Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SlevinKelevra

La società è complice?

Post in rilievo

È dal 2017 che questa proprietà porta avanti la distruzione sistematica della juve. Non c'è altra soluzione che un cambio di proprietà, con questi il futuro non è nero, semplicemente non esiste.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha parlato per primo aprendo una vera e propria indagine ad ottobre? La repubblica, che è giornale di?

 

Ecco avete la rsiposta, non c'erano dubbi, Johnny colpisce ancora, per conto mio possono andare in malora tutti, stavolta mi arrendo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Blackadder ha scritto:

Chi ha parlato per primo aprendo una vera e propria indagine ad ottobre? La repubblica, che è giornale di?

 

Ecco avete la rsiposta, non c'erano dubbi, Johnny colpisce ancora, per conto mio possono andare in malora tutti, stavolta mi arrendo.

Hanno libertà di parola nello sport i giornalisti di Jhonny. Cosi si è detto anche in sto forum. Dimostrazione che non sono all altezza gli eredi dell Avvocato 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me si, da quando e' morto Umberto vedo cose strane, ma sono anche straconvinto che il calcio sia tutto un magna magna, credo che sia deciso tutto a tavolino, non tanto chi deve vincere lo scudetto ma chi se lo deve giocare, ora e' il momento della juve di stare nelle retrovie, sono certo che nel giro di pochi anni torneremo ad essere forti noi, le cose in italia funzionano cosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Jugovic83 ha scritto:

Hanno libertà di parola nello sport i giornalisti di Jhonny. Cosi si è detto anche in sto forum. Dimostrazione che non sono all altezza gli eredi dell Avvocato 

No non è questione di libertà come dicono, i giornali da che mondo e mondo seguono alla lettera quello che dice l'EDITORE, altrimenti non emettono un fiato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che complice è responsabile, la penalizzazione è esagerata e soprattutto non equa ma potremmo avere le nostre colpe, considerato quello che è venuto fuori dalle intercettazioni, considerato che la dirigenza è già stata allontanata... Aspetterei di vedere le motivazioni della sentenza prima di gridare allo scandalo. Non ho visto nemmeno un commento a proposito di questo. Ma se hanno fatto queste cavolate, bisogna essere arrabbiati con la società e non solo con i giudici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Severance ha scritto:

se giuridicamente non e’ possibile (e ho i miei dubbi) non c’è patrimonio che tenga…

E chi l’ha detto che non è

possibile ???

Dove l’hai letto ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, dankos2 ha scritto:

Elkan è proprietario dei maggiori giornali italiani nessuno dei quali ci difende, anzi il contrario, chissà perché. 

nel 2006 zaccone CHIEDEVA la B con penalizzazione ALL’INIZIO del processo/farsa, ora, l’accusa chiede 9 punti di penalizzazione e ce ne danno 15 …… ma ancora non vedete quanto la proprietà ha

RI-ORGANIZZATO ?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che volete che vi dica:

 

Io ho una mia idea, la stessa che mi sono fatto nel 2006: Morti Gianni e Umberto Agnelli per Johnny & tutors la Juve ha rappresentato più un fastidio che altro.

C'è la famosa tesi che nel 2006 pur di non privarsene (scalata Lafico appoggiata da Moggi e Giraudo) sono stati disposti ad avallare lo SCEMPIO di farsopoli. 

 

Ma anche a voler essere di manica larga nei loro confronti e concedersi il beneficio del dubbio, le opzioni sono:

 

A) Complice

B) Incapace

C) Mandante

D) Raggirata (inkulata) 

E) Impotente

F) Un pò di tutto

 

Cmq la si guardi, il risultato per chi ha a cuore la bandiera è deleterio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io accetto che il Napoli vinca lo scudetto, hanno rifatto la squadra con due spicci e hanno messo assieme uno squadrone con gioco e grinta. Chapeau.

Io accetto che dicano che abbiamo fatto magheggi con le compravendite di molti giocatori, è un dato di fatto che c'è stato un tourbillon di compravendite da far venire il mal di testa e alcune sono state a dir poco "creative".

Io accetto che dicano che ci siamo comportati da sbruffoni, da arroganti padroni di tutto, perchè il flop superlega sta lì a dimostrare tutto il poco savoir faire di A.A.

