Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Napoli: "Innanzitutto c'è da fare i complimenti al Napoli perchè ha fatto una bella partita. Per quanto riguarda noi, eravamo un po' bassi di energia"

Post in rilievo

1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Dimmi che stai scherzando.

Zizou è tra le persone più educate del forum ( dato oggettivo) e tra i più competenti ( dato soggettivo)

 

Una persona competente non sparisce per non commentare le vittorie...ho detto che Allegri è competente e lui risponde: ma che davvero?se si crede migliore è un arrogante visto che è dietro una tastiera... ripeto è il terzo allenatore più vincente della nostra storia , può piacere o no, ma deve portare rispetto, poi alla fine si tifa Juve, se si vince si è felici se si perde si è tristi...qst 10 anni di vittorie vi hanno dato un po' alla test...i cicli nascono e finiscono il nostro è stato un ciclo anamalo...si è educati quando non si provoca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

«Eravamo un po'bassi di energia». In due anni di fregnacce raccontate per nascondere il vuoto totale di idee e di proposta calcistica questa mi sembra nuova, però fa abbastanza ridere come le altre.

Ormai completamente inadeguato per guidare una squadra calcistica di alto livello, a meno che non si trovi una macchina del tempo e si torni tutti nel 1985, allora forse potrebbe dire la sua. Se a Torino sono contenti così buon per loro, io non ci metto un euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ecco cos’è diventato questo posto. 
Complimenti per le argomentazioni, per i toni, per tutto insomma.

Buon fine settimana.

Le tue di argomentazioni quali sono? In qst 8 partite che argomentazioni ti sei fatto...un tifoso che da dietro una tastiera da dell incapace a uno degli allenatori più vincenti della nostra storia non può non essere arrogante e presuntuoso...argomentiamo, come definisci la partita fatta da Bremer ieri? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Fermo come un palo, pensa tu la cavolata di Bremer è doppia, perché se avesse dato una palla buona da giore al difensore che era al suo fianco, potevamo fare un azione offensiva nel loro lato scoperto, e invece lo ha preso in pieno..Mario Rui può stare dove vuole, se Bremer non fa la cappellata il Napoli non segna...ma è difficile da spiegare...ci vorrebbero i disegnini... ripeto, Bremer è fortissimo e sarà incappato in una serata no, può capitare a tutti, solo che se succede con la Cremonese ti va bene con il Napoli no per qst nei big macht vince chi sbaglia di meno e noi ieri abbiamo sbagliato molto.linter con il Napoli ha vinto giocando bassa e mettendo acerbi su osimen il quale non ha toccato un pallone...e parliamo di acerbi...chiaro adesso...

Fermo come un palo? Si vabbe….cio core

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Non lo ricordavo questo personaggio.

 

Non sono un personaggio ma una persona prima di tutto...uno che si ritiene superiore ad un allenatore vincente come lo definisci tu? Ma cosa te lo chiedo a fare, sarai della stessa pasta, voi siete buoni e gli altri scarsi poi gli scarsi vincono più dei buoni e come scusa si dice hanno *....ahahahha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Le tue di argomentazioni quali sono?

Se avessi la benché minima percezione che potessi capirle, te le proporrei.

Ma non ce l’ho.

Quoto

 

argomentiamo, come definisci la partita fatta da Bremer ieri? 

Ecco, appunto. Ossimori in serie.

 

Dai, parla con chi ne sa quanto te. Io sono ignorante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DarioSen ha scritto:

Eppure Spalletti in passato ha allenato ottime squadre, ma cosa ha vinto...? Max invece ha il palmares tra i più ricchi della storia degli allenatori italiani, se non forse il più ricco...

Spalletti la favorita non l’ha mai allenata in Serie A. Trincerarsi dietro il “cosa ha vinto” quando si parla di allenatori non è che sia proprio il massimo, un tecnico si giudica dai risultati che ottiene con il materiale che ha a disposizione.  

