Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

Adesso, DanielGioser ha scritto:

Il comunicato della Calabria fun club esiste? Potete postarlo? Non lo trovò. Grazie 

Vengono riportati tutti nella prima pagina!

 

 

 

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mattia91 ha scritto:

Credo sia un pochino troppo!!!

C47082E5-AE96-4990-A969-8BB36AC6255D.jpeg

ragazzi, questo numero è un fake e SKY tg24 non l'ha mai detto o scritto.

sta in rete da due giorni ma non è vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DanielGioser ha scritto:

Il comunicato della Calabria fun club esiste? Potete postarlo? Non lo trovò. Grazie 

Controlla il primo post, è uno degli ultimi in fondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, steph88 ha scritto:

mi sembra una cifra alta e mi sembra ancor più strano sia stata data da Skytg24

 

E' un fake che gira da ieri sera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gtv ha scritto:

Io ho tel al 187 per disdire timvision e dazn ,l'operatore che mi parlava sembrava sconsolato,peggio che ad un funerale😁

ragazzi pero lo sto scirvendo anche da ieri

massimo rispetto ci deve essere per chi lavora in quelle aziende, sopratutto quelli che godono di contratti traballanti, loro sono la parte lesa almeno quanto lo siamo noi tifosi di tutta questa storia, ricordo sempre che queste persone hanno famiglia come tutti noi, questo non vuol dire ripensarci o peggio pentirsi, ognuno deve per forza tutelare i propri interessi, sopratutto se calpestati nella dignita, ma un pensiero per quei poveracci per me resta doveroso.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, marko77 ha scritto:

ora il lazio, noi della capitale non possiamo mancare!! Spero arrivi presto.

Hai ragione ma io e te non abbiamo di certo atteso il comunicato ufficiale del Lazio per disdire 🤣

Ci siamo lanciati subito!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MassiPace73 ha scritto:

ragazzi, questo numero è un fake e SKY tg24 non l'ha mai detto o scritto.

gira da due giorni ma non è vero.

Anche perché Sky come gli altri sta nascondendo la cosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iaio80 ha scritto:

Hai ragione ma io e te non abbiamo di certo atteso il comunicato ufficiale del Lazio per disdire 🤣

Ci siamo lanciati subito!!!

🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, cardioane ha scritto:

Prima era solo il gesto isolato di qualcuno schifato, poi piano piano sono aumentati. Inizialmente ignorati dai giornalai. Ora iniziano ad ammettere che c'è qualcosa che si sta muovendo, ma ovviamente lo imputano alle motivazioni più disparate. Non hanno ancora capito che questa è un'onda di maremoto che non si fermerà fino a che non sarà tutto travolto.

Mai vista in vita mia tanta rabbia collettiva, con così tanta gente unita per un solo scopo.

Distruggere tutto e tutti quelli che ci vogliono male che hanno offeso da sempre, umiliato nel 2006, sempre sputtanato per qualsiasi cosa...

 

...e lo si fa pacificamente...senza distruggere città...senza incendiare cassonetti...senza minacciare nessuno...senza nessuna forma di violenza...da soli...senza nemmeno l'appoggio della società

siamo la gente della juve!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gtv ha scritto:

Io ho tel al 187 per disdire timvision e dazn ,l'operatore che mi parlava sembrava sconsolato,peggio che ad un funerale😁

Devono averne ricevute veramente una marea… non mi fanno pena!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marko77 ha scritto:

ma poi chi da sti dati su? ma mica penseremo che uno che lavora dentro e che di conseguenza sta tremando per il suo posto ti da un informaizone del genere?

Le talpe esistono ovunque.

Le più pericolose sono quelle che agiscono per vendetta o passione.

 Magari stanno per cambiare lavoro.

Non daranno mai le informazioni esatte al 100% per evitare di essere individuate.

Non daranno mai le informazioni prima che altri soggetti ne siano al corrente, per lo stesso motivo.

 

E non comunicano mai dal luogo di lavoro o utilizzando computer smartphone o tablet aziendali.

 

Le talpe sono rare, ma esistono. Vanno tutelate e protette.

