Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SlevinKelevra

La società è complice?

Post in rilievo

27 minutes ago, santrinoilmazzulatoro said:

Ma la smettete co ste pippementali che ci sia un complotto interno ?

Santrino, la mia interpretazione è poco piu su e non so se ti riferisci a me, ma ti faccio un paio di domande.

Tu hai letto una reazione di JE? E se non c'è, secondo te è perché la faccenda e poco importante per interessarlo o perché non vuole invadere il campo della risposta degli avvocati? E già che ci siamo, hai visto una reazione di Lapo? Di solito non è uno che se le tiene dentro, no?

E Del Piero? Che ha detto Del Piero? Magari mi sono perso qualcosa? Può essere.

 

No perché se la società fosse tetragona nel difendere l'operato sotto AA, non ti aspetteresti che almeno qualcuno di questi aprisse bocca?

 

Uno con una discreta carriera politica diceva che a pensar male si fa peccato ma spesso...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Comprendo la rabbia ma non si reagisce così 

Hanno rotto i collioni .

Siamo finiti in B , sono tornato allo stadio per senso di appartenenza e amore della maglia.

Grandi soddisfazioni, finalmente, con Conte ...e anche dopo......

Poi hanno iniziato a sterminare la Curva .....vadano affanculo 

 

Fino ad una settimana fa ti sequestravano le sciarpe dei Fighters , oggi abbiamo 15 punti in meno.

 

Pagliacci = Juventus FC 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che jonh Elkan possa essere accusato di indifferenza nei confronti della Juve,credo gli interessi poco ma che tenga la società solo per rispetto nei confronti del nonno, di accusarlo di essere addirittura complice non me la sento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che la proprietà sia complice. Con Andrea Agnelli era tutto perfetto fino a quando non si è lasciato prendere dal demone dell' onnipotenza tanto nella vita privata che nella gestione della Juventus. Un Agnelli che ha rovinato la Juve con le sue mani, purtroppo, pur, e questo è indiscutibile, essendone il primo tifoso. Se si fosse comportato diversamente, oggi sarebbe ancora Presidente e la Juve starebbe distruggendo avversari sul campo non solo in Italia ma pure nel resto d' Europa, continuando a fare stragi di fegati. Elkann deve affidare la Juve si a chi la ama sul serio ma anche a chi ne rispetta i principi e i valori, in campo e fuori. Prima l' Uomo e dopo il Campione. Sempre. Solo cosi' possiamo sperare di riprendere il cammino vincente.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, J-1987 ha scritto:

La Juventus non è complice, è semplicemente morta da un pezzo.

Questa non è Juventus. Ferrero non è Juventus.

Quello che è successo è di una gravità assoluta. I tifosi son fin troppi buoni e pazienti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Interessante intervista a Gigi Moncalvo, uno dei pochi veri giornalisti rimasti in Italia che indaga le cose veramente in modo profondo, e non solo in modo superficiale come fanno i mainstream media...

 

Dice, tra molte altre cose, che Agnelli con le sue azioni rischiose e spericolate ha messo a rischio la Juventus e anche l´EXOR e per questo é stato costretto alle dimissioni. Dice anche che Elkann non poteva non sapere e che in teoria pure Elkann rischia, se i piú di quattro milioni azionisti della Juventus decidessero di fare causa ad Agnelli e pure ad Elkann. 

 

Parla anche dei molti dubbi che circondano la persona e la figura Elkann, che miracolosamente si é trovato al posto giusto al momento giusto e quindi ha ereditato un´immenso patrimonio che non é piú nelle mani degli italiani. Parla anche degli affari discutibili che Elkann fa con tutti i grandi uomini di finanza del mondo e parla pure del ruolo che ha Elkann all´interno del gruppo Bilderberg. Molto interessante, secondo me...

 

 

 

Grazie per averlo postato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società si deve muovere su altri piani

I tifosi devono protestare non la società che deve intervenire nelle sedi opportune 

Voglio essere ingenuo e crederci ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Comprendo la rabbia ma non si reagisce così 

Concordo

Dividersi non serve a nulla 

Non serve criticare o buttare melma sulla società io ho disdetto se posso fino a fine stagione andrò allo stadio a gridare 

Noi dobbiamo fare il nostro per quello che possiamo 

E stare uniti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, tiger man ha scritto:

Concordo

Dividersi non serve a nulla 

Non serve criticare o buttare melma sulla società io ho disdetto se posso fino a fine stagione andrò allo stadio a gridare 