MA.

Non accetto che si dica che siamo il * del calcio italiano. Noi siamo la STAMPELLA del sistema, senza di noi e il buon cuore che ci fa strapagare i giocatori delle rivali italiane, viene giù tutto.

Non accetto che continuiamo a essere la stampella del sistema. Il Napoli sta fallendo? Bene, col cavolo che gli strapago Higuain, lo prendo a parametro zero. Non aiuto gente che ci sputa fiele addosso ogni partita tipo i viola strapagandogli Vlahovic. E via così. Basta levare dagli impicci le altre italiane. Se hanno dei campioni li vendano in Premier se ci riescono o vadano fallite. E i nostri campioncini, i Rovella, i Fagioli, vadano a crescere all'estero che è pure più formativo.

Non accetto che si dica che senza le plusvalenze non ci saremmo potuti iscrivere o non avremmo potuto comprare certi giocatori falsando i campionati. Che fa la Roma? L'Inter? Tutte le altre squadre sommerse di debiti per caso comprano giocatori da C a causa delle difficoltà di bilancio? No, comprano chi gli pare lo stesso. Se vale per noi vale per tutti.

Non accetto più una dirigenza di sprovveduti come quella appena uscita. La nuova deve avere un consulente in cybersecurity a livello NSA, un consulente di omertà a livello Messina Denaro. Lo sappiamo che ci intercettano, lo sappiamo da quindici anni che qualunque parola viene rivoltata e usata contro di noi, e questi parlano delle loro mosse  con termini interpretabili contro di loro, e lo fanno al telefono pensando di stare in un bunker. Indegni di stare su quelle poltrone, indegni per manifesta dabbenaggine. MAI PIU' conversazioni poco avvedute, mai più intercettazioni. Hanno i soldi per proteggersi, lo facciano o stiano MUTI e parlino solo di persona e con telefoni in altre stanze.

Non accetto che si indaghi sempre e solo su di noi. Noi non saremo stinchi di santo (ma dovremmo diventarlo, che la Juve non ha bisogno di fare giochetti coi primavera per far quadrare i bilanci) ma gli altri sono peggio. Il più pulito nel calcio ha la rogna. Basta conoscere un pò qualcuno che lavora in una squadra e si sente di tutto. Ma guarda un pò, inquisiscono sempre solo noi, perchè indagano sempre solo noi. Adesso BASTA. O tutti o nessuno. Il che mi porta a...

Non accetto una società non di Agnelli ma di pecorine. Queste cose le sappiamo tutti, ma loro stanno muti. Se godono nel farsi sodomizzare da quelli delle altre squadre, se fanno soldi scommettendo sull'andamento delle azioni Juve, io non lo so. Ma vedessero di farla finita. Hanno i mezzi per ribaltare il sistema. Vedessero di usarli, o di levarsi dai *. Con tanti sceicchi che ci sono, uno che li liberi del 'fastidio' Juve lo trovano, come han trovato un francese a liberarli del fastidio 'gestione della FIAT'. Non devono farsi odiare per riuscire a liberarsi della Juve. Se la vendono bene, nessuno si butterà davanti ai cancelli per non farli andar via. Quindi per quanto mi riguarda (segue frase in francese) o tirano fuori i * o si dimostra che sono * e a quel punto dovrebbero levarsi dai *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessante intervista a Gigi Moncalvo, uno dei pochi veri giornalisti rimasti in Italia che indaga le cose veramente in modo profondo, e non solo in modo superficiale come fanno i mainstream media...

 

Dice, tra molte altre cose, che Agnelli con le sue azioni rischiose e spericolate ha messo a rischio la Juventus e anche l´EXOR e per questo é stato costretto alle dimissioni. Dice anche che Elkann non poteva non sapere e che in teoria pure Elkann rischia, se i piú di quattro milioni azionisti della Juventus decidessero di fare causa ad Agnelli e pure ad Elkann. 

