 ha scritto:

il napoli ancora lo deve vincee sto scudo. per ora ha azzeccato mezza stagione.

Dici niente... 47 su 54

Noi 37 su 54 e umiliati in CL...

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Mario Rui stava sui nostri 15 metri. Ma se non si capiscono ste cose, inutile discutere. 

Fermo come un palo, pensa tu la cavolata di Bremer è doppia, perché se avesse dato una palla buona da giore al difensore che era al suo fianco, potevamo fare un azione offensiva nel loro lato scoperto, e invece lo ha preso in pieno..Mario Rui può stare dove vuole, se Bremer non fa la cappellata il Napoli non segna...ma è difficile da spiegare...ci vorrebbero i disegnini... ripeto, Bremer è fortissimo e sarà incappato in una serata no, può capitare a tutti, solo che se succede con la Cremonese ti va bene con il Napoli no per qst nei big macht vince chi sbaglia di meno e noi ieri abbiamo sbagliato molto.linter con il Napoli ha vinto giocando bassa e mettendo acerbi su osimen il quale non ha toccato un pallone...e parliamo di acerbi...chiaro adesso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, lou 65 ha scritto:

affronti sempre gli stessi discorsi perché è indubitabile che allegri abbia vinto 6 scudi. quello è. non è idolatria, è sano realismo. sono numeri. definirlo mediocre, come definere mediocre mourinho, è roba ridicola.

certo, i meriti e le capacità possono essere azzerati per chiunque. dare del mediocre ad allegri è oggettivamente una roba ridicola.

Che sia un mediocre Max ,ormai è assodato...lo dicono i fatti e le figuracce in serie, sia in europa che in italia

i 5 scudetti , quella Juve li vinceva pure senza allenatore...lo ha vinto persino Sarri e questa è la prova che spazza via ogni dubbio.

 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.