Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

Caso Plusvalenze: la Corte d'Appello FIGC riapre il processo e condanna la Juve a 15 punti di penalizzazione. Prosciolti tutti gli altri club

Post in rilievo

Intanto come prima notizia su tgcom: minacce e insulti a Gravina e Chine’.

Ci stanno criminalizzando, nessun accenno ovviamente alle perculate che la compagna di Gravina ci ha riservato sui social. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sarebbe bello n’altro scudetto di cartone per gli interisti

 

Io l’andrei anche a festeggiare per fargli compagnia.. Anche perché loro sono cosi puliti e onesti, soprattutto con 880 milioni di debiti, 50 milioni da dare al fisco, sponsor spazzatura, sarebbe na vittoria meritata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gigi@74 ha scritto:

Faccio chiarezza, anche se tutto é ancora possibile, siamo già stati condannati per aver violato il principio di lealtà sportiva nelle annate di riferimento, non possiamo essere condannati nuovamente per la stessa fattispecie nello stesso periodo, qua siamo proprio alla base del diritto spicciolo.

ma come no? Non abbiamo ancora capito che questi escrementi nella sentenza possono dire "Giuve medda rubba rubba!" tranquillamente?

Il diritto non è contemplato! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MARZIANO87 ha scritto:

Ma che significa un'altra volta rompono il * a noi?

si, e` la seconda parte di quello che serve per mandarci in B

DISDIRE e trascinarli con noi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Comunque sarebbe bello n’altro scudetto di cartone per gli interisti

 

Io l’andrei anche a festeggiare per fargli compagnia.. Anche perché loro sono cosi puliti e onesti, soprattutto con 880 milioni di debiti, sarebbe na vittoria meritata.

Tecnicamente si potrebbe, nel procedimento sportivo, ritenere che in tutte le partite in cui osimen (o come si chiama) sia stato illegittimamente schierato e quindi 1 punto di penalizzazione per ogni incontro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ale0306 ha scritto:

Intanto come prima notizia su tgcom: minacce e insulti a Gravina e Chine’.

Ci stanno criminalizzando, nessun accenno ovviamente alle perculate che la compagna di Gravina ci ha riservato sui social. 

di ciò che dicono non deve importarci molto: disdire é un'arma pacifica e legale, che abbiamo, contro la quale non possono dire nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

plusvalenze:

 

CENTINAIA di operazioni

in DECINE DI ANNI

con un volume d'affari di MILIARDI DI EURO

con le quali la serie a (minuscolo) si è salvata non so quante volte...

 

... e poi questo alla Juve?

 

gente, qua è peggio del 2006, rendiamocene conto.    .doh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Xanatas ha scritto:

ma come no? Non abbiamo ancora capito che questi escrementi nella sentenza possono dire "Giuve medda rubba rubba!" tranquillamente?

Il diritto non è contemplato! 

Perfettamente d’accordo con te

ma qui la cosa sarebbe ridicola

siamo stati condannati per violazione del principio di lealtà sportiva in anni già esaminati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Marziano.. te lo dico in modo semplice:

 

Vogliono radiare la Juve

 

Qua siamo proprio al colpo di grazia dopo farsopoli.


Se questi dicono che la Juventus non può fare plusvalenze vuol dire solo una cosa e lo stanno dimostrando.

Ma scusa allora il discorso delle plusvalenze di venerdi su cosa si basava? Ma poi...chi è che vuole radiare la Juventus? Perché io sta cosa mica l'ho capita. E per quale motivo? Cioè il nostro nemico sta nella figc? Cioè sono loro che vogliono andate incontro al fallimento? Oppure la procura? Per quale motivo nel caso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gigi@74 ha scritto:

Tecnicamente si potrebbe, nel procedimento sportivo, ritenere che in tutte le partite in cui osimen (o come si chiama) sia stato illegittimamente schierato e quindi 1 punto di penalizzazione per ogni incontro 

Si ma  è più probabile che ci ridanno indietro i due scudetti e ci tolgono la B del 2006.

 

Anche nel tempo dei  passaporti falsi un recoba schierato illegalmente avrebbe dovuito  comportare una vittoria a tavolino 3-0 per la squadra in regola.