 

Parla anche dei molti dubbi che circondano la persona e la figura Elkann, che miracolosamente si é trovato al posto giusto al momento giusto e quindi ha ereditato un´immenso patrimonio che non é piú nelle mani degli italiani. Parla anche degli affari discutibili che Elkann fa con tutti i grandi uomini di finanza del mondo e parla pure del ruolo che ha Elkann all´interno del gruppo Bilderberg. Molto interessante, secondo me...

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi era un tempo in cui Juventus ed Agnelli erano la stessa cosa. Quel tempo è finito da un po.  In questo momento non riesco ad associarlo a quella famiglia per cui se vendessero, sarei felice e forse mi sentirei un po' smarrito ma così non si può andare avanti. Andrea Agnelli si era circondato di polli. Lo stesso Arrivabene, il texano figo,  è un pollo. A tutti questi, gli farei mangiare il cellulare. Si vedevano quasi tutti i giorni e, dopo l'esperienza Suarez, ancora parlano al telefono, facendo gli sboroni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che posta così è un po' semplificata.

Probabilmente c'è stata una compiacenza di JE per levarsi dalle balle AA per sempre, altro che approdo in Ferrari e amenità varie.

Ma credo anche che quei volponi della FIGC e co. ne abbiano approfittato per andare bene oltre quanto JE voleva. In sostanza anche lui è rimasto fregato.

 

Comunque il problema nasce sempre da st'identificazione della Juve con l'Italia che è l'approccio tipico degli Agnelli (l'avvocato che prima di morire dice al fratello di fargli vincere la Coppa Italia, dico la coppa Italia, non la Champions). Se ti leghi a doppia mandata a questo paese ti privi della possibilità di cogliere occasioni essenziali.

 

Ad esempio la U23 non potevamo crearla in Francia? Avessimo una squadra nella B in un altro paese, se mandano la Juventus in B in Italia, non è detto che la squadra di punta del gruppo debba essere quella italiana, ed avremmo più forza contrattuale. 

Se invece di foraggiare costantemente le squadre di provincia italiana cominciassimo a sfruttare la possibilità di comprare regolarmente i campioncini che sforna la Francia grazie ai nostri storici legami e attrattiva sul territorio (secondo club estero più tifato in Francia dopo Arsenal) ci renderemo meno legati mani e piedi a ste bande di taglieggiatori di bassa lega.

 

Poi venitemi a dire che volete mantenere sta proprietà. Se c'erano i proprietari dei NY Giants o altri colossi sportivi americani che operavano fottendosene dell' Italia dietro la Juve col cavolo che ci sventravano così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, delpeter ha scritto:

E' complice nel momento in cui sapendo il clima che esiste dal 2006 contro di noi è ricaduta nell'errore.... dovevano immaginare che dopo 9 anni di vittorie ce l'avrebbero fatta pagare e questi che fanno si rimettono a dire cazza.te al telefono....ma calciopoli non gli ha insegnato niente? dovevano spegnere i telefonini dopo il 2006 ed invece si sono stupidamente rimessi a parlare al telefono, questi non aspettavano altro chissà da quanto intercettavano sperando di trovare la telefonatina compromettente....polli

Concordo. Hanno fatto i polli. Poi é anche vero che le intercettazioni telefoniche le fanno solo contro la Juventus e questo é scandaloso e versognoso. Ma ció non toglie che i nostri dirigenti potevano evitare certe cose...forse é che dopo nove anni di vittorie hanno un pó abbassato la guardia e si credevano invincibili. Ma sono stati troppo poco attenti.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, delpeter ha scritto:

E' complice nel momento in cui sapendo il clima che esiste dal 2006 contro di noi è ricaduta nell'errore.... dovevano immaginare che dopo 9 anni di vittorie ce l'avrebbero fatta pagare e questi che fanno si rimettono a dire cazza.te al telefono....ma calciopoli non gli ha insegnato niente? dovevano spegnere i telefonini dopo il 2006 ed invece si sono stupidamente rimessi a parlare al telefono, questi non aspettavano altro chissà da quanto intercettavano sperando di trovare la telefonatina compromettente....polli

Appunto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, euroventus ha scritto:

Diciamo che posta così è un po' semplificata.

Probabilmente c'è stata una compiacenza di JE per levarsi dalle balle AA per sempre, altro che approdo in Ferrari e amenità varie.

