Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

Caso Plusvalenze: la Corte d'Appello FIGC riapre il processo e condanna la Juve a 15 punti di penalizzazione. Prosciolti tutti gli altri club

Post in rilievo

2 minuti fa, primavera ha scritto:

Ho letto adesso che Chine' vuole RIESASAMINARE il caso Oshimen ...quindi ANCHE IL NAPOLI rischia una penalizzazione..

No e no. Non mi va di riscrivere il perché. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lupit ha scritto:

Hanno fatto male i conti, credimi.

Anche il più stupido antijuventini ha capito

Sarà un boomerang per la federazione 

 

Speriamolo.

intanto tutto ciò che si vincerà da ora in avanti, sarà FARLOCCO e SENZA NESSUN VALORE.

poveri ciucci, per una volta che vinceranno qualcosa …..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RINTINTIN ha scritto:

Speriamolo.

intanto tutto ciò che si vincerà da ora in avanti, sarà FARLOCCO e SENZA NESSUN VALORE.

poveri ciucci, per una volta che vinceranno qualcosa …..

Quelli sono più contenti così,figurati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, ArthurLee ha scritto:

 

Queste sono considerazioni da tifosi, non da Procuratore Federale.

Il problema è che un ex magistrato gli ha dato pure spago.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Gigi@74 ha scritto:

I giocatori si pagano con i soldi veri non con le plusvalenze 

ma questo veramente lo é?

Infatti, se avveniva con le plusvalenze la società non avrebbe avuto bisogno di ricapitalizzare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vigilante ha scritto:

se dicono che ci hanno dato -15 perché ci sono intercettazioni allora al napoli faranno niente visto che non sono stati intercettati.

Infatti, farà il processo farsa per far vedere che tratta tutti allo stesso modo, concludendo tutto, al massimo, con una ammenda. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Aaron Ramses ha scritto:

Il problema è che come se ne fa una porcata se ne posson far 2, continuando ad aver la faccia come il cul@

 

A me ormai fanno solo ridere questi proclami

 

"hanno fatto una porcatah annulleranno tuttohhh."

Erano le stesse robe che si dicevano venerdi pomeriggio. E infatti si è visto.

 

La legge SONO LORO. E la usano per fare quello che vogliono. E quello che vogliono è la juve fuori da tutto. 


 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gigi@74 ha scritto:

Da quello che ha postato un utente ci sarebbe una sottigliezza giuridica in quanto il reato contestato sarebbe quello di lealtà sportiva 

Certo che se siamo solo noi ad essere stati sleali con le plusvalenze è una roba ridicola visto che non le puoi Certo fare da solo, pensavo che con le motivazioni di calciopoli si fosse toccato il fondo del barile questa volta hanno ribaltato il barile per guardare cosa c'è sotto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per precisazione...

 

Tutti si stanno concentrando su quel Chinè...ma mi preme ricordare che c'è stato un gruppo di persone che non solo ha accolto le sue deliranti richieste...ma le ha addirittura inasprite...

 

E a me francamente sembra più grave questo che non le elucubrazioni economiche e legislative di quel soggetto...perchè se non ci fosse stato chi gli ha dato retta...le sue sarebbero rimaste solo parole al vento...

Alla fine lui fa il PM del calcio...il suo mestiere è accusare...ma l'ultima parola spetta sempre ai giudici...e mi sembra che in questo caso la loro parzialità sia stata assai peggiore di quella del procuratore federale...che per sua stessa natura deve essere parziale...

Se uno spara caxxate ma c'è chi le sta a sentire e se ne convince...beh...sarà peggio o no? E dico peggio perchè non si parla di una sola testa da convincere ma di più teste...segno che forse...in fondo in fondo...non c'era da convincere nessuno qualunque cosa si fosse detta e qualunque richiesta si fosse fatta...

 

Eppure di questi qui non si parla mai...

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, el titan ha scritto:

Image

DAZN ha abbassato da 27,99 a 24,99 HAHAHAHAH

DISDIRE, non accettiamo neanche se ci pagate voi!!

