Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

Hanno voluto la guerra e guerra sarà .

Vogliamo vendetta.

 

Le nostre armi sono:

- Disdire

- Non acquistare

- Non seguire

- Non clickare.

 

Non ci fermeremo finché non scorrerà il sangue, metaforicamente ma dovrà scorrere.

Indietro non si torna. 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ste71 ha scritto:

NOOOOOOOOOO

 

Ogni commento sono soldi che entrano. Ma non lo sai come funziona youtube? fanno soldi sui like, sui commenti e sulle visioni.

Nì, i commenti e like portano più visioni, quindi hai ragione che li sponsorizzano. Ma le maggior parte delle loro entrate sono da abbonamenti Twitch e donazioni (per i primi 2) e Goal per Romeo. Le pubblicità di YT danno una miseria se non fai milioni di views.

 

Dato che immagino nessuno di noi doni a chi non si sta dimostrando attaccato alla Juve, secondo me è più indicato parlare della cosa nei commenti, soprattutto mentre fanno live. Andrebbe organizzata bene una mezza shitstorm (non propriamente una shitstorm, solo tanti hashtag a coprire la chat in modo da farci sentire).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

ma perchè... veramente ci sono?

Beh basta vedere il comunicato degli ultras. Chi era contro la dirigenza per vari motivi ora coglie la palla al balzo per sottolineare che aveva ragione.

 

Ma il punto è che adesso non bisogna parlare di responsabilità o di errori di gestione. Quelli li fanno tutti, chi più chi meno. Bisogna difendere la verità, vale a dire che errori o meno non si sta parlando di un reato di interesse per la giustizia sportiva (perché non esiste nel regolamento) e di una conduzione ignobile del processo, con sdegno delle procedure solo perché è coinvolta la Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulle luride emittenti napoletane stanno dicendo che la "vergognosa condotta" della Juve sulle plusvalenze e la prossima mazzata sugli stipendi infangheranno a lungo il nome della Juventus. Secondo loro nessun bambino di 10 anni un domani sarà mai tifoso Bianconero. 

Da che pulpito danno giudizi quei cani, quando loro col caso Osimhen hanno fatto la porcata più sporca.

Disdire a tappeto, fratelli.

Distruggiamo il sistema che mantiene queste melme. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Lo capisco ma la nostra protesta deve essere anche esempio di civiltà. Non chiederei di andare a disiscriversi da un canale gobbo solo perché non supportano in prima persona la campagna. Ma possono farci da cassa di risonanza attraverso i commenti e altri spazi. 

Posso capire le tue remore, ma non condividerle.

Non credo che sia tempo di silenzi, mezze parole, ammiccamenti, un colpo alla botte ed uno al cerchio… 

 

dici che possono farci da cassa da risonanza attraverso i commenti a pie’ dì pagina?

pensa allora quanto potrebbero aiutare prendendo posizione a favore, allora.

Perche non lo fanno?

perché convivono con il sistema, collaborano o ne fanno parte o semplicemente ne approfittano.

 

PS non é questo il caso è forse l’esempio non è strettamente calzante, ma leggiti “il sangue dei vinti” di Pansa, se puoi.

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Loz ha scritto:

nei fatti, se le tv non beccano soldi dai tifosi, non hanno soldi da investire sul calcio comprando i diritti. i diritti tv sono più del 50% degli introiti della stragrande maggioranza delle squadre

sisi ma il punto è che non è che noi vogliamo far fallire il calcio italiano. Sono LORO che fanno di tutto per affossarlo tramite noi, e noi di riflesso per difenderci li vogliamo portare nel baratro dove ci vogliono gettare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Nì, i commenti e like portano più visioni, quindi hai ragione che li sponsorizzano. Ma le maggior parte delle loro entrate sono da abbonamenti Twitch e donazioni (per i primi 2) e Goal per Romeo. Le pubblicità di YT danno una miseria se non fai milioni di views.

