Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

Caso Plusvalenze: la Corte d'Appello FIGC riapre il processo e condanna la Juve a 15 punti di penalizzazione. Prosciolti tutti gli altri club

Post in rilievo

2 minuti fa, Max0974 ha scritto:

Va benissimo ed è normale sia così… ma se è così lapalissiano che la Procura Federale era fuori tempo massimo, non pensate che avrebbero dovuto cassare tutto già in questa sede? C’è bisogno di farsi sputtanare dal CONI per non aver visto una cosa così evidente?

In procedimenti innanzi al tar mi é capitato spesso che non fossero valutate alcune eccezioni procedimenti 

tutto é possibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque teniamo bene in mente il nome di questi personaggi, sono riusciti a dividere il Paese in due, come se non ce ne fosse già bisogno ed oltretutto per una causa "futile" come il calcio. Da domani in poi credo che la rissa sia dietro l'angolo in ogni piazza, bar, ufficio e forse anche famiglia che ha la sfortuna di avere un tifoso non juventino!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sato ha scritto:

Ma tanto bro non annulleranno MAI. Ci metto la mano sul fuoco. Hanno un solo scopo e ci riusciranno, purtroppo per noi

Ah sono sicuro che finirà così anche io purtroppo,spero che,nel caso,la società intervenga in qualsiasi altro modo ... Non posso accettare nessun punto di penalità sennò stacco fino a quando non venderanno ( probabilmente mai )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Xanatas ha scritto:

ma voi davvero credete che un CONI annullerebbe tutto? Questi pazzi nelle requisitorie dicono "Ah giuve rubba rubba medda medda pena esemplare" e nelle motivazioni poi scrivono "Condannati perchè ci va, mio figlio napoletano ci teneva tanto".

 

Se pensate realmente che si possa ribaltare il tutto, non avete capito ancora con chi abbiamo a che fare. Sono dei CRIMINALI.

Io non ci credo, però mi sembra giusto riportare l'opinione. Anche perchè se riportiamo solo cose negative dovremmo ammazzarci tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Gigi@74 ha scritto:

 Non siamo stati puniti per le plusvalenze ma per aver violato il principio di lealtà sportiva che consiste nel l’aver cercato con insistenza un sistema atto a modificare ed aggiustare artatamente il nostro bilancio 

Invece l'Inda che l'ha fatto x 3/4 anni di fila coi primavera mettendo ogni stagione a bilancio 40/50 milioni con ragazzini che manco aveva fatto 1 minuto in Lega Pro perchè non è mai stata punita? Quello non era un sistema messo in atto da Ausilio per fare mercato e non cedere nessuno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, sato ha scritto:

Ma tanto bro non annulleranno MAI. Ci metto la mano sul fuoco. Hanno un solo scopo e ci riusciranno, purtroppo per noi

Si dichiareranno incompetenti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, black&whitetiger ha scritto:

Invece l'Inda che l'ha fatto x 3/4 anni di fila coi primavera mettendo ogni stagione a bilancio 40/50 milioni con ragazzini che manco aveva fatto 1 minuto in Lega Pro perchè non è mai stata punita?

Perché la plusvalenza non esiste come reato

 

se siamo amareggiati ora, vedrai che succederà sul forum alla pubblicazione della sentenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Basta che non si basino sulle tempistiche e basta perché se passa che siano regolari quelle siamo fottuti

Mi riferisco al fatto che ho capito finalmente la situazione. Poi per le conclusioni è un altro discorso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, STEPJUVE92 ha scritto:

La #Juventus non è stata condannata per le #Plusvalenze ma per " il sistema". Leggendo attentamente le carte un importante giurista mi ha appena detto : "Il Collegio di Garanzia dello Sport del CONI non può che annullare tutto senza rinvio, alla #Juve è stata fatta una porcata

Illecito strutturato 2.0

 

Ogni vent'anni se ne inventano una...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gigi@74 ha scritto:

In procedimenti innanzi al tar mi é capitato spesso che non fossero valutate alcune eccezioni procedimenti 

tutto é possibile 

Anche io lavoro nel mondo “giustizia” ed ho visto di tutto… ma le eccezioni vengono valutate quando fatte rilevare. Se questa l’hanno già fatta rilevare e non ne hanno tenuto conto vuol dire che ha ragione (limitatamente a questo) la procura federale. Poi ovviamente io spero che non sia così, ma questo mi fa pensare il buonsenso e l’esperienza…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Xanatas ha scritto:

ma voi davvero credete che un CONI annullerebbe tutto? Questi pazzi nelle requisitorie dicono "Ah giuve rubba rubba medda medda pena esemplare" e nelle motivazioni poi scrivono "Condannati perchè ci va, mio figlio napoletano ci teneva tanto".

 

Se pensate realmente che si possa ribaltare il tutto, non avete capito ancora con chi abbiamo a che fare. Sono dei CRIMINALI.

Si è vero, sono criminali, ma il CONI è pesantemente in guerra con la FIGC.

Io non mi faccio chissà quali illusioni (magari è la volta buona che per dare addosso alla Juve trovano pure una congiuntura), ma che avallino questa porcata senzo senso (la Juve non sta facendo un catzo, noi tifosi stiamo invece creando subbuglio tra proteste e disdette) non è così scontato..