Noi dobbiamo fare il nostro per quello che possiamo 

E stare uniti

Giusto infatti si sta andando oltre facendo di tutta erba un fascio e sclerando senza rimanere lucidi e uniti.. perché quei pagliacci vogliono proprio dividerci... in questa situazione ridicola, paradossale e ingiusta ognuno deve fare la sua parte.... i giocatori devono giocare e cercare di vincere, la società difendersi con i denti nei tribunali e non solo a parole e i tifosi sostenere la squadra, chi va allo stadio ancora di più e protestare ferocemente contro chi ancora una volta non vede l'ora di distruggerci...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh vedete voi, si sono fatti inchiappettare, e non hanno neanche avuto la decenza di mettere la faccia e fare una dichiarazione, hanno emesso un comunicato vago alla Tinto Brass, cosi fan tutte. Stessa menata dek 2006.

Dovete tirare fuori is callonis, niente Coni, tutti al TAR subito e citare la Corte Federale per miliardi di danni. Fermare il Campionato oggi stesso che e' gia tardi. Poi ti voglono radiare? Meglio cosi, niente piu Juventus e va bene lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, RINTINTIN ha scritto:

nel 2006 zaccone CHIEDEVA la B con penalizzazione ALL’INIZIO del processo/farsa, ora, l’accusa chiede 9 punti di penalizzazione e ce ne danno 15 …… ma ancora non vedete quanto la proprietà ha

RI-ORGANIZZATO ?????

Lo vedo, mi auguro di sbagliare, morire per fuoco amico e' la peggor sorte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, simon12 ha scritto:

Non mi chiedere perché, ma ho sempre pensato fossi di sesso femminile pure io! 🤣

Bene, quando non sono d’accordo con te vuol dire che posso smettere di essere galantuomo! 😄

infatti, mi sembrava di esser trattato con un inaspettato grado di gentilezza.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovete imparare a distinguere fra società e proprietà..

La società, ora che non c'è più Andrea Agnelli, è fatta di impiegati...Che rispondono all'ormai unico padrone.

John Elkann.

Ascoltate Momblano nell'intervista rilasciata su youtube il 21 gennaio.

Troverete spunti interessanti..

In pratica Andrea Agnelli, al di là delle sue parole, in verità è stato costretto non solo a dimettersi dalla carica in JUventus ma dai CDA di Stellantis e di Exor...

In un colpo sparisce il ramo umbertiano dai centri decisionali.

Vedremo con chi sarà sostituito Andrea Agnelli.

Mi gioco i miei ultimi duecentesimi che saranno uomini di Elkann.

Poi c'è la stranezza della posizione di Arrivabene.

Si diceva fosse arrivato come uomo di Elkann, eppure asseconda Andrea Agnelli e viene pure squalificato ed indagato..

Questa è un'altra cosa che mi lascia perplesso..

Stiamo parlando di una famiglia dove ancora non è stata fatta chiarezza sulla morte di Edoardo Agnelli, figlio dell'Avvocato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, IchBinBereit ha scritto:

Ti spiego, all inizio ho interpretato il nick Lou come femminile, così a istinto senza un vero motivo, salvo poi capire dall avatar che il riferimento era all immenso Lou Reed. 

Quanto al nervosetto hai ragione, questa storia mi sta mandando ai matti, da ieri sono intrattabile. 

Piccola divagazione, io ho ancora l album in vinile The Velvet Underground & Nico e ne vado fiero. 

Per quanto mi riguarda senza rancore. 

tranquillo, never a frown (the stranglers). in verità  cerco di dissimulare la preoccupazione e la rabbia. anche perché non voglio che mio figlio cresca nell'odio e nel rancore verso tutto ciò che non è juventus e quindi in famiglia mi mostro tranquillo e fiducioso.  l'unica volta che mi son tradito è stata l'esultanza smodata al gol della macedonia, quasi un riflesso pavloviano..ghghil 2006 è una ferita che mai si rimarginerà. purtroppo, aggiungo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Pian piano sto rivivendo i brutti momenti vissuti nel 2006.

si ho questa sensazione anche io......

e non dimentico che Giraudo voleva staccare la Juventus da Exor creando di Juventus un gruppo autonomo..

Giraudo era uomo di fiducia di Umberto, forse qualcosa aveva intuito..

forse voleva salvare la Juventus dai giochi di potere che da lì a poco si sarebbero scatenati dopo la morte di Umberto..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.