 

Dato che immagino nessuno di noi doni a chi non si sta dimostrando attaccato alla Juve, secondo me è più indicato parlare della cosa nei commenti, soprattutto mentre fanno live. Andrebbe organizzata bene una mezza shitstorm (non propriamente una shitstorm, solo tanti hashtag a coprire la chat in modo da farci sentire).

la soluzione migliore è sempre non dargli inporatanza

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Icarius ha scritto:

Sulle luride emittenti napoletane stanno dicendo che la "vergognosa condotta" della Juve sulle plusvalenze e la prossima mazzata sugli stipendi infangheranno a lungo il nome della Juventus. Secondo loro nessun bambino di 10 anni un domani sarà mai tifoso Bianconero. 

Da che pulpito danno giudizi quei cani, quando loro col caso Osimhen hanno fatto la porcata più sporca.

Disdire a tappeto, fratelli.

Distruggiamo il sistema che mantiene queste melme. 

Sei masochista eh

Detto da loro che sono il simbolo di camorra e truffa da secoli poi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Icarius ha scritto:

Sulle luride emittenti napoletane stanno dicendo che la "vergognosa condotta" della Juve sulle plusvalenze e la prossima mazzata sugli stipendi infangheranno a lungo il nome della Juventus. Secondo loro nessun bambino di 10 anni un domani sarà mai tifoso Bianconero. 

Da che pulpito danno giudizi quei cani, quando loro col caso Osimhen hanno fatto la porcata più sporca.

Disdire a tappeto, fratelli.

Distruggiamo il sistema che mantiene queste melme. 

sono più 25 anni che ci buttano melma addosso, farse, fake, processi, procedimenti, media contro ecc

 

Guarda quanti siamo noi e quanti loro

 

Io sono diventato veramente juventino con il primo processo per abuso di farmaci

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Xanatas ha scritto:

ma ti ripeto, quei due di cui parlo almeno fanno contro informazione e contestualmente dicono che appoggiano l'iniziativa e ne parlano pure. Solo che per motivi ovvi non possono dire "io partecipo pure" perchè con il clima che c'è gli spuntano le teste di cuoio in camera sfondando la finestra

Assolutamente. Colpo Gobbo e Kinoshi possono fare da cassa di risonanza per la nostra battaglia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Xanatas ha scritto:

vogliamo far fallire il calcio italiano...?

Semplicemente hanno passato anni a chiedere un calcio pulito.

Ora li accontentiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Icarius ha scritto:

Sulle luride emittenti napoletane stanno dicendo che la "vergognosa condotta" della Juve sulle plusvalenze e la prossima mazzata sugli stipendi infangheranno a lungo il nome della Juventus. Secondo loro nessun bambino di 10 anni un domani sarà mai tifoso Bianconero. 

Da che pulpito danno giudizi quei cani, quando loro col caso Osimhen hanno fatto la porcata più sporca.

Disdire a tappeto, fratelli.

Distruggiamo il sistema che mantiene queste melme. 

Se fossi napoletano per prima cosa mi preoccuperei del fango che la camorra getta su questo paese da 150 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

Beh basta vedere il comunicato degli ultras. Chi era contro la dirigenza per vari motivi ora coglie la palla al balzo per sottolineare che aveva ragione.

 

Ma il punto è che adesso non bisogna parlare di responsabilità o di errori di gestione. Quelli li fanno tutti, chi più chi meno. Bisogna difendere la verità, vale a dire che errori o meno non si sta parlando di un reato di interesse per la giustizia sportiva (perché non esiste nel regolamento) e di una conduzione ignobile del processo, con sdegno delle procedure solo perché è coinvolta la Juventus.

Gli ultras hanno fatto un danno enorme in questa situazione.

Qualsiasi discussione sul tema inizia con "ma se anche i vostri stessi ultras dicono che avete torto.doh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, witch ha scritto:

nome please

Li ho scritti nell'altro post, ma si conoscono, non c'è manco bisogno di citarli i vari Avsim, Natipervincere ecc che sono "personaggi" che parlano di Juve più che juventini che fanno gli youtuber (come invece i Kinoshi, i Colpo Gobbo ecc).

