Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SlevinKelevra

La società è complice?

Post in rilievo

9 ore fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Ma ci sono ancora dubbi dopo le dichiarazioni della Christillin?

Io non ho ancora capito quali sono le competenze di questa donna. Chi è, cosa sa fare.

 

Una Montezemolo al femminile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Intanto grazie per la risposta.
Risposta nella quale dai per scontato che io conosca cose che, purtroppo, non conosco.
In che consiste questo maggior interesse strategico con annesso interesse economico? Chi sarebbe/sarebbero coloro che trarrebbero giovamento dalla scomparsa della Juventus? E perché l'hanno tenuta in vita con 700 milioni di bruscolini?

Ma che veramente credi che la vogliono far scomparire? No la vogliono solo ridimensionata per un po'.. Mica tagliano il ramo su cui sono seduti... Tanto lo sanno che mica i tifosi juve mollano, ingoiano qualsiasi *. Non c'è niente da sapere si vede che non si difendono vuol dire che gli comoda così non ho detto che l hanno messa in piedi loro ma che una volta che c'è la bufera fanno i loro conti senza che gli freghi più che tanto. Non sono quei 700 ml che implicano di dover tenere la Juve ad alto livello, anzi a basso livello costa meno, tanto  tifosi se la prendono col sistema mica con elkann ma seguono lo stesso ingoiano. L' Inter é tecnicamente una società fallita pochi giorni fa le hanno salvato il * con la legge sul differimento dei pagamenti IRPEF.. E non é l unica in queste condizioni.. È in atto un riassetto geopolitico e strategico del calcio puoi star sicuro che Elkann i suoi conti se li sa fare. E a quanto pare difendere la Juve in maniera forte non é una priorita

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giacomostingo ha scritto:

Io non ho ancora capito quali sono le competenze di questa donna. Chi è, cosa sa fare.

 

Una Montezemolo al femminile.

Un clone di Ceferin... 

 

E ce lo hanno messo in casa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M.O. ha scritto:

Ma che veramente credi che la vogliono far scomparire? No la vogliono solo ridimensionata per un po'.. Mica tagliano il ramo su cui sono seduti... Tanto lo sanno che mica i tifosi juve mollano, ingoiano qualsiasi *. Non c'è niente da sapere si vede che non si difendono vuol dire che gli comoda così non ho detto che l hanno messa in piedi loro ma che una volta che c'è la bufera fanno i loro conti senza che gli freghi più che tanto. Non sono quei 700 ml che implicano di dover tenere la Juve ad alto livello, anzi a basso livello costa meno, tanto  tifosi se la prendono col sistema mica con elkann ma seguono lo stesso ingoiano. L' Inter é tecnicamente una società fallita pochi giorni fa le hanno salvato il * con la legge sul differimento dei pagamenti IRPEF.. E non é l unica in queste condizioni.. È in atto un riassetto geopolitico e strategico del calcio puoi star sicuro che Elkann i suoi conti se li sa fare. E a quanto pare difendere la Juve in maniera forte non é una priorita

Sei andato più nel dettaglio e ti ringrazio di nuovo.
Dunque, ho capito che non è interesse di Elkann far scomparire la Juve dal panorama calcistico, mentre invece è suo interesse tenerla ad un livello di mediocrità, addirittura inferiore a quello delle ultime 2 stagioni.
Però mi mancano ancora diverse tessere del puzzle: qual è il tornaconto di tale manovra? Concretamente, dico...

P.S. Ovviamente non sei tenuto a rispondermi, così come non solo tu sei invitato a chiarirmi questi aspetti, anzi, auspico una partecipazione allargata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so se sia complice o no ma di certo una persona mediamente intelligente non può pensare che sia tutto un complotto

Non si può pensare che qualcuno si alzi la mattina e decida di punire la Juve così a caso inventandosi accuse di sana pianta

E questo lo ha detto anche Zampini ieri sera che è tifoso, persona intelligente nonché un avvocato

Anche perché abbiamo vinto 9 scudetti di fila e svariate coppe nazionali e se avessero voluto inventarsi un complotto lo avrebbero fatto allora, non ora che finiamo le stagioni a zero titoli

A costo di essere impopolare, le penalità verso la Juve sono sicuramente elevate, soprattutto in rapporto al NULLA che è stato evidenziato su qualsiasi altra squadra, però non si può pensare che di base non ci sia qualche condotta perlomeno sospetta dei nostri ex dirigenti

Io penso che la giustizia sportiva in Italia non aspetti altro che la Juve faccia un passo falso, ma i nostri ex dirigenti gli hanno colpevolmente prestato il fianco
 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Sei andato più nel dettaglio e ti ringrazio di nuovo.
Dunque, ho capito che non è interesse di Elkann far scomparire la Juve dal panorama calcistico, mentre invece è suo interesse tenerla ad un livello di mediocrità, addirittura inferiore a quello delle ultime 2 stagioni.
Però mi mancano ancora diverse tessere del puzzle: qual è il tornaconto di tale manovra? Concretamente, dico...

