Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VOLTA J RE

Inter, Fitch conferma il rating B+ per il bond (altamente speculativo)

Post in rilievo

5 ore fa, Chromium ha scritto:

taglia e cuci che pero' credo sintetizzi bene l'idea...

Tanto sui continui artifizi di bilancio perdazzurri nessuna procura indaga .the

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conviene loro fallire, e non scherzo

stan facendo tutta sta roba perchè credono che un giorno qualche scemo in Arabia li prenda

ma non succederà mai, vivono nelle favole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno immischiato tifosi e ex nei centri di potere, televisioni e media.

È l'unica cosa che li tiene in vita.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, el titan ha scritto:

Hanno immischiato tifosi e ex nei centri di potere, televisioni e media.

È l'unica cosa che li tiene in vita.

Esattamente, come i ciucci hanno messo i loro tifosucoli nelle varie procure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Ho dovuto gugolare... compagnia ingombrante .muttley

Sopratutto sul davanti. .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Conviene loro fallire, e non scherzo

stan facendo tutta sta roba perchè credono che un giorno qualche scemo in Arabia li prenda

ma non succederà mai, vivono nelle favole

credo che chi abbia i soldi sia tutto tranne che scemo, chiunque, con un po' di sale in zucca, si terrebbe alla larga da quella società decotta.

Finiranno in mano ad oaktree, li aspettano anni di anonimato, ma di quello vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlDü ha scritto:

credo che chi abbia i soldi sia tutto tranne che scemo, chiunque, con un po' di sale in zucca, si terrebbe alla larga da quella società decotta.

Finiranno in mano ad oaktree, li aspettano anni di anonimato, ma di quello vero.

i media stanno facendo un'operazione di marketing disperata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assurdo come questi siano ancora in vita e possano pure continuare a fare mercato. Addirittura il Real Madrid ha dovuto fare un mercato con zero entrate per due anni allo scopo di sistemare I conti.

Ma prima o poi la bolla deve esplodere per forza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LaMarc Gasoldridge ha scritto:

Assurdo come questi siano ancora in vita e possano pure continuare a fare mercato. Addirittura il Real Madrid ha dovuto fare un mercato con zero entrate per due anni allo scopo di sistemare I conti.

Ma prima o poi la bolla deve esplodere per forza.

Mah, "fare mercato"....per ora vanno avanti a parametri zero e prestiti.

Per me c'é solo da augurarsi che il cinese non molli....deve affossargli ulteriormente il bilancio per altri 2/3 anni.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, garrison said:

Mah, "fare mercato"....per ora vanno avanti a parametri zero e prestiti.

Per me c'é solo da augurarsi che il cinese non molli....deve affossargli ulteriormente il bilancio per altri 2/3 anni.

La sola operazione Lukaku però gli costa tipo 25M di costi per un solo anno di prestito secco. Follia. 

Il Real per dire vendeva e basta. Entrate zero per due anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai un'inchiesta su di loro, mai un controllo, IL NULLA DEL NULLA

Finchè ai piani alti ci saranno i gennaro e i ciro di turno ultras del napoli questa squadre non importeranno mai a nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LaMarc Gasoldridge ha scritto:

La sola operazione Lukaku però gli costa tipo 25M di costi per un solo anno di prestito secco. Follia. 

Il Real per dire vendeva e basta. Entrate zero per due anni.

Soprattutto è incredibile, secondo me, che non stiano praticamente riducendo i costi...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 hours ago, TheOzma2 said:

Ma..scusate..io non sono certo un esperto della materia ma nell'articolo in questione leggo:

Il rating "riflette il profilo creditizio consolidato dell’Inter, che riflette a sua volta la stabilità della Serie A all’interno del panorama calcistico europeo e la forza della società a livello internazionale"

 

E poco più sotto:

"Confermato , quindi, il rating del bond dell’Inter a “B+”, che equivale a un giudizio di bond “altamente speculativo” (si veda tabella in fondo all’articolo) e sui mercati finanziari viene definito “junk bond” o “titolo spazzatura”.