Teniamo il profilo basso e la sentenza come passata in giudicato, ma a questo punto per me può veramente succedere di tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Max0974 ha scritto:

Anche io lavoro nel mondo “giustizia” ed ho visto di tutto… ma le eccezioni vengono valutate quando fatte rilevare. Se questa l’hanno già fatta rilevare e non ne hanno tenuto conto vuol dire che ha ragione (limitatamente a questo) la procura federale. Poi ovviamente io spero che non sia così, ma questo mi fa pensare il buonsenso e l’esperienza…

Un protocollo o esiste o non esiste

la sentenza deve riportare obbligatoriamente in via principale la valutazione sulle eccezioni preliminari 

aspetto di leggerle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo il CONI può essere una speranza . Il Tar non può che considerarsi non competente, e quindi è inutile sperarci. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è sempre a monte. Se nelle varie trasmissioni e sui giornali non c’è nessuno che ci difenda che dica le cose come stanno, non sia mai che ci favoriscano, sembriamo dei tanti don Chisciotte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Invece l'Inda che l'ha fatto x 3/4 anni di fila coi primavera mettendo ogni stagione a bilancio 40/50 milioni con ragazzini che manco aveva fatto 1 minuto in Lega Pro perchè non è mai stata punita?

Perché noi politicamente contiamo zero. 

È chiaro che 2 situazioni identiche sono state gestite diversamente, comprese le intercettazioni. 

Ripeto, per il FPF bastava gonfiare le sponsorizzazioni interne entro il limite concesso. Persino gli indaisti l'avevano capito ed è tutto dire... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il procuratore della Figc, Giuseppe Chinè, è sicuramente uno dei nomi più chiacchierati e cercati in queste ore caotiche attorno alla Juventus. La sua richiesta di revocazione dell'assoluzione per il caso plusvalenze, poi accolta dalla Corte d'Appello Federale, ha portato alla penalizzazione in classifica di 15 punti per i bianconeri e, la Gazzetta dello Sport, ha svelato oggi il discorso fatto davanti ai giudici.

FALSIFICATO I CAMPIONATI - “Le nuove prove evidenziano la particolare gravità dal punto di vista sportivo delle condotte tenute, che hanno impattato su più campionati professionistici di Serie A falsificandoli. Nelle stagioni al vaglio il club aveva perdite molto significative, ma invece di mettere le mani in tasca e ripianarle ha creato plusvalenze fittizie".

 

FALSATA LA COMPETIZIONE SPORTIVA - "Queste hanno permesso di mettere soldi veri sul mercato e acquistare giocatori che ha poi schierato falsando la competizione sportiva a danno di altre società che hanno davvero ripianato e che non hanno fatto mercato ma magari hanno venduto gioielli di famiglia. Ci sono club che hanno dovuto cedere calciatori da 20 gol a campionato e l’anno successivo in classifica hanno pagato dazio”. Un discorso che ha poi portato i giudici a comminare il -15 alla società bianconera.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Solo il CONI può essere una speranza . Il Tar non può che considerarsi non competente, e quindi è inutile sperarci. 

Il CONI è lo stesso tribunale che 2 anni fa ribaltò vergognosamente la sentenza e fece rigiocare Juventus-Napoli, dopo le porcate dell'ASL. Quindi 0 speranze. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Leggete qui

 

 

 

4AE6B055-7865-490C-B194-B7F169879609.jpeg

Letto e piena condivisione. Sarebbe come vincere la Champions, ma ci vogliono due palle oversize. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq sono davvero criminali. Se prendo dalla dispensa di mia nonna una caramella non è un reato, ma se ne prendo dieci e ne faccio prendere alcune anche agli amici miei arriva il reato. Ci sarebbe da ridere se non è da piangere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stufo di tutte queste chiacchiere. Veramente. I veri artefici sono loro, che dovrebbero ritirare la squadra o più furbamente comprare una squadra in saldo in Francia, per fargli venire la strizza del cambio campionato. Sono stufo del calcio in generale ma soprattutto di questo paese, di questa insulsa nazione e di questo insulso popolino. Non capisco chi dice di "combattere", di continuare a lottare per "guadagnarsi la champions": così facendo si legittima chi ti fa un torto, gli stai dicendo che va, tranquilli eh, vinceremo sul campo. Fa niente che tutti saranno ancora più leggitimati a pensarti ladro. Ma come aspiri a crescere in un ambiente del genere? Ogni giorno mi viene dato del ladro per la fede calcistica. Cioè ragazzi ma veramente, è solo calcio, *! Veramente non lo concepisco. 

 

Ennesima dimostrazione di come chi sta in alto riesca a mantenere il controllo dividendo le masse e mettendole le une contro le altre, così da essere distratte dal combattere il vero nemico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Gigi@74 ha scritto:

Cari utenti 

mi occupo per lavoro di rapporti con la procura

tutti gli atti, in entrata ed uscita, hanno un protocollo 

le comunicazioni avvengono via pec

gli atti dovrebbero essere stati trasmessi in via digitale via pec

quindi se il protocollo in uscita ha la data del 27 si presuppone la ricezione in pari data

non è consentita la protocollazione in data differente (non avrebbe nessun valore comunque ai fini della decorrenza dei termini)

se il protocollo in uscita é il 27 si attaccassero al c….

Chiaro quello che dici e se fossero arrivate dopo o con altri mezzi che lo provino contro ogni ragionevole dubbio. Mostrino la pec con data di novembre arrivata dalla procura di Torino e si chieda conferma anche a loro, per una cosa del genere non ci si può basare solo sulle parole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ★Kimi85★ ha scritto:

FALSATA LA COMPETIZIONE SPORTIVA - "Queste hanno permesso di mettere soldi veri sul mercato e acquistare giocatori che ha poi schierato falsando la competizione sportiva a danno di altre società che hanno davvero ripianato e che non hanno fatto mercato ma magari hanno venduto gioielli di famiglia. Ci sono club che hanno dovuto cedere calciatori da 20 gol a campionato e l’anno successivo in classifica hanno pagato dazio”. Un discorso che ha poi portato i giudici a comminare il -15 alla società bianconera.
 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.