Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LE6END

Tredici stagioni di record con Andrea Agnelli

Post in rilievo

La presidenza Agnelli è stata ampiamente positiva è mancato solo l'alloro europeo.Sicuramente negli ultimi anni ha commesso errori di valutazione,ma dove c'è grandezza,grande puo' essere l'errore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

Mi sembra ne abbia scuciti parecchio negli ultimi tempi, a cosa ha portato ?

 

1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

Non si dimentica niente. 

Lui con le sue scelte è stato il fautore della nostra rinascita, lui con le sue scelte è stato il fautore della nostra caduta.  

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RamaruSeVen ha scritto:

Mi sembra ne abbia scuciti parecchio negli ultimi tempi, a cosa ha portato ?

ha portato a   coprire perdite  antecedenti

e non ad investire per rafforzare la squadra 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

Non si dimentica niente. 

Lui con le sue scelte è stato il fautore della nostra rinascita, lui con le sue scelte è stato il fautore della nostra caduta.  

Fammi capire meglio, su un piatto della bilancia ci sono:

 

  • 9 scudetti consecutivi (quasi doppiato il record storico), 5 coppe italia e 5 supercoppe. Ha incrementato il palmares della Juventus del 34%.
  • Ha RI-portato la Juventus ai massimi livelli europei

 

  • Ha inventato per primo in Italia il calcio femminile professionistico, con le Juventus Women che hanno vinto 5 campionati su 5 partecipazioni (100%) e anche qui abbiamo il record di tutti i tempi... più altre 5 coppe.

 

  • È l'unico club in Italia ad avere la seconda squadra nel calcio professionistico.

 

  • Ha inaugurato lo stadio, il centro sportivo, la scuola e tutto il resto.

 

 

 

Sull'altro piatto della bilancia non ho capito che cosa ci metti esattamente. Dove siamo caduti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ciumbia ha scritto:

ha portato a   coprire perdite  antecedenti

e non ad investire per rafforzare la squadra 

 

 

 

Appunto, la gestione scellerata dei cartellini, stipendi alti, investimenti sbagliati, costi non sostenibili.

Una società normale con questi conti avrebbe dichiarato bancarotta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

Appunto, la gestione scellerata dei cartellini, stipendi alti, investimenti sbagliati, costi non sostenibili.

Una società normale con questi conti avrebbe dichiarato bancarotta...

 

tutto il calcio Italiano sarebbe in bancarotta....almeno 15 società di serie A sarebbero in bancarotta

ma questo è un altro argomento.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Dove siamo caduti?

Non abbiamo vinto il campionato negli ultimi 2 anni e mezzo. Immagino. Non so.

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il significato di questo post mi sembra abbastanza chiaro. È appena terminata la presidenza Andrea Agnelli, si è tracciata una linea e si sono evidenziati i risultati con lui presidente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LE6END ha scritto:

Tredici stagioni di record

 

Ci sono le emozioni. Ci sono le opinioni.

 

E poi ci sono i numeri, inoppugnabili, che certificano un'epopea straordinaria, quella delle 13 stagioni di Presidenza Agnelli. Vediamone alcuni, anticipando che si tratta di record mai visti prima.

 

19 - I trofei vinti dalla Prima Squadra maschile in questi anni

 

10 - Le competizioni che le Juventus Women sono state capaci di mettere in bacheca dal 2017, anno di fondazione

 

9 - Dal 2011/12 al 2019/20, la Juventus ha vinto nove scudetti consecutivi, la serie più lunga mai registrata da una squadra nella Serie A a girone unico; il precedente record era di cinque di fila, stabilito dai bianconeri tra il 1930/31 e il 1934/35.

 

102 - I punti della stagione 2013/14, il massimo per una squadra al termine di un campionato di Serie A.

 

0 - Le sconfitte dei bianconeri nel 2011/12, in cui la Juventus ha chiuso il campionato senza nemmeno una sconfitta (23V, 15N), l'unica squadra a riuscirci in Serie A in un campionato a 20 squadre.

 

44 - Le partite in cui, tra ottobre 2016 e dicembre 2017, la Juventus è andata a segno consecutivamente, la serie più lunga mai registrata da una squadra in Serie A.

 

50 - Il traguardo delle partite vinte in casa dalle Juventus Women lo scorso ottobre: un record, perché non ci era mai riuscito nessuno nell'arco di meno di 60 partite giocate.

 

675 - Dal 2011/12 al 2019/20, la Juventus è stata la squadra a segnare più gol (675 appunto) in Serie A.

.allah

 

 

Questi ingrati non si meritano nulla

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ciumbia ha scritto:

 

tutto il calcio Italiano sarebbe in bancarotta....almeno 15 società di serie A sarebbero in bancarotta

ma questo è un altro argomento.