 

Secondo me, la nostra protesta sta andando bene.

 

Continuiamo a lottare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Giorgino ha scritto:

No no...su quello non si discute...intendevo solo dire che non mi fa paura nè leggere di serie B nè tantomeno leggere di radiazione...da questo punto di vista sono diventato totalmente asettico...quello che mi interessa adesso è solamente far cadere a piccolo tutto il sistema...

Bravo! Indipendentemente da come finirá il percorso giuridico questo baraccone deve finire per sempre!!

 

MAI PIÚ!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione! Chiedo se ci fosse qualcuno di voi madre lingua inglese/o che vive (ha vissuto) in paesi anglofoni.

 

Vorrei scrivere una mail in inglese riguardo a questa protesta, derivante dall'ennesima protesta farsa, allegando i comunicati dei vari J fan club e inviandola alle maggiori testate occidentali.

I media italiani non daranno mai risalto a questa cosa, ma voglio cercare di dare visibilità a questa situazione nel resto del mondo.

 

Se qualcuno volesse aiutarmi mi contatti in privato.

Grazie mille.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, armenobianconera ha scritto:

...e lo si fa pacificamente...senza distruggere città...senza incendiare cassonetti...senza minacciare nessuno...senza nessuna forma di violenza...da soli...senza nemmeno l'appoggio della società

siamo la gente della juve!!!

Già perchè amiamo due colori che ci uniscono tutti, il bianco ed il nero. Non abbiamo cominciato noi questa guerra, ma la porteremo fino alla fine, con o senza la Società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Attenzione! Chiedo se ci fosse qualcuno di voi madre lingua inglese/o che vive (ha vissuto) in paesi anglofoni.

 

Vorrei scrivere una mail in inglese riguardo a questa protesta, derivante dall'ennesima protesta farsa, allegando i comunicati dei vari J fan club e inviandola alle maggiori testate occidentali.

I media italiani non daranno mai risalto a questa cosa, ma voglio cercare di dare visibilità a questa situazione nel resto del mondo.

 

Se qualcuno volesse aiutarmi mi contatti in privato.

Grazie mille.

Ottima idea, dobbiamo far capire a tutti che ennesima porcata si sta consumando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Attenzione! Chiedo se ci fosse qualcuno di voi madre lingua inglese/o che vive (ha vissuto) in paesi anglofoni.

 

Vorrei scrivere una mail in inglese riguardo a questa protesta, derivante dall'ennesima protesta farsa, allegando i comunicati dei vari J fan club e inviandola alle maggiori testate occidentali.

I media italiani non daranno mai risalto a questa cosa, ma voglio cercare di dare visibilità a questa situazione nel resto del mondo.

 

Se qualcuno volesse aiutarmi mi contatti in privato.

Grazie mille.

l'idea e ottima ma magari asepttare ancora 1 o 2 giorni? non e meglio raccogliere il massimo dei comunicati per avere una picture completa?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

l'idea e ottima ma magari asepttare ancora 1 o 2 giorni? non e meglio raccogliere il massimo dei comunicati per avere una picture completa?

tra l'altro dobbiamo centellinare accuratamente il tutto per non avere una protesta che si incendia in pochi giorni e poi si placa.

 

Deve essere una lunga e lenta emorragia per loro

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, el titan ha scritto:

Attenzione! Chiedo se ci fosse qualcuno di voi madre lingua inglese/o che vive (ha vissuto) in paesi anglofoni.

 

Vorrei scrivere una mail in inglese riguardo a questa protesta, derivante dall'ennesima protesta farsa, allegando i comunicati dei vari J fan club e inviandola alle maggiori testate occidentali.

I media italiani non daranno mai risalto a questa cosa, ma voglio cercare di dare visibilità a questa situazione nel resto del mondo.

 

Se qualcuno volesse aiutarmi mi contatti in privato.

Grazie mille.

dai dai dai, aiutano il fratello gobbo daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

stocaxxo avremmo accettato......gli opionisti di rai sport 24 possono andare a zappar la terra

tra un pó faranno gli opinionisti al mercato có Ruben

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.