Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Io dico da mesi, nonostante le critiche di molti, che sarebbe stato un altro 2006, ma non posso credere che se Elkann volesse non potrebbe, a differenza dell'altra volta, bloccare tutto questo. Non posso crederci. E mi sembra che stavolta si stia muovendo, a meno che sia solo facciata.

E poi quella volta si parlava di condizionamento degli arbitri e dei risultati, stavolta di meri numeri.

Nessuno può avere soluzioni facili o condivisibili per tutti

stiamo rivivendo il 2006

se avessimo vinto quella maledetta Champion quell’anno la storia sarebbe stata diversa

avevamo una squadra fortissima ma ….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nicola_Cesare ha scritto:

ho controllato, tutti gli jofc campania hanno emesso un comunicato congiunto

Perfetto 

grazie della precisazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, biglu ha scritto:

Mi ero dimenticato di mettere qui il mio screen!

DISDIRE!

Screenshot 2023-01-24 210221.png

👍👏👍👏👍

Avanti con l’opera di demolizione 

DISDIRE DISDIRE DISDIRE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CR50 ha scritto:

Ha appena chiamato un tifoso-azionista alla Zanzara. Ha la mia stima, ma doveva rispondere di sciabola e non di fioretto…

 

Cruciani: “Ci vanno di mezzo i lavoratori delle pay tv, e poi la disdetta non serve a niente”

 

Bisognava rispondere: “Meno abbonamenti, meno soldi dei diritti TV da ridistribuire a tutte le società di serie A!” (e fornire le cifre)

Ma magari se non guardo più il circo serie A, mi dedico a qualche altra attività, sostenendo i relativi lavoratori (tipo vado al cinema e sostengo l'industria cinematografica).

Non capisco perché i lavoratori di dazn li dobbiamo mantenere noi...

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mc Enroe ha scritto:

Grande Salvo, ti seguo da quando hai aspettato il fratello meno dotato dei Moratti fuori dalla sede della Saras per cantargliene 4. Avanti così, fino alla fine #disdettaSKY, #disdettaDAZN

capperi! cosa mi hai fatto ricordare!!!! E' vero: è stato l'exploit che l'ha fotto conoscere al mondo dei tifosi bianconeri ah ah ah!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gigi@74 ha scritto:

Nessuno può avere soluzioni facili o condivisibili per tutti

stiamo rivivendo il 2006

se avessimo vinto quella maledetta Champion quell’anno la storia sarebbe stata diversa

avevamo una squadra fortissima ma ….

mmm... si, non mi sono sbagliato. vai in ignore guru..bye

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Veni ha scritto:

Io Cozzolino lo conosco di persona. Lavoriamo nella stessa via a Milano. Ed ha una credibilità che tu non hai, stai buono e sereno.

Ma chi sei?
cosa vuoi?
chi ha mai interagito con te?

hai letto i miei post?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma da quanto tempo era che non vedevo una compattezza del genere? Hanno sbagliato i calcoli questi mafiosi, ci hanno sottovalutato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna cercare di entrare in contatto con le persone più anziane e spiegar loro la situazione. Molti non usano i social, sono all'oscuro di tutto e magari non sanno come disdire.

Rappresentano una grossa fetta dell'indotto del sistema. Arrivare a loro è fondamentale.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capitano81 ha scritto:

Ma magari se non guardo più il circo serie A, mi dedico a qualche altra attività, sostenendo i relativi lavoratori (tipo vado al cinema e sostengo l'industria cinematografica).

Non capisco perché i lavoratori di dazn li dobbiamo mantenere noi...

Quella dei lavoratori è una *.  Quante ditte hanno chiuso in questi anni? Chi se li è messi a cuore? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, VOLTA J RE ha scritto:

Che ha detto,? Dicci dicci

Che sono sotto pressione e non è colpa loro quello che sta succedendo e per favore dare un voto alto al servizio che ne ha bisogno.

Poi gli insulti che ho detto io te li risparmio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, PaulinoPogba ha scritto:

Ragazzi bombardate su instagram i fan club nel mondo.

 

E' l'azione più importante dopo la disdetta...

Ottima idea 👍 

Vado…

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Ale.7 ha scritto:

Ma mi date un motivo logica di tutto ciò? Perché vogliono distruggere la serie A? E poi?

perchè so talmente ignoranti e accecati che non hanno valutato le conseguenze catastrofiche che possono conseguire. E' questione di mentalità (da italio-ti)

7 minuti fa, PaulinoPogba ha scritto:

Ragazzi bombardate su instagram i fan club nel mondo.

 

E' l'azione più importante dopo la disdetta...

@el titan

Ma in Europa: Francia, Inghilterra, Germania... nessun comunicato di gruppi Juventini?

 

Sarebbe interessante sapere cosa stanno dicendo a proposito di questa ingiustizia le trasmissioni Inglese, Francese, Spagnola, Americana.. 

El chiringuito ad esempio o trasmissioni simili..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Xanatas ha scritto:

Cmq vada fratelli, mi sto commovendo

Ho gli occhi lucidi

Adesso, el titan ha scritto:

Nuova Zelanda, Croazia e Bulgaria contattate

Sei esaltante! grazie mille!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gigi@74 ha scritto:

Ma chi sei?
cosa vuoi?
chi ha mai interagito con te?

hai letto i miei post?

Dai raga stiamo andando bene il nemico è altrove li sfonnamo sta botta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dusan ha scritto:

perchè so talmente ignoranti e accecati che non hanno valutato le conseguenze catastrofiche che possono conseguire. E' questione di mentalità (da italio-ti)

@el titan

Ma in Europa: Francia, Inghilterra, Germania... nessun comunicato di gruppi Juventini?

 

Sarebbe interessante sapere cosa stanno dicendo a proposito di questa ingiustizia le trasmissioni Inglese, Francese, Spagnola, Americana.. 

El chiringuito ad esempio o trasmissioni simili..

Ci sono comunicati, sulle pagine instagram, i fan club stanno parlando.

Certo bisogna diffondere di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dusan ha scritto:

perchè so talmente ignoranti e accecati che non hanno valutato le conseguenze catastrofiche che possono conseguire. E' questione di mentalità (da italio-ti)

@el titan

Ma in Europa: Francia, Inghilterra, Germania... nessun comunicato di gruppi Juventini?

 

Sarebbe interessante sapere cosa stanno dicendo a proposito di questa ingiustizia le trasmissioni Inglese, Francese, Spagnola, Americana.. 

El chiringuito ad esempio o trasmissioni simili..

stiamo contattando stasera tutti gruppi mondiali per mail - instagram.
Diamo tempo fino a lunedi per organizzarsi e aspettiamo le motivazioni della sentenza.
Da lunedi lavoreremo sul creare un messaggio da inviare alle testate mondiali rilevanti, sportive e non.

Troppe cose assieme rischiano di creare confusione.
Direi di seguire quest`ordine in questi giorni! Altre idee sempre ben accette!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.