Concordo, ma il vecchio management ci ha messo parecchio del suo, contribuendo a creare un bel buco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con riferimento al Campionato di " SERIE A " a girone unico, la Juventus, nel corso della sua storia, " Periodi di Magra "  ne ha avuti più d'uno -

 

A ) Dal 1935/36 al 1949/50 ( ovviamente, non bisogna dimenticare, ciò che di tragico avvenne dal 1940 al 1945 )

 

B ) Dal 1952/53 al 1957/58

 

C)  Dal 1961/62 al 1966/67 

 

D ) Dal 1967/68 al 1971/72

 

E ) Dal 1986/ 87 al 1994/95 (  Nel Campionato 1999/2000, all'ultima giornata, in quel di Perugia andò in onda una 

vera e propria " FARSA " : GIOVE PLUVIO ED UN SOSTENITORE LAZIALE TRAVESTITO DA ARBITRO, FACENDO SFREGIO

ALLE REGOLE " SCRITTE E NON SCRITTE " DI BUON SENSO & LEALTA', IN QUEL DI PERUGIA, SI ATTIVARONO ALLA GRANDE

AFFINCHE', UNA DECISIVA ED IMPORTANTISSIMA PARTITA DI " CALCIO ", SI TRASFORMASSE IN UN  MATCH  DI 

" PALLANUOTO " IN UN'ENORME PISCINA EMPIA DI FANGO, VORAGINI ED AFFINI - " VERGOGNA " - )

 

F ) Dal 2006/2007 al 2011/12  -  N.B. - CIO' FU  IL " FRUTTO AMARISSIMO DI UN'INFAME - PUTRIDA - VIGLIACCA .. " P.O.R.C.A.T.A " - 

" QUELLE 2 ZEBRE BIANCONERE  DEVONO TORNARE SOTTO LA MOLE A FAR COMPAGNIA ALLE ALTRE  36 " 

 

G ) Dal 2020/2021 al .. ? .. " VECCCHIA SIGNORA " , ti prego, vedi di " accelerare " un po' i tempi, anche perchè, se andiamo

avanti di questo passo, considerando la mia età, non vorrei che io nel frattempo ... vabbè, ci siamo capiti ... .sciarpa1

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Totik ha scritto:

Non abbiamo vinto il campionato negli ultimi 2 anni e mezzo. Immagino. Non so.

Magari, si potrebbe parlare anche dell'Europa, e relative figure visto che stiamo glorificando la sua presidenza. Giusto per fare un sunto totale. 

32 minuti fa, uchy ha scritto:

Anni migliori sua presidenza coincidono con i suoi anni di maggior vicinanza a quella m.erda viscida di Ceferin? Declino totale dopo la sua separazione da quell’escremento?

 

 

Si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 scudetti e 5 Coppe Italia.

Penso che si possa essere più che contenti.

Ed ora via con un nuovo ciclo di vittorie.

Bianconeri fino alla fine!!!!

.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci ha riportati a dominare in italia ed ad essere temuti in Europa nonostante venissimo dalla serie b.

Poi una serie di scelte folli ci ha affossato sempre di più facendoci bruciare un vantaggio di almeno 5 anni sulle inseguitrici.

In ogni caso bisogna essere grati perché ci ha riportati dove ci compete. Ora si dovrà ripartire per azzerare i danni degli ultimi 5 anni.

 

Ps: sono abbastanza convinto che non sia un addio. È giovane, juventino ed è un agnelli. Le probabilità che torni ad essere presidente della juventus da qui a 50 anni sono alte. Speriamo abbia imparato dai propri errori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Fammi capire meglio, su un piatto della bilancia ci sono:

 

  • 9 scudetti consecutivi (quasi doppiato il record storico), 5 coppe italia e 5 supercoppe. Ha incrementato il palmares della Juventus del 34%.
  • Ha RI-portato la Juventus ai massimi livelli europei

 

  • Ha inventato per primo in Italia il calcio femminile professionistico, con le Juventus Women che hanno vinto 5 campionati su 5 partecipazioni (100%) e anche qui abbiamo il record di tutti i tempi... più altre 5 coppe.

 

  • È l'unico club in Italia ad avere la seconda squadra nel calcio professionistico.

 

  • Ha inaugurato lo stadio, il centro sportivo, la scuola e tutto il resto.

 

 

 

Sull'altro piatto della bilancia non ho capito che cosa ci metti esattamente. Dove siamo caduti?

Mah vediamo un po'...

 

- da almeno 3 anni siamo la quarta squadra d'italia, nonostante il gap enorme che c'era e nonostante il monte ingaggi

 

- siamo tornati ad essere poco più che una comparsa in Champions, con 3 uscite agli ottavi contro squadre abbordabili e un girone con 5 sconfitte su 6, il peggiore della nostra storia

 

- non si vede una luce in fondo al tunnel, dal momento che soldi non ce ne sono e il suo feticcio-allenatore non è in grado di costruire nulla, ma solo gestire squadre con campioni già affermati

 

- i conti della Juventus sono a dir poco disastrati, covid o non covid, l'incompetenza in società è stata tanta.

