Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

VIDEO Test congiunto di 45' con il Fossano: in campo Pogba, Vlahović e Cuadrado

Post in rilievo

Se rientra Pogba e Chiesa e Di Maria sono sani possiamo ancora sperare di vincere qualcosa, a patto che Allegri si renda conto che deve mettere in ogni partita 2/3 giovani per dare quella freschezza e quella fame di vittoria che in molti titolari è sopita. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo bene Vlahovic e Pogba sono fondamentali per finire decentemente la stagione. Anche Cuadrado se in questi ultimi 6 mesi si ricordasse di essere un calciatore, schifo non farebbe

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Intanto Sky ci fa sapere che Cuadrado non ci sarà domani e Vlahovic e Pogba nemmeno contro l'atalanta.....

Io dico che se hanno fatto il test almeno Cuadrado e Vlaovich domenica sono convocabili ma magari mi sbaglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Juveismydream ha scritto:

Pogba comunque mi gasa sempre

Mi ha fatto incazzare con questa storia dell'operazione ma purtroppo gli voglio troppo bene

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, signos77 ha scritto:

Io dico che se hanno fatto il test almeno Cuadrado e Vlaovich domenica sono convocabili ma magari mi sbaglio...

Sky ieri scriveva che forse Cuadrado domenica, mentre Pogba e Dusan no, vediamo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Se rientra Pogba e Chiesa e Di Maria sono sani possiamo ancora sperare di vincere qualcosa, a patto che Allegri si renda conto che deve mettere in ogni partita 2/3 giovani per dare quella freschezza e quella fame di vittoria che in molti titolari è sopita. 

Due titoli su 3 sono ampiamente alla nostra portata. L'altro rischiamo di essercelo bruciato qualche giorno fa ma mai dire mai.

Certo è che se continuiamo a subire in certe partite, allora la triste fine è scontata in tutte le competizioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Intanto Sky ci fa sapere che Cuadrado non ci sarà domani e Vlahovic e Pogba nemmeno contro l'atalanta.....

Quello che dice Sky non ci interessa sefz

Serve una fonte più affidabile, tipo Romeo Agresti .ehm

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, apsulo ha scritto:

si dal 6-3-1 al 9-0-1

Avessimo giocato con Danilo esterno e un ulteriore centrale anziché con Chiesa di sicuro non avremmo preso 5 goal la scorsa settimana....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Pogba Loca Rabiot

Di Maria Vlahovic Chiesa

Sogniamo tutti questa da un bel pezzo, infortuni e Allegri permettendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alex101974 ha scritto:

Intanto Sky ci fa sapere che Cuadrado non ci sarà domani e Vlahovic e Pogba nemmeno contro l'atalanta.....

Cosa che trovo assurda. Se hanno giocato l’amichevole e non esistono più limiti di convocabili, che senso ha non portarli almeno in panca? Per me, sia PP che gli altri saranno in panca. Manco giocassimo in Sicilia poi.. entrambe  le partite sono in casa..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.