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, the killing hand ha scritto:

Fermo come un palo? Si vabbe….cio core

La palla la ha Bremer, doveva fare una cosa semplice che un giocatore della Juve dovrebbe saper fare e cioè non darla all'avversario...mi sbaglio o è Bremer a tirarla addosso a Mario Rui sbagliando, o Mario Rui gli fa la macumba...roba da pazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, 77luca ha scritto:

ieri sera però quello vecchio e bollito era l'unico all'altezza della partita tra i nostri. Perchè bisogna anche dire quello. L'unico che va dentro e gioca perchè è buono. Quindi, quei giocatori lì ci vogliono o no?

La Juve che non può più fare certe cose non è roba da poco. Non è un cambiamento da poco. Nel ciclo dei 9 scudetti di fila sono stati indovinati acquisti ( come accaduto adesso al napoli), ma sono arrivati anche fior di campioni: Pirlo, Tevez, Higuain, Ronaldo ecc..

Le strade di Milan e Napoli? Ovvero? Fare pena 10 anni di fila e azzeccare la stagione? Per quello non dobbiamo sforzarci molto. Solamente avere pazienza. ti fai 5 o sei anni senza UCL cambi un po' di giocatori, per la legge dei grandi numeri prima o dopo la imbrocchi.

 

Sbaglierò, ma a me Di Maria dà sempre l'impressione di uno che se gli capita la palla tra i piedi prova ad inventare qualcosa e magari ci riesce, altrimenti, nel bene o nel male, la partita gli scivola addosso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrea Agnelli si è dimesso troppo tardi: nel giro di pochi anni ha rovinato tutto e come ciliegina sulla torta ha riempito di soldi questo pseudo allenatore grazia al quale ci facciamo ridere dietro da tutti. I primi da criticare seriamente sono gli pseudo tifosi che lo difendono ancora, pare non abbiano mai visto cosa sia la Juventus dei tempi d' oro, non certo quella di Allegri!!! Elkann si svegli, a giugno questo individuo non può continuare sulla nostra panchina!!

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto tizio sta inanellando record e figure barbine. Eppure è sempre saldo e lo difendono. Oltre a quello che ci propone in campo, aggiunge pure uomini fuori ruolo, infortuni a raffica, e i giovani gestiti come delle mascotte, quando gli hanno letteralmente salvato le chiappe. 

Ma torniamo ai risultati: alla partenza più disastrosa della Juve in serie A, ha aggiunto il girone di Champions più disastroso, con ben 5 sconfitte e una vittoria, avvenuta poi con l avversario a digiuno. Poi.....partite sparse: chelsea- Juve 4-0 passata x i famosi 4 cc centrali tutti in linea. L ottavo col Villareal condito con un bel 0-3 in casa, di cui io, nn ho memoria....forse contro una squadra tedesca perdemmo con tre gol di scarto.

Poi....Benfica e ne prendiamo 4 ma potevano essere di più. Col maccabi che nn vinceva da 20 anni. Poi Monza, la loro prima vittoria in serie A.

E ricordo partite addirittura finite con zero tiri in porta.

E arriviamo a ieri sera. Altro record, stavolta eguagliato. Erano trent'anni che nn prendevamo 5 gol in campionato e col Napoli era successo una volta nel 90 con Maifredi.

No ma.....tutto bene oltre l orizzonte

 

Un mediocre che abbassa l asticella continuamente, così da nn dare spiegazioni. Tanto....manco le sa dare.

Se vinciamo....merito dei ragazzi. Se perdiamo.... può succedere.

Tu si, che hai vinto nella vita.

Non fai nulla, sei pagato milioni, gente che ti venera, e nn devi manco dare spiegazioni se nn vinci.

Un mago.....il mago max .allah

 

P.s. arriverà il giorno che nn siederà più sulla nostra panchina. E io festeggerò 

Anche xchè finalmente, tornerò a guardare la Juve. Si.....xchè ho smesso. Xchè nn mi riconosco in questa Juve.

Ho approcciato con l ultima Juve del trap, mi sono avvicinato con Maifredi, interessato con Zoff e poi.....Mi sono innamorato della Juve di Lippi.

