Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

Caso Plusvalenze: la Corte d'Appello FIGC riapre il processo e condanna la Juve a 15 punti di penalizzazione. Prosciolti tutti gli altri club

Post in rilievo

3 minuti fa, Irejuve ha scritto:

Ragazzi io sono allo stadio e gli ultras fanno cori e striscioni contro Agnelli,vomito

Andassero a * dal primo all’ultimo


Ipocriti del *

Lo sappiamo bene perché odiano Agnelli :) 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Non c'è più diritto, solo tesi preconfezionate. L'obiettivo è mandarci in B.

Secondo me, per via dei diritti televisivi, tenerci in A, ma ridimensionati.

 

Tipo fuori dalla Coppe e penalizzazione anche il prossimo anno, così da essere sicuri che non siamo competitivi per lo scudetto.

 

Con l'asta per i diritti alle porte, rischiano che senza la Juve in A, valgano di più quelli della B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianconero Sannita ha scritto:

Fanno benissimo. Li ha trattati come criminali mentre lui e Paratici facevano porcherie sui bilanci.

Eh certo in questo momento diamo addosso alla società,si confermano sempre furbi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Dusan ha scritto:

 

Ho capito bene?. Dite che ci sono speranze per annullare? 

 

 

Non ci credo neanche se lo vedo che il collegio di garanzia del CONI si prende questa responsabilità.

Per me zero speranze, ma se lo dice un "giurista importante", sicuramente ne sa più di me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Andassero a * dal primo all’ultimo


Ipocriti del *

Loro lo fanno per soldi,gli sono stati tti gli introiti tutto qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianconero Sannita ha scritto:

Fanno benissimo. Li ha trattati come criminali mentre lui e Paratici facevano porcherie sui bilanci.

Ah ah ah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VincentJuventus ha scritto:

Potevano riportare i comunicati congiunto dei club Siciliani 

Ma i club sono gente normale, loro no. Non hanno a cuore il bene della Juve, lo sappiamo benissimo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

Agnelli aveva fatto un unica.cosa buona...

Rimuovere i dementi dalla curva. E questa è la dimostrazione 

Il problema è che non so spariti come quelli in inghilterra

 

Chi è rimasto non e’ criminale ma più subdolo e fanno ste sceneggiate qui e che NON RAPPRESENTANO noi Juventini


Non sapranno fa manco una o con un bicchiere

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bianconero Sannita ha scritto:

Fanno benissimo. Li ha trattati come criminali mentre lui e Paratici facevano porcherie sui bilanci.

:risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Low ha scritto:

Ma io mi domando ma gli avvocati della Juve queste cose non le sanno perché non le tirano fuori perché non si trova il modo di dare il risalto e clamore mediatico a tutte queste cose stesse cose per i pulcinella cioè ma come è possibile che rivalutano il marchio che la mattina vale dieci al pomeriggio Vale venti e lo mettono a stato patrimoniale aumentando il patrimonio e quindi gonfiando il bilancio se Appiano Gentile Vale venti milioni alla sera non può valerne 40 a questo punto di vista qua con che criterio anche questo è gonfiare per sistemare bilanci A parte le plusvalenze dei prescritti che vendono a milioni milioni di euro gente che non gioca magari neanche più a calcio

Troppe incoerenze troppo doppiopesismo troppe porcherie... Ma gli avvocati Juve tutte ste cose nn le vedono non le sanno? Non le eccepiscono?

Vuoi che non sappiano queste cose vivendo in quest'ambiente tutti i giorni per lavoro? Il punto è che non possono/vogliono (capiremo presto quale delle 2) andare a gamba tesa sul sistema calcio e stanno per ora ancora a guardare, anche visto che le motivazioni della sentenza non sono state ancora ufficializzate.

La posizione della società è ancora complicata perché è comunque parte trainante del sistema calcio e se lo ammazza poi morirà (o si ridimensionerà molto) comunque con lui e ugualmente se non fa nulla viene invece ammazzata dallo stesso.. per me stanno ancora cercando di capire quali mosse sono le migliori in questa fase e l'attesa delle motivazioni delle sentenze li fa al momento sembrare inermi: vedremo però presto anche loro che intenzioni hanno 

Capisco che noi vorremmo chiudere tutto in brevissimo tempo e a nostro favore, ma non penso sarà così breve questa vicenda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nicola_Cesare ha scritto:

Tanto finirete pure voi a cercarvi un lavoro onesto, chi metti i soldi ha chiuso i rubinetti

 

Dillo ai tuoi amichetti, la pacchia sta finendo, questione di tempo

Io lavoro non ho bisogno di nulla. Grazie dell'offerta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bianconero Sannita ha scritto:

Se siamo in questa situazione è anche COLPA di Agnelli! Mentre vietava striscioni, tamburi e cori allo stadio, Paratici faceva le porcherie che ci costeranno la B. I criminali sono loro, non gli ultras. Grazie  a Dio ce ne siamo liberati.

Il giorno che sparirete come quelli inglesi esulterò tanto


Voi siete tifosi delle vostre idee e dei soldi.. Non di una squadra di calcio.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Vogliono tornare a fare bagarinaggio, criminali 

e senza scrupoli. da oggi sappiamo chi non difenderà mai la Juve. gli ultras.

che pensano ai loro interessi spesso illeciti.

vergognosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

 

Non seguite tuttojuve! (Non dico a te che magari non lo segui, parlo in generale)

Sono peggio degli altri! Dico sul serio.

Ed infatti vedi cosa hanno postato…

.

Bisognerebbe smettere di seguire anche questo siti pseudojuventini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MassiPace73 ha scritto:

e senza scrupoli. da oggi sappiamo chi non difenderà mai la Juve. gli ultras.

che pensano ai loro interessi spesso illeciti.

vergognosi.

Mafia che si insinua e vede opportunità di guadagno...prova a marciare su questa situazione per riprendersi il potere perso

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MassiPace73 ha scritto:

e senza scrupoli. da oggi sappiamo chi non difenderà mai la Juve. gli ultras.

che pensano ai loro interessi spesso illeciti.

vergognosi.

Pensa che disdicendo abbonamenti, gli unici che andranno a sostenere questo circo saranno loro

 

Il cerchio sta venendo preciso più che mai, continuare a disdire pls

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, davjuve ha scritto:

Speriamo che non riparta più quel bivacco di sòle che è il Sassuolo, che implicitamente danneggia il campionato visto che è troppo scarsa per arrivare a metà classifica e troppo forte per retrocedere. Infatti la loro squadra è in vacanza da novembre.

E' un brocchificio spacciato dai giornalisti piacioni per una fucina di fenomeni. Non c'è un solo giocatore venuto da lì che si sia dimostrato all'altezza di giocare in club importanti. Nemmeno quelli presi da noi, PURTROPPO.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.