Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

24 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Non ce l'ho con te, ma per me no.

 

Non possiamo farlo, non è giusto farlo. Per me o si va al bar, o si va al club, o si ascolta alla radio.

 

Questa è una battaglia e in battaglia non dobbiamo cercare sempre il letto caldo e la cena alle otto. Dobbiamo far capire che rinunciamo volentieri perché non è più sport.

Perfetto! Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gobbamente ha scritto:

sarà stato il buon @ThiS2Vi

uaua

 

Però qui in Brasile però la Serie A è dello Star+. 

 

Loro hanno gli diritti anche della Premier League, La Liga, NFL, NBA e altri, quindi non penso che ci sarà un modo di sapere per quale motivo qualcuno ha lasciato la plataforma. 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexjuve92sr ha scritto:

Perché il corriere della sera ha abbonati ? .ghgh 

Se vuoi leggere certi contenuti in tutti i quotidiani devi abbonarti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Comunque anche se riuscissimo a togliere la penalizzazione il danno di immagine, specialmente all'estero, rimarrebbe...

 

A me pare che la figura di * l'abbia fatta la figc con le nostre disdette, la notizia è arrivata anche in gran bretagna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lou 65 ha scritto:

dati ufficiali are impossible?

Non comunicano nemmeno i dati abbonati, figuriamoci quelli delle disdette.

Al limite dai dati di ascolto, ma non so come si faccia e dove si vede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, LibeLibeccio said:

In realtà Cruciani è molto filo-juve e sentendolo sabato a Juventibus non mi è parso abbia particolari torti.

O quantomeno ha la sua idea sul boicottaggio, rispettabile.

Che poi ha detto di capire se la motivazione risiedesse nell'inutilità di vedere un campionato che vedrebbe la Juventus comunque mandata fuori dalle coppe e quindi già deciso a tavolino, ma non per quella "pecuniaria" (sbagliando, imho...ma è un'opinione che rispetto).

 

Che poi oh, anche Zampini è contro il boicottaggio.

zampini fa - egregiamente - lopinionista a dazn. noi però nn arretriamo, anche "solo" 50k disdette sono 20 milioni in meno all'anno di fatturato. fidatevi che si sentono eccome, anche per i colossi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daddy Squared ha scritto:

Mi sono abbonato a JTV. 

Quando c'era il canale gratis su sky mi faceva cahare, però ora 20 € glieli ho voluti dare...

.yeah

In diretta pre e post gara, diretta radio della partita, highlights e differita. E intanto che ci sei guarda le Women in diretta, e tifa. Sono Juventus anche loro. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ventinove ha scritto:

Se vuoi leggere certi contenuti in tutti i quotidiani devi abbonarti 

Esatto, anche su Repubblica se non sei abbonato leggi i titoli e poco altro. Ovviamente mai abbonato in vita mia .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Gigi@74 ha scritto:

Aggiungere il corriere della sera 

boicottare 

peccato, con due euro avevo carta sufficiente per tre mesi di voliera dei pappagalli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi please

 

qualcuno che scriva ottimamente in inglese, può produrre qualche riga, un sunto CHIARO E DIRETTO per comunicare con tutti i fan club all'estero e riassumere loro la situazione?

 

Grazie

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che vengono delle nuove idee domani 

 

Avvisare i fan club al livello mondiale è veramente una cosa buona, e non ci abbiamo pensato ieri 

 

AVANTI RAGAZZI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, dominiobianconero ha scritto:

Buonasera a tutti. Sono Salvatore Cozzolino, per chi mi conosce sono stato tra i fondatori di Ju29ro.com nel 2006. Abbiamo tenuto fermo per lungo tempo il sito e i social account perchè ritenevamo esaurita la nostra missione. Purtroppo ci siamo resi conto che è attualmente in corso il tentativo di replicare, con modalità persino più aggressive e violente, l'ingiustizia che è avvenuta nel 2006. Per questo motivo abbiamo deciso di riprendere l'attività dei nostri account social e dei nostri esperti legali per partecipare insieme a tutti voi alla difesa della nostra passione. Siamo fortemente convinti che, rispetto al 2006, l'elemento che potrebbe sparigliare il tavolo sia la possibilità attraverso i social, di coordinare un grande numero di tifosi per tentare di convincerli a disdire gli abbonamenti alle pay-tv. Interrompere o comunque ridurre il flusso di denaro che alimenta il carrozzone nel quale i nostri avversari sguazzano, potrebbe essere una strategia vincente. Non sappiamo se basterà, ma è anche nostra opinione che l'obiettivo di FIGC, Giustizia Sportiva, CONI e Magistratura Ordinaria sia quello di infliggere un colpo devastante al nostro Club allo scopo non di farlo fallire, ma di confinarlo per molti anni all'irrilevanza sportiva a partire da una retrocessione in B che a quanto ci risulta circola già nelle stanze del Palazzo come epilogo di questa ennesimo attacco ai nostri colori. Forza e coraggio, tutti uniti tifosi, azionisti, club, cerchiamo di fare muro e di ribaltare questa ingiustizia.

Ad impossibilia nemo tenetur! Ho ancora tra i preferiti la pagina ju29ro.com.

Grazie per essere qui. Spero che ju29ro

si riattivi. 
Disdire! Disdire! Disdire!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Locketto ha scritto:

Il tg3 piemonte dice, in attesa delle motivazioni i bianconeri chiederanno l'annullamento al collegio di garanzia del coni.

 

Quindi secondo loro da come ho capito dovrebbero chiedere l'annullamento in questi giorni. (dato che motivazioni arrivano entro 10 giorni da oggi)

 

link https://www.rainews.it/tgr/piemonte/notiziari/video/2023/01/TGR-Piemonte-del-24012023-ore-1930-02efb8e3-e9c8-4f64-a7f1-c8f3fdcb3d64.html

 

minuto 13

AL MOMENTO FUFFA. Ci vogliono FATTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, dominiobianconero ha scritto:

Buonasera a tutti. Sono Salvatore Cozzolino, per chi mi conosce sono stato tra i fondatori di Ju29ro.com nel 2006. Abbiamo tenuto fermo per lungo tempo il sito e i social account perchè ritenevamo esaurita la nostra missione. Purtroppo ci siamo resi conto che è attualmente in corso il tentativo di replicare, con modalità persino più aggressive e violente, l'ingiustizia che è avvenuta nel 2006. Per questo motivo abbiamo deciso di riprendere l'attività dei nostri account social e dei nostri esperti legali per partecipare insieme a tutti voi alla difesa della nostra passione. Siamo fortemente convinti che, rispetto al 2006, l'elemento che potrebbe sparigliare il tavolo sia la possibilità attraverso i social, di coordinare un grande numero di tifosi per tentare di convincerli a disdire gli abbonamenti alle pay-tv. Interrompere o comunque ridurre il flusso di denaro che alimenta il carrozzone nel quale i nostri avversari sguazzano, potrebbe essere una strategia vincente. Non sappiamo se basterà, ma è anche nostra opinione che l'obiettivo di FIGC, Giustizia Sportiva, CONI e Magistratura Ordinaria sia quello di infliggere un colpo devastante al nostro Club allo scopo non di farlo fallire, ma di confinarlo per molti anni all'irrilevanza sportiva a partire da una retrocessione in B che a quanto ci risulta circola già nelle stanze del Palazzo come epilogo di questa ennesimo attacco ai nostri colori. Forza e coraggio, tutti uniti tifosi, azionisti, club, cerchiamo di fare muro e di ribaltare questa ingiustizia.

Ho letto il tuo tweet oggi.

Immagino che tu non possa entrare nello specifico, però almeno farci a grandi linee capire da dove arriva questa tua convinzione della B sarebbe gradito.

E poi, Elkann non puoi fare niente neanche stavolta? Sembra sul pezzo o finge?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PaulinoPogba ha scritto:

Ragazzi please

 

qualcuno che scriva ottimamente in inglese, può produrre qualche riga, un sunto CHIARO E DIRETTO per comunicare con tutti i fan club all'estero e riassumere loro la situazione?

 

Grazie

 

 

Poi lo facciamo vedere allo staff e si parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, .ste13. ha scritto:

La storia che la protesta ha ripercussioni sui lavoratori delle TV è una * paurosa...non perché in fondo non sia vera, ma perché alla base di tutto c'è un pensiero molto semplice, almeno da parte mia "non pago perché NON HA SENSO vedere questa roba e di sicuro lo è ancora meno pagare per farlo".