P.S. Ovviamente non sei tenuto a rispondermi, così come non solo tu sei invitato a chiarirmi questi aspetti, anzi, auspico una partecipazione allargata.

No invece non hai capito niente... Non é Elkann che vuole la Juve ridimensionata altri nell ambito di un riassetto del sistema calcio vogliono cio Elkann lo accetta perché a livello strategico stante i due aumenti di capitale che ha dovuto fare per non avere danni economici maggiori gli conviene più così piuttosto che difendersi seriamente e andare in guerra. Non credo ci manderanno in b. Se ci mandano un b l anno in cui si vendono i diritti televisivi si tagliano le palle da soli.Quindi senza b il danno economico é minimo ed é un buon momento per abbassare i costi di gestione. 700 ml per exor non sono niente di che. Del resto non vedi con che veemenza sta difendendo la Juve? Basta quello e ragionarci su.. Se veramente la volevano difendere si comportavano in altra maniera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono per natura complottista e in questo momento non abbiamo bisogno del complottismo ma di compattezza per combattere chi ci vuole annientare dall'esterno.

Chiudere questi topic che mi sanno tanto di troll

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Io non sono per natura complottista e in questo momento non abbiamo bisogno del complottismo ma di compattezza per combattere chi ci vuole annientare dall'esterno.

Chiudere questi topic che mi sanno tanto di troll

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, M.O. ha scritto:

No invece non hai capito niente... Non é Elkann che vuole la Juve ridimensionata altri nell ambito di un riassetto del sistema calcio vogliono cio Elkann lo accetta perché a livello strategico stante i due aumenti di capitale che ha dovuto fare per non avere danni economici maggiori gli conviene più così piuttosto che difendersi seriamente e andare in guerra. Non credo ci manderanno in b. Se ci mandano un b l anno in cui si vendono i diritti televisivi si tagliano le palle da soli.Quindi senza b il danno economico é minimo ed é un buon momento per abbassare i costi di gestione. 700 ml per exor non sono niente di che. Del resto non vedi con che veemenza sta difendendo la Juve? Basta quello e ragionarci su.. Se veramente la volevano difendere si comportavano in altra maniera

Ti ringrazio del tempo dedicatomi, ma credo che questa teoria fa acqua da tutte le parti.

Si parla di fantomatici "altri", di un Elkann che non è il mandante ma comunque è uno che non fa nulla per opporsi a questa situazione, si propina l'idea che, se evitiamo la B, per Elkann è conveniente in quanto riesce ad abbassare i costi di gestione...Ma hai idea di quanto ci si rimette, nel medio periodo, in termini di mancati introoiti UEFA, diritti TV, incassi da stadio, sponsor che vorranno rinegoziare il contratto etc.?

Guarda, ti ringrazio sinceramente, faccio un passo indietro perché trovo inverosimile la teoria e non costruttiva la discussione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, M.O. ha scritto:

No invece non hai capito niente... Non é Elkann che vuole la Juve ridimensionata altri nell ambito di un riassetto del sistema calcio vogliono cio Elkann lo accetta perché a livello strategico stante i due aumenti di capitale che ha dovuto fare per non avere danni economici maggiori gli conviene più così piuttosto che difendersi seriamente e andare in guerra. Non credo ci manderanno in b. Se ci mandano un b l anno in cui si vendono i diritti televisivi si tagliano le palle da soli.Quindi senza b il danno economico é minimo ed é un buon momento per abbassare i costi di gestione. 700 ml per exor non sono niente di che. Del resto non vedi con che veemenza sta difendendo la Juve? Basta quello e ragionarci su.. Se veramente la volevano difendere si comportavano in altra maniera

Se è come dici tu che venda la Juve e che si tolga di mezzo. Lo ha fatto Berlusconi che è tifoso del Milan può benissimo farlo anche lui!!!Meno pensieri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Se è come dici tu che venda la Juve e che si tolga di mezzo. Lo ha fatto Berlusconi che è tifoso del Milan può benissimo farlo anche lui!!!Meno pensieri 

Non è mica detto che non lo faccia...oppure alla fine gli va bene di tenersela ridimensionata...è roba sua ci fa quel che vuole..credi veramente che a lui freghi qualcosa dei tifosi? Credi che pensi che la Juventus è anche dei tifosi? I tifosi sono solo  clienti di quel prodotto per lui e sono clienti inoltre anche dipendenti da quel prodotto.Lo sa benissimo come sono i tifosi...gli va bene tutto perchè amano la maglia...ingoiano la qualsiasi...non recidono mai il cordone ombelicale....e lui che lo sa se ne approfitta come se ne approfitta il sistema di giustizia sportiva etcetc...i media sportivi...ormai intorno alla Juve in italia è un gioco perverso. Ieri ho guardato la partita( non su dazn) ma come spettatore curioso più che come tifoso...

l'amore stesso che provano i tifosi per la squadra è il laccio con cui sono tenuti per le palle e schiavi...

