Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

2 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

 

 

Christian Belli Illuminante! Livello Antonio Corsa, Salvatore Cozzolino etc. Da seguire e leggere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò pignolo, sarò pedante e scassamaroni, ma lo ridico... 

Fratelli, la madre Juve chiama e noi suoi figli dobbiamo correre. 

Disdire fino alla fine. 

E sarà la fine dei nostri nemici. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, el titan ha scritto:

 

 

grazie ragazzi, io di voi!
SCriviamo qui in caso ricevessimo qualche risposta.

Aggiornamento: contattati Svizzera, Francia, Spagna, Germania, Belgio, Olanda, Inghilterra, Austria, Portogallo

Comunque stavo pensando che basta quella in inglese….tanto qualcuno che poi sul posto lo trovano sicuro che mette nella lingua .

Quello più preoccupante è il silenzio dei mass media …perché se dall’estero cercano notizie vedono solo quelle del main stream.

Il canale you tube che il

collega ha aperto andrebbe riempito di contenuti …penso che farebbe veramente la differenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gigi@74 ha scritto:

Dobbiamo essere preparati al peggio sperando nel meglio

la situazione è gravissima 

E se moriamo fratello, moriamo da eroi e ce li portiamo nella tomba

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi please

 

qualcuno che scriva ottimamente in inglese, può produrre qualche riga, un sunto CHIARO E DIRETTO per comunicare con tutti i fan club all'estero e riassumere loro la situazione?

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bianconero75 ha scritto:

Sono fiero di aver disdetto Dazn e Now (Sky disdetta nel 2006) e comunicato qui sul forum nel primo topic ... ancor prima della nascita di questo...

 

sono altrettanto fiero di questo topic e di tutti quelli che stanno portando avanti l’iniziativa ...

 

siamo JUVENTINI !!! @@

 

(e affankulo tutti quelli che vorrebbero limitare i social ... strumento ormai importantissimo di libertà)

I soldi li diamo solo alla Juventus, gli altri , d'ora in poi si attaccano al c.a.z.z.o. Boicottare tutto ciò che è  antijuventino, non aprire articoli della gazzetta rosa e similari, disdire Dazn e Sky, non iscriversi e non visualizzare video su you tube antijuventini. 

È  arrivato il momento di agire, stoppiamo la Mafia FIWC

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tunassa ha scritto:

Comunque stavo pensando che basta quella in inglese….tanto qualcuno che poi sul posto lo trovano sicuro che mette nella lingua .

Quello più preoccupante è il silenzio dei mass media …perché se dall’estero cercano notizie vedono solo quelle del main stream.

Il canale you tube che il

collega ha aperto andrebbe riempito di contenuti …penso che farebbe veramente la differenza 

i mass media non ne parleranno mai secondo me, a meno che Figc SKY o DAZN si muovano per una controstrategia

Aggiungo Egitto e Marocco ai contattati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da venerdì sera devo dire che mi sta riuscendo abbastanza facile boicottare tutti.

Non ho mai avuto ne dazn né sky e pertanto non ho avuto problemi di disdetta 

 

Il sito della * rosa l'ho bandito da qualsiasi mio devices

 

Era mia abitudine seguire ogni tanto Telelombardia, ma anche qui, quando faccio zapping, salto deliberatamente il canale

 

Purtroppo mezzora fa nella distrazione ci sono invece passato e mi sono  fermato circa un paio di minuti perché stavano leggendo il comunicato degli juventus club della lombardia: non vi dico il clima di risate e risatine che c'era in studio, in primis del direttore Ravezzani, il quale diceva frasi del tipo "possiamo dire quello che vogliamo, tanti dei tifosi della juve non ci sta seguendo nessuno" e giù a risate a crepapelle

 

Ridete ridete, siete anche voi nella blacklist di quelli che devono fallire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, regina ha scritto:

Forse non  lo sai ma Jtv costa solo 20€ all'anno, dal momento in cui lo sottoscrivi vale per un anno!

Ha credevo al mese! Perfetto allora.

grazie per la info 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, PaulinoPogba ha scritto:

Ci sarebbe più che altro da sintetizzare in poche righe.

Il testo di partenza può essere: 

 

La recente sentenza relativa all’inchiesta plusvalenze ha visto la Juventus come unica società condannata. La spropositata pena inflitta è solo l’ultimo atto di un’indegna persecuzione verso la società più gloriosa d’Italia, un’eccellenza del nostro paese e dell’Europa. Da anni la Juventus e solo la Juventus è costantemente intercettata, attaccata mediaticamente e nelle aule dei tribunali, con una violenza e perseveranza degne di un regime totalitario. La squalifica di Conte per il calcio scommesse, l’inchiesta sull’acciaio scadente dello Stadium, lo “scandalo Suarez”, l’inchiesta sull’ndrangheta nelle curve. Tutti processi iniziati con il mostro bianconero sbattuto in prima pagina e poi finiti con un nulla di fatto o con la Juventus parte lesa tra l’indifferenza generale. Da sempre noi tifosi juventini siamo chiamati “ladri”, “truffatori”, “disonesti” e questa schifosa sentenza é solo l’ultima goccia.