 

Forse ci stiamo dimenticando ma provarono a riaffossarci esattamente alla STESSA IDENTICA maniera nel 2012, una volta tornati alla vittoria tirarono fuori la storia di Conte a Siena dove praticamente decretarono che si combinava le partite con le altre squadre da solo.

 

Oggi le plusvalenze, ieri le scommesse, l'altro ieri gli arbitri.

 

Una montagna di fatti vergognosamente falsi e/o diffusi tra tante società per cui a pagare è sempre e solo una.

 

E io dovrei spendere soldi per vedere partite decise da giudici che acchittano risultati e trofei a piacimento? Guardando solo le prove che vogliono e interpretandole a loro piacimento o inventandosi reati? 

Ma scherziamo?!

Ma quando nel 2006 hanno distrutto con le loro vili campagne diffamatorie e con una giustizia da santa inquisizione la salute...la vita e la famiglia di gente onesta...arbitri...giornalisti...dipendenti di vario livello...è forse fregato a qualcuno? E allora perchè * adesso dovrebbe fregare a me se decidere di spendere i miei soldi in altro modo porterà qualcuno ad avere delle difficoltà?

 

Per Farsopoli c'è gente che si è ammalata...che è morta...che è stata costretta a una ghettizzazione lavorativa...che è stata umiliata nella dignità...e tutto per la fame di giustizialismo di queste teste di *...

 

Per intenderci...le stesse teste di * che due anni fa dipingevano gli ultras bianconeri come 'ndranghetisti...mentre ora sono la dimostrazione che anche i tifosi sono contro la società... 

Prima erano dei delinquenti...ora sono i tifosi...

 

Ma andate a 'mmoriammazzati!

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, dominiobianconero said:

Buonasera a tutti. Sono Salvatore Cozzolino, per chi mi conosce sono stato tra i fondatori di Ju29ro.com nel 2006. Abbiamo tenuto fermo per lungo tempo il sito e i social account perchè ritenevamo esaurita la nostra missione. Purtroppo ci siamo resi conto che è attualmente in corso il tentativo di replicare, con modalità persino più aggressive e violente, l'ingiustizia che è avvenuta nel 2006. Per questo motivo abbiamo deciso di riprendere l'attività dei nostri account social e dei nostri esperti legali per partecipare insieme a tutti voi alla difesa della nostra passione. Siamo fortemente convinti che, rispetto al 2006, l'elemento che potrebbe sparigliare il tavolo sia la possibilità attraverso i social, di coordinare un grande numero di tifosi per tentare di convincerli a disdire gli abbonamenti alle pay-tv. Interrompere o comunque ridurre il flusso di denaro che alimenta il carrozzone nel quale i nostri avversari sguazzano, potrebbe essere una strategia vincente. Non sappiamo se basterà, ma è anche nostra opinione che l'obiettivo di FIGC, Giustizia Sportiva, CONI e Magistratura Ordinaria sia quello di infliggere un colpo devastante al nostro Club allo scopo non di farlo fallire, ma di confinarlo per molti anni all'irrilevanza sportiva a partire da una retrocessione in B che a quanto ci risulta circola già nelle stanze del Palazzo come epilogo di questa ennesimo attacco ai nostri colori. Forza e coraggio, tutti uniti tifosi, azionisti, club, cerchiamo di fare muro e di ribaltare questa ingiustizia.

bravi continuate cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Locketto ha scritto:

Cairo

comincia a bonificare il calcio scomparendo.

ti sei appena preso una cifra assurda per un giocatore che in Europa al massimo valeva la metà 

* noi a foraggiare il calcio italiano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Ho letto il tuo tweet oggi.

Immagino che tu non possa entrare nello specifico, però almeno farci a grandi linee capire da dove arriva questa tua convinzione della B sarebbe gradito.

E poi, Elkann non puoi fare niente neanche stavolta? Sembra sul pezzo o finge?

Oltre al processo -15 a breve arrivano altri 3 processi a tempo di record, ovviamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.