Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

La Stampa: "Di Maria, un lampo nello stadio di Maradona ma poi cala il buio. Juve a pezzi. Cinque gol addosso e dieci punti di distacco. Umiliata dal Napoli"

Post in rilievo

35 minuti fa, pablito77! ha scritto:

La dimostrazione eclatante, se ancora ce ne fosse stato bisogno, che nel calcio odierno chi si chiude basso può farla franca qualche volta, ma poi arriva chi gioca per davvero e ti distrugge. Giusto così. 
 

Sarò impopolare, ma siccome sono uno sportivo, faccio i complimenti a questo Napoli, a chi lo ha allestito e a chi lo guida. Chapeau. 

Il Napoli può tranquillamente vincere la Champions quest'anno 

 

Giuntoli e Spalletti hanno creato un capolavoro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Made ha scritto:

Il Napoli può tranquillamente vincere la Champions quest'anno 

 

Giuntoli e Spalletti hanno creato un capolavoro 

Vincerla non saprei, ma di certo farà onore al calcio italiano in Europa. Esportare un simile spettacolo non è da tutti. Sembra una roba venuta dallo spazio rispetto a noi. E lo dico con profonda invidia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

Vincerla non saprei, ma di certo farà onore al calcio italiano in Europa. Esportare un simile spettacolo non è da tutti. Sembra una roba venuta dallo spazio rispetto a noi. E lo dico con profonda invidia. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi dico solo che per la prima volta dopo 40 anni, non ho avuto il coraggio di vedere la partita. Me lo sentivo, era nell'aria. Ma mai avrei pensato ad una umiliazione simile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rotting Corpse ha scritto:

Questa sconfitta mi ha riportato alla mente un altro 5-1 subìto dal Napoli, quello della Supercoppa Italiana del 1990. Avevo nove anni e nonostante la giovane età mi sentii profondamente umiliato. Non credevo che 33 anni dopo avrei riprovato lo stesso imbarazzo, stavolta misto pure a rassegnazione. Perché quando trovi qualcuno che gioca a calcio, vieni umiliato. Con gli 1-0 difendendosi sulla linea di porta non vai lontano. Vorrei un allenatore, non un chiacchierone. 

E prenderli da chi tutti i giorni per noi è motivo di discussione. Del resto con un minimo di obiettività,  il risultato non dovrebbe sorprendere.

1 minuto fa, Buffon75 ha scritto:

Vi dico solo che per la prima volta dopo 40 anni, non ho avuto il coraggio di vedere la partita. Me lo sentivo, era nell'aria. Ma mai avrei pensato ad una umiliazione simile E

E pensa che c'è chi ha visto un'altra partita ieri sera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

E prenderli da chi tutti i giorni per noi è motivo di discussione. Del resto con un minimo di obiettività,  il risultato non dovrebbe sorprendere.

Il risultato in se non mi sorprende, non ero uno di quelli esaltati per le otto vittorie (di cui buona parte immeritate), ma è proprio la dimensione.  Qua siamo di fronte all’umiliazione, e averla subìta da quelli la mi fa arrabbiare il triplo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rotting Corpse ha scritto:

Il risultato in se non mi sorprende, non ero uno di quelli esaltati per le otto vittorie (di cui buona parte immeritate), ma è proprio la dimensione.  Qua siamo di fronte all’umiliazione, e averla subìta da quelli la mi fa arrabbiare il triplo

Condivido, purtroppo non possiamo sempre incontrare la Cremonese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

E invece non cambierà nulla.Continuerà a preparare le partite allo stesso modo perchè la sua filosofia è quella e non la cambierà.

Temo sia peggio di cosi, non è che non vuole cambiare, non può, non è in grado,.ha rifatto anche la stessa preparazione estiva, tutti fermi e imballati, commette sempre gli stessi errori, e non illudiamoci, tra 7 o 10 gg. avremo di nuovo l'infermeria piena, è un disastro totale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rotting Corpse ha scritto:

Che poi pure con la Cremonese non è che abbiamo combinato molto di più.

Direi di no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

L’ho scritto ieri a caldo e lo ripeto oggi a freddo: spero solo che sia “servita” l’umiliazione in modo che certe idee (?) di calcio vengano definitivamente seppellite da ste 5 pappine. 

La lezione può solo servire ai vertici per non ripetere l'errore clamoroso e madornale di riprendere un allenatore del genere per una squadra con le ambizioni e il blasone della Juventus.

Per quanto riguarda Allegri non c'è nulla da dire, questo è il suo calcio, questo sa fare e stop..pollo (per non dire altro) Agnelli a farsi abbindolare strapagandolo.