Per questo dico che va fatta una distinzione tra youtuber e youtuber.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Totik ha scritto:

Allora, ricapitolando, i coordinamenti regionali dei Juventus Club che hanno aderito all'iniziativa #disdettadazn ecc. sono:

 

Sicilia,

Calabria,

Basilicata,

Campania,

Puglia,

Molise,

Abruzzo,

Marche,

Umbria,

Lombardia,

Piemonte.

 

In più si aggiungono il coordinamento Sannita ed un altro che non ricordo.

 

Mancano all'appello, semmai dovessero esistere:

 

Lazio,

Sardegna,

Toscana,

Emilia Romagna,

Veneto,

Trentino Alto Adige,

Friuli,

Liguria,

Valle d'Aosta.

Da quello che abbiamo letto si stanno concordando per non far uscire tutti i comunicati allo stesso istante.

Fanno bene a farlo scaglionati perchè andrebbe a scemare la protesta, mentre deve essere forte ed insistente

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Xanatas ha scritto:

che poi questi davvero cosa vogliono che uno li aspetta sotto casa? Gli va bene che usiamo un metodo pacifico, altri?

 

Dopo le plusvalenze fittizie, ora arriva la manovra stipendi e secondo alcuni pure le sponsorizzazioni "opache"

 

Martelliamo

Ahahahahaha, tipo?

Cioè, se passano poi dai cartonati mettono tutti, Marotta incluso, al 41bis...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, caccioro ha scritto:

 Penalizzazione Juve, Grassani: "Per manovra stipendi rischio nuova sanzione"ma questo parla troppo  fa parte del andragheta napoletana figc

anzi per come si è messa è molto probabile secondo me

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Machiavelli ha scritto:

Gli ultras hanno fatto un danno enorme in questa situazione.

Qualsiasi discussione sul tema inizia con "ma se anche i vostri stessi ultras dicono che avete torto.doh

 

 

motivo in piú per isolarli 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, antman64 ha scritto:

Posso capire le tue remore, ma non condividerle.

Non credo che sia tempo di silenzi, mezze parole, ammiccamenti, un colpo alla botte ed uno al cerchio… 

 

dici che possono farci da cassa da risonanza attraverso i commenti a pie’ dì pagina?

pensa allora quanto potrebbero aiutare prendendo posizione a favore, allora.

Perche non lo fanno?

perché convivono con il sistema, collaborano o ne fanno parte o semplicemente ne approfittano.

 

PS non é questo il caso è forse l’esempio non è strettamente calzante, ma leggiti “il sangue dei vinti” di Pansa, se puoi.

 

Ma infatti io dico liberi di boicottarli ma non ne farei una questione dirimente della campagna. L'obiettivo è dimostrare che il tifo juventino non ci sta a soggiacere a processi farsa pieni di incongruenze o di foraggiare un sistema per cui siamo tifosi di serie b quando la nostra società è la locomotiva del sistema anche grazie alla nostra partecipazione.

 

Questa è la strategia, il resto è tattica per dare più visibilità all'iniziativa. Se non vogliono sostenerla, diamole visibilità sfruttando in modo intelligente i loro canali e le loro dirette. Saranno i follower a giudicare se saremo in grado di farci sentire.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Icarius ha scritto:

Sulle luride emittenti napoletane stanno dicendo che la "vergognosa condotta" della Juve sulle plusvalenze e la prossima mazzata sugli stipendi infangheranno a lungo il nome della Juventus. Secondo loro nessun bambino di 10 anni un domani sarà mai tifoso Bianconero. 

Da che pulpito danno giudizi quei cani, quando loro col caso Osimhen hanno fatto la porcata più sporca.

Disdire a tappeto, fratelli.

Distruggiamo il sistema che mantiene queste melme. 

C'è la Evelina a telepulcinella?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.