Ma credo anche che quei volponi della FIGC e co. ne abbiano approfittato per andare bene oltre quanto JE voleva. In sostanza anche lui è rimasto fregato.

 

Comunque il problema nasce sempre da st'identificazione della Juve con l'Italia che è l'approccio tipico degli Agnelli (l'avvocato che prima di morire dice al fratello di fargli vincere la Coppa Italia, dico la coppa Italia, non la Champions). Se ti leghi a doppia mandata a questo paese ti privi della possibilità di cogliere occasioni essenziali.

 

Ad esempio la U23 non potevamo crearla in Francia? Avessimo una squadra nella B in un altro paese, se mandano la Juventus in B in Italia, non è detto che la squadra di punta del gruppo debba essere quella italiana, ed avremmo più forza contrattuale. 

Se invece di foraggiare costantemente le squadre di provincia italiana cominciassimo a sfruttare la possibilità di comprare regolarmente i campioncini che sforna la Francia grazie ai nostri storici legami e attrattiva sul territorio (secondo club estero più tifato in Francia dopo Arsenal) ci renderemo meno legati mani e piedi a ste bande di taglieggiatori di bassa lega.

 

Poi venitemi a dire che volete mantenere sta proprietà. Se c'erano i proprietari dei NY Giants o altri colossi sportivi americani che operavano fottendosene dell' Italia dietro la Juve col cavolo che ci sventravano così.

Assolutamente. IL MIO SOGNO è la cessione della Juventus a chi ha i soldi e vuole vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno ampiamente dimostrato negli anni di non aver scrupoli a sacrificare il bambino con l'acqua sporca per motivazioni di convenienza che ritengono più importanti.

Oltre alla passione questi eredi della fu famiglia Agnelli dimostrano di non avere alcun interesse a tutelare l'immagine di quel club che l'Avvocato teneva come un fiore.

Oggi invece non hanno remore a colpirlo col fuoco amico nel mezzo a diatribe familiari infami nelle quali si sono lanciati.

Chi ci rimette nervi e fegato siamo solo noi tifosi che smeniamo risparmi, tempo, affetti e lavoro per seguire la Juve.

Se l'approccio alla difesa in questa faccenda è quello a cui abbiano assistito in queste 24 ore, io mollo.

Nella speranza che un giorno non troppo lontano lor signori cedano il club, avendo almeno cura di trovare un acquirente valido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Interessante intervista a Gigi Moncalvo, uno dei pochi veri giornalisti rimasti in Italia che indaga le cose veramente in modo profondo, e non solo in modo superficiale come fanno i mainstream media...

 

Dice, tra molte altre cose, che Agnelli con le sue azioni rischiose e spericolate ha messo a rischio la Juventus e anche l´EXOR e per questo é stato costretto alle dimissioni. Dice anche che Elkann non poteva non sapere e che in teoria pure Elkann rischia, se i piú di quattro milioni azionisti della Juventus decidessero di fare causa ad Agnelli e pure ad Elkann. 

 

Parla anche dei molti dubbi che circondano la persona e la figura Elkann, che miracolosamente si é trovato al posto giusto al momento giusto e quindi ha ereditato un´immenso patrimonio che non é piú nelle mani degli italiani. Parla anche degli affari discutibili che Elkann fa con tutti i grandi uomini di finanza del mondo e parla pure del ruolo che ha Elkann all´interno del gruppo Bilderberg. Molto interessante, secondo me...

 

 

 

Questo è un giornalista …. Me lo ascolto con calma più tardi che sicuramente merita ….grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ma la smettete co ste pippementali che ci sia un complotto interno ?

Hanno rotto le palle dal 2006 ... adesso Basta.

 

Magari non complotto. Però anche la società ha ampiamente scassato laminkia.

 

Io ,da tifoso appassionato,da quando ero bambino,  mi sono rotto il razzo.

Sì fottano TUTTI 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, SSS71 said:

Hanno rotto le palle dal 2006 ... adesso Basta.

 

Magari non complotto. Però anche la società ha ampiamente scassato laminkia.

 

Io ,da tifoso appassionato,da quando ero bambino,  mi sono rotto il razzo.

Sì fottano TUTTI 

Comprendo la rabbia ma non si reagisce così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.