Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Comunicato ufficiale Juventus e dichiarazione dei Legali: "Palese disparità di trattamento, ingiustizia ai danni anche dei nostri appassionati che confidiamo sia presto sanata"

Post in rilievo

13 minuti fa, uomo da juve ha scritto:

Incasseranno anche questa sentenza e faranno un reset di  società e squadra .

Credo che questa volta l'intenzione sia quella di radiare la Juventus cosa fattibile qualora venisse dimostrato che la manovra stipendi fu fatta per iscriversi al campionato. Nonostante i mille miliardi di ricapitalizzazione, secondo loro non avevamo soldi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza leggere le motivazioni il comunicato mi sembra sia scontato.

Il problema caso mai sarà dopo ma purtroppo immagino come andrà a finire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ufobianconero ha scritto:

ci pare

Vi giuro che da ieri non faccio altro che pensare a questo "ci pare" 

Ti stanno segando per l'ennesima volta e tu nel comunicato usi un "ci pare"? Non hai tirato giù tutto l'arco astrale e anche i pianeti sconosciuti? 

Dici che ti pare una ingiustizia?

Unici condannati per una regola inesistente e tu dici "ci pare"? 

 

L'unica spiegazione che mi dò è che deve piacergli farsi trattare a calci in bocca. 

 

Io immagino solo i Lotito, De Lamentis, Il cornuto di Cornovaglia, il nano da giardino... Tutti insieme a ridere, ridere, ridere... E noi questa notte abbiamo solo pianto. 

Grazie Juve. Grazie Jonn 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiudete gli occhi: mettete la Lazio o il Napoli al posto della juve ( ho detto chiudete gli occhi, lo so che non sarebbe mai accaduto) avreste letto quattro righe sciocche e scontate di un legale?

 

su, via, spiegateci che noi siamo altra cosa, abbiamo altro stile, che non è alzando la voce o sparando iniziative clamorose che si  ottiene altro.

 

a proposito, dove sono quelli che facevano lezioni astratte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Capossela ha scritto:

Credo che questa volta l'intenzione sia quella di radiare la Juventus cosa fattibile qualora venisse dimostrato che la manovra stipendi fu fatta per iscriversi al campionato. Nonostante i mille miliardi di ricapitalizzazione, secondo loro non avevamo soldi.

Visto come si è svolto il tutto ieri, non hanno bisogno di dimostrare un bel niente.

Se vogliono mandarci in B, basta un Chinè che dica che la Juve dovrà essere sotto la cremonese e via, altri 50 punti di penalizzazione in un batter d'occhio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Capisco nulla di codeste giustizie

Però La corte d’appello ci ha condannati. Difficile tornare indietro

Forse dal Coni potremo ottenere qualcosa?.. Qualora fosse ci daranno sempre 9 punti di penalizzazione

 

Informati

 

la riduzione dei punti non esiste al CONI 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Dubito che ci saranno proteste eclatanti, purtroppo.  Il tifo juventino è molto dispersivo e forse l'unica cosa veramente efficace sarebbero le disdette in massa da tutto.  E anche su questo ho molti dubbi. Per anche 100 utenti del forum che lo faranno,  altri 100000 li fuori non ci pensano neanche.  Comunque i 15 punti non ce li tolgono,  il ricorso al coni non serve a niente praticamente,  solo a rimandare il giudizio indietro e fare un nuovo processo.  Che è come se ci stessero dicendo che ci dobbiamo prendere il cetriolo, magari urlando e sbraitando ma ce lo prendiamo.  Io ero fino a ieri sera fra quelli che erano convinti che questa storia non avesse niente a che fare col 2006. Mi sbagliavo clamorosamente.  Magari non ci sarà la B (e ora inizio ad avere dubbi anche su questo) ma la sostanza è la stessa. In fondo nel 2006 il problema più grosso non fu neanche l'anno di serie b,  sapevamo sarebbe stato un solo anno. Fu il seguito.  Ed ora sarà uguale,  ci saranno ridimensionamenti,  quei pochi campioni che ci restano andranno probabilmente via. Certo, la Juventus con molta probabilità tornerà, forse sarebbe meglio con un'altra proprietà (forte) a quel punto.  Chissà quanto ci vorrà però stavolta 

L'unica soluzione è uscire per sempre da questo sistema marcio e corrotto.E come sistema intendo anche la UEFA.

