Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

Caso Plusvalenze: la Corte d'Appello FIGC riapre il processo e condanna la Juve a 15 punti di penalizzazione. Prosciolti tutti gli altri club

Post in rilievo

11 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Ma che ti staccano e ti staccano... non l'hai letta la loro risposta?

 

Dal momento in cui disdici continui a pagare per altri 30 giorni e per altri 30 giorni usufruisci del servizio.

 

Quindi i casi sono 3: o non hai letto per la rabbia, o hai disdetto 1 mese fa, oppure non lo sai perché in realtà non hai disdetto un bel niente.

 

RIBADIAMO per i distratti:

 

se fate la disdetta Sky continuate a guardare e a pagare fino all'ultimo giorno del mese successivo a quello in cui fate la disdetta;

 

se fate la disdetta DAZN continuate a guardare e a pagare per altri 30 giorni.

NON COMPLETO, ad esempio

 

TIMVISION con TIM si chiude con la fine del mese in corso, il pagamento è con la bolletta telefonica della metà del mese dopo, quindi se disdici oggi paghi fino a fine gennaio e poi febbraio no, dal primo del mese.

Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Tutti i giornali mettono che è fake, c’è un modo per verificare? Perché devo sm**dare un po’ di gente

Non saprei 🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gadan ha scritto:

Per me non è la b l'obiettivo, bensì penalizzarci anche la prossima stagione per mandarci fuori dalle coppe per qualche anno.

Mirano ai soldi della CL ed El per salvare qualche squadra.

Imho.

Anche secondo me sarà così,non li conviene mandarci in b ma tenerci in a penalizzandoci con una ventina di punti per più stagioni possibili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minutes ago, RogerWaters said:

Il re delle plusvalenze carnevali (sì quello del Sassuolo che ci ha venduto Locatelli) si dice dispiaciuto per la Juve ma così "il calcio può ripartire"

Dopo tutti i soldi che ha preso? Uomo dimmerda. Riparti da stocazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, battlehymn ha scritto:

Ma questa demente della christillin deve obbligatoriamente parlare ogni giorno e sempre spalare merd#?

Chiaramente non ama la Juve sebbene ogni giorno si riempie la bocca con l'Avvocato e col Dottore, ai quali deve tutto ma non è nemmeno riconoscente, ad esempio Umberto prenderebbe benissimo che insulta come un cretino il figlio.... è solo una str**** irriconoscente che segue l'aria del padrone (è membro CIO ecc ecc grazie agli Agnelli poi 🙄)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Anche secondo me sarà così,non li conviene mandarci in b ma tenerci in a penalizzandoci con una ventina di punti per più stagioni possibili

Fortunatamente ci sono tempistiche per i deferimenti 

hanno avuto tutta la documentazione dalla procura 

non esistono più altri documenti da acquisire

non possono che sommare tutto nella stagione in corso, fosse anche a campionato finito 

successe lo stesso nel 2006

quindi o ci mandano in b con penalizzazione o ci mandano in b con somma di penalizzazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Anche secondo me sarà così,non li conviene mandarci in b ma tenerci in a penalizzandoci con una ventina di punti per più stagioni possibili

Si, con le milanesi, il Napoli è una romana certa in cl. Guarda caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gigi@74 ha scritto:

Fortunatamente ci sono tempistiche per i deferimenti 

hanno avuto tutta la documentazione dalla procura 

non esistono più altri documenti da acquisire

non possono che sommare tutto nella stagione in corso, fosse anche a campionato finito 

successe lo stesso nel 2006

quindi o ci mandano in b con penalizzazione o ci mandano in b con somma di penalizzazione 

Le tempistiche abbiamo visto che possono essere bypassate,poi non mi stupirei di un accordo con la società ( non mi fido fino a quando non vedrò che si difendenderemo oltre i limiti ) dove per non andare in b ci danno tot punti la prossima stagione invece che in questa

 

Grazie comunque per la tua delucidazione,in un mondo giusto e non corrotto un sospiro di sollievo lo avrei tirato

3 minuti fa, Gadan ha scritto:

Si, con le milanesi, il Napoli è una romana certa in cl. Guarda caso.