 

Ieri si è vista la differenza tra una squadra organizzata che sa giocare a  calcio e un'armata Brancaleone che si affida ai colpi singoli dei pochi campioni che ha in rosa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poco da aggiungere. Umiliata è la parola giusta. Perdere una partita del genere a Napoli ce la porteremo sul groppone per tanto tanto tempo. Almeno finché le stagioni proseguiranno su questa scia mesta e vergognosa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, badboy ha scritto:

 

E pensa che c'è chi ha visto un'altra partita ieri sera.

Permettimi, chi ha visto altro ieri sera se non una umiliante sconfitta, una chiara e lampante dimostrazione della inadeguatezza di chi siede in panchina e di tutto lo staff tecnico e atletico, chi dopo ieri sera trova ancora motivi per difendere Allegri, permettimi, non ne capisce nulla di calcio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Diciamoci la verità… ad oggi (non parlo di carriera) Di Maria non vale un’unghia di Kvaraskhelia 

Tecnicamente lo porta ancora al parco quando vuole e come vuole..

 

Poi certo non si può paragonare minimamente l'atleticà, l'energia e la fame di vittoria di un 21enne con quella di un 34enne che ha vinto tutto concludendo un trionfo la carriera col mondiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ha recitato la parte Bro. Sapeva bene che gli avrebbero chiesto di rimanere. 

Vero..... 

5 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Diciamoci la verità… ad oggi (non parlo di carriera) Di Maria non vale un’unghia di Kvaraskhelia 

È durato 55 minuti circa.... Direi che manco vanno vicino nella stessa frase.... Ad oggi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Premesso che le cose gravi sono altre, è difficile da smaltire l'incazzatura...

Bisogna esser bravi a ripartire, la classifica è dalla nostra 

L'umiliazione e difficile da smaltire,e il nostro non saper fare gioco e ancora più umiliante,tra ieri sera e la Champions abbiamo capito che con questa mentalità abbiamo subito un involuzione interna indegna di questa maglia storica...per quanto tempo ancora dobbiamo umiliarci noi tifosi vedendo  giocare la squadra  in questa maniera? Ma un po di amor proprio no?

A fine stagione ARIA,VIA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, badboy ha scritto:

 

E pensa che c'è chi ha visto un'altra partita ieri sera.

Permettimi, chi ha visto altro ieri sera se non una umiliante sconfitta, una chiara e lampante dimostrazione della inadeguatezza di chi siede in panchina e di tutto lo staff tecnico e atletico, chi dopo ieri sera trova ancora motivi per difendere Allegri, permettimi, non ne capisce nulla di calcio. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Rotting Corpse ha scritto:

Questa sconfitta mi ha riportato alla mente un altro 5-1 subìto dal Napoli, quello della Supercoppa Italiana del 1990. Avevo nove anni e nonostante la giovane età mi sentii profondamente umiliato. Non credevo che 33 anni dopo avrei riprovato lo stesso imbarazzo, stavolta misto pure a rassegnazione. Perché quando trovi qualcuno che gioca a calcio, vieni umiliato. Con gli 1-0 difendendosi sulla linea di porta non vai lontano. Vorrei un allenatore, non un chiacchierone. 

Like finiti 

5 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Permettimi, chi ha visto altro ieri sera se non una umiliante sconfitta, una chiara e lampante dimostrazione della inadeguatezza di chi siede in panchina e di tutto lo staff tecnico e atletico, chi dopo ieri sera trova ancora motivi per difendere Allegri, permettimi, non ne capisce nulla di calcio. 

Probabilmente non capisce un catzo anche nel resto, non solo nel calcio 😁

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, pablito77! ha scritto:

. Sembra una roba venuta dallo spazio rispetto a noi. E lo dico con profonda invidia. 

Per annichilire il nostro anticalcio bastano 2 triangoli e un paio di movimenti senza palla. 

Qualsiasi squadra gioca meglio di noi.

 

Ma una buona parte della tifoseria si è fatta infinocchiare dalle vittorie facili (quando lo erano) e si sono fatte convincere che se provi a giocare a calcio, perdi. Che non serve cercare di fare due gol, horto muso rules.

 

Insomma si sono riempiti il piatto di *... Che ora magnino a sazietà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Diciamoci la verità… ad oggi (non parlo di carriera) Di Maria non vale un’unghia di Kvaraskhelia 

Soprattutto se lo fai giocare seconda punta… anche Kvara farebbe schifo giocando nel ruolo di Di Maria di ieri sera… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.