Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Comunicato ufficiale Juventus e dichiarazione dei Legali: "Palese disparità di trattamento, ingiustizia ai danni anche dei nostri appassionati che confidiamo sia presto sanata"

Post in rilievo

1 minuto fa, TheOzma2 ha scritto:

Q questo punto fai la guerra dal punto di vista mediatico..fai una conferenza stampa dove fai fuoco e fiamme puntando il dito sul tutti quanti..metti tutta la squadra e staff tecnico in silenzio stampa e mandi a giocare la primavera contro l'Atalanta

E' una soluzione. Però il mio messaggio era in risposta a chi diceva che abbiamo avvocati incapaci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, pablito77! ha scritto:

Dovete minacciare di sciogliere la Juve. Questo dovete fare. Li priverete del loro cibo quotidiano. Campano sull’odio nei nostri confronti e sui soldi che milioni di noi spendiamo per l’amore che proviamo per questa FEDE. 
 

Sarebbe come se non sorgesse più il sole per loro. 
 

Poi nel campionato dello stesso livello di quello belga, a qule punto, sarà da capire chi deruba le altre. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Dopo aver mandato in conferenza Allegri c’è il sentore che davvero questa società sia complice e ancora una volta a 90 

Magari hanno... "Patteggiato" questa sentenza per non avere rotture sulle altre situazioni ...

 

Tutto potrebbe essere, non mi sorprenderei...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Totik ha scritto:

E' una soluzione. Però il mio messaggio era in risposta a chi diceva che abbiamo avvocati incapaci.

No ma certo..non era una critica alla tua risposta.

Porta pazienza son giorni un pò così  .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ventinove ha scritto:

Chiave di lettura totalmente inesatta ma il risultato é sempre lo stesso.

Anche nel 2006 come oggi ci siamo lasciati far fuori da soli.

Non concordo.

Cioè si sono permessi di prendere una inutile intercettazione di Elkann e Agnelli.

 

Cioè se tirano in mezzo Elkann dubito che c’entri una faida familiare.

Ricordo che vent’anni fa i mammasantissima della famiglia nelle intercettazioni diventavano comicamente “ il presidente in grande stile “  pur di tenerne fuori Franzo Grande Stevens.

Ma di che parliamo su .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Dopo aver mandato in conferenza Allegri c’è il sentore che davvero questa società sia complice e ancora una volta a 90 

Meglio Allegri di tanti altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elkan è proprietario dei giornali che più di tutti osannano la Magistratura e la giustizia italiana, santificandoli quando fanno scoppiare le inchieste ad orologeria tipo sotto elezioni... figuriamoci se dice pio, da lui mi aspetto un "scusate abbiamo sbagliato, 15 punti sono anche pochi" invece di fare guerra 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Lorenzojuventino1976 ha scritto:

Ma non c'entra nulla essere esperti o no , questi si fanno le leggi sul momento , come se a un posto di blocco ti fanno la multa perché hai la macchina rigata o non hai il pieno di benzina 

Si questo è vero...però diciamo che dopo la notizia del -9 non mi aspettavo di certo un peggioramento della penalizzazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Dopo aver mandato in conferenza Allegri c’è il sentore che davvero questa società sia complice e ancora una volta a 90 

Il sentore, Arturo? C'è la consapevolezza. Io mi aspettavo un silenzio stampa prolungato nel tempo, almeno quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Si infatti si è visto aspetta di leggere le risposte che ha dato 

Non l’ho sentito ma immagino si sia nascosto dietro un “riguarda la società e noi pensiamo al campo”

 

Ma ribadisco che è meglio così piuttosto che mandare lo Zaccone della situazione, fidati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve51 ha scritto:

Il sentore, Arturo? C'è la consapevolezza. Io mi aspettavo un silenzio stampa prolungato nel tempo, almeno quello.

Sempre peggio,io lo sapevo che non ci saremmo difesi ma almeno fare finta,nemmeno quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Enzo_Pavel_Nedved ha scritto:

strano abbiano preso posizione. gli è sempre piaciuto farsi spalare letame e rimanere in silenzio

Posizione l’abbiamo presa di sicuro.

Non mi pare troppo piacevole come posizione, ma vabbè, de gustibus non disputandum est

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gilmour88 ha scritto:

Si questo è vero...però diciamo che dopo la notizia del -9 non mi aspettavo di certo un peggioramento della penalizzazione.

