Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

1 minuto fa, El Pipa ha scritto:

Una influencer Bresciana che si spaccia per Juventina ma è la prima antijuventina per le * che scrive (oltre al fatto che indossa magliette di squadracce rivali in nome della sportività... Eh sì, ha anche indossato una maglietta dell'Atalanta e a Brescia non la vogliono più vedere in zona stadio😂😂😂 un genio direi)

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Appena rientrato

Qualcuno ha già detto dell intervento du Cozzolino a Radio 24?

Se no , sintetizzo

Sintetizza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PaulinoPogba ha scritto:

Sei un grande, ho raccolto un bel po' di fan club in quel messaggio, adesso continuo e vedo di trovarne altre

 

4 minuti fa, Tunassa ha scritto:

Io ho chiesto usando la bozza di Nicola 

 

5 minuti fa, prozac ha scritto:

Sono fiero di voi,  fratelli!!!!

grazie ragazzi, io di voi!
SCriviamo qui in caso ricevessimo qualche risposta.

Aggiornamento: contattati Svizzera, Francia, Spagna, Germania, Belgio, Olanda, Inghilterra, Austria, Portogallo

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Xanatas ha scritto:

ho fatto abbonamento a J TV

Complimenti, io è anni che ne usufruisco e sono molto contenta, mi auguro lo facciano in tantissimi per dare modo alla Società di migliorare ancora di più Jtv.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Tutta sta gentaglia che vive di Juventus mangiucchiando dai media e che si schiera contro mi fa davvero tanta pena

 

gente ipocrita che pensa solo a se stessa 

diciamo chiaramente che lo YouTuber/influencer più pulito c’ha la pellagra… gente che si venderebbe la madre per due spicci e 5 minuti di notorietà.

 

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ventinove ha scritto:

El Titan alla conquista del Mondo💪💪💪

E 29 col nome dello scudetto piu` bello :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono incazzato ma felice nel vedere questo entusiasmo. A queste * è la cosa che fa impazzire di piu. 

 

Gli sarebbe piaciuto vederci proni o bruciare i cassonetti. 

 

E invece gli svuotiamo il portafoglio

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Honoré de Balzac ha scritto:

No vabbè, se riusciamo anche a coinvolgere Anonymus abbiamo fatto bingo.

Il passo successivo è la CIA.:d

se solo... anonymus indagasse su farsopoli 2006

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ste71 ha scritto:

Non ci capiamo. Questi youtubbari sono autorevoli quanto me. Non mi interessa in alcun modo quello che dicono. E non fanno informazione. Io sono informato e competente quanto loro.

 

Esiste un concetto semplice semplice che si chiama: Autorevolezza.

 

E' lo stesso motivo per cui sono anni e anni e anni che non guardo le trasmissioni di calcio in tivù: è cabaret, non informazione. E a me il cabaret non interessa.

In effetti molti di loro si fanno il viaggio del "giornalista" professionista...come gli opinionisti in TV...vogliono fare i tuttologi con la cultura da bar cercando di darsi un tono...il problema e che quando viene uno luminare in studio non lo lasciano mai parlare oppure ci parlano sopra...e la gente gli dà credito...purtroppo la cultura generale di questo paese è data in pasto a questi personaggi che non hanno i mezzi per educarli...e qualcuno che dice le cose giuste ci sarebbe su Youtube...il vero problema è la quantità che va  a discapito della qualità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, marko77 ha scritto:

appena mi tolgo un paio di spesuccie

attivo pure io l'abbonamento.

Forse non  lo sai ma Jtv costa solo 20€ all'anno, dal momento in cui lo sottoscrivi vale per un anno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a tutti sono straconvinto che l’avvocato c’avrebbe abbracciato uno ad uno siete na cosa bella da leggere e da vedere …..alla faccia di chi diceva che i tifosi della juventus non avevano appartenenza, per quanto mi riguarda quello che state facendo non c’entra un caxxo con il calcio è un modo di essere vi voglio bene ORGOGLIOSO DI VOI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Il signor cruciani pare che si lava molto poco, anzi quasi mai. Io gli avrei detto: pensa al danno che fa lei alle aziende di sapone e shampoo

Si è vero lo dice sempre che si lava poco...

 

P.S. Sei un grande! :rofl:

 

 

 

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alberto da Messina ha scritto:

dicci 

Poco fa alla trasmissione La Zanzara , trasmissione molto seguita anche da chi non frequenta i social, è intervenuto Cozzolinodal Lussemburgo 

Si è presentato come tifoso ed azionista Juve.

Ha usato una formula cautelativa per diffondere la notizia della rivolta di noi tifosi con disdetta daznsky.

Cruciani si è schierato contro la penalizzazione della juve ma anche contri il boicottaggio, Parenzo invece  ci ha dato contro su tutta la linea

Al di là dei conduttori mi sembra rilevante che sia stato portato il messaggio ad un vasto pubblico che magari no frequenta forum e social

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, furia-ceca ha scritto:

diciamo chiaramente che lo YouTuber/influencer più pulito c’ha la pellagra… gente che si venderebbe la madre per due spicci e 5 minuti di notorietà.

 

 

Tra quello di Benevento che sembra godere (e secondo me è un trollone epico) e la signorina poc'anzi citata... È una lotta a chi fa più schifo.

 

L'unico che mi fa arrizzare ultimamente è Colpo Gobbo (e anche il buon Kinoshi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Foreverbianco&nero ha scritto:

In effetti molti di loro si fanno il viaggio del "giornalista" professionista...come gli opinionisti in TV...vogliono fare i tuttologi con la cultura da bar cercando di darsi un tono...il problema e che quando viene uno luminare in studio non lo lasciano mai parlare oppure ci parlano sopra...e la gente gli dà credito...purtroppo la cultura generale di questo paese è data in pasto a questi personaggi che non hanno i mezzi per educarli...e qualcuno che dice le cose giuste ci sarebbe su Youtube...il vero problema è la quantità che va  a discapito della qualità.

Ma poi sono i primi a non aver capito come funziona. Gli youtuber di altre squadre possono tranquillamente essere di parte senza problemi.

È solo l'essere juventino che costituisce stigma, e se uno ambisce a uscire dal proprio recinto, tipo la tipina di sopra, deve in tutti modi liberarsi dello stigma. Come gli italiani in America che chiamavano il figlio Jack e parlavano come Calboni.

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Xanatas ha scritto:

partite Juve dopo il triplice fischio e altri contenuti, io l'ho fatto per dargli supporto

Credo anche le telecronache della partita della Juve e le partite in diretta delle women.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dominio ha scritto:

Complimenti a tutti sono straconvinto che l’avvocato c’avrebbe abbracciato uno ad uno siete na cosa bella da leggere e da vedere …..alla faccia di chi diceva che i tifosi della juventus non avevano appartenenza, per quanto mi riguarda quello che state facendo non c’entra un caxxo con il calcio è un modo di essere vi voglio bene ORGOGLIOSO DI VOI

.notts

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, PaulinoPogba ha scritto:

Ragazzi se qualcuno iscritto a Paramount vuole spiegare un po' alla comunità come funziona,

ho letto questo, ma non ne capisco molto.

Se volete spiegare prezzi e modalità:

 

 

I soldi vanno cmq alla lega.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.