Finito i mi piace,hai sintetizzato perfettamente il loro obbiettivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Le tempistiche abbiamo visto che possono essere bypassate,poi non mi stupirei di un accordo con la società ( non mi fido quando non vedo che si difenderà oltre i limiti ) dove per non andare in b ci danno tot punti la prossima stagione invece che in questa

 

Grazie comunque per la tua delucidazione,in un mondo giusto e non corrotto un sospiro di sollievo lo avrei tirato

Nella sentenza di penalizzazione ci aspettiamo il merito sulle eccezioni preliminari 

non è che possono scrivere quello che vogliono 

devono argomentare (fosse anche a uccelli diabetici) ogni punto

altrimenti sarebbe viziata a prescindere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Anche secondo me sarà così,non li conviene mandarci in b ma tenerci in a penalizzandoci con una ventina di punti per più stagioni possibili

È dall'anno di Pirlo che ci provano con arbitraggi scandalosi. Non ci sono riusciti neanche così e stanno provando questa. Ma hanno fatto i conti senza l'oste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque guardando la classifica abbiamo 10 punti in piu sul Verona terzultima, che sarebbero 25 virtuali con una partita in meno.

Teniamoci prudenti e mettiamo che ne faremo solo 20 piu del Verona nel girone di ritorno, finiremmo a + 30.

Puo’ succedere di tutto, l’hanno dimostrato, ma pensare che ci penalizzino di altri 30 punti per la manovra stipendi e secondo filone plusvalenze la vedo dura. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gigi@74 ha scritto:

Nella sentenza di penalizzazione ci aspettiamo il merito sulle eccezioni preliminari 

non è che possono scrivere quello che vogliono 

devono argomentare (fosse anche a uccelli diabetici) ogni punto

altrimenti sarebbe viziata a prescindere 

Non ho capito un cavolo ma grazie,sono io ignorante .ghgh

 

Ma perché possono darci la b con penalità e non una serie a con penalità come fu per il milan nel 2006 per esempio ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi lancio quella che può essere letta come una provocazione brutale, ma in realtà  figlia del sentimento che ho dentro.

Io spero ci radino.

 

Leveremmo di mezzo la proprietà attuale e l'Italia con ogni probabilità.

Io con 'sta gente non voglio più avere più niente a che fare. Altro che Serie B-D-Z...non voglio più respirare la loro stessa aria.

Sentire il loro odore. La loro voce. Il loro pensiero. il loro parere. Nulla.

 

Voglio un reset totale per essere libero.
Libero dalla loro oppressione.

Ne ho diritto e accetto qualsiasi scenario per arrivarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, onekiddu ha scritto:

 

Finito i mi piace,hai sintetizzato perfettamente il loro obbiettivo

Per le romane credo Lazio, la Roma la faranno fuori in qualche modo. E credo che i tifosi giallorossi più svegli l'abbiano già fiutato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/1/2023 Alle 21:44, -Anton10- ha scritto:

-15 noi, assolte le altre

 

Con chi * le abbiamo fatte ste plusvalenze?

con mio nonno in carrozzella...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Non ho capito un cavolo ma grazie,sono io ignorante .ghgh

 

Ma perché possono darci la b con penalità e non una serie a con penalità come fu per il milan nel 2006 per esempio ?

Mi aspetto di tutto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gigi@74 ha scritto:

Nella sentenza di penalizzazione ci aspettiamo il merito sulle eccezioni preliminari 

non è che possono scrivere quello che vogliono 

devono argomentare (fosse anche a uccelli diabetici) ogni punto

altrimenti sarebbe viziata a prescindere 

Secondo me la motivazione sarà: intercettavamo pure gli ululati dei vostri labrador, c'abbiamo un pacco de prove. Sugli altri non ce frega gnente. Questa più o meno sarà la minestra. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.