Guarda che invece di 15 se ne potevano tranquillamente uscire con 25 o 30 punti non essendoci precedenti e decido io e voi zitti qualsiasi penalizzazione ci poteva stare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lorenzojuventino1976 ha scritto:

Guarda che invece di 15 se ne potevano tranquillamente uscire con 25 o 30 punti non essendoci precedenti e decido io e voi zitti qualsiasi penalizzazione ci poteva stare

Vediamo con la prossima inchiesta come ci aggiustano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Vivaldi75 ha scritto:

Elkan è proprietario dei giornali che più di tutti osannano la Magistratura e la giustizia italiana, santificandoli quando fanno scoppiare le inchieste ad orologeria tipo sotto elezioni... figuriamoci se dice pio, da lui mi aspetto un "scusate abbiamo sbagliato, 15 punti sono anche pochi" invece di fare guerra 

Ma infatti guarda per tutta una serie di ragioni viene voglia di sospendere il tifo fintanto che ci sarà questa proprietà, e contando il fatto che ci sono da 100 anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Franz Uma Musume ha scritto:

Ma infatti guarda per tutta una serie di ragioni viene voglia di sospendere il tifo fintanto che ci sarà questa proprietà, e contando il fatto che ci sono da 100 anni...

Così improponibile che ha assecondato pseudo-affari incredibili e fatto saltare continuamente il banco per dei giocatori normali come ad esempio Kulusevski e Bremer, e ancora parlate... In quella maniera non si poteva più andare avanti, noi e tutti, Marotta da noi lo fece capire chiaramente finché fu lui a guidarci e salvarci, ce lo fece capire coi fatti da avversario e sapendo fare il passo indietro proprio nell'occasione degli affari citati... Arroganza mista a Prepotenza, la nostra, mentre ci si permetteva acquisti assurdi, tipo Higuain prima (ma almeno quello era necessario) e Ronaldo poi (non ci si dimentichi dell'altro capolavoro, ovvero quello di DeLigt)... Diciamole le cose... E speriamo ora bene per l'ennesima volta, se ce la daranno un'altra opportunità... Sono stremato, non ho dormito neppure stanotte... Ma non si può pensare sempre a queste cose... Si costruisca finalmente un futuro sportivo migliore... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Così improponibile che ha assecondato pseudo-affari incredibili, e dall'altro fatto saltare continuamente il banco per dei giocatori normali come ad esempio Kulusevski e Bremer, e ancora parlate... In quella maniera non si poteva più andare avanti, noi e tutti, Marotta da noi lo fece capire chiaramente finché fu lui a guidarci e salvarci, ce lo fece capire coi fatti da avversario e sapendo fare il passo indietro proprio nell'occasione degli affari citati... Arroganza mista a Prepotenza, la nostra, mentre ci si permetteva acquisti assurdi, tipo Higuain prima (ma almeno quello era necessario) e Ronaldo poi (non ci si dimentichi dell'altro capolavoro, ovvero quello di DeLigt)... Diciamole le cose... E speriamo ora bene per l'ennesima volta, se ce la daranno un'altra opportunità... Sono stremato, non ho dormito neppure stanotte... Ma non si può pensare sempre a queste cose... Si costruisca finalmente un futuro sportivo migliore... 

Non sono innocentista, è da anni che critico questa gestione, sono d'accordo con te, infatti la mia critica non è solo alla mollezza della proprietà, ma a tutta la gestione.
Quello che però non mi sta bene è il solito double standard e le inchieste sistematiche che riguardano sempre e solo noi tra le squadre di vertice, sta cosa non è normale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gadan ha scritto:

So che non è bello da dire, però io, se fossi elkann,  andrei dalla meloni e gli farei un discorso chiaro: ci ho messo 700 milioni per tenere a galla questa baracconota e ora mi sono rotto di farmi prendere per il chiulo. Prendo atto che questo è un paese delle banane, io domani sbaracco e chiudo Melfi, pomigliano, ecc. Arrangiatevi con i Cairoe i Lotito. E vediamo un po'.

Tutta colpa dell'euro

ai tempi della lira se falsificavi un passaporto o commettevi illeciti

non ti sanzionavano se immettevi tanti soldi nel sistema( la famosa frase di carraro " non possiamo mandare l'inter in B con tutti i soldi che ci ha messo moratto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Franz Uma Musume ha scritto:

Non sono innocentista, è da anni che critico questa gestione, sono d'accordo con te, infatti la mia critica non è solo alla mollezza della proprietà, ma a tutta la gestione.
Quello che però non mi sta bene è il solito double standard e le inchieste sistematiche che riguardano sempre e solo noi tra le squadre di vertice, sta cosa non è normale.

Certo che non è normale, e forse avrebbero lasciato correre come già fatto con tutti ad aprile scorso, però fatemi dire quest'ultima cosa, è assurdo il tenore di quelle telefonate, la strafottenza mostrata, la non curanza di certe affermazioni contro certi organi di giustizia, arroganza pura sapendo di esser spiati, e agendo conseguentemente manifestando il tipico atteggiamento di chi si sente autorizzato a fare certe cose e in misura stra-maggiore, visto che le fa pure quel povero * (ma per sopravvivere... e nulla di più)... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.