Sono disperati......mamma mia....

Dai dai continuiamo

Vedrai il coni come annulla e chiné va a fare il fruttivendolo 

Basta schifezze dettate dall'odio sportivo

Basta

 

1 minuto fa, Giorgino ha scritto:

Giusto per precisazione...

 

Tutti si stanno concentrando su quel Chinè...ma mi preme ricordare che c'è stato un gruppo di persone che non solo ha accolto le sue deliranti richieste...ma le ha addirittura inasprite...

 

E a me francamente sembra più grave questo che non le elucubrazioni economiche e legislative di quel soggetto...perchè se non ci fosse stato chi gli ha dato retta...le sue sarebbero rimaste solo parole al vento...

Alla fine lui fa il PM del calcio...il suo mestiere è accusare...ma l'ultima parola spetta sempre ai giudici...e mi sembra che in questo caso la loro parzialità sia stata assai peggiore di quella del procuratore federale...

Se uno spara caxxate ma c'è chi le sta a sentire e se ne convince...beh...sarà peggio o no?

 

Eppure di questi qui non si parla mai...

Verissimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, jokerjoe said:

Che significa che il Collegio di Garanzia del Coni annulla senza rinvio, che restituiscono i 15 punti e finisce tutto a tarallucci e vino?

ma come funziona? se il CONI annulla la sentenza finisce lì? A meno che la FIGC e Chinè non vogliano fare un'altra figura di merla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Giusto per precisazione...

 

Tutti si stanno concentrando su quel Chinè...ma mi preme ricordare che c'è stato un gruppo di persone che non solo ha accolto le sue deliranti richieste...ma le ha addirittura inasprite...

 

E a me francamente sembra più grave questo che non le elucubrazioni economiche e legislative di quel soggetto...perchè se non ci fosse stato chi gli ha dato retta...le sue sarebbero rimaste solo parole al vento...

Alla fine lui fa il PM del calcio...il suo mestiere è accusare...ma l'ultima parola spetta sempre ai giudici...e mi sembra che in questo caso la loro parzialità sia stata assai peggiore di quella del procuratore federale...

Se uno spara caxxate ma c'è chi le sta a sentire e se ne convince...beh...sarà peggio o no?

 

Eppure di questi qui non si parla mai...

Sono assolutamente d’accordo…per quanto fazioso e fuori di testa il pm fa il suo lavoro

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

 

A me ormai fanno solo ridere questi proclami

 

"hanno fatto una porcatah annulleranno tuttohhh."

Erano le stesse robe che si dicevano venerdi pomeriggio. E infatti si è visto.

 

La legge SONO LORO. E la usano per fare quello che vogliono. E quello che vogliono è la juve fuori da tutto. 


 

Non ne sarei così convinto

Ne va della sopravvivenza del calcio in Italia e delle loro poltrone

Anche il più antijuventino capisce che la credibilita è sparita

Forse non lo hanno capito, ma lo capiranno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Giusto per precisazione...

 

Tutti si stanno concentrando su quel Chinè...ma mi preme ricordarvi che c'è stata un gruppo di persone che non solo ha accolto le sue deliranti richieste...ma le ha addirittura inasprite...

 

E a me francamente sembra più grave questo che non le elucubrazioni economiche e legislative di quel soggetto...perchè se non ci fosse stato chi gli ha dato retta...le sue sarebbero rimaste solo parole al vento...

Alla fine lui fa il PM del calcio...il suo mestiere è accusare...ma l'ultima parola spetta sempre ai giudici...e mi sembra che in questo caso la loro parzialità sia stata assai peggiore di quella del procuratore federale...

Se uno spara caxxate ma c'è chi le sta a sentire e se ne convince...beh...sarà peggio o no?

 

Eppure di questi qui non si parla mai...