Si ragazzi....si può vincere anche aggredendo l avversario giocando col tridente. E pensate....pure vincere la Champions. Questa che assistiamo quotidianamente, è un surrogato, una copia sbiadita, scialba sciatta, di un ricordo che si chiama Juventus.

 

Un mediocre divenuto Re della panchina più prestigiosa d'Italia. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Se avessi la benché minima percezione che potessi capirle, te le proporrei.

Ma non ce l’ho.

Ecco, appunto. Ossimori in serie.

 

Dai, parla con chi ne sa quanto te. Io sono ignorante. 

Con me ci vogliono i disegnini, mica sono te che si eleva a conoscitore di calcio allenando tramite tastiera...più che capire non so se mi andrebbe di leggere la solita tiritera adanaista di voi altri...sembrate gli evangelisti di adani...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TerryTerry(JUVENTINA DOC) ha scritto:

Andrea Agnelli si è dimesso troppo tardi: nel giro di pochi anni ha rovinato tutto e come ciliegina sulla torta ha riempito di soldi questo pseudo allenatore grazia al quale ci facciamo ridere dietro da tutti. I primi da criticare seriamente sono gli pseudo tifosi che lo difendono ancora, pare non abbiano mai visto cosa sia la Juventus dei tempi d' oro, non certo quella di Allegri!!! Elkann si svegli, a giugno questo individuo non può continuare sulla nostra panchina!!

Se era così suo amico,non poteva lasciarlo dov'era e pagarlo per fare il comico alla continassa invece che dargli di nuovo la nostra panchina ?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

No, si megl tu...che presuntuoso..sparisci per 8 vittorie, ritorni quando si perde ma si megl tu...purtass nu poc sfiga...cmq mostrami il tuo curriculum, e poi non prendere le frasi che ti pare a te...sei solo un arrogante che si mette sopra tutti, dietro una tastiera è facile ....ora come hai detto anche prima smetti di tifare, dopo 40 anni una pausa ti ci vuole 

Aaah il curriculum.

Da un po’ che non leggevo di curricula, mi stavo preoccupando. 
Mo bisogna aver studiato a Coverciano per potersi lamentare di aver preso 5 pappine?

2 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Con me ci vogliono i disegnini, mica sono te che si eleva a conoscitore di calcio allenando tramite tastiera...più che capire non so se mi andrebbe di leggere la solita tiritera adanaista di voi altri...sembrate gli evangelisti di adani...

Ecco anche Adani.

Meno male va.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Non sono un personaggio ma una persona prima di tutto...uno che si ritiene superiore ad un allenatore vincente come lo definisci tu? Ma cosa te lo chiedo a fare, sarai della stessa pasta, voi siete buoni e gli altri scarsi poi gli scarsi vincono più dei buoni e come scusa si dice hanno *....ahahahha

Da 4 anni è un allenatore perdente...non ha vinto nulla..solo disfatte

col passato non ci fai nulla ora...altrimenti assumiamo trapattoni che ha vinto più di lui.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Aaah il curriculum.

Da un po’ che non leggevo di curricula, mi stavo preoccupando. 
Mo bisogna aver studiato a Coverciano per potersi lamentare di aver preso 5 pappine?

Ecco anche Adani.

Meno male va.

❤️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Con me ci vogliono i disegnini, mica sono te che si eleva a conoscitore di calcio allenando tramite tastiera...più che capire non so se mi andrebbe di leggere la solita tiritera adanaista di voi altri...sembrate gli evangelisti di adani...

Però ragazzi, come vi venga in mente di parlare di Adani dopo la sberla di ieri sera davvero non lo so. Onestamente non credo che occorra essere seguaci di Adani (cosa che qui dentro nessuno è a mio parere) per non farsi piacere questa Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Sbaglierò, ma a me Di Maria dà sempre l'impressione di uno che se gli capita la palla tra i piedi prova ad inventare qualcosa e magari ci riesce, altrimenti, nel bene o nel male, la partita gli scivola addosso. 

