Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

Caso Plusvalenze: la Corte d'Appello FIGC riapre il processo e condanna la Juve a 15 punti di penalizzazione. Prosciolti tutti gli altri club

Post in rilievo

7 minuti fa, Gigi@74 ha scritto:

Sinceramente non é proprio possibile essere valutati per la stessa fattispecie in due procedimenti 

si deve giustamente chiedere una riunione per la valutazione complessiva delle fattispecie in esame 

questo non lo dico io ma la base del diritto 

Sono una capra in fatto di diritto ma non dovevamo nemmeno essere processati visto che eravamo stati assolti i 2 gradi e invece... diciamo pure che la giustizia sportiva fa il ca.zzo che vuole mia modesta opinione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sato ha scritto:

Qualcuno prepari le carte. Si va in premier 

Magari 

anche se territorialmente e storicamente il nostro campionato di riferimento sarebbe quello francese 

la lega francese ci accoglierebbe a braccia aperte

diventerebbero automaticamente il secondo campionato europeo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Slepix ha scritto:

Non me ne fotte niente, due pizze in faccia se le meritano sia Gravina che Chinè, non dico altro, una cinquina che ti lascia il segno per due giorni.

Hanno valicato il limite da parecchio, non possono pensare che le loro azioni spregiudicate non abbiano mai uno straccio di conseguenza..

Ci siamo rotti ampiamente i cogl.ioni, è ora di finirla

Ho una certa e mi ritengo una persona morigerata.

E sebbene sia credente, se mi assicurassero l’immunità ammazzerei qualcuno di questi senza il minimo pentimento. Lo farei domani

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Avete rotto il * con 'sta serie B.Alla 60a volta pure basta a fare i menagrami.

Il loro obbiettivo non é la Serie B, è radiarci (se qualcuno ancora non lo ha capito).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nicola73 ha scritto:

Sono una capra in fatto di diritto ma non dovevamo nemmeno essere processati visto che eravamo stati assolti i 2 gradi e invece... diciamo pure che la giustizia sportiva fa il ca.zzo che vuole mia modesta opinione 

Da quello che ha postato un utente ci sarebbe una sottigliezza giuridica in quanto il reato contestato sarebbe quello di lealtà sportiva 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

sono tifosi , ma non é chiaro?

ma tu pensi che Chiné non sia un ultras della Roma e un antijuventino?

penalizzarci é un vanto per loro. é un gioco di potere.

in Federazione sono tutti romanisti e napoletani. con lotito poi che ha i suoi agganci. come le milanesi.

No no Lotito non ha agganci non ne ha bisogno è un senatore, e poi mi dicono che è giusto che votino tutti, fosse per me prima superi un esame e poi ti do la possibilità di votare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, marcomazzoli87 said:

Avete rotto il * con 'sta serie B.Alla 60a volta pure basta a fare i menagrami.

A marcoli’

prima te ne fai una ragione meglio é per te

la B é pure un’ipotesi positiva allo stadio attuale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, MARZIANO87 ha scritto:

Ma scusa allora il discorso delle plusvalenze di venerdi su cosa si basava? Ma poi...chi è che vuole radiare la Juventus? Perché io sta cosa mica l'ho capita. E per quale motivo? Cioè il nostro nemico sta nella figc? Cioè sono loro che vogliono andate incontro al fallimento? Oppure la procura? Per quale motivo nel caso?

Quando loro prima ASSOLVONO e poi dicono:

 

La Juventus ha fatto le plusvalenze da sola e le altre 8 non hanno fatto nulla

 

Hai già la risposta.. Come fa un club a far da solo na plusvalenza? Non esiste proprio, sennò non si chiamerebbe plusvalenza ma avrebbe un altro termine e non può essere dato che lo hanno dimostrato coi numeri.

 

Poi sulle domande che hai posto, io non so se in Figc ci remano contro, rimane il fatto che la Juventus non è mai stata tutelata NE dalla nostra proprietà NE dalla figc stessa..

