Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

Caso Plusvalenze: la Corte d'Appello FIGC riapre il processo e condanna la Juve a 15 punti di penalizzazione. Prosciolti tutti gli altri club

Post in rilievo

Image

DAZN ha abbassato da 27,99 a 24,99 HAHAHAHAH

DISDIRE, non accettiamo neanche se ci pagate voi!!

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, blacklace ha scritto:

Il sistema collassa se la juve va in B.

Si infatti nel 2006 è cillassato.....ma va!!!!

C'era anche chi diceva che non ci avrebbero mai dato penalizzazioni.....eccoci qua

Il sistema collassa perché sta volta si DISDICE. Giustizia ce la facciamo noi su ste porcate. Visto la nostra proprietà di incapaci e indegni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bruce Hudelhofen ha scritto:

Mi era parso di capire che fosse una argomento già invocato, ma han deciso che il

ricorso fosse ammissibile

Infatti, era l’ “asso nella manica” di cui si parlava il giorno della causa… ma evidentemente era un asso di ricotta… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARZIANO87 ha scritto:

 326135133_1203051926972231_4398848548313

ma voi davvero credete che un CONI annullerebbe tutto? Questi pazzi nelle requisitorie dicono "Ah giuve rubba rubba medda medda pena esemplare" e nelle motivazioni poi scrivono "Condannati perchè ci va, mio figlio napoletano ci teneva tanto".

 

Se pensate realmente che si possa ribaltare il tutto, non avete capito ancora con chi abbiamo a che fare. Sono dei CRIMINALI.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Gigi@74 ha scritto:

Ma non sono problemi della Juventus che fine abbiano fatto le carte

esiste un protocollo e quello fa fede

Esatto, possono anche averle perse e poi ritrovate o nascoste per studiarle dì nascosto, deve far fede  la data sulla richiesta non quello della registrazione in cancelleria, fossero due tre giorni di differenza ma un mese puzza  eccome. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cari utenti 

mi occupo per lavoro di rapporti con la procura

tutti gli atti, in entrata ed uscita, hanno un protocollo 

le comunicazioni avvengono via pec

gli atti dovrebbero essere stati trasmessi in via digitale via pec

quindi se il protocollo in uscita ha la data del 27 si presuppone la ricezione in pari data

non è consentita la protocollazione in data differente (non avrebbe nessun valore comunque ai fini della decorrenza dei termini)

se il protocollo in uscita é il 27 si attaccassero al c….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Max0974 said:

Infatti, era l’ “asso nella manica” di cui si parlava il giorno della causa… ma evidentemente era un asso di ricotta… 

Il famoso asso due di picche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ayooni ha scritto:

Se il CONI dovesse annullare la sentenza, dazn può fare causa alla figc per i danni? In tal caso ci sarebbe da ridere 😂

E molto anche 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Gigi@74 said:

Cari utenti 

mi occupo per lavoro di rapporti con la procura

tutti gli atti, in entrata ed uscita, hanno un protocollo 

le comunicazioni avvengono via pec

gli atti dovrebbero essere stati trasmessi in via digitale via pec

quindi se il protocollo in uscita ha la data del 27 si presuppone la ricezione in pari data

non è consentita la protocollazione in data differente (non avrebbe nessun valore comunque ai fini della decorrenza dei termini)

se il protocollo in uscita é il 27 si attaccassero al c….

Ma é argomento gia usato e non ritenuto venerdi

se hanno ammesso il ricorso della procura  perché dovrebbero fare marcia inditro!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Però dice senza rinvio,quindi pure il coni può andare in rinvio ?

Ok,pensavo fossi ironico nei confronti di chi lo diceva

Ma tanto bro non annulleranno MAI. Ci metto la mano sul fuoco. Hanno un solo scopo e ci riusciranno, purtroppo per noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gigi@74 ha scritto:

Cari utenti 

mi occupo per lavoro di rapporti con la procura

tutti gli atti, in entrata ed uscita, hanno un protocollo 

le comunicazioni avvengono via pec

gli atti dovrebbero essere stati trasmessi in via digitale via pec

quindi se il protocollo in uscita ha la data del 27 si presuppone la ricezione in pari data

non è consentita la protocollazione in data differente (non avrebbe nessun valore comunque ai fini della decorrenza dei termini)

se il protocollo in uscita é il 27 si attaccassero al c….