Se quello che ha detto Momblano ieri sera è vero , e cioè che la UEFA è in contatto con la FGCI per per capire se ci siano i presupposti per una penalizzazione ,rischiamo anche di essere squalificati dalle Coppe per 2/3 anni.

Rimanendo in balia di questi mafiosi tra 10 anni ci ritroveremmo punto e a capo.

Io penso che la Proprietà abbia già un accordo di massima, accetteranno la sanzione sportiva per avere meno problemi in sede penale.

Il comunicato emesso non mi sembra abbia intenzioni bellicose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Lo sceicco scappa dopo due mesi con l'aria che tira in Italia e a Torino 

L’aria tira anche per colpa degli infami che abbiamo come proprietari.

 

Con loro ogni tot anni succederanno cose del genere.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Estiquaatsi ha scritto:

L'unica soluzione è uscire per sempre da questo sistema marcio e corrotto.E come sistema intendo anche la UEFA.

Se quello che ha detto Momblano ieri sera è vero , e cioè che la UEFA è in contatto con la FGCI per per capire se ci siano i presupposti per una penalizzazione ,rischiamo anche di essere squalificati dalle Coppe per 2/3 anni.

Rimanendo in balia di questi mafiosi tra 10 anni ci ritroveremmo punto e a capo.

Io penso che la Proprietà abbia già un accordo di massima, accetteranno la sanzione sportiva per avere meno problemi in sede penale.

Il comunicato emesso non mi sembra abbia intenzioni bellicose.

Stare fuori dall'europa significa perdere immediatamente i pezzi pregiati e impossibilità ad attrarne altri. Sono convinto che che Elkann non è la soluzione ma il problema. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Ma cosa centra la giustizia sportiva con un eventuale falso in bilancio?

 

E anche la manovra stipendi non è che i giocatori non hanno preso lo stipendio sono state spostate 3 mensilità sul bilancio successivo per diminuire le perdite Causa Covid del 2020, se non c'erano problemi per l'iscrizione al campionato non capisco a che titolo dovremmo subire un processo sportivo per una cosa che riguarda altri ambiti.

Io non capivo in base a cosa avrebbero potuto penalizzarci per le plusvalenze....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque  scrivere "ci pare" ha dell'incredibile. È  quasi al livello della sentenza.  Chiudere la juve e dedicarsi ad altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 77luca ha scritto:

 Per me prima responsabile è la proprietà che in questi anni si è disinteressata totalmente della gestione, non vigilando sui soldi che lei stessa metteva (comunque evidentemente insufficienti). 

C'è anche un problema, evidente, di guerre interne, striscianti da anni.

 

Non ci siamo proprio: 

La proprietà ci  ha messo una grande quantità di soldi .Che non siano bastati per continuare a vincere non è colpa di nessuno.Non si può vincere sempre.

Non esiste nessunissima guerra interna .

L'unica guerra reale è quella dichiarata  dai pm di Torino alla Juve e che dura dai tempi di Guariniello.Occorre spostare a Milano la sede legale della società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"...che confidiamo presto sia sanata"

 

Sì sì...confidate...confidate...come se Coni e FIGC non fossero pappa e ciccia...

 

Nun c'arrivano proprio a capillo...e ricominceremo la via crucis per tribunali prendendo sprangate a destra e a manca...mentre altrove s'ammazzano dalle risate e continuano a fare i pòrci comodi loro nell'indifferenza generale...

 

Certo che quando uno è de coccio è de coccio...continuano a sbattere la testa contro il muro sperando che si rompa prima il muro che la testa...questo sono...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Davids ha scritto:

Stare fuori dall'europa significa perdere immediatamente i pezzi pregiati e impossibilità ad attrarne altri. Sono convinto che che Elkann non è la soluzione ma il problema. 

 

Ma io sono d'accordo, sono anni che auspico un cambio di Proprietà ma quello da solo non è sufficiente.

Rimanere in questo sistema sarebbe come continuare a  giocare a poker in un tavolo pieno di bari.

Ieri hanno dimostrato  che possono colpirci sulla base del nulla senza che nessuno dica o faccia niente.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Estiquaatsi ha scritto:

Ma io sono d'accordo, sono anni che auspico un cambio di Proprietà ma quello da solo non è sufficiente.

Rimanere in questo sistema sarebbe come continuare a  giocare a poker in un tavolo pieno di bari.

Ieri hanno dimostrato  che possono colpirci senza che nessuno dica o faccia niente.