 

Prima parla di profilo creditizio consolidato..della forza della società a livello internazionale..e poco dopo lo se finisce titolo spazzatura nei mercati finanziari..🤔

 

Dov'è che sbaglio e non capisco? 

Credo che sia Consolidato nel senso dell'intero gruppo indel (melda) e non nel senso di solido di per sé 

Quindi anche prendendo tutto il possibile...fa sempre schifo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, jimmyw ha scritto:

Tanto sui continui artifizi di bilancio perdazzurri nessuna procura indaga .the

 

Sono protetti, loro come il Milan. Purtroppo in Italia funziona così. Aveva ragione Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, _MeneS_ ha scritto:

Credo che sia Consolidato nel senso dell'intero gruppo indel (melda) e non nel senso di solido di per sé 

Quindi anche prendendo tutto il possibile...fa sempre schifo 

 

Il 17/1/2023 Alle 23:18, Nick82 ha scritto:

Si legge semplicemente con "dobbiamo tenerli in alto per renderli appetibili a nuovi investitori". vedasi, al riguardo, le nefandezze che successero a Torino lo scorso anno, quando erano in crisi profonda, e la partita col Barcellona di quest'anno, in Champions.

 

Il 17/1/2023 Alle 23:14, Minor threat ha scritto:

Consolidato come una * secca .ghgh

A me pare che parli di posizione consolidata in positivo per poi citarli un attimo dopo come titolo spazzatura...onestamente non capisco questo articolo. 

Ma probabilmente sono io che, da comune lettore inesperto del settore, interpreto male ciò che c'è scritto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheOzma2 ha scritto:

 

 

A me pare che parli di posizione consolidata in positivo per poi citarli un attimo dopo come titolo spazzatura...onestamente non capisco questo articolo. 

Ma probabilmente sono io che, da comune lettore inesperto del settore, interpreto male ciò che c'è scritto. 

il commento "titolo spazzatura" è dell'articolo, non di Fitch. 

Fitch parla di "posizione consolidata", per indorare la suppos...ehm...la pillola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick82 ha scritto:

il commento "titolo spazzatura" è dell'articolo, non di Fitch. 

Fitch parla di "posizione consolidata", per indorare la suppos...ehm...la pillola

Però perdonami, ne convieni con me che l'articolo è un pò fatto male? Almeno a me da questa impressione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheOzma2 ha scritto:

Però perdonami, ne convieni con me che l'articolo è un pò fatto male? Almeno a me da questa impressione

guarda, è chiaro che l'agenzia di rating si esprima in politichese: il voto è basso, nel giudizio cercano cmq di riconoscere dei meriti.

è chiaro che le cose da aggiungere sarebbero: come ha funzionato esattamente la questione degli sponsor che prima c'erano ed oggi non ci sono più? prima i soldi li hanno messi effettivamente o era una facciata atta a drogare il bilancio? i soldi per l'iscrizione al campionato li avevate?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minutes ago, TheOzma2 said:

 

 

A me pare che parli di posizione consolidata in positivo per poi citarli un attimo dopo come titolo spazzatura...onestamente non capisco questo articolo. 

Ma probabilmente sono io che, da comune lettore inesperto del settore, interpreto male ciò che c'è scritto. 

questo pezzo io lo interpreto così:

 

"Il rating  - che è di melda - “riflette il profilo creditizio consolidato - cioè tutto il profilo creditizio di tutte tipologie e associate possibili - dell’Inter - che quindi anche a livello consolidato fa schifo - , che riflette a sua volta la stabilità della Serie A - stabilità di melda - all’interno del panorama calcistico europeo - non si conta una se*a - e la forza della società a livello internazionale - non la ga°a nessuno - . 

----

----

Confermato, quindi, il rating del bond dell’Inter a “B+” - che è la serie dove dovrebbero andare visto che sono alla canna del gas - "

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.