Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CT: "Bremer rientrato di corsa per una notte da incubo. Troppi errori per il brasiliano che doveva puntellare il reparto ma ha finito per imbarcare acqua da tutte le parti"

Post in rilievo

La migliore difesa del campionato schiantata (5-1) dal migliore attacco. La trincea della Juventus, protagonista nelle ultime otto vittorie consecutive a porta sprangata, è stata ridicolizzata dal Napoli. Cinque gol in una notte, due in meno di quanti i bianconeri ne avevano subiti nelle precedenti 17 giornate. Protagonista in negativo colui che sin qui era stato con Danilo il migliore interprete della retroguardia bianconera, Bremer, incappato nella peggiore serata da quando gioca in Italia. Lento, impacciato, irriconoscibile. Niente a che vedere con quel totem pagato 41 profumatissimi milioni (più 8 di bonus) che aveva saputo raccogliere la pesantissima eredità di Chiellini. Il brasiliano, fresco di recupero, doveva puntellare il reparto ma ha finito per imbarcare acqua da tutte le parti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con un centrocampo chiuso che non fa filtro e pensa solo ad arretrare è chiaro che la difesa sotto assedio vada in affanno. Ieri ne ha fatto le spese il povero Bremer. La carenza è a centrocampo e al modo in cui viene mandato sul terreno di gioco. È logico che se stai lì ad aspettare che ti infilino poi soccazzi dei difensori. Non gettiamo la croce sulle spalle di Bremer. Sarebbe un errore. 

  • Mi Piace 12

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È andata così. Ho visto i difensori più forti del mondo umiliati in serate del genere. Adesso Bremer non farà mai parte della categoria dei più forti del ruolo, ma non buttiamolo per una serata storta. Alla fine meglio di lui non ne abbiamo. Va tranquillizzato e basta. Poi se è stato buttato nella mischia troppo presto, non è manco tanto colpa sua. 

  • Mi Piace 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima o poi, stando costantemente rintanato dietro, le prendi.

 

Ed è un gioco talmente inefficace che non solo la difesa soffre, ma anche i giocatori offensivi (soprattutto) risultano depotenziati e annientati.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita storta la sua. Fino a ieri aveva più che convinto direi.

Nella sua partita storta non c’è stato filtro a centrocampo e si è ritrovato compagno ‘di reparto una sagoma come Sandro.

Sandro ragazzi sembrava un ex giocatore messo lì per caso. Che imbarazzo.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari schierare gente sana può darti una mano...ma se metti in campo uno che aveva solo due allenamenti alle spalle contro un attacco come quello del Napoli...poi non ci si può stupire dei risultati...specialmente se giochi le partite sempre attacco contro difesa...come la filosofia del "horto muso" insegna...

 

Ma ora sicuramente lui diventerà il brocco di turno(come Vlahovic prima e Di Maria dopo)...l'importante è non dare mai contro a chi ha messo in campo uno che a malapena si reggeva in piedi...

  • Mi Piace 5
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Beh dai, ieri sera ridicolo, credo non stesse bene sennò sarebbe molto preoccupante.

Non sono d’accordo. Hai affrontato il Napoli con il solo Bremer affiancato da due adattati come Danilo e Alex Sandro, con sulle fasce Chiesa e Kostic che non coprono più di tanto, hai messo tutti gli ingredienti per far andare in crisi Bremer…  Bremer invece fino ad un certo punto ha retto fin troppo bene.

 

Allegri ha rischiato e gli è andata malissimo. Strano, non rischia mai… questa formazione poteva funzionare con la Juventus in attacco per 60 minuti, ma se si deve difendere per quasi tutta la partita lo fa male e Bremer non ha grosse colpe.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io capisco non stesse bene quindi lo giustifico ma * ha sbagliato anche stop su passaggi di 5 metri… ha sbagliato qualsiasi cosa

Questo comunque è la sintesi della nostra situazione… la Juve che deve mettere in campo uno che non sta palesemente in piedi pur di non far giocare il sostituto…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Non sono d’accordo. Hai affrontato il Napoli con il solo Bremer affiancato da due adattati come Danilo e Alex Sandro, con sulle fasce Chiesa e Kostic che non coprono più di tanto, hai messo tutti gli ingredienti per far andare in crisi Bremer…  Bremer invece fino ad un certo punto ha retto fin troppo bene.

 

Allegri ha rischiato e gli è andata malissimo. Strano, non rischia mai… questa formazione poteva funzionare con la Juventus in attacco per 60 minuti, ma se si deve difendere per quasi tutta la partita lo fa male e Bremer non ha grosse colpe.

Dai posso darti ragione, ma il loro attaccante lo ha travolto nel corpo a corpo poi ha sbagliato delle palle in uscita da ergastolo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Bremer non ha nessuna colpa

Guarda jurgen, ieri sera è stato improponibile. Non è sua la colpa "complessiva" ma dire che non ha colpe anche no... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Bremer non ha nessuna colpa

No non è così, 3 errori tecnici che, purtroppo, hanno causato 3 gol. Esistono anche gli errori personali. Ricordo ad es. Nesta in un derby che incappò in una tragica serata. Che poi TUTTA la squadra, allenatore compreso, abbia avuto una pessima prestazione a fronte di una eccellente del Napoli è altra cosa, ma quando un professionista incappa in una serata storta, soprattutto con errori personali , è giusto sottolinearlo. Forse non avrebbe dovuto giocare, ma l'allenatore lo vede tutti i giorni e sicuramente, su di lui, ha sbagliato le valutazioni

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, francyy ha scritto:

Io capisco non stesse bene quindi lo giustifico ma * ha sbagliato anche stop su passaggi di 5 metri… ha sbagliato qualsiasi cosa

Questo comunque è la sintesi della nostra situazione… la Juve che deve mettere in campo uno che non sta palesemente in piedi pur di non far giocare il sostituto…

Ma guarda che praticamente in tutti i ruoli abbiamo delle rogne non indifferenti... Da quando si è fatto male Cuadrado, a destra non abbiamo mezzo esterno che riesca a fare un ripiegamento difensivo decente. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dudomax ha scritto:

No non è così, 3 errori tecnici che, purtroppo, hanno causato 3 gol. Esistono anche gli errori personali. Ricordo ad es. Nesta in un derby che incappò in una tragica serata. Che poi TUTTA la squadra, allenatore compreso, abbia avuto una pessima prestazione a fronte di una eccellente del Napoli è altra cosa, ma quando un professionista incappa in una serata storta, soprattutto con errori personali , è giusto sottolinearlo. Forse non avrebbe dovuto giocare, ma l'allenatore lo vede tutti i giorni e sicuramente, su di lui, ha sbagliato le valutazioni

Se una squadra è messa male in campo gli errori tecnici sono provocati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ho rimpianto Rugani ed è tutto dire. Almeno 3 gol sono colpa sua. Proprio non riusciva a stare dietro ad Osimhen e spero per noi che sia stata una giornata storta.

Già così in difficoltà lo avevo visto con Mbappe'.

Quando incontri avversari forti se già gli annulli

Il centravanti te la giochi ma se hai il tuo centrale di difesa che non lo prende mai, anzi gli facilita il compito allora dove vai.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer nn è un problema...il problema che manca la squadra di personalità e convinzione....siamo scesi in campo con la solita mentalità che infonde il mister ovvero puntare 0-0 e magari vincerla con il solito gol....i nostri il pressing alto ..la cattiveria nei contrasti e la voglia di impostare nn esiste proprio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.