Stanno colpendo l’unico club in grado di fa quasi 1 MILIARDO di ricapitalizzazioni, ossia immettere del denaro, o per sistemare i conti o per investirli nelle infrastrutture del club stesso


E nel frattempo abbiamo club ultramega indebitati e che nessuno fa e dice nulla


Gia’ questo ti dovrebbe far capire da che parte sta la Figc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bruce Hudelhofen ha scritto:

 

Tutto é possibile 

il giorno dopo possiamo comprare il titolo di qualsiasi squadra europea e iscriverci lì 

non é assolutamente vietato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caso Plusdisdette,la corte  d´appello FIGLIDI apre un processo e condanna la Juve a 40 punti di penalizzazione e premia il napoli e suoi tifosi per il  lodevole pensierino di voler guardare le gare legalmente cioe´pagando,premiandoli cosi´ con 10 punti in piu´

Comunque,seriamente parlando,che si continui cosi´,in fondo siamo noi gli avvocati della Juve

Orgoglioso di tutti voi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una proprietà seria avrebbe già inviato richiesta a premier o liga che aprirebbero le loro braccia manco fossero di gomma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Godai san ha scritto:

Il loro obbiettivo non é la Serie B, è radiarci (se qualcuno ancora non lo ha capito).

 

Nessuno ha parlato di radiazione,a parte quel quattrocchi prescritto di Mentana.

Al massimo,ci daranno altri punti di penalizzazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Quando loro prima ASSOLVONO e poi dicono:

 

La Juventus ha fatto le plusvalenze da sola e le altre 8 non hanno fatto nulla

 

Hai già la risposta.. Come fa un club a far da solo na plusvalenza? Non esiste proprio, sennò non si chiamerebbe plusvalenza ma avrebbe un altro termine 

 

Poi sulle domande che hai posto, io non so se in Figc ci remano contro, rimane il fatto che la Juventus non è mai stata tutelata NE dalla nostra proprietà NE dalla figc stessa..

Stanno colpendo l’unico club in grado di fa quasi 1 MILIARDO di ricapitalizzazioni, ossia immettere del denaro, o per sistemare i conti o per investirli nelle infrastrutture del club stesso


E nel frattempo abbiamo club ultramega indebitati e che nessuno fa e dice nulla


Gia’ questo ti dovrebbe far capire da che parte sta la Figc

Ci siamo scritti spesso

un utente ha detto che il reato contestato non è stata più la plusvalenza ma la lealtà sportiva

per questo il procedimento sulle plusvalenze non è stato riaperto con le altre società 

 

ipotesi questa che potrebbe un vizio di forma in quanto si era richiesta la riapertura del procedimento per altra fattispecie 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sato ha scritto:

Una proprietà seria avrebbe già inviato richiesta a premier o liga che aprirebbero le loro braccia manco fossero di gomma

Se cambi paese devi partire dai dilettanti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tetta ha scritto:

Ho una certa e mi ritengo una persona morigerata.

E sebbene sia credente, se mi assicurassero l’immunità ammazzerei qualcuno di questi senza il minimo pentimento. Lo farei domani

👏👏👏👏👏👏👏

faccio solo un appunto…

non ammazzerei nessuno ma schiaffi a due a due finché non diventano dispari 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, badboy ha scritto:

La Juventus è nel portafoglio Exor, ora voi trovate normale che di fronte al rischio di essere cancellati la proprietà, e non il presidente che è un suo dipendente taccia?

Alcuni di voi mi diranno si, ma non può essere così.

Penso seriamente che non abbiano la minima idea (oltre alla voglia) di cosa fare.

 

I mega consulenti che hanno ingaggiato glielo avranno spiegato che se continua così non la vendi neanche, perché si sarà svalutata. A quest'ora se avessero uno straccio di strategia si sarebbe vista una minima reazione.

 

L'ho già scritto in un altro post, ma Gianni e Umberto si staranno rivoltando nella tomba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

Image

meditate gente, meditate.

Non si molla un centimetro.

Quando dicevo che l'obiettivo eravamo soltanto noi giudicando le plusvalenze che erano state messe sul piatto qualcuno qui dentro rideva. Direi che ora dubbi non ce ne sono più per nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Nessuno ha parlato di radiazione,a parte quel quattrocchi prescritto di Mentana.

Al massimo,ci daranno altri punti di penalizzazione.

Ipotesi comunque tardiva per me (ma sinora non ci ho mai preso) in quanto si sarebbe dovuta chiedere la riunione dei procedimenti 

non si può essere puniti due volte per lo stesso reato nello stesso periodo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.