Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

Caso Plusvalenze: la Corte d'Appello FIGC riapre il processo e condanna la Juve a 15 punti di penalizzazione. Prosciolti tutti gli altri club

Post in rilievo

1 minuto fa, 09bianconero85 ha scritto:

Mo basta ammorbare tutti i topic co sto mantra. Non ce serve l'avvocato di Allegri. Serve l'avvocato della Juventus se non l'hai capito. 

Colpa di Allegri perché non è avvocato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Incredibile. Non ho parole.

 

Un'altra che non ne capisce niente e si è bevuta il quadro preparato dalla Procura.

 

E l'hanno messa in dirigenza.

 

Ma come facciamo a difenderci se siamo i primi a dire 'ste stron...

 

Ma che andassero tutti a....

 

Ps Scusa se ho ti riquotato.

Guarda che questa è tutto fuorché Juventina, però purtroppo è dentro la UEFA ed ha contatti con la FIGC, quindi se dice che c'è ancora molto in arrivo, probabilmente è perché è così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Guarda che questa è tutto fuorché Juventina, però purtroppo è dentro la UEFA ed ha contatti con la FIGC, quindi se dice che c'è ancora molto in arrivo, probabilmente è perché è così.

Bene allora smettiamo di giocare adesso se hanno già deciso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, O' Rei David ha scritto:

Evelina Christillin, membro del consiglio FIFA in quota UEFA e storicamente vicina alla famiglia Agnelli, ha commentato il caos di casa Juventus ai microfoni di Rai Sport: "Siamo rimasti tutti molto stupiti nel vedere che i 9 punti richiesti dal procuratore Chiné sono stati aumentati addirittura a 15. Bisogna aspettare di leggere quello che c'è nella sentenza perché noi magari abbiamo conoscenza solo di un pezzo di questa storia, che è veramente brutta. Ne mancherà ancora un pezzo anche dopo la sentenza perché ci sarà tutto il discorso sulla manovra stipendi. Ci saranno danni economici per la non partecipazione alle coppe europee, ma non solo: meno gente allo stadio, meno abbonamenti, meno sponsor. Qualcuno l'altro giorno diceva che un bambino di 10 anni è difficile che diventi tifoso juventino dopo una botta del genere", le sue parole durante '90° minuto', riprese da Tmw.

 

Dirigenza? "È evidente che si sono un po' impiccati da soli, perché le intercettazioni parlano chiaro. Ricordiamoci che c'è ancora da valutare la parte stipendi, così come quella UEFA. Ci sarà un comitato esecutivo già mercoledì a Nyon e vedremo se l'argomento verrà trattato o meno. A livello di immagine, quella del calcio italiano ancora una volta viene compromessa

 

Insultatela voi, io sono stufo anche di arrabbiarmi

 

 

 

e poi mi raccomando eh, guardate Juve Atalanta, che conta assai... 

ragazzi qui forse non tutti hanno capito cosa sta succedendo.

la Juve sul campo va a fare esibizioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, O' Rei David ha scritto:

Evelina Christillin, membro del consiglio FIFA in quota UEFA e storicamente vicina alla famiglia Agnelli, ha commentato il caos di casa Juventus ai microfoni di Rai Sport: "Siamo rimasti tutti molto stupiti nel vedere che i 9 punti richiesti dal procuratore Chiné sono stati aumentati addirittura a 15. Bisogna aspettare di leggere quello che c'è nella sentenza perché noi magari abbiamo conoscenza solo di un pezzo di questa storia, che è veramente brutta. Ne mancherà ancora un pezzo anche dopo la sentenza perché ci sarà tutto il discorso sulla manovra stipendi. Ci saranno danni economici per la non partecipazione alle coppe europee, ma non solo: meno gente allo stadio, meno abbonamenti, meno sponsor. Qualcuno l'altro giorno diceva che un bambino di 10 anni è difficile che diventi tifoso juventino dopo una botta del genere", le sue parole durante '90° minuto', riprese da Tmw.

 

Dirigenza? "È evidente che si sono un po' impiccati da soli, perché le intercettazioni parlano chiaro. Ricordiamoci che c'è ancora da valutare la parte stipendi, così come quella UEFA. Ci sarà un comitato esecutivo già mercoledì a Nyon e vedremo se l'argomento verrà trattato o meno. A livello di immagine, quella del calcio italiano ancora una volta viene compromessa

 

Insultatela voi, io sono stufo anche di arrabbiarmi

 

 

 

Sembra godere di sta roba

 

Sono discorsi che sento da interisti e napoletani e questa si spaccia x juventina?

 

Nn mi stupisce che l'intervistano sempre, spalando melma ogni volta fa il loro gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

Guarda che questa è tutto fuorché Juventina, però purtroppo è dentro la UEFA ed ha contatti con la FIGC, quindi se dice che c'è ancora molto in arrivo, probabilmente è perché è così.

Sì sapevo...

 

Ma pensavo fosse una mossa anche politica per difenderci.

 

In realtà dimostra di non saper nulla della vicenda, stile tifosetto antijuve che si beve cosa dice la GdS o il Corriere.

 

Questa è una resa stile 2006.

 

Me me ne è bastata una nella vita. Invece di seguire sto circo, farò altro. Si risparmia anche un po'....