Non ci volete? Benissimo. Ma non avrete nemmeno i nostri soldi. Questo non è il 2006. Oggi nelle nostre mani abbiamo un’arma potentissima per difendere i nostri amati colori.  Dobbiamo colpire questa gente nell’unica cosa a cui davvero tengono : il portafogli.

Caro fratello bianconero che leggi queste righe, ti chiedo di disdire immediatamente l’abbonamento alla paytv. Non acquistare più alcun quotidiano sportivo.

Ricordati che quest’anno scadono i diritti televisivi e paytv e la Lega Calcio dovranno sedersi a un tavolo. Quanto possono valere questi diritti se gli Juventini (e siamo tanti) non si faranno più prendere in giro?

Condividi immediatamente questo messaggio a tutti i tuoi contatti Juventini. Facciamolo diventare virale. Diffondiamolo ovunque.

Basta subire. Ora si risponde.

E le partite della Juventus le potrai vedere lo stesso su JuventusTV. Costa solo 20€ l’anno e i soldi vanno ad aiutare direttamente la società.

Certo, non avrai la diretta ma una differita di qualche ora.

Ma è un sacrificio che possiamo fare per aiutare la nostra cara, Vecchia Signora.

Fino alla fine.

#disdettaDAZN #disdettaSKY #stopQuotidianiSportivi

The recent ruling in the revaluation case saw Juventus as the only company convicted. The disproportionate penalty imposed is just the latest act of an unworthy persecution against the most glorious company in Italy, an excellence of our country and Europe. For years, Juventus and only Juventus has been constantly intercepted, attacked in the media and in courtrooms, with a violence and perseverance worthy of a totalitarian regime. The disqualification of Conte for football betting, the investigation into the substandard steel of the Stadium, the "Suarez scandal", the investigation into the 'ndrangheta in the stands. All trials started with the white monster thrown in the headlines and then ended with nothing or with Juventus as the harmed party in general indifference. Forever we Juventus fans are called "thieves", "scammers", "dishonest" and this disgusting sentence is just the last drop.

You don't want us? Fine. But you won't have our money either. This is not 2006. Today in our hands we have a powerful weapon to defend our beloved colors. We have to hit these people in the only thing they really care about: the wallet.

Dear brother in white who reads these lines, I ask you to immediately cancel your pay-tv subscription. Don't buy any more sports newspapers.

Remember that this year the television rights and pay-tv rights expire and the Football League will have to sit down at a table. How much can these rights be worth if Juventus fans (and we are many) will no longer be taken for a ride?

Immediately share this message with all your Juventus contacts. Let's make it viral. Spread it everywhere.

No more suffering. Now it's time to respond.

And you can still watch Juventus matches on JuventusTV. It only costs 20€ a year and the money goes directly to the company.

Of course, you won't have live coverage but a delayed one for a few hours.

But it's a sacrifice we can make to help our dear, Old Lady.

Fino alla fine

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tetta ha scritto:

Ad impossibilia nemo tenetur! Ho ancora tra i preferiti la pagina ju29ro.com.

Grazie per essere qui. Spero che ju29ro

si riattivi. 
Disdire! Disdire! Disdire!

Si riattiveranno gli account social e tenteremo di dare il nostro contributo.

Siamo un po' invecchiati ma il momento richiede di indossare nuovamente l'elmetto e scendere in trincea.

E non ci sottrarremo,  perché lo schema é esattamente in fotocopia rispetto a 17 anni fa.

Su ciò che farà la società non ci sono ad oggi certezze, é tutto un porto di nebbie da cui filtrano voci contraddittorie. 

Esprimersi ora é prematuro, se dovessi sbilanciarmi direi gli avversari cercheranno di essere ancora più spietati rispetto al 2006.

Noi tutti dobbiamo fare il nostro, e le vie che stiamo percorrendo (disdette, boicottaggi) sono le uniche praticabili per noi tifosi.

Tutto é in gioco, le intenzioni degli avversari sono note e le ha riportate anche Salvatore.

Ma noi siamo tanti, tantissimi.

E possiamo fargli male, molto male.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Teo9 said:

Anche adesso diamo fastidio, siamo la squadra con gli asset più forti e con il brand più riconosciuto, anche dai calciatori. A loro non va giù che per due anni abbiamo preso il prospetto più interessante in Italia e che lui non voleva che venire da noi, fosse Chiesa o Vlahovic.

Ronaldo e Di Maria, i grandi campioni di livello mondiale, se vengono in Italia vengono a Torino, altrimenti stanno volentieri dove stanno.

E poi c'è la Superlega, che per il carrozzone vorrebbe dire 'fine dei giochi'. Fidati che ne hanno di ragioni per tarparci le ali.

Ma sicuramente, però il prospetto interessante, soprattutto se italiano vuole ANCORA venire da noi, non ci sono catzi... Discorso diverso, ovviamente, se ci mandano in B. 

 

Ho letto di un comunicato dal JC Nassirya, a voi é arrivato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vi amo 🤍🖤

 

Vi giuro che per me questa rivoluzione pacifica è più eccitante del pre partita di una finale di champions!

