Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Monza

Post in rilievo

2 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Formazione fatta appositamente per umiliare i giovani e accantonarli definitivamente 

Il cc a me piace... Molto, è ben assortito invece.... Sono gli esterni che sono a dir poco penosi... però che si po' fa? Questo è....full turnover 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, DarthNoldor ha scritto:

McKennie esterno è un disastro, ma chi potremmo mettere? 🤔

Il 433 il nostro centrocampo non lo regge...

Che disastro di rosa (aggiunto a tutto il resto) 🥲

danilo. E' comunque capace di fare il terzino. Anche se ha giocato quasi sempre a 4 un terzino si adatta subito anche a 5 , come dumfries o darmian o di lorenzo o d'ambrosio ecc.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Formazione fatta appositamente per umiliare i giovani e accantonarli definitivamente 

Speriamo invece che facciano una bella figura per rafforzare la loro posizione, sopratutto quelli che sono pronti come miretti e fagioli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DoPPiA-G88 ha scritto:

Il cc a me piace... Molto, è ben assortito invece.... Sono gli esterni che sono a dir poco penosi... però che si po' fa? Questo è....full turnover 

Ma un 4-3-3 con Soule- Kean e Illing nel tridente non si poteva fare ? Io questo mi domando , non capisco perché debbano fare i terzini in questo obbrobrio di 5-3-2 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Speriamo invece che facciano una bella figura per rafforzare la loro posizione, sopratutto quelli che sono pronti come miretti e fagioli

Più che altro mi riferivo a Soule e Iling che si troveranno a giocare a tutta fascia, quando sono entrambi due ali da 4-3-3, vabbè speriamo bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono talmente preso da questo campionato che non sapevo nemmeno che Pessina giocasse nel Monza.

 

Che ha combinato per fare questa fine? Sembrava un giocatore discreto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Solo la Maglia ha scritto:

 

Be dai miretti e fagioli sono li nel loro ruolo, cmq se sono forti escono come sono usciti fagioli e miretti e speriamo continuino a crescere a prescindere dal ruolo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Più che altro mi riferivo a Soule e Iling che si troveranno a giocare a tutta fascia, quando sono entrambi due ali da 4-3-3, vabbè speriamo bene 

In effetti sono da 433 puro... speriamo bene si... che tra laltrosi potrebb3 fare benissimo a patto di avere almeno un altro giocatore in quel ruolo o farne salire uno dei giovani

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Redmond ha scritto:

Sono talmente preso da questo campionato che non sapevo nemmeno che Pessina giocasse nel Monza.

 

Che ha combinato per fare questa fine? Sembrava un giocatore discreto...

È andato a fare il capitano, ben pagato , nella squadra della sua città , dove aveva fatto tutte le giovanili 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Davy Jones ha scritto:

Io non la vedrò. Capitemi. Non è una questione di vittoria o sconfitta, ma non mi va di vedere le nostre trame di gioco. 

Vabbè quelle è da un anno e mezzo che non le vede nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Polposiscion ha scritto:

Formazione del menga.se volevo vedere i giovani guardavo la next gen.

Almeno non c'è Mckennie , è già qualcosa.

 

36 minuti fa, Costanzo ha scritto:

Fm22qUbWABMPNEC?format=jpg&name=small

ahahah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Se vuoi divertirti c'è il circo... se invece vuoi le trame c'è il cinema.

Ah ecco, quindi sbaglio a voler vedere un gioco leggermente migliore. Vado al circo allora, ok 👍🏼 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno si spera che il fatto che l'americano gioca stasera significhi che con la Dea se ne starà in panchina...sennò se ne vadano a dare via il ciap tutti quanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.