👍 finito i mi piace. In effetti sarebbe giusto vedere e sapere chi sono e cosa fanno anche questi altri geni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

 

A me ormai fanno solo ridere questi proclami

 

"hanno fatto una porcatah annulleranno tuttohhh."

Erano le stesse robe che si dicevano venerdi pomeriggio. E infatti si è visto.

 

La legge SONO LORO. E la usano per fare quello che vogliono. E quello che vogliono è la juve fuori da tutto. 


 

Ma magari. Mi perdonerà chi ci tiene, ma io voglio soltanto vederli sprofondare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vigilante ha scritto:

se dicono che ci hanno dato -15 perché ci sono intercettazioni allora al napoli faranno niente visto che non sono stati intercettati.

Si ma se i giocatori oggetto di plusvalenza a quanto pare giocano tutti i serie minori Chinè facendo 2+2 non ha bisogno delle intercettazioni per giudicare che le plusvalenze erano volutamente gonfiate!!

5 minuti fa, Mahleriano ha scritto:

ma come funziona? se il CONI annulla la sentenza finisce lì? A meno che la FIGC e Chinè non vogliano fare un'altra figura di merla.

Speriamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Mahleriano said:

ma come funziona? se il CONI annulla la sentenza finisce lì? A meno che la FIGC e Chinè non vogliano fare un'altra figura di merla.

cancella la sanzione oppure la conferma in toto. In realta, stamattina sentivo anche che esiste una terza potenziale opzione: ritornare tutto al secondo grado e rifare il dibattimento (cosa che però mi parrebbe inverosimile)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Giorgino said:

Giusto per precisazione...

 

Tutti si stanno concentrando su quel Chinè...ma mi preme ricordare che c'è stato un gruppo di persone che non solo ha accolto le sue deliranti richieste...ma le ha addirittura inasprite...

Qualcuno qui nei giorni scorsi scrisse che avrebbe dovuto avere una specie di incontro con uno di quelli che han fatto parte di quella cricca lì.
Ecco...Alla luce di quello che è successo spero che gli tiri una testata e gli sputi addosso 😂😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lupit ha scritto:

Non ne sarei così convinto

Ne va della sopravvivenza del calcio in Italia e delle loro poltrone

Anche il più antijuventino capisce che la credibilita è sparita

Forse non lo hanno capito, ma lo capiranno

Ah sì? Vatti a fare un giro nei forum dei camorristi, prescritti, mafiosetti rossoneri. Provaci, io l'ho fatto. Il pensiero comune è che è stata una grande ingiustizia: deve toccarci la radiazione, infondo abbiamo rubato per ben nove anni di seguito e il tifoso juventino che resti juventino dopo calciopoli è uno a cui piace rubare (questa l'ho letta sul forum di quei poveracci miei concittadini napoletani, si, la cloaca della camorra, degli orologi rubati, delle sparatorie, del chiagni e fotti, dei parcheggiatori abusivi, delle discariche abusive). 

 

Non sto parlando solo di messaggi bilosi eh, sto parlando di gente lucida e che cercava di argomentare. Questi ci odiano, è stato inculcato loro. Non capisco il bisogno di combattere, semplicemente non si può. Si può costruire, per sperare che tra anni sparisca questo sentimento incomprensioni (NON legato solo al calcio). Ma combattere no, ragazzi. Si definisce "sbattere la testa contro un muro": sei e resterai comunque ladro, da queste parti è un sentimento che ti viene inculcato fin da piccolo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FDiskolo ha scritto:

Qualcuno qui nei giorni scorsi scrisse che avrebbe dovuto avere una specie di incontro con uno di quelli che han fatto parte di quella cricca lì.
Ecco...Alla luce di quello che è successo spero che gli tiri una testata e gli sputi addosso 😂😂

Anche da parte mia grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Image

Pensate di comprare la nostra fede?
ILLUSI!!

DisdettaDAZN
DisdettaSKY

Informa ogni juventino, stiamo facendo la storia e abbiamo bisogno di cancellare ogni singolo abbonamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.