 

Mai vissuto niente di simile…

 

il “sentimento popolare” che gli si rivolta contro! Che bellezza!

Grazie a tutti fratelli, comunque vada

 

ps: …dalla Puglia, disdetta a Sky e DAZN e abbonamento a JTV

 

 

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Post di Salvatore Cozzolino, su FB. Leggere con attenzione e DISDIRE, DISDIRE E DISDIRE. SARÀ  B. Dipende anche da noi.

Quoto

Buonasera a tutti.  Per chi mi conosce sono stato tra i fondatori di Ju29ro.com nel 2006. Abbiamo tenuto fermo per lungo tempo il sito e i social account perchè ritenevamo esaurita la nostra missione. Purtroppo ci siamo resi conto che è attualmente in corso il tentativo di replicare, con modalità persino più aggressive e violente, l'ingiustizia che è avvenuta nel 2006. Per questo motivo abbiamo deciso di riprendere l'attività dei nostri account social e dei nostri esperti legali per partecipare insieme a tutti voi alla difesa della nostra passione. Siamo fortemente convinti che, rispetto al 2006, l'elemento che potrebbe sparigliare il tavolo sia la possibilità attraverso i social, di coordinare un grande numero di tifosi per tentare di convincerli a disdire gli abbonamenti alle pay-tv. Interrompere o comunque ridurre il flusso di denaro che alimenta il carrozzone nel quale i nostri avversari sguazzano, potrebbe essere una strategia vincente. Non sappiamo se basterà, ma è anche nostra opinione che l'obiettivo di FIGC, Giustizia Sportiva, CONI e Magistratura Ordinaria sia quello di infliggere un colpo devastante al nostro Club allo scopo non di farlo fallire, ma di confinarlo per molti anni all'irrilevanza sportiva a partire da una retrocessione in B che a quanto ci risulta circola già nelle stanze del Palazzo come epilogo di questa ennesimo attacco ai nostri colori. Forza e coraggio, tutti uniti tifosi, azionisti, club, cerchiamo di fare muro e di ribaltare questa ingiustizia.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Martj ha scritto:

America e Iraq insieme. Praticamente siamo l'Apocalisse

Siamo il bene che unisce! .juve

 

 

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, .ste13. said:

La storia che la protesta ha ripercussioni sui lavoratori delle TV è una * paurosa...non perché in fondo non sia vera, ma perché alla base di tutto c'è un pensiero molto semplice, almeno da parte mia "non pago perché NON HA SENSO vedere questa roba e di sicuro lo è ancora meno pagare per farlo".

 

Forse ci stiamo dimenticando ma provarono a riaffossarci esattamente alla STESSA IDENTICA maniera nel 2012, una volta tornati alla vittoria tirarono fuori la storia di Conte a Siena dove praticamente decretarono che si combinava le partite con le altre squadre da solo.

 

Oggi le plusvalenze, ieri le scommesse, l'altro ieri gli arbitri.

 

Una montagna di fatti vergognosamente falsi e/o diffusi tra tante società per cui a pagare è sempre e solo una.

 

E io dovrei spendere soldi per vedere partite decise da giudici che acchittano risultati e trofei a piacimento? Guardando solo le prove che vogliono e interpretandole a loro piacimento o inventandosi reati? 

Ma scherziamo?!

Il non pagare per un servizio scadente è un atto sociale che spinge il mercato verso il miglioramento le eventuali perdite di lavoro saranno compensare da altri servizi migliori e saranno tutti a beneficiarne 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Gigi@74 ha scritto:

Mi dispiace ma è chiarissimo quello che sta avvenendo 

l’ho detto più volte che sarà serie b sul campo per somma di sanzioni

 

Quindi anche con un intervento dietro le quinte pesante di Elkann andremo in B.

Mamma è davvero potente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ventinove ha scritto:

Si riattiveranno gli account social e tenteremo di dare il nostro contributo.

Siamo un po' invecchiati ma il momento richiede di indossare nuovamente l'elmetto e scendere in trincea.

E non ci sottrarremo,  perché lo schema é esattamente in fotocopia rispetto a 17 anni fa.

Su ciò che farà la società non ci sono ad oggi certezze, é tutto un porto di nebbie da cui filtrano voci contraddittorie. 

Esprimersi ora é prematuro, se dovessi sbilanciarmi direi gli avversari cercheranno di essere ancora più spietati rispetto al 2006.

Noi tutti dobbiamo fare il nostro, e le vie che stiamo percorrendo (disdette, boicottaggi) sono le uniche praticabili per noi tifosi.

Tutto é in gioco, le intenzioni degli avversari sono note e le ha riportate anche Salvatore.

Ma noi siamo tanti, tantissimi.

E possiamo fargli male, molto male.

 

Grande fratello, elmetto pure per me e bombardamenti social per quello che possi fare 

 

Sono molto stupito dal fatto che la situazione é fotocopia al 2006, ma oggi ci vedo se possibile piú aggressivitá da parte loro. Quattro processi in pochi mesi?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.