Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

3 minuti fa, PaulinoPogba ha scritto:

RAGAZZI ORA C'E' BISOGNO DELL'AIUTO DI TUTTI.

QUELLO QUOTATO SOPRA E' IL TESTO

SOTTO I CANALI INSTAGRAM DEI PRINCIPALI FAN CLUB JUVENTUS NEL MONDO.

UN BACINO DI UTENZA ENORME.

COPIA E INCOLLA NEI LORO DIRECT, PIU' NE RICEVONO, PIU' IMPORTANZA DARANNO AD ESSO

hai controllato se quello dell'Iraq è vero e non un fake? io non li trovo su insta

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gigi@74 ha scritto:

L’intervento potente potrebbe essere solo uno.

conferenza stampa nella quale annuncia di aver acquistato una squadra di serie a francese e di spostare lí la Juventus a partire dalla stagione successiva.

Io dico da mesi, nonostante le critiche di molti, che sarebbe stato un altro 2006, ma non posso credere che se Elkann volesse non potrebbe, a differenza dell'altra volta, bloccare tutto questo. Non posso crederci. E mi sembra che stavolta si stia muovendo, a meno che sia solo facciata.

E poi quella volta si parlava di condizionamento degli arbitri e dei risultati, stavolta di meri numeri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In poche parole hanno già un piano deciso a tavolino per distruggerci. Non hanno pensato a eventuali conseguenze e non se ne sono preoccupati perché credevano che gli juventini avrebbero continuato a guardare le partite. Ma la differenza questa volta la stiamo facendo noi facendo saltare il banco. Non avranno più soldi da noi e il calcio italiano se ci vuole ci deve RISPETTARE! Altrimenti cada nell'oblio che si merita.

Continuiamo così FINO ALLA FINE!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Contattiamo Moggi che potrebbe avere qualche nome giusto. 

hai la mail?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

hai controllato se quello dell'Iraq è vero e non un fake? io non li trovo su insta

Non l'ho trovato nemmeno io onestamente. Non hanno contatti social. Di esistere, ESISTE:

OFFICIAL FAN CLUB NASSIRIYA

PRESIDENTE: MARINO GIANPAOLO CESARE

REFERENTE: MARINO GIANPAOLO CESARE

SEDE: PROPHET IBRAHIM ST 118, NASSIRIYA, IRAQ

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minutes ago, dominiobianconero said:

Buonasera a tutti. Sono Salvatore Cozzolino, per chi mi conosce sono stato tra i fondatori di Ju29ro.com nel 2006. Abbiamo tenuto fermo per lungo tempo il sito e i social account perchè ritenevamo esaurita la nostra missione. Purtroppo ci siamo resi conto che è attualmente in corso il tentativo di replicare, con modalità persino più aggressive e violente, l'ingiustizia che è avvenuta nel 2006. Per questo motivo abbiamo deciso di riprendere l'attività dei nostri account social e dei nostri esperti legali per partecipare insieme a tutti voi alla difesa della nostra passione. Siamo fortemente convinti che, rispetto al 2006, l'elemento che potrebbe sparigliare il tavolo sia la possibilità attraverso i social, di coordinare un grande numero di tifosi per tentare di convincerli a disdire gli abbonamenti alle pay-tv. Interrompere o comunque ridurre il flusso di denaro che alimenta il carrozzone nel quale i nostri avversari sguazzano, potrebbe essere una strategia vincente. Non sappiamo se basterà, ma è anche nostra opinione che l'obiettivo di FIGC, Giustizia Sportiva, CONI e Magistratura Ordinaria sia quello di infliggere un colpo devastante al nostro Club allo scopo non di farlo fallire, ma di confinarlo per molti anni all'irrilevanza sportiva a partire da una retrocessione in B che a quanto ci risulta circola già nelle stanze del Palazzo come epilogo di questa ennesimo attacco ai nostri colori. Forza e coraggio, tutti uniti tifosi, azionisti, club, cerchiamo di fare muro e di ribaltare questa ingiustizia.

Grande Salvo, ti seguo da quando hai aspettato il fratello meno dotato dei Moratti fuori dalla sede della Saras per cantargliene 4. Avanti così, fino alla fine #disdettaSKY, #disdettaDAZN

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gigi@74 ha scritto:

Non ti rispondo

dovrebbero cancellare tutti i post

hai letto quello di cozzolino?

Io Cozzolino lo conosco di persona. Lavoriamo nella stessa via a Milano. Ed ha una credibilità che tu non hai, stai buono e sereno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Disdire e boicottare non è importate, è l'unica cosa che conta!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PaulinoPogba ha scritto:

Non l'ho trovato nemmeno io onestamente. Non hanno contatti social. Di esistere, ESISTE:

PRESIDENTE: MARINO GIANPAOLO CESARE

REFERENTE: MARINO GIANPAOLO CESARE

SEDE: PROPHET IBRAHIM ST 118, NASSIRIYA, IRAQ

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Io dico da mesi, nonostante le critiche di molti, che sarebbe stato un altro 2006, ma non posso credere che se Elkann volesse non potrebbe, a differenza dell'altra volta, bloccare tutto questo. Non posso crederci. E mi sembra che stavolta si stia muovendo, a meno che sia solo facciata.

E poi quella volta si parlava di condizionamento degli arbitri e dei risultati, stavolta di meri numeri.

Nessuno può avere soluzioni facili o condivisibili per tutti

stiamo rivivendo il 2006

se avessimo vinto quella maledetta Champion quell’anno la storia sarebbe stata diversa

avevamo una squadra fortissima ma ….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.