Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

2 minuti fa, Dr.Rock ha scritto:

Quindi c'è l'ammissione, anche da parte di chi per forza di cose tende a minimizzare, che il danno è rilevante. Bene così.

Esatto,la strada è quella giusta 

DISDIRE DISDIRE DISDIRE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, MasterminT ha scritto:

Mi chiedo, quando, come e perché finirà quest'iniziativa? Quando ci fermeremo? Perché non penso che, anche nell' ipotesi in cui dovessero annullare la penalizzazione, molti di voi tornerebbero ad abbonarsi come se nulla fosse successo.

 

Intanto spero esploda il sistema ed il calcio italiano fallisca, è letteralmente nelle mani di noi Juventini. E per fallire intendo ridurre i suoi numeri a quelli di campionato di decima fascia.

 

Sono molto curioso di come evolverà la situazione.

guarda, visto che a me non frega un emerito nulla delle altre squadre da 2006, preferirei pagare direttamente la juve per le sue partite ben più che il prezzo di DAZN o sky... ma, poichè non sarà possibile... ...non pagherò più in centesimo a sti antijuventini e mi iscriverò a Juventus TV e vedrò le partite in differita senza sapere il risultato... 

 

Sky

DAZN 

TIM et similia.... SUCATE ed affidatevi agli abbonati ciucciosi, prescrittoni, bovini, melanzani, merd@vigliosi, riommici e lotirchiani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuerò  a contare 38 punti ora ( pari al milan) e riterro' QUELLO CHE SARA' alla fine del campionato IL VERO PUNTEGGIO.

Qualunque  altro punteggio ( legato alla penalizzazione) per me NON ESISTE.

Del resto, questo campionato lo ritengo FALSATO " SUL CAMPO".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(Detto tra di noi)

Con inter e milan fuori dai giochi scudetto a gennaio io li vedo molto male quelli di DAZN ahahahahahah 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, el titan ha scritto:

stiamo contattando stasera tutti gruppi mondiali per mail - instagram.
Diamo tempo fino a lunedi per organizzarsi e aspettiamo le motivazioni della sentenza.
Da lunedi lavoreremo sul creare un messaggio da inviare alle testate mondiali rilevanti, sportive e non.

Troppe cose assieme rischiano di creare confusione.
Direi di seguire quest`ordine in questi giorni! Altre idee sempre ben accette!

Ragazzi, dopo 4 giorni la mia rabbia e frustrazione si sta trasformando in energia positiva;

e questo grazie a voi. 

Nel mio piccolo sto informando colleghi ed amici che, grazie alla censura dei mezzi di informazione, non sono informati (o lo sono solo marginalmente) su quanto sta succedendo. 

Avanti così 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

 

 

 

Grazie, fratelli bianconeri di Nassiriya!

 

Siamo tantissimi!

 

Continuiamo a lottare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Gadan ha scritto:

«La penalizzazione della Juventus? Sono situazioni pesanti ma lasciamo giudicare chi deve farlo. Sarebbe molto importante cercare di bonificare il calcio. Queste cose sono di cattivo esempio anche per i giovani». Lo ha detto il presidente Urbano Cairo, sollecitato sul caso, a margine della presentazione di un accordo tra Rcs e Crédit Agricole: «È importante — ha aggiunto il presidente di Rcs e del Torino — fare le cose in modo leale e sportivo. Non voglio dire che non sia stato così. Ma quando poi fai queste cose, tutto il resto viene dimenticato».

 

Urbano Cairo.

 

mavaffanc...

Ma poi Belotti valeva davvero 100 milioni come sosteneva lui oppure è andato alla Roma a zero? Mi sa la seconda. Peccato, avrebbe fatto la plusvalenza del secolo...sanissima naturalmente. Spiaze. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MauroGermanCamo ha scritto:

zampini fa - egregiamente - lopinionista a dazn. noi però nn arretriamo, anche "solo" 50k disdette sono 20 milioni in meno all'anno di fatturato. fidatevi che si sentono eccome, anche per i colossi

Ma ci mancherebbe, non era minimamente in discussione tutto questo.

Non sono mai stato cliente DAZN e da due anni felicemente disdettato da Sky.

Sto continuando con l’opera di convincimento a qualsiasi tifoso juventino che conosco.

 

Sono un fautore convinto del boicottaggio sin da pochi minuti dopo l’ufficialità della penalizzazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, furia-ceca ha scritto:

Gli dedicherò la medesima attenzione che loro dedicano alla mia di azienda…

Esatto... da ora in poi si paga con la stessa moneta!

 

Il credito è finito e non per colpa nostra!

 

Quando lo schifo è troppo vuol dire che è TROPPO

 

 

 

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, primavera ha scritto:

Io continuerò  a contare 38 punti ora ( pari al milan) e riterro' QUELLO CHE SARA' alla fine del campionato IL VERO PUNTEGGIO.