Va benissimo ed è normale sia così… ma se è così lapalissiano che la Procura Federale era fuori tempo massimo, non pensate che avrebbero dovuto cassare tutto già in questa sede? C’è bisogno di farsi sputtanare dal CONI per non aver visto una cosa così evidente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Third stone from the sun ha scritto:

Nel percorso che, dopo il 2006, abbiamo fatto per risalire la china e riposizionarci al vertice del calcio italiano non siamo stati in grado di incedere politicamente per cambiare i meccanismi di giustizia sportiva.

Tali procedure farraginosae, obsolete e che determinano decisioni pesantissime senza i tempi per difendersi e per stabilire un contraddittorio.

La giustizia sportiva andava riformata dall'alto politicamente associandosi e trovando i compromessi necessari per cambiare un'istituzione che produce sentenze deleterie, ingiuste e che  ribadisco si avvale di operatività obsolete, dai professionisti fino ai dilettanti.

Questo, proprio per quel che abbiamo subito 17 anni fa era un obiettivo da perseguire con forza.

Ora siamo di nuovo colpiti.

I miei dubbi sulla scarsa capacità cronica di difenderci, giustamente sottolineata da tanti amici qui dentro, è accompagnata dalla certezza che per i contorti meccanismi di giustizia sportiva sia difficilissimo salvarsi. 

Quel che dici non fa una piega

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le plusvalenze sono una banale scusa per indagare la Juve e portarla immediatamente a giudizio in modo da far uscire ciò che veramente interessa al sistema di gestione del calcio professionistico in Italia. Lesa lealtà sportiva di quale cosa? Forse di avere eluso il Fair Play finanziario utilizzando un metodo diverso per la gestione del bilancio societario, del resto previsto nelle diversità statutarie delle società per azioni e quindi tale lesione della lealtà sportiva avrebbe creato danno a qualcuno in difficoltà economiche, non per colpa propria, ma di terzi, ossia noi? Quindi via alle intercettazioni, il cui contenuto è sempre preventivamente in malafede quando si tratta della Juve e mai quando si tratta di altri; i quali a quanto pare non vengono mai intercettati dal momento che nessuno lo richiede. E infine chi me lo prova che tali intercettazioni siano del tutto realistiche e non mistificate, la tecnologia attuale, specie quella digitale, permette di ottenere risultati ritenuti fantascientifici sino a qualche tempo fa.

Oggigiorno manco il più sciocco tra i ruba galline si fa sentire al telefono quando deve concordare un possibile progetto dall'aspetto chiaramente illegale.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bruce Hudelhofen ha scritto:

Ma é argomento gia usato e non ritenuto venerdi

se hanno ammesso il ricorso della procura  perché dovrebbero fare marcia inditro!?

In linea di massima può capitare (mi é capitato sovente) che si decida di entrare nel merito comunque, anche in pendenza di termini perentori

per questo ci sono vari gradi di giudizio 

essendo una eccezione presentata potrà essere valutata nel secondo giudizio 

come finirà non posso saperlo

tutte le mie previsioni sono state errate 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, marchisiogobbocomeme said:

Noi 60 milioni di plusvalenze contestate in 3 anni, ossia il 3,6% del fatturato = sistema.

Loro 90 milioni in due anni, l 11% del fatturato = archiviazione.

Vi devo ricordare il

faldone sparito di calciopoli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Gigi@74 said:

In linea di massima può capitare (mi é capitato sovente) che si decida di entrare nel merito comunque, anche in pendenza di termini perentori

per questo ci sono vari gradi di giudizio 

essendo una eccezione presentata potrà essere valutata nel secondo giudizio 

come finirà non posso saperlo

tutte le mie previsioni sono state errate 

Mi parebbe strano

se i termini del ricorso non erano validi mercoledì chiudevno in 5 minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, STEPJUVE92 ha scritto:

 

 
La #Juventus non è stata condannata per le #Plusvalenze ma per " il sistema". Leggendo attentamente le carte un importante giurista mi ha appena detto : "Il Collegio di Garanzia dello Sport del CONI non può che annullare tutto senza rinvio, alla #Juve è stata fatta una porcata
 

Nessuno dubita che sia una porcata senza alcun senso giuridico. Così come nessuno dubita che il  Coni confermerà tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

700 mln di aumenti di capitale in 3 anni.Pensa se gliene fregava,invece .ghgh.ghgh.ghgh 

Ti ricordo che AA é il secondo azionista.

E che anni fa trovò un accordo con Volkswagen minacciando in sostanza Exor di portare il nome dei tedeschi sulle maglie.

Tanto per capire quanto John tenga alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.