 

E niente...non lo capiscono...

 

C'è chi vuole restare qui perchè dobbiamo vincere qui e farli rosicare...

 

Poi arriva qualcuno e te le mette nel *...e proprio nel posto dove sta gente vuole rimanere a far rosicare gli altri...

 

A far rosicare gli altri eh...mica a fare ogni volta gli zimbelli noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, antonio57 ha scritto:

Chiudete gli occhi: mettete la Lazio o il Napoli al posto della juve

la Juve ha vinto 9 scudetti di fila, non basta chiudere gli occhi. E Napoli e Lazio mai e poi mai avranno più peso politico e potere della Juve. Mai. . Dal 2006 a oggi, 16 anni la Juve ha vinto 10 scudetti, non so nemmeno quante coppe italia. Ha vinto in Italia.

Preferisci Lotito? In questi 16 anni Lotito è sempre stato presidente Lazio. Preferisci De Laurentis? Sono più bravi con gli avvocati?? Si'? A fare che cosa esattamente?

Se succede a Napoli, se succede a Milano... Se succede a Milano cosa, che sono passati da una proprietà farlocca a un'altra per anni. Rimasti fuori dalla coppa per anni e anni.

Venire a parlare di peso politico in Italia, per una squadra che ha il 90% del palmares e della sua gloria in Italia è ridicolo, semplicemente ridicolo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Giorgino ha scritto:

"...che confidiamo presto sia sanata"

 

Sì sì...confidate...confidate...come se Coni e FIGC non fossero pappa e ciccia...

 

Nun c'arrivano proprio a capillo...e ricominceremo la via crucis per tribunali prendendo sprangate a destra e a manca...mentre altrove s'ammazzano dalle risate e continuano a fare i pòrci comodi loro nell'indifferenza generale...

 

Certo che quando uno è de coccio è de coccio...continuano a sbattere la testa contro il muro sperando che si rompa prima il muro che la testa...questo sono...

Giorgì, a questi non gliene frega un *.Gli affari loro li sanno curare molto bene, probabilmente per Elkann la Juventus è un male necessario ma non è che si avvelena come noi quando gli viene toccata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Bisogna minacciare azioni pesantissime.

 

 

Il problema è che trovi a giudicare gente che viene ben "istruita" per lo scopo. Credi davvero che un TAR decida a tuo favore? E i figli come li portano a scuola, sotto scorta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, arabafenice ha scritto:

Quand'è che ci ha fottuti?

 

Domanda retorica,  so bene a cosa ti riferisci, ed è una tesi tutta da dimostrare, oltre che insensata.

Piuttosto si dovrebbe definitivamente credere che in quella circostanza fosse stato proprio lui il reale salvatore di tutto, questa volta mi pare sia un tantinello più complicato uscirne vivi, la spregiudicatezza (nelle parole e nei fatti) del cugino e relativo gruppo di lavoro ci ha praticamente fatto a pezzi, credo ci voglia più di un quinquennio prima di poter tornare a farci sentire, sempre che si riesca ad evitare la possibile radiazione, mi spaventa oramai tutto, il tenore delle telefonate intercettate non mi ha fatto dormire per diverse settimane, se quelle di Moggi erano da interpretare alla luce del personaggio queste sono andate oltre l'assurdo, sapendo fra l'altro di (poter) esser intercettati (anche ambientalmente)... Cose da pazzi... Bel nuovo stemma, veramente, alla fine abbiamo capito tutti (cosa prefigurasse e) dove ci volesse portare Andrea... Ecco perchè ora è fuori da tutto... Altroché di comune accordo con Cugino... 😢

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno sciopero del tifo è irrealizzabile e spostare la società in un paese straniero è impossibile.

La cosa  che si può fare è un silenzio stampa a tempo indeterminato  di tutti i tesserati della Juventus.

Dichiarare poi che la società farà in Italia solo operazioni di mercato per le squadre giovanili.

Lo Tito che fesso non è ha dichiarato :i soldi della Juve hanno fatto comodo a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Estiquaatsi ha scritto:

Giorgì, a questi non gliene frega un *.Gli affari loro li sanno curare molto bene, probabilmente per Elkann la Juventus è un male necessario ma non è che si avvelena come noi quando gli viene toccata.

Probabile...ma sapere che almeno nel mio piccolo non contribuisco a tutto questo allevia leggermente il dispiacere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.