 

Buona continuazione a chi resiste .ok

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, O' Rei David ha scritto:

Evelina Christillin, membro del consiglio FIFA in quota UEFA e storicamente vicina alla famiglia Agnelli, ha commentato il caos di casa Juventus ai microfoni di Rai Sport: "Siamo rimasti tutti molto stupiti nel vedere che i 9 punti richiesti dal procuratore Chiné sono stati aumentati addirittura a 15. Bisogna aspettare di leggere quello che c'è nella sentenza perché noi magari abbiamo conoscenza solo di un pezzo di questa storia, che è veramente brutta. Ne mancherà ancora un pezzo anche dopo la sentenza perché ci sarà tutto il discorso sulla manovra stipendi. Ci saranno danni economici per la non partecipazione alle coppe europee, ma non solo: meno gente allo stadio, meno abbonamenti, meno sponsor. Qualcuno l'altro giorno diceva che un bambino di 10 anni è difficile che diventi tifoso juventino dopo una botta del genere", le sue parole durante '90° minuto', riprese da Tmw.

 

Dirigenza? "È evidente che si sono un po' impiccati da soli, perché le intercettazioni parlano chiaro. Ricordiamoci che c'è ancora da valutare la parte stipendi, così come quella UEFA. Ci sarà un comitato esecutivo già mercoledì a Nyon e vedremo se l'argomento verrà trattato o meno. A livello di immagine, quella del calcio italiano ancora una volta viene compromessa

 

Insultatela voi, io sono stufo anche di arrabbiarmi

 

 

 

Nemmeno Varriale e Ziliani parlerebbero così .ghgh.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riguardo alla Christillin, l'ho sentita a radiorai1 venerdì prima della sentenza e non parlava in questo modo, l'avranno messa in riga dalla Uefa anticipandole il finale ed ha cambiato completamente il modo di commentare in soli 2 gg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, O' Rei David ha scritto:

Evelina Christillin, membro del consiglio FIFA in quota UEFA e storicamente vicina alla famiglia Agnelli, ha commentato il caos di casa Juventus ai microfoni di Rai Sport: "Siamo rimasti tutti molto stupiti nel vedere che i 9 punti richiesti dal procuratore Chiné sono stati aumentati addirittura a 15. Bisogna aspettare di leggere quello che c'è nella sentenza perché noi magari abbiamo conoscenza solo di un pezzo di questa storia, che è veramente brutta. Ne mancherà ancora un pezzo anche dopo la sentenza perché ci sarà tutto il discorso sulla manovra stipendi. Ci saranno danni economici per la non partecipazione alle coppe europee, ma non solo: meno gente allo stadio, meno abbonamenti, meno sponsor. Qualcuno l'altro giorno diceva che un bambino di 10 anni è difficile che diventi tifoso juventino dopo una botta del genere", le sue parole durante '90° minuto', riprese da Tmw.

 

Dirigenza? "È evidente che si sono un po' impiccati da soli, perché le intercettazioni parlano chiaro. Ricordiamoci che c'è ancora da valutare la parte stipendi, così come quella UEFA. Ci sarà un comitato esecutivo già mercoledì a Nyon e vedremo se l'argomento verrà trattato o meno. A livello di immagine, quella del calcio italiano ancora una volta viene compromessa

 

Insultatela voi, io sono stufo anche di arrabbiarmi

 

 

 

Questa è un'altra epurata da Torino con il dente avvelenato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pino di Battipaglia ha scritto:

Riguardo alla Christillin, l'ho sentita a radiorai1 venerdì prima della sentenza e non parlava in questo modo, l'avranno messa in riga dalla Uefa anticipandole il finale ed ha cambiato completamente il modo di commentare in soli 2 gg

Mi pare ovvio che Ceferin non si lascerà scappare l'occasione di mazzolarci anche lui bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davids ha scritto:

Questa è un'altra epurata da Torino con il dente avvelenato.

definirei la signora in altri termini, evito.

dichiarazioni vergognose da parte di chi riveste cariche nel mondo del calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pp34 ha scritto:

 

e qualcuno la voleva nel club....pussa via

è la personificazione del detto "piemontesi, falsi e cortesi"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zoff70 ha scritto:

Questi hanno già il martello e i chiodi in mano per chiudere la bara tse

Allo stadio tutti quelli con cui ho parlato sono rassegnati alla B,anzi molti sperano sia solo serie B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Irejuve ha scritto:

Allo stadio tutti quelli con cui ho parlato sono rassegnati alla B,anzi molti sperano sia solo serie B

Purtroppo l'aria è quella...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Irejuve ha scritto:

Allo stadio tutti quelli con cui ho parlato sono rassegnati alla B,anzi molti sperano sia solo serie B

Nello stadio in cui sei stato tu anche serie D. La speranza ce l’avete sempre è andata bene una volta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stefanov96 ha scritto:

La radiazione a questo punto sarebbe la cosa migliore, lo dico da venerdì sera. Meglio avere il ricordo e basta. Io non guarderò più una partita, ma sapere che la Juventus esiste ormai solo per essere umiliata è angosciante.

Sapere che non sono solo mi conforta. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La christillen è un insulto al genere umano...una serpe...mi viene il voltastomaco...ma a qualcuno della famiglia agnelli sta ancora a cuore la nostra squadra? Tutti zitti come pecore beote

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Darwincook62 ha scritto:

Ma scusate quali norme abbiamo violato cosa sanno allo s5adio che io non so

Non sanno niente, è un'idea che si autoalimenta.

La condanna a 15 punti è stata uno shock per tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Veni ha scritto:

Nello stadio in cui sei stato tu anche serie D. La speranza ce l’avete sempre è andata bene una volta 

Ma che stai dicendo?io sono a Torino e me ne devo tornare a Bologna,ho detto solo che siamo tutti rassegnati o tu ti aspetti una pacca sulla spalla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.