 

Se dovessero anche solo un punto di penalità al napoli, quest'anno, io mi vado a fare prete girando con la sciarpa dell'inter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Sono tutti nostri sti club.. tutti!

Ah, quindi non sono indagati per le loro operazioni ma sempre per quelle fatte con noi, allora tutto ok, un buffetto e tutti assolti. Ma se già hai dimostrato che abbiamo fatto un sistema plusvalenze (🤦🏻‍♀️) che altro vuoi scoprire? E poi c’è lo vedo Roma, Milan, Manchester e Barcellona ad essere succubi della cattiva juve😆E poi mi pare che la Roma con spinazzola ci abbia guadagnato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma alle altre, e con le altre intendo Napoli, Milan e Roma, non faranno mai niente, e la motivazione sta esattamente nelle motivazioni (scusate il gioco di parole!) della sentenza di venerdì, dove la Juve non è stata punita per le singole plusvalenze, ma perché era la mente di un "sistema" nel quale soggiogava le sue società e le costringeva a fare queste operazioni losche. E per lo stesso motivo invece verrà inflitta una qualche sanzione a club di medio spessore come Atalanta e Sassuolo (con il quale negli ultimi anni non abbiamo scambiato nemmeno uno spillo, ma solo comprato e pagato profumatamente), rei di aver falsificato i campionati in quanto si sono prestati supinamente a fare i vassalli del despota Juventus, favorendo così il loro cattivissimo padrone nella corsa allo scudetto contro le povere ed indifese rivali. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
 
60 mila disdette Danno economico notevole, soprattutto nell'anno del rinnovo delle piattaforme visive. Sono tutti nel panico, forse è la strada giusta! #iodisdico #JuveAtalanta #Juventus #DAZN #plusvalenze #DisdettaSky #disdettaDAZN #DisdettaDaznSky

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Xanatas ha scritto:

Si ma  è più probabile che ci ridanno indietro i due scudetti e ci tolgono la B del 2006.

 

Anche nel tempo dei  passaporti falsi un recoba schierato illegalmente avrebbe dovuito  comportare una vittoria a tavolino 3-0 per la squadra in regola.

 

Se dovessero anche solo un punto di penalità al napoli, quest'anno, io mi vado a fare prete girando con la sciarpa dell'inter

Aspettami che vengo con te

☺️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FreddieM ha scritto:

Comunque complimenti alla FIGC per aver creato questo splendido clima con metà Campionato ancora da disputare.

Era solo questione di tempo


E non e’ ancora successo nulla.. Mi aspetto qualche tifoso della Juve “speciale” che faccia irruzione nella sede della figc e imbratti tutto con lo stemma della Juve

O cose cosi.

 

Siamo nel 2023, la gente impazzisce come niente, se poi trovi i tifosi incalliti o “speciali” bona fortuna

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MARZIANO87 ha scritto:

Ma scusa allora il discorso delle plusvalenze di venerdi su cosa si basava? Ma poi...chi è che vuole radiare la Juventus? Perché io sta cosa mica l'ho capita. E per quale motivo? Cioè il nostro nemico sta nella figc? Cioè sono loro che vogliono andate incontro al fallimento? Oppure la procura? Per quale motivo nel caso?

sono tifosi , ma non é chiaro?

ma tu pensi che Chiné non sia un ultras della Roma e un antijuventino?

penalizzarci é un vanto per loro. é un gioco di potere.

in Federazione sono tutti romanisti e napoletani. con lotito poi che ha i suoi agganci. come le milanesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mar79 ha scritto:

Ah, quindi non sono indagati per le loro operazioni ma sempre per quelle fatte con noi, allora tutto ok, un buffetto e tutti assolti. Ma se già hai dimostrato che abbiamo fatto un sistema plusvalenze (🤦🏻‍♀️) che altro vuoi scoprire? E poi c’è lo vedo Roma, Milan, Manchester e Barcellona ad essere succubi della cattiva juve😆E poi mi pare che la Roma con spinazzola ci abbia guadagnato

Tutto molto bello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.