Per questo vi dico avrei preferito che avessero ritirato la squadra e la chiudevano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Ti ringrazio del tempo dedicatomi, ma credo che questa teoria fa acqua da tutte le parti.

Si parla di fantomatici "altri", di un Elkann che non è il mandante ma comunque è uno che non fa nulla per opporsi a questa situazione, si propina l'idea che, se evitiamo la B, per Elkann è conveniente in quanto riesce ad abbassare i costi di gestione...Ma hai idea di quanto ci si rimette, nel medio periodo, in termini di mancati introoiti UEFA, diritti TV, incassi da stadio, sponsor che vorranno rinegoziare il contratto etc.?

Guarda, ti ringrazio sinceramente, faccio un passo indietro perché trovo inverosimile la teoria e non costruttiva la discussione.

In questo momento la Juventus è un azienda che fa 200 ml di perdite alla anno, ridimensionare gli introiti non è un problema se ridimensioni anche i costi di gestione drasticamente.Tutto lì. Giocatori giovani stipendi drasticamente abbassati obiettivi ridimensionati ( tanto la colpa è della giustizia sportiva cattiva) vendi quelli con più mercato, e i tifosi , pardon i clienti soprattutto quelli come te, che tanto ti seguono lo stesso comprano il prodotto lo stesso, e ti difendono pure. Non è teoria. Ripeto basta guardare cosa stanno facendo. La stanno difendendo su ogni fronte? Su quello mediatico? Stanno mobilitando i tifosi ? Qualcuno sta tuonando e minacciando? Elkann NON HA NEANCHE APERTO BOCCA NE CI HA MESSO LA FACCIA. MUTO, NON PERVENUTO; INESISTENTE ECTOPLASMA.

 

- 15 ? REAZIONI 0

 

Poi io capisco che il tifoso debba raccontarsi una favola un po' più bella e meno cruda...per carità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M.O. ha scritto:

In questo momento la Juventus è un azienda che fa 200 ml di perdite alla anno, ridimensionare gli introiti non è un problema se ridimensioni anche i costi di gestione drasticamente.Tutto lì. Non è teoria. Ripeto basta guardare cosa stanno facendo. La stanno difendendo su ogni fronte? Su quello mediatico? Stanno mobilitando i tifosi ? Qualcuno sta tuonando e minacciando? Elkann NON HA NEANCHE APERTO BOCCA NE CI HA MESSO LA FACCIA. MUTO, NON PERVENUTO; INESISTENTE ECTOPLASMA.

 

- 15 ? REAZIONI 0

 

Poi io capisco che il tifoso debba raccontarsi una favola un po' più bella e meno cruda...per carità...

Poco tempo fa è stato negoziato un patto con l'UEFA per rientrare gradualmente di queste perdite. I costi di gestione avremmo dovuto ridimensionarli comunque, a prescindere da questa vicenda.
Io non mi racconto nessuna favola, ma non per questo sono obbligato a credere in maniera acritica a favole raccontate da altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra67 ha scritto:

Poco tempo fa è stato negoziato un patto con l'UEFA per rientrare gradualmente di queste perdite. I costi di gestione avremmo dovuto ridimensionarli comunque, a prescindere da questa vicenda.
Io non mi racconto nessuna favola, ma non per questo sono obbligato a credere in maniera acritica a favole raccontate da altri.

"poco tempo fa" è morto.....hic et nunc, non conta altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da più parti si vocifera che è sempre più probabile il delisting del titolo Juventus e che per fare questo tipo di operazione è ideale che il titolo sia ai minimi come quotazione. I dietrologi sostengono che sia questo il motivo di questa ulteriore puntata di scempio dei colori bianconeri e che alla fine lascerà solo macerie di quello che un tempo fu la Juventus. Mi domando allora se non ci sono i margini affinché i tifosi juventini che in questi anni hanno pagato abbonamenti allo stadio e alle pay TV,  possano intentare una class action contro Exor, ovviamente non sulla base della teoria complottista, ma per la sciagurata gestione della società, si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, AlexanderXI ha scritto:

A me pare che sei tu ad aver scritto un sacco di nefandezze... Torna a studiare va, sei uno di quelli che si ostina a proteggere chi ha fatto male il suo lavoro per ottenere chissà cosa poi

Chi crede alle baggianate della procura federale è in malafede ricordo a te e Chinè che la juventus è l'unica società ad aver messo le mani in tasca e tirato fuori 700 mln di aumento di capitale in 3 anni,soldi veri non soldi del monopoli come quelli degli altri club italiani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Elkann non frega nulla della Juve. È una azienda che da alcuni anni perde 200 milioni annui senza nemmeno vincere, quindi il suo obiettivo è ridurre al massimo i costi. Meglio una Juve che per alcuni anni gioca per qualificarsi in Europa League fino a quando i costi torneranno sotto controllo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.