Qualunque  altro punteggio ( legato alla penalizzazione) per me NON ESISTE.

Del resto, questo campionato lo ritengo FALSATO " SUL CAMPO".

Infatti il conteggio si fa sui punti conquistati sul campo e noi quelli conteremo... poi quando vogliono far ritornare il campionato credibile ci ridiano i nostri punti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marianox ha scritto:

Ecco fratè perché non ci finirà....tutte le belle parole che piovono in questi giorni sono dettate dalla paura non c'è un presidente uno in questo momento che non si stia cagando addosso....parlano perché la si chiuda qua e non si scavi a fondo.

Ho avuto la stessa identica sensazione ..percepisco del timore ogni volta che chiedono un parere a dirigenti di altre squadre sulla nostra penalizzazione..l'unico un pochettino che si è esposto è Gasperini dicendo che così si è falsato il campionato 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tunassa ha scritto:

Anche se finisse così non ci finirà con i nostri soldi 

Puoi dirlo forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dominiobianconero ha scritto:

a partire da una retrocessione in B che a quanto ci risulta circola già nelle stanze del Palazzo come epilogo di questa ennesimo attacco ai nostri colori

Vabbè, con tutto il rispetto ma messa così è soltanto terrorismo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, PaulinoPogba ha scritto:

Ragazzi spammate sui canali Instagram dei fan club nel mondo. Sono qualche pagina dietro 

 

AZIONE 

Fatto con Perù e San Paolo ….sto aspettando la traduzione in turco e poi mando 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

(Detto tra di noi)

Con inter e milan fuori dai giochi scudetto a gennaio io li vedo molto male quelli di DAZN ahahahahahah 

Ma infatti anche diversi miei colleghi interisti un po’ per i risultati, un po’ per lo spumeggiante gioco di invaghino, parecchio per l’aumento prezzi post mondiale col * che si sono riabbonati .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventino milanese ha scritto:

Ragazzi, dopo 4 giorni la mia rabbia e frustrazione si sta trasformando in energia positiva;

e questo grazie a voi. 

Nel mio piccolo sto informando colleghi ed amici che, grazie alla censura dei mezzi di informazione, non sono informati (o lo sono solo marginalmente) su quanto sta succedendo. 

Avanti così 

grazie, quelli sono gli juventini "piu` a rischio" perche` sono accerchiati da media di regime, giornali/TV/radio.
E` il target a cui dobbiamo puntare nella prossima settimana. (credo che questo forum abbia dato energia e speranza al 90% di noi, e almeno ci ha fatto incanalare la rabbia in qualcosa di civile ahah )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, El Pipa ha scritto:

Cos'altro ha sparato? Pure lui ha attaccato con il "da juventino?"

A lui piace vedere cmq le partite 

E poi è il suo lavoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuate ad usare parole sbagliate. I boicottaggi non esistono, sono fantasie. Io seguivo il calcio, dove a dare le sentenze è il campo. Già con il VAR riscrivevano i risultati in uno stanzino, adesso direttamente le classifiche decidono. Che motivo si avrebbe a guardare una roba del genere? Giusto Zampini e soci, che con queste cose ci campano, possono essere contrari a disdire una porcheria simile (e non paragonate sta roba alla meravigliosa arte del wrestling)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, furia-ceca ha scritto:

Ma infatti anche diversi miei colleghi interisti un po’ per i risultati, un po’ per lo spumeggiante gioco di invaghino, parecchio per l’aumento prezzi post mondiale col * che si sono riabbonati .ghgh

 

non lo diranno mai, ma secondo me molti si accoderanno alle disdette.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

(Detto tra di noi)

Con inter e milan fuori dai giochi scudetto a gennaio io li vedo molto male quelli di DAZN ahahahahahah 

Ma non era un bellissimo campionato? Pensa se ci fossimo noi in testa con 50 punti, che poi siamo stati in testa con più di 50 e ricordo cosa dicevano...campionato poco appetibile e vendibile all estero...ora diranno che per colpa nostra, visto lo scandalo non lo vendono, invece è perché ci sono delle squadre scarse e il napoli non sa neanche come fa ad essere a 50

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Ho avuto la stessa identica sensazione ..percepisco del timore ogni volta che chiedono un parere a dirigenti di altre squadre sulla nostra penalizzazione..l'unico un pochettino che si è esposto è Gasperini dicendo che così si è falsato il campionato 

Questo capita in una dittatura …stesse identiche dinamiche.

Per farla cadere bisogna seccargli i soldi necessari per mantenerla e mostrare che il re è nudo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 76ozzy76 ha scritto:

La leotta non avrà problemi a trovare un altro lavoro.

Mi fermo quì per evitare il ban.

DISDETTA IS THE WAY !! 

Disdetta Leotta

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.