Di Maria non ha combinato granchè in stagione con noi, non è uno che muore per la maglia, se ne andrà lasciando poche tracce MA ieri sera aveva deciso che ne aveva voglia e ha fatto un gran bel primo tempo. L unico dei nostri all altezza della maglia. A lui succede perchè è buono. Ad altri non succede mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Andrea 11 ha scritto:

Non sono un personaggio ma una persona prima di tutto...uno che si ritiene superiore ad un allenatore vincente come lo definisci tu? Ma cosa te lo chiedo a fare, sarai della stessa pasta, voi siete buoni e gli altri scarsi poi gli scarsi vincono più dei buoni e come scusa si dice hanno *....ahahahha

Chi ha detto che mi ritengo superiore ad allegri ? Tu metti in bocca parole che nessuno ha mai detto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

La palla la ha Bremer, doveva fare una cosa semplice che un giocatore della Juve dovrebbe saper fare e cioè non darla all'avversario...mi sbaglio o è Bremer a tirarla addosso a Mario Rui sbagliando, o Mario Rui gli fa la macumba...roba da pazzi

ci è andato veramente appesantito su quel passaggio, sembrava avesse appena mangiato le melanzane alla parmigiana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 77luca ha scritto:

Di Maria non ha combinato granchè in stagione con noi, non è uno che muore per la maglia, se ne andrà lasciando poche tracce MA ieri sera aveva deciso che ne aveva voglia e ha fatto un gran bel primo tempo. L unico dei nostri all altezza della maglia. A lui succede perchè è buono. Ad altri non succede mai.

Menomale che non ci sei tu in società, altrimenti venderesti pure l'autista, per come ragioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 77luca ha scritto:

Di Maria non ha combinato granchè in stagione con noi, non è uno che muore per la maglia, se ne andrà lasciando poche tracce MA ieri sera aveva deciso che ne aveva voglia e ha fatto un gran bel primo tempo. L unico dei nostri all altezza della maglia. A lui succede perchè è buono. Ad altri non succede mai.

..concordo.

Solo il centrocampo fa ridere.

Non c'è una squadra da alta classifica che prenderebbe un nostro centrocampista e lo metterebbe titolare inamovibile al posto di un loro titolare e questo la dice lunga sulla qualità della rosa.

Ma questo è solo 1 dei tanti problemi che abbiamk.

 

Vedere mcdonald con la panza che gioca nella Juve mi fa capire tante tante cose.

 

Siamo messi parecchio male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 77luca ha scritto:

Di Maria non ha combinato granchè in stagione con noi, non è uno che muore per la maglia, se ne andrà lasciando poche tracce MA ieri sera aveva deciso che ne aveva voglia e ha fatto un gran bel primo tempo. L unico dei nostri all altezza della maglia. A lui succede perchè è buono. Ad altri non succede mai.

Ma per favore dai, questa squadra dal punto di vista atletico fa ridere, se a questo ci si aggiungono anche scelte cervellotiche (tipo Chiesa quinto di centrocampo o Fagioli inspiegabilmente retrocesso in panchina per fare spazio ad un giocatore inutile come McKennie) ecco che si fanno disastri. I valori tecnici della squadra sono buoni (e lo si è visto in partute anche importanti, contro Inter e Lazio) non eccellenti, ma gestiti abbastanza male.

Adesso, 76ozzy76 ha scritto:

..concordo.

Solo il centrocampo fa ridere.

Non c'è una squadra da alta classifica che prenderebbe un nostro centrocampista e lo metterebbe titolare inamovibile al posto di un loro titolare e questo la dice lunga sulla qualità della rosa.

Ma questo è solo 1 dei tanti problemi che abbiamk.

 

Vedere mcdonald con la panza che gioca nella Juve mi fa capire tante tante cose.

 

Siamo messi parecchio male.

Chi lo fa giocare? Chi ha deciso che dovesse riprendersi il posto a scapito di Fagioli con cui si era trovato un buon equilibrio a centrocampo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, 76ozzy76 ha scritto:

Penso che per dimostrare il proprio valore debba mettersi in gioco con altre squadre. Con quel real vincevo anch'io.

Ma certo... infatti Benitez stava vincendo alla grande .sisi

Che affermazioni ridicole .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.