Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LE6END

Tredici stagioni di record con Andrea Agnelli

Post in rilievo

Non si dimentica niente. 

Lui con le sue scelte è stato il fautore della nostra rinascita, lui con le sue scelte è stato il fautore della nostra caduta.  

  • Mi Piace 12
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta con questa santificazione! Abbiamo un presente drammatico e non possiamo porvi rimedio a causa delle sue scelte scellerate! E speriamo che nei tribunali non dovremo pagare ulteriore dazio per le scelleratezze economiche sue e dei suoi. Senza dimenticare la Superstronzata che ci ha fatto ridere dietro in tutto il mondo. A mai più!!

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Non si dimentica niente. 

Lui con le sue scelte è stato il fautore della nostra rinascita, lui con le sue scelte è stato il fautore della nostra caduta.  

 

Adesso, Forrest Bondurant ha scritto:

Basta con questa santificazione! Abbiamo un presente drammatico e non possiamo porvi rimedio a causa delle sue scelte scellerate! E speriamo che nei tribunali non dovremo pagare ulteriore dazio per le scelleratezze economiche sue e dei suoi. Senza dimenticare la Superstronzata che ci ha fatto ridere dietro in tutto il mondo. A mai più!!

 

7 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Fino a quando non ha deciso di licenziare la balia... poi il disastro, perché lui è questo, un disastro.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche maggior numero di amici messi a lavorare, con gran bei contratti, alla Juventus.

Maggior numero di plusvalenze nella storia del universo.

Allenatori cambiati dopo una stagione per tornare al punto di partenza ( o di arrivo).

Ecc. Ecc.

Insomma mille grazie  ma arrivederci grazie ancora e cambiare pagina.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, LE6END ha scritto:

102 - I punti della stagione 2013/14, il massimo per una squadra al termine di un campionato di Serie A.

Questi li porterò sempre con me finchè campo! Nessuno mai nella storia del calzio ha fatto e mai farà di meglio! Altro che Champions o Coppa Uefa....provate a fare 102 punti!

 

Grazie Andogno!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, scream for me ha scritto:

Questi li porterò sempre con me finchè campo! Nessuno mai nella storia del calzio ha fatto e mai farà di meglio! Altro che Champions o Coppa Uefa....provate a fare 102 punti!

 

Grazie Andogno!

Leggo un filo di sarcasmo 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, fabiotrb ha scritto:

Leggo un filo di sarcasmo 😁

Ovvio. Ha messo la risatina al post sefz

Agnelli ha fatto diversi errori negli anni recenti, ma record e vittorie sono parte della storia del club.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno può negare i successi del passato 

Ma non giustificano gli errori che ci hanno portato nella situazione attuale 

 

Questo è

Agnelli è stato grande protagonista dei trionfi di questi anni, ed è il grande protagonista del tracollo dell’ultimo periodo 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grandissimo ciclo.

spiace scriverlo, per la Juve, ma il 70% dei nostri "tifosi" non se lo meritava, e l'ho capito  da cosa é stato scritto in queste pagine negli ultimi anni.

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma nei record non c'era pure l'aver vinto tutte e 19 le partite casalinghe in un campionato a 20 squadre? Lo ha fatto qualche altra squadra?

1 minuto fa, MassiPace73 ha scritto:

grandissimo ciclo.

spiace scriverlo, per la Juve, ma il 70% dei nostri "tifosi" non se lo meritava, e l'ho capito  da cosa é stato scritto in queste pagine negli ultimi anni.

Ed anche da quello che è scritto in questa pagina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che ha fatto Andrea è un qualcosa di grande

poi ha sbagliato alcune scelte gli ultimi anni, come tutti gli umani,che ora stiamo pagando è vero

ma attenzione ,perchè ora a differenza sua che ama la Juve e il calcio, siamo in mano al cugino

a cui il calcio e la Juve non frega niente, non li importa vincere qualcosa

baderà soltanto a non dover scucire altri  quattrini, quindi obbiettivo 4 posto e ridimensionamento.

 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Totik ha scritto:

Ma nei record non c'era pure l'aver vinto tutte e 19 le partite casalinghe in un campionato a 20 squadre? Lo ha fatto qualche altra squadra?

Yes. Juventus 2013/2014. C'è anche il maggior numero di vittorie in casa consecutive: 33 dal 2015 al 2017. In pratica non perdevano mai in casa. Vecchi ricordi :(

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

Non si dimentica niente. 

Lui con le sue scelte è stato il fautore della nostra rinascita, lui con le sue scelte è stato il fautore della nostra caduta.  

Parole sante, dall'altare alla polvere scriveva un tizio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti per quello che hai portato alla Juventus

Grazie, Grazie, Grazie. Fino alla fine

Carisma, passione e vittorie. 9 scudetti consecutive e 2 finali di CL contro due squadre marziane

Gli ultimi 3 anni tuttavia, sono stati gestiti male, quasi a caso come se tutto fosse dovuto. Da vero Boss. Un uomo solo al comando.

Come dire: "IO SON IO. VOI UN SIETE UN C...." 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ciumbia ha scritto:

baderà soltanto a non dover scucire altri  quattrini, quindi obbiettivo 4 posto e ridimensionamento.

Mi sembra ne abbia scuciti parecchio negli ultimi tempi, a cosa ha portato ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sti post non li capisco. 
La Juve è una grande squadra e lo sappiamo, ha fatto ottimi risultati e va bene.
Ma sono 7 anni, dico 7 anni che il gioco è orribile, che in Europa a malapena siamo in grado di alzare la testa oltre la mediocrità.
Usciamo da questa logica provinciale di stare a guardare il passato e contare le statistiche.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.