Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

Caso Plusvalenze: la Corte d'Appello FIGC riapre il processo e condanna la Juve a 15 punti di penalizzazione. Prosciolti tutti gli altri club

Post in rilievo

6 minuti fa, Palaxius ha scritto:

Pure Tuttosport ora si mette a fare terrorismo.

Terrorismo o meno la sentenza si è avverata di penalizzazione (nessuno ci credeva)

Aspettatevi di peggio, ve lo dico con il cuore in gola e occhi lucidi (povera mia amata juve)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Il Magnanimo ha scritto:

Perchè non lo farà mai, smettetela di agitarvi, magnate tranquilli e preparatevi a un anno senza coppe 

Infatti lo sto dicendo proprio per quello,per me non faranno tutto il possibile,anzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho ancora scritto nulla qui, solo perché impegnato in altre discussioni, ma arrivo! E intanto grazie a tutti, annientiamo questa banda di parassiti della società 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Hanno parlato di ingiustizia ma alla squadra ( facendo uscire un virgolettato tramite qualche giornalista ) come se ti arrestassero perché cammini sul marciapiede e pesti una sigaretta accesa e mentre ti portano al commissariato borbotti tossendo dicendo mannaggia 

Probabile,è la mia paura più grande

Non so se sia vero perché non ne capisco nulla ma andando subito al tar di darebbero torto a prescindere perché non sei passato dal coni

Devi espletare tutti i passaggi sportivi e poi chiedere l'autorizzazione per il TAR, altrimenti altre squalifiche. Dal 2006 non è cambiato nulla. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DennyBoy ha scritto:

Terrorismo o meno la sentenza si è avverata di penalizzazione (nessuno ci credeva)

Aspettatevi di peggio, ve lo dico con il cuore in gola e occhi lucidi (povera mia amata juve)

A me, ad oggi non interessa più niente, neanche della Juve! Voglio solo la distruzione del sistema calcio italiano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, DennyBoy ha scritto:

Terrorismo o meno la sentenza si è avverata di penalizzazione (nessuno ci credeva)

Aspettatevi di peggio, ve lo dico con il cuore in gola e occhi lucidi (povera mia amata juve)

La serie B ormai è un fatto 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

L'accusa di Chine per il PRIMO caso Plusvalenze è di una gravità inaudita. Ha detto che "La Juventus ha falsificato i campionati di SerieA e la competizione sportiva"

Allora perché una penalizzazione di 15 punti e non la radiazione? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, badboy said:

Giornalisti che entrano nel meccanismo della sentenza quando deve essere ancora pubblicata.

Sono ipotesi, ma comunque chi dice certe cose spara *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tv in bianco e nero ha scritto:

La serie B ormai è un fatto 

Lo penso anche io purtroppo (se da una sentenza "easy" come quella delle plusvalenze ti hanno dato -15 punti, figurati il resto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Palaxius ha scritto:

Pure Tuttosport ora si mette a fare terrorismo.

non è terrorismo è la verità, noi verremo penalizzati di nuovo a fine campionato di una quantità di punti tale da farci retrocedere... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, badboy ha scritto:

Esatto, invece di metabolizzare la cosa, mi aumenta il veleno di giorno in giorno.

Impossibile da metabolizzare un attacco politico del genere al tifo, così alla luce del sole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tv in bianco e nero ha scritto:

La serie B ormai è un fatto 

Non vedo come si possa evitare e aggiungo che forse non è la peggiore da immaginare. Qui dobbiamo capire cosa abbiano deciso di fare della società. Perchè nessuno scenario può essere escluso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Felice Cavallotto ha scritto:

non è terrorismo è la verità, noi verremo penalizzati di nuovo a fine campionato di una quantità di punti tale da farci retrocedere... 

Non se facciamo disdetta a manetta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

no, non credo. un presidente serio ci avrebbe almeno messo la faccia.

non è questo il momento. niente reazioni di pancia. imho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DennyBoy ha scritto:

Lo penso anche io purtroppo (se da una sentenza "easy" come quella delle plusvalenze ti hanno dato -15 punti, figurati il resto)

Va benissimo. Si preparino a farsi finanziare questo ridicolo campionato da interisti, milanisti e napoletani perché il calcio per i tifosi juventini è la Juventus e senza la Juventus per me possono andare tutti a prenderlo in *. Già il carrozzone mi fa schifo con la Juventus dentro, figuriamoci senza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FreddieM ha scritto:

Sono ipotesi, ma comunque chi dice certe cose spara *.

Ancora pensi questo, dopo due processi del genere ancora parli di sparare caxxate? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tv in bianco e nero ha scritto:

Dagli tempo 

Non credo, sarebbe come spararsi nei cosidetti da soli.

 

La Serie A senza Juve vale la metà. L'anno della Juve in B, i diritti della B superarono quelli della A.

Ed in questo momento non se lo possono permettere.

 

Ma immagino che anche facessimo 60 punti, ci spediranno ad un punto sopra la zona retrocessione

con conseguente esclusione dalle coppe il prossimo anno.

E poi arriverà l'UEFA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Non mi aspetto nulla dalle "motivazioni" che sono ovviamente politiche e quelle che daranno saranno solo di facciata. La stessa penalizzazione di 15 punti non esiste darla per nessuna ragione 

dalle motivazioni mi aspetto un clamore enorme. se tanto mi da tanto. siamo solo all'inizio. magari ad elkann non interesserà la juventus dal lato passione, e per me non è così, ma se gli tocchi il denaro quello va in modalità iena. sempre imho.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso spezzare una lancia in favore di Chiné?

Lui chiede espressamente che la Juve venga penalizzata "ora dietro la Roma" in modo tale da darci comunque il tempo di poter recuperare, se invece avesse detto "decurtiamo i punti a fine campionato" avrebbe precluso l'accesso alle coppe senza se e senza ma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calciomercato.com di due giorni fa riporta: Il 22 febbraio, invece, scadrà il termine per la richiesta di processo per il secondo filone delle plusvalenze, quelle emerse dall'inchiesta Prisma. 

 

Di questo secondo filone nessuno ne parla, ma quindi con le plusvalenze non è finita qua?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Hanno parlato di ingiustizia ma alla squadra ( facendo uscire un virgolettato tramite qualche giornalista ) come se ti arrestassero perché cammini sul marciapiede e pesti una sigaretta accesa e mentre ti portano al commissariato borbotti tossendo dicendo mannaggia 

Probabile,è la mia paura più grande

Non so se sia vero perché non ne capisco nulla ma andando subito al tar di darebbero torto a prescindere perché non sei passato dal coni

non sono d'accordo. evocare l'ingiustizia da già la misura di quali e quante saranno le reazioni della società. sarò ottimista ma la penso così. altrimenti veramente stavolta chiudo baracca e burattini.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.