Per non parlare del capitolo Superlega.

 

Per il resto nulla di che...

 

In sostanza grazie (per i primi 7 anni) e arrivederci

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Fammi capire meglio, su un piatto della bilancia ci sono:

 

  • 9 scudetti consecutivi (quasi doppiato il record storico), 5 coppe italia e 5 supercoppe. Ha incrementato il palmares della Juventus del 34%.
  • Ha RI-portato la Juventus ai massimi livelli europei

 

  • Ha inventato per primo in Italia il calcio femminile professionistico, con le Juventus Women che hanno vinto 5 campionati su 5 partecipazioni (100%) e anche qui abbiamo il record di tutti i tempi... più altre 5 coppe.

 

  • È l'unico club in Italia ad avere la seconda squadra nel calcio professionistico.

 

  • Ha inaugurato lo stadio, il centro sportivo, la scuola e tutto il resto.

 

 

 

Sull'altro piatto della bilancia non ho capito che cosa ci metti esattamente. Dove siamo caduti?

Se non riesci a vedere/capire in che situazione siamo, non ci posso fare niente. Continua a rimpiangere Bentancur...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringrazierò Agnelli per aver fatto rinascere la Juventus.
Qualcuno poi deve avergli fatto una macumba perchè non mi spiego certe scelte scellerate a cominciare dall'INACQUISTABILE Ronaldo, il non rinnovo a Marotta e poi l'annuncio della superlega senza avere nulla in mano...E' stato come se io dicessi che mi sto sposando con la figlia di Jeff Bezos solo perchè un tizio su instagram sa come si fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari possiamo usare questo topic per celebrare invece che criticare? Per questo ci sono 1961577141 altri topic aperti .ok

 

Detto questo, grazie di tutto Andrea. Mai nessuno fara 9 campionati consequetivi! Mai nessuno prendera un 5 volte pallone d'oro (anche perche nessuno in Italia avra le risorse).

 

Tu sei - come noi - gente della Juve @@

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, davjuve ha scritto:

13 anni ma 11 stagioni di gloria, ecco. 13 anni di record anche no.

Anche quelli negativi sono record sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Se non riesci a vedere/capire in che situazione siamo, non ci posso fare niente. Continua a rimpiangere Bentancur...

con i 2 punti sottratti eravamo secondi a 39.

potenzialmente potevano chiudere il girone a 42, ora speriamo a 40.

ancora dobbiamo giocarci una EL e una coppa Italia.

abbiamo giocato una brutta, pessima, CL.

la societa é solida, bisogna ripianare il bilancio, ma niente di impossibile.

qual é la situazione drammatica?

rimpiangere bentancur é meglio che fare il conto alla rovescia per altri due anni e mezzo. perché tanto dovrai aspettare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

19 - I trofei vinti dalla Prima Squadra maschile in questi anni

 

Ne manca uno porcaccia zozza

 

10 - Le competizioni che le Juventus Women sono state capaci di mettere in bacheca dal 2017, anno di fondazione

 

Chi se ne fotte

 

9 - Dal 2011/12 al 2019/20, la Juventus ha vinto nove scudetti consecutivi, la serie più lunga mai registrata da una squadra nella Serie A a girone unico; il precedente record era di cinque di fila, stabilito dai bianconeri tra il 1930/31 e il 1934/35.

 

Quando lo Stadium era degli Ultras

 

102 - I punti della stagione 2013/14, il massimo per una squadra al termine di un campionato di Serie A.

 

Erano meglio 95 con l'Europa League

 

0 - Le sconfitte dei bianconeri nel 2011/12, in cui la Juventus ha chiuso il campionato senza nemmeno una sconfitta (23V, 15N), l'unica squadra a riuscirci in Serie A in un campionato a 20 squadre.

 

Lo gradisco

 

44 - Le partite in cui, tra ottobre 2016 e dicembre 2017, la Juventus è andata a segno consecutivamente, la serie più lunga mai registrata da una squadra in Serie A.

 

Fa piacere ma é un dato poco significativo



50 - Il traguardo delle partite vinte in casa dalle Juventus Women lo scorso ottobre: un record, perché non ci era mai riuscito nessuno nell'arco di meno di 60 partite giocate.

 

Chi se ne strafotte

 

675 - Dal 2011/12 al 2019/20, la Juventus è stata la squadra a segnare più gol (675 appunto) in Serie A.

 

Giocavo over su betandwin ma era meglio il totonero

  • Mi Piace 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.